domenica 2 febbraio 2014

Sereni Hair Stylist - I migliori prodotti per i nostri capelli!!!

..Che siano corti, ribelli, lisci , colorati o normali scegliere dei prodotti specifici e indicati è davvero molto fondamentale per mantenere i capelli, sani , belli ed equilibrati…e poi credo che quello che cerchiamo in un prodotto per la cura dei capelli è che i risultati sia visibili e soprattutto duraturi . Io sto cercando di far crescere i miei capelli dopo che per tanti anni li ho portati corti, e non è che abbia tantissimi problemi..l’unica cosa è che sono colorati e a volte appaiano sfibrati, spenti e opachi, dovuto anche all’utilizzo della piastra e da un recente tiraggio che ho fatto per riuscire a farli crescere..si perché sono ricci e quando arrivano a quella mezza misura la tentazione di prendere la macchinetta e tagliarli è troppo forte…ma se io tengo tanto alla mia “ chioma “, mi piace usare dei prodotti specifici anche sui capelli delicati dei miei bimbi..e poi c’è lui mio marito un fissato per i capelli..devono essere sempre in ordine e ben curati…ho provato tantissimi trattamenti per ravvivare il colore e per far sembrare piu’ splendidi i miei capelli, ma sempre con scarsi risultati..così facendo una ricerca su internet ( amo fare shopping on line e scovare nuovi siti ) mi sono imbattuta in Shop Sereni Hair Stylist !!! 

Sereni è un salone fisico sito a Pisa e premiato da Kerastase come "Salon Privilege Kerastase 2011, 2012, 2013" in grado di offrire servizi e prodotti di altissima qualità , che da circa 4 anni ha una sua finestra di vendita sul web delle migliori marche per capelli. Infatti  tratta nello specifico di Kérastase, Aveda, TIGI, Moroccanoil, Paul Mitchell, L'Oréal e, fiori all'occhiello, i marchi di super lusso Oribe  e SHU UEMURA. ..e tra tutti questi articoli Sereni tratta anche piastre per capelli professionali e home edition…
Appena approdata nel sito sono rimasta davvero a bocca aperta per la grandissima varietà e qualità dei prodotti che propone..i prodotti sono tutti divise per categorie e poi corredati di foto e di descrizione…navigare sul sito è semplice e piacevole . Ordinare il prodotto piu’ adatto alle nostre esigenze è davvero semplicissimo, basta registrarsi , quest’operazione anche se pur non necessaria ci permette di entrare a far parte del Club Sereni , per accumulare punti e farli trasformare in buoni sconto per il prossimo acquisto.. scegliere il prodotto che vogliamo acquistare e metterlo nel carrello…e prima di procedere con il pagamento possiamo rivedere la nostra wishlist!!!   
Si puo’ pagare con carta di credito, con paypal e con contrassegno che ha un supplemento però di € 10,00 …e per tutti gli ordini superiori a € 60, 00 le spedizioni sono gratuite..

Una volta fatto l’ordine ci arriva la conferma via email con il riepilogo dei nostri dati e dei nostri prodotti acquistati  e anche l’avviso dell’avvenuta spedizione con il numero di tracking per rintracciare il nostro pacco.
Io non avendo esigenze particolari per i miei capelli non ho avuto difficoltà a scegliere e selezionare i prodotti giusti per me, e per tutto il resto della mia famiglia..e ora vi faccio vedere che cosa ho preso!!!
Una cosa che mi preme dire è che le spedizioni sono davvero velocissime, io ho ordinato i miei prodotti il venerdì e lunedi pomeriggio erano già a casa mia…e poi la cura del dettaglio nella creazione del pacco..!!! un imballaggio mai visto, assolutamente molto professionale…
Sono arrivati dentro due scatole nere molto eleganti e all’interno i prodotti erano tutti incartati singolarmente con il pluriboll per evitare rotture e dispersioni…

