giovedì 20 febbraio 2014

Bohero - Una selezione di marchi prestigiosi!!!!

..Giorni fa stavo cercando qualcosa di nuovo e di accattivante per la mia casa, si perché mi piace cambiare spesso e avere tantissimi accessori e cose belle soprattutto per la cucina e così facendo una ricerca su internet sono approdata in un sito che mi ha davvero stupita per il grandissimo assortimento di cose bellissime che propone…Bohero..un esclusivo negozio on line nato nel 2012 grazie a Roberto Bonfiglio e Hellen  Vanluchene, unendo la loro esperienza nel marketing, vendite e la passione per i clienti …

Nel sito troviamo una vasta gamma di prodotti e marchi sia per la Casa, accessori cucina, per il bagno , per il soggiorno ma anche tantissimi articoli per il giardino e   l’ Outodoor, e anche una sezione dedicata ai regali.. Una selezione di prodotti, di marchi affermati ma anche di  giovani designer emergenti. 
Ci sono articoli moderni ma anche classici e tre le marche piu’ importanti troviamo : Iittala , Alessi , Stelton , Eva Solo, Guzzini, Fiskars, e-my, Koziol, Mastrad, Blomus, Asa Selection, Pantone, Pieter Stockmans, Peter Goossens, Pascale Naessens, Roos Van de Velde, Smiley, Serax, Warterl'eau, WMF …
 

Navigare nel sito è piacevole anche perché è suddiviso tutto in sezioni  e vicino ad ogni articoli che si puo’ scegliere c’è la marca, non c’è che l’imbarazzo della scelta…dei veri e proprio oggetti di design a prezzi ottimi e vantaggiosi…
La consegna è veloce e le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a € 150,00 , altrimenti ammontano a 14,95…i metodi di pagamento sono svariati e poi sono sicuri ..Inoltre tutti i prodotti ce scegliamo di acquistare  sono disponibili nel magazzino e vengono  spediti immediatamente alla ricezione dell’ordine. La spedizione dal Belgio è sicura, e se ci dovessero essere problemi con i prodotti acquistati (danneggiati o distrutti), Bohero  vi rimborsa completamente!!!
Devo dire che non è stato facile scegliere infatti mi sono persa nei tantissimo articoli bellissimi che Bohero propone..tutti molto chic, originali e di design…ma alla fine ho scelto..e ho preso questo!!!

Green Deep - mini set  firmato Water-l’eau
Waterl’eau è un brand che ci regala un vero momento di benessere e relax con la sua linea bagno  porta le virtù, i colori e i profumi di alcuni dei luoghi più belli nel tuo bagno. Waterl'eau offre anche una linea di cure per l'utilizzo a casa o nei centri benessere, ma anche una linea di tre fragranze rinfrescanti a base di ingredienti vegetali naturali per idratare e nutrire la pelle, e per farci sentire bene… dei prodotti naturali e non testati sugli animali.
Waterl’eau è un marchio  disponibile solo nei migliori design Hotels in Europa ed è distribuito in esclusiva online tramite il sito Bohero.
Ma ritorniamo al mio mini set…

Cinque prodotti racchiusi in una carinissima pochette semi trasparente con la zip…un set da viaggio carinissimo con estratto di Tè Verde, fresco e rivitalizzante,che  risveglia il benessere fisico e mentale con la forza antiossidante dell'estratto del Tè Verde.
 
 
All’interno troviamo:
Green Deep - Bagno & Gel doccia 70 ml: 
Un bagnoschiuma tonificante e antiossidante grazie alla presenza dell’estratto di thè verde..una schiuma morbidissima che avvolge il copro in un adolce coccoale per un momento di vero relax…calma la pelle e dona un sensazione rinfrescante!!!  
Green Deep - Shampoo 70 ml: 
Anch’esso molto delicato e poco schiumogeno rende i capelli lucenti e morbidi..Dona quotidianamente lucentezza e morbidezza.
Green Deep - Balsamo 70 ml: 
questo balsamo è una vera coccola per i nostri capelli, ne basta pochissimo per  rendere i nostri capelli protetti e morbidissimi!!!
Green Deep - Latte per il corpo 70 ml:
un ‘emulsione ricca di sostanze antiossidanti, dona alla pelle tanta morbidezza e la rende setosa e vellutata  ..è ideale dopo il bagno o la doccia ma è efficace anche dopo sole…
Green Deep - Sapone 80 g:  
e per gli amanti del sapone solido questo è davvero fantastico…deterge delicatamente le mani e il corpo e grazie all’estratto  di Tè Verde rende la pelle più fresca e profumata, e non lascia sulla pelle quell’odiosa sensazione di pelle che tira…

