lunedì 17 febbraio 2014

Haberleja - Il cosmetico biotech dai risultati ultra innovativi

Per chi mi segue già da un po’ sa bene che mi piace coccolare la mia pelle e che sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi ed efficaci..oggi voglio presentarvi una specialità viso biotech nata dalla ricerca scientifica Labois , un azienda giovane e dinamica, da sempre orientata a soluzioni innovative per il ripristino e il mantenimento del benessere della pelle. L’obbiettivo di quest’azienda è  quello di sviluppare e creare formulazioni capaci di coniugare un elevato contenuto biotecnologico e una cosmesi funzionale…ed è proprio da queste ambinzioni che nasce  Haberleja un attivatore pro cosmetico rigenerante. 
Adattogeno per natura, l’Attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja è un trattamento multi-funzione in grado di agire in modo “intelligente” sull’epidermide, riparando, idratando, rigenerando, elasticizzando, solo dove serve. Un prodotto che si adatta a qualsiasi situazione climatica , ma soprattutto adattissima per ogni tipologia di pelle..un cosmetico che agisce solo dove serve, come serve e quando serve. E’ un  trattamento  particolarmente indicato per le pelli particolarmente stressate, spente, per aiutarle a ritrovare in brevissimo tempo il naturale splendore; per le pelli disidratate ; per contrastare rughe e segni di espressione; ma anche per  riconquistare velocemente un aspetto radioso e disteso . E’ realizzato utilizzando ingredienti dermatologicamente e microbiologicamente testati…un’azione combinata e sinergica,  di  acido ialuronico, GAG idrolizzati e cellule meristematiche di Echinacea, Marrubio e Buddleja che stimolano la produzione di collagene, attivano e potenziano le difese della pelle, ma intensificano anche la rigenerazione dei tessuti.
Haberleja è un potente ricostituente cutaneo dalla speciale texture water like, concepito per ripristinare qualsiasi alterazione della pelle dovuta a stress ossidativo, raggi UV e inquinamento atmosferico. In soli 30 giorni idrata, illumina, energizza, distende e rigenera la pelle, assicurandole protezione a lungo termine. I benefici sono visibili fin dalle prime applicazioni: - idrata qualsiasi tipo di pelle senza appesantire - ricompatta, riempie e distende i tratti del viso, minimizza le rughe - uniforma il colorito e con un effetto effetto anti-grigio - neutralizza  le occhiaie e i segni di stanchezza e può anche essere applicato sul make up,  durante il giorno, donando alla  pelle un effetto “flash”, rinfrescando il trucco e senza lasciare traccia .È stato studiato   per le  pelli mature, ed  è raccomandato per tutte le epidermidi disidratate, stressate, stanche e segnate. Il segreto della sua efficacia è nell’ altissima percentuale di sostanze veicolanti (HGAG) associate a complessi biotech di ultima generazione.

L’Attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja è un preparato unico ed innovativo perché  contrasta efficacemente la degradazione di Acido Jaluronico, stimola la produzione di nuovo collagene, ristruttura e ridensifica profondamente la pelle. Inoltre svolge anche un'elevata attività anti-ossidante ed anti-infiammatoria, assicurando una protezione a medio-lungo termine contro i radicali liberi indotti da foto invecchiamento, stress ossidativo e ambientale..Favorisce una naturale rigenerazione dei tessuti dell’epidermide, riducendo in maniera significativa i danni da foto e crono invecchiamento e inquinamento atmosferico…
Si presenta in un elegante flaconcino di vetro  da 5, 5 ml, con insieme anche un dosatore. È semplice da preparare, infatti basta premere sul tappo , dove all’interno è contenuto il principio attivo, agitarlo energicamente e d è pronto da utilizzare…
 
Fantastica  questa cosa..potremmo avere così un concentrato istantaneo in due fasi che, miscelate, si attivano solo al momento dell’utilizzo: per conservare piu’ a lungo l’efficacia dei componenti con risultati visibili e duraturi.. Una volta attivato, il prodotto miscelato può essere conservato per 1 mese e la  confezione singola da 5,5ml, quella che ho provato io  garantisce circa 7-10 giorni di utilizzo ed una freschezza assoluta del prodotto.

Ho provato Haberleja per una settimana applicandolo mattina e sera sulla pelle del mio viso ben detersa…la texture è leggera , fluida e non unge assolutamente anzi vien ben assorbita..si applica in pochi secondi e non c’è bisogno di massaggiare..la mia pelle è apparsa da subito piu’ liscia,morbida, distesa e piu’ luminosa..molto naturale …un boccettina l’ho fatta provare anche a mia mamma che ha una pelle piu’ matura della mia ed è rimasta molto soddisfatta anche lei..le rughe si sono assottigliate, una pelle piu’ levigata e un colorito decisamente piu’ luminoso, piu’ fresco e uniforme …
Una novità assoluta davvero efficace che vi consiglio di provare, Made in Italy e non un semplice siero ma qualcosa di piu’..vi lascio il sito internet http://www.haberleja.com/ dove troverete tante altre informazioni e come sempre la paginetta Facebook ricca di approfondimenti che vi invito a seguire!!!

