mercoledì 26 febbraio 2014

EGONATURAL - Dal Mondo il meglio della natura!!!

..Sono una persona molto curiosa e mi piace gironzolare su internet sempre alla ricerca di aziende nuove e che soprattutto rispettino le mie esigenze…ricercare prodotti naturali , efficaci ed innovativi e da un po’ di tempo a questa parte la mia mission..e l’azienda che ho il piacere di ospitare nel mio blog mi ha da subito colpita, affascinata e totalmente conquistata…Elbios, è piu’ di un ‘azienda..è un progetto, un idea , un officina naturale che si fonda si fonda sulla ricerca dell’equilibrio tra Scienza e Tradizione… ricette che provengono  dalla saggezza dell’antica Tradizione in associazione a  formulazioni innovative ad elevata performance, ricerca tecnologica e processi di produzione all’avanguardia guidate da rigorosi controlli e certificazioni dell’intera filiera…il punto di forza di Elbios è quella di offrire al cliente dei prodotti che provengono da una realtà innovativa nel mondo del benessere naturale offrendo formulazioni di pregio, testate e certificate, dalle alte concentrazioni di principi attivi e provenienti esclusivamente da aziende ‘magistrali’ che condividono filosofia, percorsi e obiettivi….
Un azienda che ha un suo protocollo etico… Ogni singolo prodotto commercializzato da Elbios è selezionato con cura e verificato attentamente, solo dopo aver riscontrato la massima qualità degli ingredienti, la purezza delle formulazioni, l’efficacia e tollerabilità dei preparati, l’eccellenza e l’innovazione dei processi produttivi, viene messo in vendita e proposto al consumatore. ..I prodotti che propone Elbios sono derivati da sostanze di origine naturale, provenienti da coltivazioni biologiche e biodinamiche, senza uso di concimi o pesticidi chimici; al prodotto finito non è aggiunto alcun componente chimico di sintesi, nessun additivo e/o conservante industriale. Sono prodotti non testati sugli animali e nel caso di uso di sostanze prodotte da animali (veleno d’api, velluto di corna di cervo, ecc.) la raccolta dei materiali utili avviene nel massimo rispetto della specie, senza causare danni, dolore o altro.
Per qaunto riguarda i prodotti cosmetici (saponi, shampoo, creme, ecc.) i parametri di selezione devono essere gli stessi previsti per i fitoterapici o gli integratori. In casi particolari in cui, nel prodotto cosmetico, siano necessariamente utilizzati eccipienti e/o additivi non totalmente naturali deve esserne verificata la "non-nocività" sulla base del Bio-Dizionario. In ogni caso le Sostanze funzionali devono essere della massima qualità ed esclusivamente di origine naturale..e poi tutti i prodotti devono avere le dovute certificazioni biologiche e/o naturali previste dal settore di riferimento.
E come facevo io a non rimanere conquistata da un azienda con tutte queste bellissime caratteristiche??? Non dimentichiamo che è molto importante curare il nostro organismo e la nostra pelle con prodotti naturali, certificati e che seguono un rigido protocollo come questi proposti da Elbios
I prodotti che importa e distribuisce in Italia Elbios rifornendo erboristerie, spa, centri benessere etc..provengo da brand di prestigio  come  Api Health , Guayapi , Algotonic , Api Beauté , c/o GERD , Zechsal , Huiles & Sens, Araquelle, Carta di Samarinda…
E che noi  possiamo tranquillamente anche acquistare da casa  tramite  il loro shop online Egonatural
un  ‘concept store’ online dedicato alla salute e alla bellezza, uno spazio tutto naturale e biologico, personale ed esclusivo, innovativo e curioso, proprio come la natura…
Su Egonatural  possiamo trovare prodotti d’eccellenza biologici e certificati , preziosi , innovati e annche tanti efficaci che provengono un po’ da tutto il mondo…
Un numero limitato numero limitato di brand internazionali, che sanno coniugare conoscenza naturale, artigianalità e innovazione. “Dalle distese disabitate della Nuova Zelanda ai boschi ghiacciati ai confini dell’Artico, dalle foreste dell’Amazzonia ai laghi salati dell’Oregon, dall'antico fondo marino dello Zechstein alle distese fiorite del Midi francese, e soprattutto da produttori e ricercatori che lavorano come alchimisti innamorati della natura e dei suoi segreti, arrivano i prodotti che troveremo su Egonatural .
Nel sito è semplicissimo navigare  troviamo tutti i prodotti suddivisi in sezioni; Fitoterapici, Integratori, Cosmetici, Aromaterapia, Infusi e Spezie..e anche la sezione Offerte dove trovare moltissimi prodotti a prezzi davvero vantaggiosi…le spedizioni sono veloci e le spese sono gratuite per ordini superiori a € 59,00 …e possiamo pagare tranquillamente anche con carte di credito e Paypal.

