mercoledì 5 febbraio 2014

Pics Nails - Il magico mondo delle unghie!!!

..Che siano corte o lunghe poco importa ma secondo me le unghie vanno curate e coccolate…io non riesco a portarle lunghe un po’ per comodità un po’ perché come crescono le taglio è piu’ forte di me , ma mi piace curarle e cambiare smalto a seconda del mio umore a come mi vesto…ma non è sempre semplice trovare i prodotti giusti e che siano soprattutto resistenti , soprattutto per quanto riguarda gli smalti…ma ho trovato un sito davvero favoloso Pics Nails, che offre dei prodotti unici, e che hanno soddisfatto a pieno le mie esigenze …dei prodotti che mi hanno fatto riscoprire il piacere di mettere uno smalto e di farlo durare anche per una settimana cosa che non accadeva prima con gli altri smalti che acquistavo,  al massimo tre giorni e poi dovevo toglierlo… 
Pics Nails è un marchio giovane nata nel 2006 dalla passione  e dall’esperienza dei suoi fondatori, Guido Furesi e Giovanna Fadda…l’obbiettivo principale che si sono posto fin dall’inizio era quello di offrire servizi, formazione e distribuzione di prodotti ed attrezzature specifiche nella Ricostruzione, Decorazione e Mantenimento Estetico delle Unghie…e ci sono davvero riusciti.. Un gruppo di lavoro giovane e dinamico che nello slogan Tira Fuori Le Unghie..!! ha descritto il proprio carattere commerciale, distinguendosi per precisione e professionalità nel soddisfare anche il cliente più esigente.
Sul loro sito è possibile trovare tantissime cose bellissime ,prodotti per la ricostruzione Unghie, prodotti Smalto Semipermanente, prodotti per la  Manicure e Pedicure,  decorazioni Unghie e Nail Art.
..insomma un vastissimo assortimento di scelta, dove potersi sbizzarrire e curare e decorare le nostre unghie a nostro piacimento per valorizzare le nostre mani e i nostri piedi! oltre 2.200 articoli, testati e scelti accuratamente per la loro formulazione e colorazione da  Giovanna Fadda, per soddisfare ogni tipo di esigenza professionale ed esaltare la fantasia e il gusto estetico di ogni donna!!
..inoltre troviamo anche una sezione dedicata ai corsi che fanno per diventare sempre piu’ brave e anche la possibilità di aprire di ed avviare un Nail Center Pics Italia.
Uno store fornitissimo a prezzi davvero ottimi e con prodotti di ottima qualità , le spese di spedizione sono sempre gratuite, e i metodo di pagamento accettati sono con carta di credito, pay pal e anche contrassegno!!!
Io non sono bravissima con la nail art , ma come vi dicevo prima mi piace tenere le mie unghie in perfetta forma e cambiare colore in base al mio umore e a come mi vesto..



e questi sono i prodotti che ho scelto nel loro sito…

Ve li presente in ordine di come vanno applicati!!!
Per iniziare L’Olio Cuticole Roller .. 
un trattamento speciale per le   unghie indicato soprattutto  per idratare ed ammorbidire le cuticole di mani e piedi. Applicato quotidianamente ci garantirà un perfetto aspetto al contorno dell’unghia . si presenta in un comodissimo flaconcino da 10 ml.  con dosatore roll on che ci permette di applicare e dosare con comodità  la giusta quantità di prodotto, è di una leggerissima colorazione rosa e poi fa un profumo che non vi dico..il mio è all’anans ma ci sono tantissimi altri gusti..è praticissimo anche da portare sempre dietro con noi perché è piccolo e non ingombrante La sua pratica e comoda confezione roll on ci permette di applicarlo facilmente..è così pratico che possiamo portarlo sempre con noi ..un olio che rivitalizza e ammorbidisce le cuticole, le idrata e le rende piu’ belle …
Diciamo che io ho sempre avuto problemi di cuticole troppo spesse, dure e gialline ed è piu’ forte di me le mangio o le tiro distruggendo e facendo diventare le mie unghie un macello ..quest’olio è stata la mia salvezza, primo perché non le mangio piu’ e secondo perché le cuticole ora sono sane e morbide …l’ho uso costantemente e lo applico  ogni sera prima di andare a dormire e siccome non è un  olio che si asciuga facilmente lo faccio penetrare per bene con un leggero massaggio!!! Il risultato è davvero fantastico..!!!
Un velo di Base Coat ..
una base trasparente specifica per preparare l’unghia all’applicazione dello smalto..è di rapida asciugatura e  la resistenza sulla superficie dell’unghia conferiscono a questo prodotto  le caratteristiche professionali e di alta qualità garantendo una perfetta e duratura manicure. È un prodotto essenziale , necessario soprattutto  per proteggere l’unghia dagli agenti dannosi come il Toluene, Formaldeide, Canfora o DBP..agenti che sono presenti nella maggior parte degli smalti in commercio TRANNE negli Smalti della Linea Pics Nails.