Dei prodotti profumatissimi e anche tanto delicati sulla pelle…pratici da portare con noi in viaggio ma anche per chi fa sport…l’odore del thè verde è molto delicato a me piace tantissimo e regala un vero un momento di benessere e di relax…sia per il corpo che per la mente….
Se state cercando qualcosa di veramente originale, dal design unico e moderno vi consiglio di visitare il sito internet http://www.bohero.eu/it/home dove sono sicura troverete il prodotto o l’accessorio adatto a voi..e questa la loro paginetta Facebook..inoltre iscrivendovi alla loro newsletter ricevete un buono sconto del 5%....

44 commenti:

  1. Che bello questo set da viaggio, e molto utile per chi come me va spesso fuori casa il weekend!

    RispondiElimina
  2. amo arredare casa con oggetti particolari non conoscevo questo sito con calma lo visitero sezione per sezione

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo sito, ma dalla tua recensione ho capito subito che offre dei prodotti molto utili, mi salvo il sito!

    RispondiElimina
  4. Ciao Emanuela sto cercando un valido balsamo per le mie bimbe che frequentano la piscina fin dalla loro tenera età grazie per le informazioni ne terrò conto al prossimo acquisto

    RispondiElimina
  5. sai mi piacerebbe tanto fare un bagno rilassante ed utilizzare questi magnifici prodotti, credo che il risultato sia garantito!

    RispondiElimina
  6. che sfizio questi prodotti, non conoscevo questo sito do una occhiatina, grazie per le info

    RispondiElimina
  7. che bei prodotti, a chi non farebbe comodo riceverli o averli in casa? :D

    RispondiElimina
  8. Ma quante belle cose!!! Non conoscevo questo sito :-)) vado a dare un occhio ;)

    RispondiElimina
  9. che prodottini interessanti :D grazie per le info CHiara

    RispondiElimina
  10. Stavo cercando un paio di prodotti per la cucina che nei negozi tradizionali non si trovano e vedo che sul sito che hai proposto, li tengono. Shopping!!

    RispondiElimina
  11. Che bel set....la tua descrizione mi ha incuriosita...le bottigliette sono carinissime e anche la custodia...che bel regalo!!!
    Herablog

    RispondiElimina
  12. Il gattino è dolcissimo ** e il set di prodotti sembra davvero ottimo ! amo le bottigliette

    RispondiElimina
  13. Sito che non conoscevo, ho subito cliccato sul link che hai inserito... certo che c'è da perdersi su un sito così... acquiterei... TUTTO!!!!!

    RispondiElimina
  14. Ci sono prodotti carinissimi, vado a vedere subito

    RispondiElimina
  15. prodotti molto interessanti!vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  16. molto interessante questo nuovo brand ed i loro prodotti che sembrano naturali e di ottima qualità, molto bella la confezione ed i packing dei prodotti

    RispondiElimina
  17. Un sito interessantissimo! Vado subito a dargli un'occhiata!

    RispondiElimina
  18. bellissima idea regalo, la trovo elegante e sicuramente unica nel suo genere, per chi ama coccolarsi con prodotti di qualità...

    RispondiElimina
  19. prodotti interessanti questo kit mi incuriosisce parecchio,sarebbe anche ottimo da regalare!!vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  20. ottima idea regalo per un'amica sempre in viaggio ;)

    RispondiElimina
  21. Tempo fa ho utilizzato sia il gel doccia che il fluido corpo...erano favolosi, freschi e lasciavano la pelle come seta... bellissimo kit da regalare questo!