Oltre hai prodotti da me scelti c’erano anche tantissimi campioncini sempre molto graditi per provare nuovi prodotti… 
e tre graziosissime buste shoppers di carta!!!! 
I marchi dei prodotti  che ho scelto sono Paul Mitchell, L’oreal,Kèmon.. 
Uno shampoo appositamente creato per chi ha i capelli colorati..aiuta a prolungare il colore delicatamente e li protegge dai danni esterni. Contiene Pantenolo combinato con ingredienti attivi e miscele botaniche di altissima qualità. È presente anche l’estratto di Girasole che  aiuta a proteggere i capelli dai raggi UV. Uno shampoo fantastico , che crea una morbidissima schiuma e dona ai capelli una lucentezza  che non vi dico e il colore rimane piu’ a lungo brillante e luminoso..dona forza, elasticità e un’intensa idratazione. I capelli alla fine del lavaggio risultano morbidi , docili , lucenti e brillanti…ideale per l’uso quotidiano ma i capelli rimangono puliti anche per due tre giorni!!! 


Un balsamo soffice e cremoso specifico per capelli colorati con risciacquo. Aiuta a districare, sigilla e protegge il colore con agenti condizionanti rafforzanti ed idratanti che aiutano a riparare la struttura del capello, mantenendone il colore nel tempo. Il Pantenolo e l'estratto di girasole aiutano ad idratare e a proteggere i capelli dai raggi uv. Un balsamo  ottimo, che dona un effetto districante e ravvivante immediato. I capelli sono forti, idratati ed elastici.
Tutti e due i prodotti hanno un odore gradevole e anche tanto piacevole…e il risultato è davvero stupefacente..una morbidezza che non vi dico ma soprattutto un lucentezza unica!!!




Trovare un gel che mantenga la piega senza appiccicare e sporcare i capelli non è sempre facile ..ma questo gel è davvero la soluzione per chi vuole un effetto bello e per un capello sempre in piega…è un gel ideale per tutti i tipi di capelli che dona corpo e lucentezza. E’ Ideale per rendere lisci o viceversa per arricciare i capelli.  Sia io ma soprattutto mio marito abbiamo provato tantissimi gel ma favoloso come questo mai..è un gel  un po’ liquido che si applica facilmente, non  appiccica e non indurisce i capelli, li rende bellissimi e soprattutto in ordine…Mio marito lo usa come effetto bagnato, applicandolo sui capelli umidi senza asciugarli..mentre io lo applico sulle punte e poi passo all’acconciatura..un risultato bellissimo e perfetto..

Ma come vi dicevo all’inizio se i miei capelli sono colorati e hanno bisogno di trattamenti specifici per rendere piu’ brillante e duraturo il colore..dall’altra parte sono anche sfibrati,  sfruttati e danneggiati …così ho voluto provare anche il Mythic oil shampoo, e la Mythic oil maschera due prodotti per donarci nutrizione intensa, luminosità e un protezione continua .
 
Il Mythic oil shampoo 250 ml

è un vero e proprio trattamento di bellezza per i nostril capelli , è arricchito con olio di argan e di semi di cotone e vitamina E. Nutre i capelli e li rende disciplinati, lucenti e morbidi al tatto. È privo di  parabeni, e non solo pulisce i capelli in profondità ma li lascia nutriti, morbidi e lucenti.. è uno shampoo delicato, che non unge assolutamente e è adatto a tutti i tipi di capelli, ma è perfetto per i capelli secchi, danneggiati o ribelli ..si presenta dentro un flacone molto scintillante dotato di erogatore per evitare inutili sprechi e  per dosare la giusta quantità di prodotto shampoo ..già dalla prima applicazione ho notato una cute rinfrescata, nutrita e i capelli lucenti e soprattutto molto nutriti e morbidi, e anche tanto leggeri. Deterge i capelli dalla radice alle punte ed ha un profumo davvero inebriante. Secondo il mio pare questo shampoo deve essere favoloso anche d’estate quando i nostri capelli risentono molto del sole e della salsedine… 
E poi c’è la Mythic oil maschera 200 ml 