Ora vi faccio vedere cosa ho scelto di prendere per su questo fantastico sito:
Della Linea Zechsal:
 
Efficace e rilassante sistema per “fare rifornimento” di magnesio.
 
Innovativo prodotto per integrare la carenza di magnesio nell'organismo. 


Della Linea Apihealt –  Miele di Manuka UMF
Un Miele unico e prezioso
La vera Maschera al Veleno d'Api con l'esclusivo "NZ Bee Venom VENZ™".

Ma di questi prodotti ve ne parlerò piu’ approfonditamente nei miei prossimi post…
Invece oggi mi voglio soffermare su  altro prodotto ricevuto che è stata davvero un conquista per me..è della linea Huiles & Sens, un brand dove le essenze preziose della natura costituiscono il dna dei loro prodotti, assolutamente naturali ed eco biologici certificati…
Visto che soffro spesso di mal di testa..anzi diciamo che ce l’ho un giorno si e pure quell’altro,  ho scelto  il Roll-on Bio Mal di Testa..è contenuto in un boccettina da 5ml. e grazie al pratico formato roll on  è pronto all’uso ..un mix di principi attivi e di oli essenziali puri al 100% di :Camomilla nobile bio, dall’effetto calmante ; Lavanda che è eccellente contro l’emicrania infatti ha un’azione calmante  e sedativa del sistema nervoso; Maggiorana bio: dalle proprietà tranquillizzanti del sistema nervoso, diminuisce la pressione sanguigna e dilata i vasi;Menta piperita bio: antidolorifico, analgesico e anestetizzante e Macerato di Calendula bio lenitivo e antinfiammatorio…è profumatissimo e basta massaggiare poco prodotto  grazie al pratico roll on  sulle tempie  …a me piacciono tantissimo gli oli essenziali e devo dire che questo roll on è favoloso, primo perché è pratico e discreto e puo’ essere utilizzato in qualsiasi momento del giorno , infatti è sempre nella mia borsetta  , e poi perché riesce ad alleviare i miei mal di testa…donandomi un sensazione di benessere conferita dal mix di oli essenziali, addolcendo il dolore e donando un effetto calmante .
 
È stata davvero una fantastica scoperta aver conosciuto Egonatural..un sito ricchissimo e al 100 % naturale dove ogni prodotto è accompagnato da informazioni dettagliate sui componenti, l’origine delle materie prime e le modalità di coltivazione, estrazione e produzione,  nonché dalle certificazioni ottenute, dai consigli terapeutici e dalle appropriate modalità d'uso…e anche il packaging delle confezioni e gli imballaggi    sono eco-friendly, infatti le materie prime utilizzate sono eco-compatibili, riciclabili, biodegradabili..
Quindi cosa potremmo cercare di piu’…
Prima di lasciarvi per tutti voi che mi seguite c’è una bellissima opportunità, infatti inserendo il codice EgoManu0214 fino al 31 marzo potrete usufruire di uno sconto del 10%...
E vi lascio il loro sito internet http://www.egonatural.com/  dove sono sicura che troverete il prodotto giusto per voi e la loro paginetta Facebook…e mi raccomando STAY TUNED perché prossimamente vi parlerò della mia esperienza con questi ottimi prodotti!!

67 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti, dalla recensione che hai scritto ho dedotto che sono ottimi prodotti per prendersi cura di sè! Vado sul loro sito per sapere ancora maggiori informazioni!

