giovedì 22 ottobre 2015

Crazy Factory - The best piercings and body jewelry !!

Questo che vi mostro oggi è il mio quinto ordine che faccio su Crazy Factory , e come sempre mi ritengo piu’ che soddisfatta sia per la qualità dei bijoux acquistati, che per il servizio che offre!!!
Crazy Factory è un sito che ogni volta che lo apro mi entusiasma, ed è una continua sorpresa ..ci sono sempre articoli nuovi e una vasta scelta a nostra disposizione. I prezzi bassi , e con ordini sopra ai 15,00 euro le spedizioni sono gratuite!!!
Guardate quante cose che ho preso questa volta!!

Inizio come sempre dagli orecchini!! Da quando ho scoperto questo sito ho risolto il problema di prendere gli orecchini per la mia bimba!! Sono tutti in acciaio chirurgico , quindi niente allergia!!!
 Orecchini in acciaio chirurgico a forma di  dadi disponibili in tanti colori e misure diverse. Quelli che vedete in foto sono diam. 3

Orecchini in acciaio chirurgico con palline luccicanti in tanti colori e diverse misure. I miei diam. 5

Orecchini in acciaio chirurgico a pallina diam. 5 di diversi colori e diverse misure.

E questi orecchini a fragolina??? Troppo simpatici!!

Ed ancora, orecchini acciaio chirurgico rappresentanti un fulmine

A forma di cagnolino , impreziositi da tantissime perline colorate, i miei sono in rosa ma i colori sono svariati

Non potevano mancare questi con l’iniziale di Giulia!!!

Ho preso anche tre anelli per me, mi piacciono troppo , e mi piace cambiarli spesso.

E due orecchini per il naso!!

Chiodino naso misure:  Pallina 1,8 mm , Spessore 1,0 mm , Lunghezza 6,5 mm
Nose Stud misure : Spessore 0,8 mm , Lunghezza 6,5 mm.
Questa volta ho fatto anche un regalo a fratello prendendo una  collana di pelle sintetica con pratica chiusura a incastro, spess. 3 mm. e lunghezza 45 . 

Si   può indossare semplicemente da sola o con uno dei ciondoli che troviamo nello shop, proprio come ho fatto io , prendendo questi tre!!

Adoro questo sito!! Gli articoli che vedete sono tutti in acciaio chirurgico, ma troverete una miriade di articoli con materiali e forme diverse!!!
Non c’è che l’imbarazzo della scelta , e ora che si avvicina halloween , Qui in questa sezione troverete tantissimi articoli a tema..e controllate anche la sezione saldi..ricca di offerte e articoli scontatissimi!!
Vi piacciono i  miei nuovi acquisti!!?? Visitate il sito  http://www.crazy-factory.com/ , la paginetta Facebook e vi si aprirà un mondo!!!

9 commenti:

  1. l'anello dell'indice mi piace un sacco Manu;)baciii

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao bella mia :) se è il tuo quinto ordine vuol dire che ti sei trovata benissimo! ti dirò che quell'anello con il teschio è mooolto originale!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che belle le cose che hai preso Manu!!! *-*
    Non lo conoscevo questo sito, ci farò subito un giretto, grazie per avermelo fatto scoprire! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Super coccoli questi gioielli!!!
    Adoro soprattutto gli orechini :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Manu gli orecchini a forma di fragola sono superbelli!!! *___*
    Bacioneeeeeee

    RispondiElimina
  6. Io adoro crazy factory ha prodotti ottimi e prezzi super:) ottimi acquisti tesoro un bacione

    RispondiElimina
  7. quante belle cose!! Mi piacciono gli anelli e gli orecchini con le fragole, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. Cheee belle cosine che hai scelto Manu:)) gli orecchini con la fragolina sono deliziosi e poi a tua figlia sta benissimo tutto, con quelle orecchie così piccine e delicate:) un bacione carissima!!!

    RispondiElimina