Una maschera morbida al tatto e tanto profumosa, contenuta dentro un bel barattolo. E come lo shampoo è arricchita con olio di argan e semi di cotone. ..è una maschera che  nutre intensamente i capelli e li rende disciplinati, lucenti e morbidi al tatto. È senza  parabeni e bastano davvero tre minuti per rendere i nostri capelli lisci come la seta, nutriti dalle radici alle punte e soprattutto leggere..basta applicarla dopo aver fatto lo shampoo, ne basta una noce, distribuirla bene sui capelli, attendere tre minuti e sciacquare generosamente…ha una consistenza cremosa che non appesantisce per niente i capelli anzi li nutre i profondità , riparando anche le punte piu’ danneggiate , donandogli tanta lucentezza e morbidezza…
Sia lo shampoo che la maschera sono un vero e proprio trattamento di bellezza unico e completo per i nostri capelli ..e vi assicuro che i capelli secchi, crespi, sfibrati e deboli sulle lunghezze saranno solo un brutto ricordo. I risultati di morbidezza, nutrizione e lucentezza si vedono fin da subito…

Per mio marito, lui è molto esigente ho preso Lucky man hair&body 250 ml

Un prodotto 3 in uno perché funge da shampoo , condizionante e anche da doccia schiuma… deterge in profondità cute e capelli, asportando sporco e sebo in eccesso e generando una schiuma ricca  e anche tanto profumata. E’ molto idratante ed ha la funzione  di proteggere dalle radiazioni UV, dal vento, dal freddo e dallo smog. La sua azione emolliente lenisce inoltre cute e pelli secche conferendo morbidezza ed idratazione…Mio marito ce l’è portato anche in palestra, visto che dopo l’allenamento ha bisogno di una doccia veloce e un prodotto così con shampo – doccia insieme è davvero l’ideale, ha lasciato i suoi capelli morbidi, puliti e la pelle fresca e anche tanto rigenerata …un avera e propria sferzata di energia

E poi non potevo non pensare ai capelli delicati dei miei due piccolini di casa…hanno due tipologie diverse di capelli, Giulia, li ha mossi , mentre Samuele molto ricci..e per loro ho scelto la linea Serie Nature Tendresse della L’Oreal:
 







Uno shampoo addolcente , senza parabeni e senza siliconi,  composto da latte di pesca bianca, molto delicato e soprattutto ricco di vitamine.  










Un balsamo che è stata una vera novità per me, perché va applicato sui capelli bagnati e tamponati e non va risciacquato…è molto cremoso, ma leggero anche lui è composto da latte di pesca bianca senza parabeni e senza siliconi.. districa i capelli dei bambini e li lava delicatamente rendendoli ancora più soffici al tatto.



Devo dire che è un vero e proprio trattamento professionale anche per i notri piccoli, i capelli dei mie bimbi sono apparsi , brillanti, nutriti e docili al pettine..i ricci di Samuele erano morbidissimi e senza nodi, senza bisogno di spazzolarli…dei prodotti pensati per coccolare i capelli dei nostri piccoli che  verranno avvolti dal delicato e speciale profumo della pesca. 
 