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu, anche oggi ci hai fatto conoscere un sito con prodotti interessantissimi e da provare....la maschera al veleno d'api non la conoscevo......aspetto il tuo prossimo post per sapere come ti ci sei trovata dopo l'utilizzo...ciao ...ciao :-)

    RispondiElimina
  3. mai visto questo brand in giro, nella mia città, devo andare a vedere il sito, perchè questo articolo mi ha incuriosito, molto dettagliato. brava

    RispondiElimina
  4. mi manca questo brand, devo proprio approfondire di più il discorso...grazie per l'articolo ben scritto mi ha incuriosito. Chiara

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, ma mi ha incuriosito parecchio il roll on Mal di testa, per adesso ne avrei veramente bisogno, mi alzo sempre con il Mal di Testa e non posso sempre prendere medicinali!!!!!

    RispondiElimina
  6. i fiocchi da bagno al magnesio mi incuriosiscono moltissimo, mi piacerebbe provarli presto e fare un bel bagno rigeneratore!

    RispondiElimina
  7. questi prodotti suscitano in me molta curiosità, seguirò con impazienza i tuoi futuri post per leggere i tuoi commenti dopo averli provati!

    RispondiElimina
  8. un nuovo brand per me questo, i loro prodotti sono a dir poco particolari, mi piacerebbe provare la maschera al veleno d'api sembra interessante

    RispondiElimina
  9. noooooooooooo...li voglio tuttiiiiiiiii...sembrano super questi prodotti...fantastici :)
    Roberta

    RispondiElimina
  10. mi piacerebbe provare i fiocchi da bagno, grazie non conoscevo questi prodotti, ma sembrano proprio ottimi

    RispondiElimina
  11. I fiocchi da bagno mi incuriosiscono un sacco, non li ho mai utilizzati prima, ma ora sono proprio curiosa di scoprirli grazie a questo brand!

    RispondiElimina
  12. Non ho mai sentito parlare di questa azienda e tanto meno dei loro prodotti, un vero peccato, perchè visto i prodotti che offrono, che mi interessano ci avrei sicuramente fatto un pensierino!

    RispondiElimina
  13. Questa azienda offre dei prodotti molti validi e sicuri per la cura della nostra persona! Mi interessano quei fiocchi da bagno, devono essere una vera coccola dopo una dura giornata di lavoro!

    RispondiElimina
  14. una bellissima novità per me, non li consoco questi prodotti ma mi piacerebbe molto provarli, mi incuriosisce molto il roll on mal di testa

    RispondiElimina
  15. i fiocchi da bagno al magnesio mi hanno rapita!!!!! che meraviglia questo sito.....ha tantissimi prodotti che non avevo mai visto...grazie per averlo segnalato!

    RispondiElimina
  16. La maschera e il prodotto che mi attira di piu, ovviamente dopo i fantastici fiocchi da bagno!! li proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  17. sono rimasta molto colpita, i prodotti non sono belli, ma molto di più , il prodotto che più mi incuriosisce sono i fiocchi da bagno al magnesio !

    RispondiElimina
  18. Wow, non ero a conoscenza dell'esistenza di questi prodotti!! Sono prodotti che utilizzerei senz'altro, fanno tutti al caso mio!! grazie per avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  19. Ciao Manu! Sono andata a vedere il sito perché mi hai incuriosita, sai che io adoro i prodotti cosmetici e non naturali e biologici! Sembra proprio ben fatto! ^_^ Penso di fare un ordine più avanti!

    RispondiElimina
  20. ciao cara, mi hai aperto un nuovo fantastico mondo dove farsi coccolare dalla natura.. il mio ragazzo soffre come te di mal di testa, molto spesso deve prendere una pasticca altrimenti diventa matto, adesso stiamo cercando una soluzione alternativa e mi piacerebbe fargli provare questo roll on, magari avrà un effetto benefico anche su di lui! bellissima azienda e bellissimo il sito con tutte le info, vado a fare un ordine!

    RispondiElimina
  21. uwaaaaauuuuu questi prodotti sono il max...sono incuriosita vado a dare una occhiata al sito... comuque complimenti, recensione molto dettagliata e bella ...

    RispondiElimina
  22. ciao, molto buoni questi prodotti me l'ha fatti provare una mia amica

    RispondiElimina
  23. amo i prodotti naturali ed è una bellissima scoperta per me questo brand, è la prima volta che ne sento parlare e mi suscita moltissima curiosità! sicuramente acquisterò dei prodotti!