E a proposito di smalti..dopo la base possiamo applicare tranquillamente lo smalto che piu’ ci piace e io ho scelto questi tre….
Smalto Viola Scuro Laccato

Smalto Amaranto Laccato

Sono degli Smalti per unghie dall’ottima fluidità ed intensità. Si asciugano rapidamente e sono molto professionali e di ottima qualità… sono privi di toluene, formaldeide, canfora, DBP o componenti dannosi o nocivi per la persona, non si ingialliscono  né aggrediscono  la superficie dell’unghie e sono sicuri anche per le donne in gravidanza. Questi sono gli smalti applicati..guardate che belli sono brillanti e anche tanto lucenti .
Lo smalto viola è molto coprente già dalla prima passata…
Un alternativa a questi smalti potrebbe essere lo  Smalto Opaco   

che non è altro che uno Smalto tradizionale trasparente che crea un effetto opaco o effetto mat sulle unghie sia naturali che ricostruite.
Si presta ad essere utilizzato perfettamente su tutti i tipi di smalti tradizionali e puo’ essere associato anche come finish nello Smalto Semipermanente e nella Ricostruzione Unghie.
In questa foto potete vedere la differenza dell’applicazione, finitura opaca, e finitura lucida dopo l’applicazione del Top Coat sigillante che io sinceramente preferisco non avendo delle unghie così perfette…

Si perché il Top Coat Sigillante 
 
è un trattamento trasparente brillante specifico per sigillare l’unghia dopo l’applicazione dello smalto, di Adesivi Decorati o di qualsiasi lavoro di Nail Art per ottenere una maggiore resa in termini di lucentezza e durata. È di rapida asciugatura , molto professionale e di alta qualità…è di colore celestino chiaro ma sull’unghia è totalmente trasparente…
Se poi vogliamo dare quel tocco in piu’alle nostre unghie nello Store di Pic Nails troviamo tantissime decorazioni, adesivi, strass, polveri glitter e brillanti …ed io ho scelto i Brillantini Unghie Swarovski 
Sono dei cristalli originali Swarovski dalla lucentezza e brillantezza uniche con dimensioni di 1,70/1,90 mm. Il particolare taglio a fondo piatto, studiato appositamente, permette un’applicazione perfetta sulle unghie  sia naturali che ricostruite. Sono brillanti  e lucenti e i migliori in assoluto in commercio…

Che dire di questi prodotti , assolutamente fantastici e soprattutto molto professionali..gli smalti si applicano facilmente , hanno un asciugatura rapida e poi la cosa bella e che mi ha stupito tanto è che durano per giorni..e se ve lo dico io che non uso guanti e le mie mani stanno spesso a mollo..è davvero una garanzia…e poi sono così lucenti  brillanti che non serve nemmeno la stesura finale del Top Coat ….
Comunque questi prodotti sono solo una minima parte di quelli che potrete trovare qui nel loro sito http://www.picsnails.com/ ..dei prodotti professionali , sicuri e certificati… e dove troverete una fantastica promozione “ San Valentino “ con lo sconto del 25% su tantissimi   prodotti e le spese di spedizione gratuite…e come sempre vi lascio anche al loro paginetta Facebook che vi inviato assolutamente a seguire, ricca di approfondimenti e di bellissime immagini con le nail art create da vere professioniste e dove troverete anche tantissimi aggiornamenti e tantissime novità..!!!

56 commenti:

  1. belli questi smalti! quando mia figlia sarà + grandina dovrò ricominciare a pensare a colorare alle mie unghiette e questa marca mi ispira molto con i suoi colori fantastici!