Soddisfattissima dei prodotti che usati in combinazione tra loro hanno dato tantissima lucentezza ai miei capelli e un risultato davvero professionale ,  che ho provato ma ancora di piu’ del servizio completo e assolutamente fantastico di Shop Sereni..tutto curato nei minimi dettagli,  la cura del dettaglio nella creazione del pacco, gli omaggi che inseriscono , l'assistenza telefonica e online costante durante tutto l’arco della giornata pronta a soddisfare ogni nostra esigenza e a i consigliarci i prodotti giusti per noi e  alla professionalità dei prodotti che propongono …scegliere dei prodotti professionali ,  di ottima qualità e adatti al nostro tipo di capelli ci permette di avere un risultato bellissimo come se fossimo appena usciti dal parrucchiere ..
Vi consiglio di visitare il loro sito http://shop.sereni.net/  perchè questi che vi ho presentato io sono solo una minima parte di prodotti che potete trovare nello shop…e di seguire la loro paginetta Facebook dove potete trovare sempre tantissime offerte e , sconti  e promozioni…
 

Un ‘esperienza piu’ che positiva dove l’acquisto è una garanzia!!!
 

69 commenti:

  1. Davvero prodotti interessanti. I prodotti Paul Mitchell li conosco benissimo e mi trovo alla grande. Sto usando la linea dedicata ai capelli ricci ed è favolosa. Proverò questi altri prodotti che proponi. Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  2. Interessante li consiglierò a mia figlia che è sempre alla ricerca di nuovi prodotti per i suo capelli che sono molto fini...

    RispondiElimina
  3. Non conosco questi prodotti ma mi incuriosisce il balsamo senza risciacquo ,una novita' che mi piacerebbe provare!Grazie per le informazioni cosi dettagliate

    RispondiElimina
  4. Ottimo post ben descritto ,i prodotti per capelli visti in questo shop sono tantissimi ..sono particolarmente attratta dalla linea per capelli ricci , dalla maschera Mythic oil e dalla linea natura per bimbi...grazie info

    RispondiElimina
  5. Davvero una linea di prodotti bellissima!!! Mi piacerebbe tantissimo provare la linea mythic oil!! Gran bel sito. Grazie delle info!!

    RispondiElimina
  6. lo shampoo al latte di pesca bianca lo proverei molto volentieri anche io che non sono più una bimba :) infatti sono sicura che mi innamorerei della profumazione...anche il mythic oil mi piacerebbe provare, i miei capelli stanno iniziando a crescere come piace a me e sto ponendo l'attenzione soprattutto sulla loro cura.

    RispondiElimina
  7. che bei prodotti, davvero una linea completa e sicuramente ottimi devo ricordarmeli grazie!!!

    RispondiElimina
  8. Avrei proprio bisogno degli ottimi prodotti per capelli.

    RispondiElimina
  9. anch'io come te tengo molto alla cura dei miei capelli e usare dei prodotti ottimi come questi che hai descritto è fondamentale! sicuramente seguirò i tuoi preziosi consigli!

    RispondiElimina
  10. di solito dopo lo shampoo i miei capelli appaiono un pò crespi e credo che il balsamo per capelli colorati sarebbe proprio l'ideale per me!

    RispondiElimina
  11. da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questi prodotti sembrano ottimo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. sembrano ottimi prodotti, mi piacerebbe provare i prodotti per bambini

    RispondiElimina
  13. La maschera per capelli è il prodotto che mi ispira di più!! Ho le punte sempre secchissime :(

    RispondiElimina
  14. vasta gamma di prodotti c'è l'imbarazzo della scelta ^_^

    RispondiElimina
  15. vedo che danno ottimi risultati questi prodotti, grazie per le info..

    RispondiElimina
  16. davvero prodotti ottimi..ottima anche la recensione..ho visto che c'è anche per bambini..perfetto!!!
    Herablog

    RispondiElimina
  17. Sono prodotti che non conoscevo, grazie per gli utilissimi consigli!