40 commenti:

  1. sembra molto promettente questo trattamento, lo devo consigliare anche a mia madre che è sempre bramosa di conoscere nuovi prodotti...

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce tantissimo questo brand!!!! non lo conoscevo!

    My Blog ♥
    Facebook

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand ma direi possa esser perfetto per mia mamma... amo consigliarle le cose che leggo valide online, e di te mi fido manu!

    RispondiElimina
  4. ma stupendi questi prodotti e forse ho trovato ciò che fa per me vado a vedere nel sito grazie bella recensione

    RispondiElimina
  5. Davvero un prodotto interessante e ottimo per chi ama prendersi cura di sè

    RispondiElimina
  6. marca interessante e nuova per me, vado a sbirciare il loro sito per conoscerla meglio. grazie per le info utilissime

    RispondiElimina
  7. Nono conoscevo questa marca, il prodotto mi sembra buono e andrebbe benissimo alla mia pelle non piu' giovanissima. Anche gli ingredienti sono naturali sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  8. Un trattamento molto innovativo e ottimo lo sto usando anche io e mi trovo molto bene,

    RispondiElimina
  9. Un trattamento a me sconosciuto,ma sicuramente innovativo!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questi prodotti, ma dalla tua recensione sono proprio validi! do uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  11. Ottimi... segno tra le cose da provare!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  12. MI sembrano ottimi prodotti, curiosa di provarli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Prodotti davvero validi e sicuramente efficaci, li consiglierò alla mia mamma!

    RispondiElimina
  14. Ho sentito gia' parlare di questo marchio, ma personalmente non li conosco...da come descrivi devono essere davvero molto validi. Visiterò sicuramente questo sito, per scoprire gli altri cosmetici!

    RispondiElimina
  15. Che belli questi prodotti voglio saperne di più vado ad informarmi sul sito!!!!

    RispondiElimina
  16. Mai sentita questa azienda mi incuriosisce anche a livello estetico!

    RispondiElimina
  17. sembra molto efficace questo prodotto,vado a dare un'0cchiata agli altri prodotti

    RispondiElimina
  18. Da come li descrivi nel tuo post sembrano davvero ottimi...mi fido dei tuoi consigli, li voglio provare anch'io e sicuramente li consigliero'!

    RispondiElimina
  19. Un trattamento che non conoscevo ma sicuramente innovativo e da provare :-)

    RispondiElimina
  20. WOw.. Che bel brand e che trattamento interessante da provare! Mi hai entusiasmato particolarmente con questo tuo post.. sicuramente al piu presto lo provero!

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questi prodotti grazie per averli presentati a tutte noi,mi precipito sul sito

    RispondiElimina
  22. Sto sentendo parlare molto bene di questi prodotti, devo assolutamente decidermi a comprarli!

    RispondiElimina
  23. Non lo conoscevo, mi devo documentare meglio perchè lo trovo molto interessante!

    RispondiElimina
  24. Sembrano dei buoni prodotti.. Andrò a visitare il sito molto volentieri

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo il marchio ma il trattamento mi intriga, non tanto per me, ma potrei consigliarlo alle signore che trucco di solito.. molto interessante anche per il fattore water like! Grazie!

    RispondiElimina
  26. Non vedo l'ora di fare provare questo prodotto a mia mamma se lascia la pelle levigata ^^

    RispondiElimina
  27. prima dell'estate è un trattamento da fare assolutamente...vado a dare una sbirciatina sul sito...grazie per la dritta

    RispondiElimina
  28. E' un prodotto davvero innovativo ed interessante, perfetto anche per la mia pelle proprio perchè idrata, ridensifica e ristruttura, se in così pochi giorni hai visto un miglioramento chissà che risultati con un'applicazione prolungata.

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo marchio, mi hai davvero incuriosito...sono davvero dei buonissimi prodotti...da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  30. interessante, non lo conoscevo. mi unisco ai tuoi followerrs. passa a trovarmi se ti va
    xxx
    cri
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. un ottimo prodotto che sto usando da qualche settimana e devo dire che ho riscontrato tani benefici, pelli morbida e setosa. Fantastico!

    RispondiElimina
  32. Che prodotto interessante non conoscevo questo brand, bellissimo quest'olio cosmetico, mi piacerebbe provarlo, visiterò il sito, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  33. mi incuriosiscono molto questi prodotti, da provare sicuramente

    RispondiElimina
  34. Che bei prodotti. Non conoscevo fino ad oggi questo brand.. Interessanti e sicuramente mi piacerebbe provarli! Grazie delle info!

    RispondiElimina
  35. Ciao emanuelaaaa:))) ho appena cenato, ma mi è ritornata una gran fameee!!!! Ottimo post, molto esaustivo!! Io ho un blog di makeup, mi piacerebbe se passassi a darmi una tua opinione:) http://kiaramakeup89.blogspot.it un bacione

    RispondiElimina
  36. un trattamento per il viso interessante da provare sicuramente.

    RispondiElimina