    RispondiElimina
  2. Wow... Che bella linea di smalti! Il sito è interessantissimo.. Tantissime proposte allettanti!!! *-*

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene pics nail, offre degli articoli molto belli, ma soprattutto di altissima qualità, i tuoi smalti sono bellissimi!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand, do un'occhiata al sito perchè mi interessano alcuni prodotti per la ricostruzione unghie!

    RispondiElimina
  5. Ma che belli che sono stupende le colorazioni vado a visitare il sito: grazie!

    RispondiElimina
  6. wuao quanto mi piacerebbe rendere belle le mie unghie con questo trattamento professionale e di qualità, per non parlare degli smalti *.*

    RispondiElimina
  7. chi di noi donne non è un pò vanitosa e ama farsi bella. le mani sono il nostro biglietto da visita, occorre curarle :D

    RispondiElimina
  8. questi smalti sono davvero favolosi, uno più bello dell'altro! molto carini anche i cristalli che si applicano sulle unghie!

    RispondiElimina
  9. l'olio per le cuticule sarebbe proprio l'ideale per me perchè sono un pò spesse, vado a dare un'occhiata al sito per vedere tutti gli articoli che propone pics nails!

    RispondiElimina
  10. Cara Emanuela sul suo blog trovo sempre dei post interessantissimi ma questo mi ha affascinato particolarmente!
    Io le unghie non le porto lunghe, come te mi danno fastidio. Ma adoro laccarle e curarle e non avevo ancora sentito parlare del sito Pics Nails!
    Mi sono innamorata di tutti i prodotti che hai ordinato, l'olio dev'essere formidabile....i due smalti sono stupendi e quei Swarosky li adorooooo! *.*
    Caspita son proprio originali, non semplici brillantini!
    Mi hai proprio dato una bellissima segnalazione, mi comprerò anche io qualcosa approfittando della promozione in atto. Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  11. adoro prendermi cura delle mie unghia con il fai da te, non ho mai provato questi prodotti, ma dopo aver letto il tuo post, devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo brand, sembra davvero interessante come questi prodotti che hai scelto e provato, molto bello lo smalto viola

    RispondiElimina
  13. Che bel brand e che belli questi prodotti, davvero tante tonalità e accessori adatti a qualsiasi esigenza, belli davvero i colori che hai scelto, complimenti.

    RispondiElimina
  14. ma che bei colori, un brand nuovo per me, il tuo post è molto interesante, devo proprio provarli

    RispondiElimina
  15. Ho dato un'occhiata gia al sito e devo dire che sono molto entusiasta di aver scoperto questo negozio online!! I tuoi smalti sono davvero molto graziosi! Ci faro un pensierino. Mi ispira parecchio questo brand! Grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  16. che carini questi brillantini, danno un tocco in più alla nail. non conosco questo sito ma ci vado a dare un'occhiata subito... adoro gli smalti....

    RispondiElimina
  17. Conosco molto bene questo brand e il fornitore ufficiale del mio centro estetico, prodotti eccellenti e vasta gamma di colori .... fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  18. Che bel post e che bei prodotti hai presentato, adoro tenere le unghie in ordine e ben smaltate, questo brand mi è nuovo ma ancora per poco, corro al sito, grazie :DDD

    RispondiElimina
  19. bellissimi i colori di questi smalti, amo molto farmi le nails e curioserò questo sito per fare degli acquisti, ottima info e complimenti per le belle immagini ;)

    RispondiElimina
  20. Consiglierò questo sito a mia cugina che si sta lanciando in questa attività, ho dato uno sguardo al sito e ci sono davvero dei bellissimi articoli, grazie per le informazione

    RispondiElimina
  21. l'olio cuticolare mi interessa molto e credo proprio che lo acquisterò molto presto

    RispondiElimina
  22. belli questi prodotti m'incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  23. Anche io ho il tuo stesso olio cuticole e mi trovo divinamente! Fa il suo dovere perfettamente e profuma *.*