    RispondiElimina
  24. Sul tuo blog Ema trovo sempre brand molto interessanti. Sono tanto curiosa dei fiocchi al magnesio, mi piacerebbe tanto provarli, ultimamente è un periodo un pò giù con stanchezza cronica... farebbero proprio al caso mio, io che non amo ingerire alcun tipo di integratore... vado a vedere il sito, sicuramente troverò quello che cerco.

    RispondiElimina
  25. Prodotti del tutto nuovi per me ,Vado a dare un occhiata!!

    RispondiElimina
  26. Non sai quanto mi servrebbe oggi il roll on contro il mal di testa! Fantastico questo store io amo i prodotti naturali che aiutano l'uomo rispettando l'ambiente e il futuro.

    RispondiElimina
  27. Una linea di prodotti molto interessante. Anche io ho spesso il mal di testa e questo prodotto che hai usato sembra molto efficace

    RispondiElimina
  28. adoro questi prodotti non ne posso fare a meno sono come una droga per me

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo store di prodotti naturali ma la tua acuta e dettagliata recensione me l'ha reso interessante e sicuramente da scoprire. Inoltre come te amo la missione naturale che cura l'uomo e l'ambiente per prima cosa proverei i sali da bagno di magnesio

    RispondiElimina
  30. Anche io sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti naturali ed avere un sito che ne raccolga insieme diversi è un gran risparmio di tempo. Soffrendo ahimè di emicrania il primo prodotto che mi ha colpito sicuramente è il Roll-on Bio Mal di testa, se veramente è efficace lo ordino subito!

    RispondiElimina
  31. Bellissimo questo sito. La maschera al veleno d'Api la devo provare. Interessantissimi questi prodotti. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  32. L'olio Corpo e i sali da bagno saranno fenomenali!!! Li devo assolutamente provare. Un sito davvero pieno di sorprese e prodotti da scoprire. :)

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo minimanete questi prodotti :O ma sono wooow!
    Naturali come piacciono a me... Li consiglierò però anche a mia sorella che deve prendere mensilmente del magnesio via pastiglia!

    RispondiElimina
  34. che prodotti nuovi per me... quel rollon mi incuriosisce talmente tanto che probabilmente lo acquisterò per testarne personalmente l'efficacia :)

    RispondiElimina
  35. Molto interessanti questi prodotti non conoscevo questo brand vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  36. Da te trovo sempre delle belle novità questi prodotti sembrano ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  37. Sono sempre alla ricerca di prodotti naturali e efficaci di alta qualità non conoscevo questi prodotti mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  38. Questi sali fanno proprio al caso mio vado a visitare il sito grazie di farmi conoscere questi prodotti fantastici

    RispondiElimina
  39. Ma wow! E poi il roll-on malditesta mi pare fantastico e farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  40. Prodotti veramente interessanti, soprattutto i fiocchi da bagno al magnesio che non sapevo proprio esistesse. Io che adoro coccolarmi nella vasca da bagno lo utilizzerei molto volentieri, vado a guardare per bene il sito!!!

    RispondiElimina
  41. Prodotti tutti molto interessanti, credo proprio che andrò a dare un'occhiata sul loro sito!

    RispondiElimina
  42. Ciao Ema, ogni volta che passo per il tuo blog scopro novità cosmetiche con i requisiti che io cerco. Mi piace la filosofia di questo marchio e mi piacciono i prodotti che hai presentato, sono tutti interessanti e ti dirò che i più a tentarmi sono i fiocchi da bagno (io faccio il bagno una volta a settimana, è il mio rituale di bellezza e relax) e il roll on per mal di testa.. ne soffro parecchio e delle volte ripiego su rimedi naturali per non imbottirmi di medicinali.. quindi da provare!! Grazie come sempre per l'utilità del tuo blog. kiss ***

    RispondiElimina
  43. ciao cara trovo questo tuo post molto interessante e la presentazione di questo marchio e questi prodotti mi fa scoprire una valida alternativa ai classici farmaci

    RispondiElimina
  44. Non conosco questa azienda ma i prodotti che propone sono decisamente interessanti, di sicuro guardo il sito perchè voglio saperne di più.

    RispondiElimina
  45. sono interessantissimi questi prodotti, i sali del mar morto sono famosi per i suoi benefici, vado a curiosare , meglio usare cose naturali come questi

    RispondiElimina
  46. Io ho la pelle molto delicata e devo stare attenta ai prodotti che utilizzo, sapere che ci sono aziende che hanno prodotti con componenti naturali è per me motivo in più di sicurezza nella scelta. Guarderò il sito per scoprire tutta la gamma proposta.