    RispondiElimina
  18. io che ho i capelli molto lunghi e bisognosi di cura continua sono davvero molto incuriosita da questi prodotti che hai presentato. Vado subito a fare mio qualche prodottino interessante :)

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questa ampia selezione di prodotti, come te amo prendermi cura dei capelli miei e di tutta la famiglia e questi da presentati e recensito mi sembrano davvero validi. Li cercherò per provarli

    RispondiElimina
  20. Non saprei da quale prodotto iniziare sembrano tutti eccellenti e queste linee davvero ottime visiterò il sito per scegliere i prodotti più adatti a me e alla mia famiglia

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo sito ma a quanto vedo offre tanti prodotti interessanti!vado a curiosare

    RispondiElimina
  22. Quanti bei prodotti sicuramente da provarli e cercare quello più idoneo alla propria esigenza; mi ha molto incuriosito il balsamo che ahi usato per tuo figlio, anche mia figlia ha i capelli crespi e si arruffano facilmente delle volte sono intrattabili, magari questo balsamo potrebbe ammorbidirli maggiormente

    RispondiElimina
  23. Questo sito propone davvero delle ottime marche e un gamma di prodotti ideali per prendersi cura delle esigenze più disparate! Io sono una vera cultrice dei miei capelli che sono lunghissimi e folti! VAdo subito a visitare il sito per verificare cosa fa per me!

    RispondiElimina
  24. NOn avevo mai visto la linea kids de l'Oreal! Visti i risultati notevoli sui capelli dei tuoi bambini penso proprio valga la pena che io ne provi i prodotti sui capelli dei mie pargoli! Pensa che la mia cucciola ha gli stessi magnifici boccoli di uno dei tuoi!

    RispondiElimina
  25. Un sito paradisiaco per una maniaca dei capelli come me!!! In particolare la linea Mythic oil sembra fatta apposta per i miei capelli! Io poi adoro le maschere! Non vedo l'ora di provarla!

    RispondiElimina
  26. Per uno sportivo nato come me che si destreggia almeno cinque sere alla settimane tra campo di calcetto, campo di tennis e jogging Lucky man hair&body è un'invenzione straordinaria! Tre prodotti in uno sono una grande comodità oltre che un bel risparmio!

    RispondiElimina
  27. Sul tuo blog faccio sempre interessantissime scoperte! Come questo sito che è davvero fornito di prodotti d'eccellenza! La tua recensione dettagliata mi ha già solleticato i sensi e ho già indiviuatoa lcuni interessantissimi prodotti che non mancherò di provare! Adesso vado subito a curiosare sul sito ...

    RispondiElimina
  28. Sono appena andata a visitare il sito e ne sono entusiasta perchè ho visto presenti i migliori brand. Tengo tantissimo alla salute e alla bellezza dei capelli ed uso solo prodotti di qualità. Quindi la segnalazione di questo sito è preziosissima.

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo sito, ma alcuni prodotti che offre li utilizzo e mi trovo benissimo, devo verificare i prezzi, se costano meno li acquisto in questo sito!

    RispondiElimina
  30. ciaoo cara:) e buon lunedì'come ben sai io sono fissata con i capelli questa nuova linea Mythic oil mi ispira moltissimo non posso che approfondire:)

    RispondiElimina
  31. Ho dato uno sguardo al sito e i prezzi sono davvero molto vantaggiosi!

    RispondiElimina
  32. Anche io ci tengo molto a mie capelli non conoscevo questi prodotti ma da come ne parli sicuramente sono ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  33. Da te trovo sempre delle belle novità pure io sono fissata con i capelli vado a dare uno sguardo sito

    RispondiElimina
  34. Un sito molto fornito che non conoscevo grazie mille di presentarmelo sicuramente farò dei bei acquisti di loro

    RispondiElimina
  35. Questo sito propone una gamma di prodotti molto interessanti dei migliore brand grazie dei consigli

    RispondiElimina
  36. Conosco Sereni, è davvero un ottimo sito con ottimi prdotti, ed acquistare è semplice e comodo

    RispondiElimina
  37. acquisti veramente strepitosi, anche i campioncini sono sempre graditi :)

    RispondiElimina
  38. Io casco dalle nuvole, non conoscevo questo sito! Interessante perché è ben fornito. I vostri capelli sono disciplinati, vaporosi e luminosissimi, si vede proprio quando si utilizzano prodotti efficaci e validi come quelli che ha presentato. Su Paul Mitchell sono da tempo curiosa, vorrei provarli. Grazie per la dettagliata pagina. Ciao

    RispondiElimina
  39. non sapevo di questo sito, ma grazie al tuo post ora so dove acquistare i miei prodotti!