    RispondiElimina
  24. Mi piace molto l'applicazione del cristallo Svarowski.. starebbe benissimo sullo smalto nero. Quando leggo post come questo, mi viene voglia di fare esperimenti sulle mie unghie, amo tenerle curate e sempre laccate. Pics Nails si presenta bene, direi che il sito merita una visita. Ciao :)

    RispondiElimina
  25. io utilizzo il semipermanente di questo marchio:) i colori sono spettacolari brava bella scelta :)

    RispondiElimina
  26. Gli smalti hanno colori belli e brillanti e sulle unghie l'effetto è bellissimo anche se, come nel tuo caso, sono molto corte. Il tipo coat ha un effetto lucido strepitoso. Il brillantino da un tocco elegante su una manicure naturale. L'olio per cuticole lo proverei, anzi, mi servirebbe proprio un trattamento anticuticole. Grazie per l'ottima presentazione, vado a curiosare. Ciao ciao

    RispondiElimina
  27. Ciao io mi mangio le unghie e per me è difficile averle belle e lunghe...mi piace però mettere lo smalto a meno così le abbellisco un tantino. Questi colori sono molto belli e giovanili ma io sono fedele ai toni classici

    RispondiElimina
  28. Non è facile trovare degli ottimi prodotti per le unghie, quindi, i tuoi consigli per me sono molto utili, ti ringrazio, vado a vedere i semipermanenti sul sito, spero di trovare i miei colori preferiti...
    quello smalto viola bello coprente che hai provato è stupendo!!

    RispondiElimina
  29. Avere le mani in ordine è sempre un buon biglietto da visita, molto belli ed interessanti questi prodotti e che belli i colori degli smalti!!!

    RispondiElimina
  30. Questi smalti sono spettacolari! Anche per chi come me è profana in materia, sono certa sarebbero un ottimo supporto per ottenere una nail art degna di questo nome!

    RispondiElimina
  31. Adoro le unghie curate e decisamente laccate! In genere però me le faccio fare perchè non avevo la men che minima idea di che brand utilizzare! Mi hai fatto venire una grande voglia di provarci da sola! Volo a visitare il sito!

    RispondiElimina
  32. Il tuo blog è per me sempre una preziosa fonte di suggerimenti per il mio shopping! Questi smalti sono favolosi e la tua nailart con brillantino una vera chicca! In assoluto lo smalto che mi intriga di più è il viola laccato! I want!!!

    RispondiElimina
  33. Non ho resistito e sono già andata a curiosare sul sito! Un paradiso per chi come me ha la passione di unghie e nailart! Possibile che non conoscessi questo brand!!!???? Poco male! Mi rifarò quanto prima!

    RispondiElimina
  34. Uno store fornitissimo dove poter trovare tutto l'occorrente per le nostre unghie e nail art scegliendo il buon prezzo e la buona qualità. Grazie! Mi serviva proprio un suggerimento come questo, corro a visitare il sito. ciao

    RispondiElimina
  35. Conosco molto bene picsnails,e amo i loro prodotti! Sorpatutto l'olio per cuticole alla vaniglia,una boooomba!

    RispondiElimina
  36. quanti prodotti utili per la cura e la bellezza delle unghie, peccato che mi si spezzano sempre ultimamente, ma magari proverò qualcosa di questo brand che mi aiuti a rinforzarle

    RispondiElimina
  37. Che carina la nail art che hai creato, semplice ma molto chic per avere delle mani ben curate e belle da mostrare, brava :-)

    RispondiElimina
  38. Io sono un'appassionata di manicure e nail art, i prodotti che hai utilizzato sono veramente belli e sembrano essere degli ottimi prodotti, mi piacerebbe molto poterli provare.

    Ornella

    RispondiElimina
  39. adoro gli smalti e curare le mie unghie , daro' un'occhiata al link x vedere tutti i colori..

    RispondiElimina
  40. davvero belli questi smalti, molto coprenti e lucidi, sono delle vere e proprie lacche per unghie. vado a vedere il sito e magari approfitto della promozione..

    RispondiElimina
  41. anche io ho quell'olio per cuticole sai?
    Lo adoro, tascabile lo posso portare sempre con me in borsetta e idratare le cuticole magari quando sono in treno o in viaggio!