    Ornella

    RispondiElimina
  47. Che bellissimo post, ricco di segnalazioni interessanti!
    Non ho mai sentito parlare del sito Elbios e nemmeno dei prodotti che ci hai mostrato, ma mi ispira tutto *.*
    Non vedo l'ora di leggere le tue recensioni dettagliate, intanto devo dire che quel roll on per il mal di testa è un'idea geniale! Io fortunatamente non soffro spesso di questo disturbo, ma è bello sapere che esiste un rimedio tutto naturale a portata di...borsetta!
    Aspetto con curiosità i tuoi prossimi post sui prodotti al magnesio e al miele e nel frattempo divento fan di Egonatural su FB, grazie Emanuela!

    RispondiElimina
  48. Carissima, non conoscevo ne' il sito ne' i prodotti, ma dopo aver letto questa splendida presentazione corro a dare un'occhiata e a vedere se c'è qualcosa che possa servirmi :) grazie

    RispondiElimina
  49. Tutto Naturale , questa è la cosa più importante quando dobbiam prenderci cura del nostro corpo dentro e fuori e questi prodotti che tu hai provato per tutte noi sono la risposta , brava ottima scelta.

    RispondiElimina
  50. Che bei prodotti e che Packaging elegante, mi piacerebbe provarli, la tua recensione mi ha incuriosito tantissimo, li voglio passerò al sito per ordinarli. Grazie

    RispondiElimina
  51. Un brand nuovo e dei prodotti fantastici, voglio provarli anch'io per cui non mi faccio mancare di visitare questo bel sito, Ciao!

    RispondiElimina
  52. Questi prodotti trasmettono relax allo stato puro, quel che richiede il mio corpo,sono troppo curiosa e visiterò il sito per scoprire tutta la loro linea, ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  53. La maschera al veleno d'api m'incuriosisce molto. ne ho sempre sentito parlare molto bene e vorrei provarla prima o poi. questo sito è molto interessante e hai scelto ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  54. Questo bell'olio corpo dev'essere un toccasano per la pelle, sarà sicuramente il mio prossimo acquisto, bellissimo questo brand.

    RispondiElimina
  55. Conosco questo brand e anch'io utilizzo i suoi bei prodotti, davvero delicati e naturalissimi sulla nostra pelle.

    RispondiElimina
  56. bei prodotti che ci hai mostrato Manu! mi piace la loro filosofia etica e naturale, devo guardare il sito e scoprire tutte le loro proposte

    RispondiElimina
  57. non conoscevo questo sito,sicuramente prodotti ottimi!ho visitato il sito,devo dire molto fornito ed interessante!grazie x avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  58. Neanche io conoscevo questo brand, i prodotti sembrano ottimi, mi piacerebbe provare la maschera al veleno d'api!
    Alessandra

    RispondiElimina
  59. Il roll-on sarebbe perfetto per me dato che in questo periodo di stress ho spesso mal di testa! :(

    RispondiElimina
  60. il primo prodotto mi ha letteralmente colpita! io utilizzo spesso il magnesio come integratore alimentare ma non sapevo si potesse trovare anche sotto forma di cosmetico...troppo forteeeeee
    corro nel sito!

    RispondiElimina
  61. fai bene ad essere curiosa, è una grande dote voler conoscere sempre cose nuove interessanti ma soprattutto volerle condividere con noi :)

    RispondiElimina
  62. non conoscevo questi prodotti , ma l'azienda mi ispira molto, anche io in passato ho sofferto di carenza di magnesio e questo prodotto farebbe al mio caso, vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  63. non conoscevo questo brand e i loro meravigliosi prodotti, Roll-on Bio Mal di Testa deve essere davvero eccezionale, da provare immediatamente.

    RispondiElimina
  64. anche per me questo è un nuovo brand non vedo l'ora di leggere le recensioni degli altri prodotti, sono davvero curiosissima a tal proposito.

    RispondiElimina
  65. mi incuriosiscono tanto questi fiocchi al magnesio,ma il roll mal di testa deve essere davvero mitico.sicuramente da provare

    RispondiElimina