    RispondiElimina
  40. Ho visitato il sito ed in effetti di prodotti ce ne sono tantissimo, di ogni genere e per ogni esigenza, devo dire che mi piace molto l'effetto super luminoso che questi prodotti hanno avuto suoi tuoi capelli e su quelli dei tuoi bimbi!!!

    RispondiElimina
  41. Non conoscevo questo sito,ma sicuramente ci sono dei prodotti validi,che andrò subito a sbirciare sul sito! Ne ho addocchiato un paio!

    RispondiElimina
  42. Ho una curiosità, i prodotti della linea Mythic oil, non appesantiscono i capelli dopo averli utilizzati trattandosi di olii?? e dopo quanto hai dovuto rilavarli??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao..assolutamente non ungono i capelli e non li appesantiscono anzi li rendono , morbidi e leggeri...io li lavo di norma ogni tre giorni..sono assolutamente favolosi!!!

      Elimina
  43. I miei capelli sono colorati e trovare dei prodotti giusti per trattarli non è semplice, i prodotti che hai presentato sono decisamente interessanti e di sicuro guardo il sito per scoprire tutta la gamma dei prodotti che offrono.

    RispondiElimina
  44. A parte l'ottimo risultato sui tuoi capelli devo dire che è strabiliante l'effetto luce sui capelli dei tuoi bimbi, molto interessanti questi prodotti.

    Ornella

    RispondiElimina
  45. Non conoscevo i prodotti di Sereni, molto comoda la possibilità di pagare con contrassegno cosa ce non tutti i siti hanno :)

    RispondiElimina
  46. un salone che utilizza prodotti di vero lusso, conosco i marchi che hai presentato, davvero ottimi marchi professionali.

    RispondiElimina
  47. la linea Serie Nature Tendresse della L’Oreal è favolosa, i capelli dei bambini restamo morbidi e luminoisi a lungo, senza nodi ed effetto crespo, gli altri prodotti che hai mostrato mi incuriosiscono e per me che vado alla ricerca continua di ottimi prodotti per i capelli, il sito che hai presentato è davvero un ottimo e shp da seguire

    RispondiElimina
  48. di solito non acquisto il primo prodotto per i capelli che capita, vado sempre alla ricerca di prodotti adatti ed efficaci che mantengono il colore e rispettano i capelli, ottimi i tuoi consigli, e grazie per aver segnalato questo e shop

    RispondiElimina
  49. una gamma di prodotti completa per la cura dei capelli. Vado subito a prendere contatti con l'azienda, grazie!!!

    RispondiElimina
  50. Sono tutti prodotti fantastici! La linea per bambini e favolosa lascia i capelli morbidi e luminosi e perfettamente districati. Ho già salvato lo shop online fra i preferiti.

    RispondiElimina
  51. questo negozio vende davvero le migliori marche di prodotti per i capelli e da quello che ho visto ha anche delle vere novità! mi piace moltissimo l'olio che hai provato...i tuoi capelli sono splendidi!
    fantastica anche la linea per bimbi.....corro subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  52. adoro prendermi cura dei miei capelli ed uso sempre prodotti di buona qualità ma non ho mai provato queste linee che hai presentato....mi ispirano moltissimo....anche quella per uomo....mio marito non bada molto alla sua chioma e se non ci penso io.....finirebbe pelato!!!!
    grazie per questa segnalazione!

