lunedì 5 ottobre 2015

Vida Glow - Natural Marine Collagen

Prendersi cura della nostra pelle è incredibilmente importante, visto che è il piu’ grande organo del corpo umano ed è l’indicatore piu’ evidente della nostra età e del nostro stile di vita.
Tutti i giorni sottoponiamo la nostra pelle a vari stress , tra cui gli agenti atmosferici, lo smog, la cattiva alimentazione  e i dannosi raggi solari che sono la causa principale dell’invecchiamento cutaneo.
C’è un integratore che ci puo’ aiutare a mantenere la pelle sana, giovane e far splendere i nostri capelli e anche le unghie.
Vida Glow, una ricarica di collagene marino.
Il collagene è la proteina più abbondante nel nostro corpo.  Fino ai 25 anni, il nostro corpo lo produce  naturalmente , poi piano piano  questa produzione rallenta fino ad arrestarsi , cominciando a far vedere i primi effetti dell’invecchiamento  . Vida Glow contribuisce  a restituire il collagene al nostro corpo, aumentando l'elasticità, l'idratazione e la compattezza della pelle, così come anche la riparazione delle unghie deboli o fragili. Ma non aiuta soltanto la pelle e le unghie , infatti dona vigore e rafforza anche i capelli fragili e danneggiati.
Vida Glow è un prodotto “ Made in Japan “ , di ottima qualità e certificato.
È naturale al 100% , infatti non contiene aromi artificiali, coloranti, additivi o conservanti. E ' privo di glutine, allergeni, soia, lattosio, latticini, zucchero, carboidrati e grassi. Un consumo quotidiano di Vida Glow aiuta la nostra pelle conferendogli idratazione, e splendore, riduce i danni del sole e le rughe , e funge da antiossidante contrastando l’invecchiamento cutaneo. Utilissimo anche per chi soffre  di disturbi della pelle come acne, psoriasi ed eczema. E fondamentale per le articolazioni e per contrastare la cellulite.  Vida Glow idrata i capelli secchi, dona volume e aiuta a prevenire  le doppie punte. I capelli crescono piu’ sani e piu’ forti.
E’ qualcosa di veramente eccezionale questo integratore. E tutto concentrato in una bustina da 3 gr.
Io ho ricevuto la versione al mirtillo !!
Un integratore sotto forma di comodissime bustine solubili  che possiamo portare tranquillamente con noi, contenute in un bel barattolone di cartone.!!! Vanno prese da 1 a 3 bustine al giorno in base al nostro bisogno. La versione classica è insapore ed inodore , mentre questa la mirtillo ha quel sapore delicato e delizioso che a me fa davvero impazzire.    
Vida Glow al mirtillo è un mix di collagene marino, mirtilli dall’alto potere antiossidante e ricchi di vitamina C , bacche di Acai , estratto di tè verde e acido ialuronico.
Io preferisco sciogliere Vida Glow   in un bicchiere di acqua, mi piace troppo il gusto delicato di mirtillo che ha , ma possiamo aggiungerlo allo yogurt, al succo di frutta, ai frullati, nell’insalata  e anche nei cereali la mattina!!
 
Due bustine al giorno , una la mattina e una la sera hanno donato piu’ lucentezza alla mia pelle e hanno rinvigorito i miei capelli, spenti e danneggiati dal sole !! E anche le mie unghie sono piu’ forti e meno fragili. Ha trovato giovamento anche la pelle del mio corpo piu’ tonica  e liscia.  Un integratore naturale che vi consiglio di provare!!
Potete trovarlo nei formati Gratitudine da 30 bustine , Prosperity da 60 bustine e Love da 90 bustine .
Questo il sito http://eu.vidaglow.co/ dove poterlo facilmente acquistare, anche nella versione classica  e questa la paginetta Facebook!! 

9 commenti:

  1. Ciao tesoro, davvero interessanti queste bustine farebbero assolutamente al caso mio do subito un occhiata al sito un bacio

    RispondiElimina
  2. mi sembrano un'ottima idea.
    vado a guardare il sito!


    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  3. Daii Manu ma che bellina questa confezione con tutte queste bustine!!!!! Anche l'occhio vuole la sua parte, è sicuramente un trattamento molto invitante dal punto di vista visivo e poi dev'essere anche molto efficace!!!! Va beh che tu sei già bella di tuo, peró mantenersi belle è un dovere che abbiamo verso noi stesse:) un bacione tesoro

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sono carine quelle bustine nella scatolina!!! già per quello mi hanno conquistata :D sai che le ptorverei proprio volentieri? vado a guardare il sito, baci manu!

    RispondiElimina
  5. carissima le tue recensioni sono sempre così interessanti e le foto poi invoglierebbero chiunque a provare i prodotti :) sei fantastica!

    RispondiElimina
  6. già che è made in Japan è sinonimo di qualità secondo me Manu;)un bacione

    RispondiElimina
  7. INTERESSANTI QUESTI PRODOTTI, SEI SEMPRE MOLTO PREZIOSA, GRAZIE!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  8. Wow sembra davvero ottimo! Soprattutto se hai avuto dei riscontri concreti :) ma non so se li acquisterei mai.. dovrei informarmi bene sugli ingredienti e soprattutto della provenienza perché purtroppo resta sempre un po' di scetticismo dai prodotti che vengono dall'oriente.

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Tesoro ripasso per un saluto, smack!

    RispondiElimina