    RispondiElimina
  42. Bellissimo lo shopping che hai fatto su questo sito! Anch'io come te adoro prendermi cura delle mie unghie! È forse la parte del corpo che curo di più, una vera passione! Ho tantissimi smalti ma se devo essere sincera non ne ho ancora trovati "a lunga durata", sarei curiosa di provare quelli della Pics Nails. Lo smalto viola è una meraviglia ma anche quello sigillante è uno spettacolo! Con quello swarovski poi..stupendo! Una naia art semplicissima ma super raffinata! :)

    RispondiElimina
  43. Il paese dei balocchi per un'ossessionata di unghie come me! I prodotti che hai scelto su questo sito sono davvero interessanti. Tra tutti mi ha 'colpita' l'olio per cuticole, il top coat sigillante e i brillantini Swarovski. Ho anch'io tantissime applicazioni ma luminose come queste non ne ho mai trovate. Leggevo si tratta di veri cristalli Swarovski, devo assolutamente averli! Shopping sia!!

    RispondiElimina
  44. Un mondo davvero magico quello proposto da Pics Nails. Io non amo le unghie lunghe, non solo per un fatto di praticità ma semplicemente perché le trovo più eleganti e curate corte rispetto alle unghie lunghe. Per intenderci non amo neanche le ricostruzioni, le trovo tozze e troppo innaturali. E poi? Vuoi mettere il gusto di cambiare colore ogni volta si desideri? Le mie unghie sono esattamente come le tue, per questo mi hanno colpito molto gli smalti che hai acquistato e le applicazioni in originali cristalli swarovski. Una vera chicca per aggiungere un tocco d'assoluta eleganza alle nostre nail art. Vado a fare un giro sul sito ;)

    RispondiElimina
  45. proverò questo kit sicuramente, è il mio sogno avere le unghie curate!!!

    RispondiElimina
  46. È giunto il momento di tirare fuori le unghie, in tutti i sensi! Con Pics Nails le tirerei fuori con piacere! Bellissimi i prodotti proposti e bellissimi quelli che hai acquistato. Sembrerà strano ma non ho mai avuto uno smalto viola. Applicato sulle tue unghie mi piace molto! Bellissimo anche il rosso..due colori pieni e brillanti come piacciono a me!! Corro ad acquistarli assieme all'olio per cuticole, non le ho mai rimosse né trattate, voglio provare.

    RispondiElimina
  47. conosco molto bene questa azienda e i loro fantastici e strepitosi prodotti, assolutamente unici ed originali.

    RispondiElimina
  48. che bei prodotti che hai ricevuto sono davvero fantastici! corro subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  49. che meraviglia gli swarovski che hai applicato!!!!! mi piacciono le unghia corte ma ben curate e con smalti accesi....proprio come le tue! non conoscevo questa marca di prodotti per ma manicure ma corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  50. Devo dire che anche se hai delle unghie corte hai ottenuto dei splendidi risultati con questi smalti non conoscevo il brand lo vado subito a cercare sul sito sono troppo belli questi colori e vedo che lo smalto è di ottima qualità.

    RispondiElimina
  51. pics nails ha dei prodotti per unghie ottimi a quanto vedo nella tua recensione, gli smalti sono molto brillanti e anche l'olio per cuticole sarebbe bello, grazie alla promozione di san Valentino ne approfitterò!

    RispondiElimina
  52. Manu, proponi sempre delle cose molto belle, non avevo mai visto un trattamento per unghie in formato roll on, trovo sia una bella novità ed anche molto comoda, mi piace molto questo store pic nails.

    RispondiElimina
  53. che belli, uso sempre lo smalto, per evitare di rosicchiare le unghie, brutto vizio....
    ne compro in quantità industriale perchè spesso ci rifilano i bidoni.... questi sembrano di qualità, passo a vedere il sito... grazie mille

    RispondiElimina
  54. Questi smalti mi piacciono parecchio sopratutto i loro colori e come siano facili da stendere, danno un tocco di colore e classe alle nostre unghie

    RispondiElimina
  55. ciao,molto bello lo smalto viola complimenti

    RispondiElimina
  56. mioooo dioooooooooooooooooooo che visioneeeeeeeeeeeeeeee pics nail è davvero un mondo magico...poi lo sai che io sono soffro di smaltite acuta no? bello quella tonalità di rosso....è un pò fragoloso!

    RispondiElimina