    RispondiElimina
  53. che meraviglia tutti questi prodotti! uso spesso la linea professionale della l'oreal ma non sempre trovo tutto....infatti non avevo mai visto il MITHIC OIL e quella maschera fantastica....vado nel sito per ordinare un po di roba!

    RispondiElimina
  54. Bellissima questa linea di prodotti, non n avevo mai sentito parlare. Mi piacerebbe tantissimo provarli, pertanto nel ringraziarti per l'utilissima e ben dettagliata info, corro al sito ^_^

    RispondiElimina
  55. Questi prodotti devono essere davvero buoni per la ricca scorta che hai fatto, how! Purtroppo anch'io come te sono diventata schiava dei miei capelli, le ho provate davvero tutte ma ormai sembrano quasi morti. Non vedo l'ora di provare questi trattamenti, in particolare sarei interessata ai prodotti della linea Mythic, i tuoi capelli sembrano luminosissimi! :)

    RispondiElimina
  56. Ciao Manu ma quanti bei prodotti oggi a casa tua. E' una trattamento questo che voglio utilizzare visto che i miei capelli tra tinture e lavaggi, cloro della piscina sono diventati...non lo come sono diventati. Ho bisogno di uno shampoo che mi ripristini il loro naturale ph, e credo proprio che questi prodotti che tu ci consigli siano oltre che di buona qualità anche rispondenti alle mie esigenze. ciao

    RispondiElimina
  57. Quante meraviglie! Un trattamento completo per il benessere dei capelli di adulti e bambini! Anch'io come te ho i capelli stressatissimi, principalmente perché li coloro spesso e uso parecchio piastra e ferretto. Per questo sono molto interessata alla linea Color Protect Daily e alla Mythic. Già che ci sono voglio prendere anche il Lucky man, un regalino al marito ogni tanto ci sta :)

    RispondiElimina
  58. Che tieni molto alla cura dei capelli si era capito già solo dalla spesa che hai fatto per questi trattamenti, uno più valido dell'altro. :D Sono una maniaca dei capelli pazza per i prodotti L'Oreal per questo non posso che approvare i tuoi acquisti. Stranamente non ho mai provato la linea Paul Mitchell ma credo che lo farò presto andando a fare shopping su questo sito. Stavo leggendo del sistema a punti, un ottimo metodo per premiare i clienti fedeli e approfittare di generosi sconti che di questi tempi non fanno male ;)

    RispondiElimina
  59. Le ho provate di tutti i tipi ma non ho ancora trovato dei trattamenti per far risavire i miei capelli dallo stress che stanno "vivendo". Le linee che hai presentato mi danno ancora qualche speranza soprattutto perché credo molto nei tuoi consigli. Vado subito a ordinare i prodotti Mythic. Da provare anche la linea bimbi tendresse kid, il risultato sui capelli dei tuoi bambini è straordinario.

    RispondiElimina
  60. Hai fatto uno shopping con la S maiuscola su questo sito. Dev'essere davvero conveniente e poi.. ti hanno riempita di campioncini. Il sogno di ogni cliente!! Un sito che non conoscevo ma che salvo subito tra i preferiti. Voglio fare subito un ordine per provare i prodotti Color Care. :)

    RispondiElimina
  61. Hai fatto sicuramente degli ottimi acquisti sullo shop Sereni, tuttavia mi piacerebbe molto provare lo shampoo l'oreal per bambini alla pesca per la mia bambina, visti i risultati! grazie per la tua recensione

    RispondiElimina
  62. ORIBE COUPON SCONTO: http://goo.gl/n5OeOq

    Un mix di antichi saperi artigianali e di innovazione tecnologica unito a ingredienti preziosi, profumazioni sensuali e packaging lussuoso: tutto questo è Oribe, la collezione di shampoo, conditioner e maschere che fa impazzire le celebrities

    RispondiElimina
  63. Pro Naturals il migliore secondo me

    RispondiElimina
  64. Mi piace davvero il mio Pro Naturals!

    RispondiElimina