    RispondiElimina
  22. OOOh quanto mi piace scoprire siti nuovi *-* Grazie per la segnalazione. ci ho dato un'occhiata ed effettivamente ci sono un sacco di bei prodotti. anche a me piace sempre cambiare e sconvolgere la mia casa :P Inoltre trovo sia grandioso, che in caso di eventuali problemi, il sito rimborsi completamente (con altri siti non mi è stato possibile -.- ) Bellissimo anche il mini set viaggio che hai acquistato, almeno si risparmia spazio in valigia, per dar spazio ai millemila vestiti che ci portiamo dietro :P

    RispondiElimina
  23. azienda e prodotti nuovi per me, ma questo sembra essere per me un brand che potrebbe soddisfarmi perchè preparati con estratto di tè verde, io lo adoro anche perchè è anche un potente antiossidante, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  24. non conoscevo quest'azienda, prodotti nuovi per me sembrano davvero molto interessanti andrò a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  25. Ho visitato il sito (conosciuto grazie a te, non ne avevo mai sentito parlare) e ci sono tantissimi prodotti bellissimi! Sicuramente acquisterò qualcosa, anche perchè ci sono dei prezzi vantaggiosi. Ottimo anche il tuo acquisto, queste mini size sono perfette da portarsi in viaggio, invece dei soliti campioncini nelle bustine >.<

    RispondiElimina
  26. quanti bei prodotti su questo sito, il set da viaggio lo trovo meraviglioso e tanto utile!!!Vado a curiosare, grazie.

    RispondiElimina
  27. Adoro il profumo di thè verde nei saponi! Sono curiosa di provarlo *.*

    RispondiElimina
  28. Che bel siiiiito. Non lo conoscevo affatto. Mi piacerebbe acquistare il tuo stesso set da viaggio. Lo trovo utile e carinissimo :D

    RispondiElimina
  29. che bellissimi prodotti! il set da viaggio è l'ideale per una studentessa fuori sede come me, che spesso dimentica le proprie cose a casa dei genitori -.-" inoltre la confezione è davvero elegante! mi piace :) un bacio!

    RispondiElimina
  30. Io son sempre fuori sede, questa confezione la trovo davvero comoda!

    RispondiElimina
  31. Ciao cara ma che bello è questo sito..quando leggo che ci sono svariati marchi ,modelli e quant'altro anche per il settore cucina io mi illumino ,mi piace cucinare ed avere senpre attrezzi nuovi e funzionli,poi ho letto che rimborsano qualora non va bene l'articolo ,meglio di così.Direi che tu hai fatto un ottimo acquisto complimenti .

    RispondiElimina
  32. Il set che hai tu credo sia davvero interessante... però anche quel piatto con il gattino. delizioso!:-) Non conoscevo questo sito, ma scappo a darci un occhiat anche perchè già dal tuo post ho visto diverse cose che mi piacciono!:-)

    RispondiElimina
  33. non conoscevo questo e-shop, ma vedo che è davvero fornitissimo di cosine per la cucina che io adoro, di marchi favolosi come Guzzini e Alessi...che dire poi di questo set di cosmesi che hai scelto, davvero interessante, di un brand che non conoscevo!

    RispondiElimina
  34. Ho visto molti oggetti carini..sito molto interessante .... mi piace ;-)

    RispondiElimina
  35. ciao Manuela gli oggetti illustrati sono utilissimi nelle cucine di tutte noi grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  36. Questi prodotti mi sembrano molto interessanti e questo set da viaggio e molto carino e pratico da portare con sé!!!

    RispondiElimina
  37. Interessante questo sito e davvero utilissimo questo set, corro a curiosarmi il sito troverò sicuramente qualcosa al caso mio ;)

    RispondiElimina
  38. ciao manu, non conoscevo questo shop e neanche questo mini set di waterl'eau, molto probabilmente perchè come dici tu è distribuito sono in alberghi europei ed io non viaggio, mai stata all'estero! vado a vedere se ha qualcosa per la cucina visto che è la mia passione! grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  39. i prodotti che hai presentato sono davvero belli e il set da viaggio che hai ricevuto è davvero utile e sicuramente comodo

    RispondiElimina
  40. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  41. nemmeno io conoscevo questa azienda bohero sai? carino e comodo il set da viaggio!cmq approfondirò la conoscenza dell'azienda..io tutto cio' che riguarda oggettistica e arredo casa cucina...adoro!:) un bacione

    RispondiElimina
  42. Wow... ma che bel sito!!! Interessantissimo.. Poi questo kit... sensazionale e utilissimo. Ottimi prodotti racchiusi in una bellissima borsetta da viaggio. Mi piace l'idea e soprattutto questo sito!!!

    RispondiElimina
  43. davvero prodotti bellissimi e di alta qualità, gia conoscevo il brand ma non ho mai acquistato il sapone. devo provarlo

    RispondiElimina