venerdì 3 gennaio 2014

Previeni e cura i problemi dei tuoi capelli con la Lozione gelificata C.a.a.p 3 !!!

..Avere dei capelli belli, sani, luminosi e forti credo che sia il sogno di tutti..ma a volte, vuoi per lo stress, vuoi per i trattamenti chimici a cui li sottoponiamo , ci ritroviamo a perdere tantissimi capelli…e a vederli sempre di piu’ sfibrati e meno folti..io ho passato un periodo di forte stress emotivo e i primi a risentirne sono stati i miei capelli, in piu’ mettiamoci anche il fatto che li sottopongo a tinte e tiraggi vari , questo ha aggravato ancora di piu’ la situazione…ho provato tantissimi prodotti in commercio che promettevo grandissimi cose ma che alla fine si sono dimostrati una vera delusione, lozioni che non si applicano bene e che colano da tutte le parti e shampoo creati per contrastare la caduta e che invece non fanno assolutamente niente anzi alcuni per quanto erano aggressivi hanno irritato di molto la mia cute…ultimamente però ho scoperto un prodotto che è una vera innovazione in questo campo ed è La lozione anticaduta gelificata C.a.a.p. 3

C.a.a.p 3 è un prodotto dell’azienda Gelcapelli srl nata nel 2004  con lo scopo di realizzare cosmetica innovativa e di qualità per prevenire la caduta dei capelli, in grado di creare dei prodotti appositamente studiati  grazie alle collaborazioni con i migliori laboratori dermocosmetici italiani. Gelcapelli studia il prodotto, ne valuta il piano di fattibilità, progetta il packaging, pianifica il piano marketing e di comunicazione di ogni singolo prodotto. Tutti i prodotti realizzati sono formulati con materie prime di altissima qualità e prima dell’introduzione nel mercato e vengono sottoposti a tutti i test e le regolamentazioni previste dalle vigenti leggi (normativa cosmetica L713/86 Direttiva 76/768/EEC).
Ma torniamo al nostro C.a.a.p 3 …è uno dei migliori trattamenti al servizio delle persone per rallentare e prevenire la caduta dei capelli..e nasce proprio dall’idea di risolvere i problemi legati alla dispersione di prodotto e all’uso complicato tipico delle fiale curative per capelli.. Infatti C.a.a.p. 3 è in gel  quindi pratico ed innovativo non unge, non cola, non appesantisce e si posa dolcemente sulla cute e  sui capelli permettendo al prodotto di agire per tutto il giorno. Lascia il capello morbido e naturale senza residui ed è quindi una valida e più pratica alternativa all’uso delle classiche lozioni anticaduta in fiale.

La formula gelificata permette a questo innovativo rimedio anticaduta di essere utilizzato con facilità in qualsiasi momento della giornata…è disponibile nel flacone da 100 ml. ed essendo in gel ci permette di fare dalle 25 /30 applicazioni perché usiamo solo la quantità necessaria  e quindi evitiamo sprechi cosa che accadeva con le vecchie fiale per capelli che una volata aperte dovevano essere consumate tutte per evitare di perderne l’efficacia..ma è disponibile anche in comode bustine monodosi… un trattamento davvero efficace ed innovativo per combattere la caduta dei capelli, i cui principi attivi gelificati aiutano e nutrono le radici rendendo la capigliatura forte e vigorosa…infatti rallenta e previene la caduta dei capelli.

Puoi anche usare C.a.a.p 3 tutti i giorni per disciplinare i tuoi capelli, unendo l’aspetto estetico ai benefici dei principi attivi naturali di un prodotto di alta qualità. Per molti consumatori, l’utilizzo di C.a.a.p 3 è diventato una piacevole abitudine quotidiana alternativa all’aggressività dei comuni prodotti contro la perdita dei capelli. C.a.a.p 3 non è un gel modellante ma un valido rimedio per limitare la caduta dei capelli e restituire loro un aspetto sano e vigoroso.
Gli ingredienti di questa lozione sono:
Serenoa Repens:Una pianta apprezzata in medicina, viene usata in cosmetica nella cura dell’alopecia androgenetica, ovvero la caduta di capelli sostenuta da disordini ormonali. Il fitocomplesso ha un’azione diretta sui recettori del diidrotestosterone e indiretta nel bloccare l’enzima 5-alfa-reduttasi che trasforma il testosterone nella sua forma piú attiva, il diidrotestosterone.
Bardana:Pianta d’eccellenza nella depurazione della cute, è un grado di regolare la produzione eccessiva di sebo che tende a soffocare il capello facendolo cadere precocemente.
Ginkgo Biloba: Questa pianta antichissima svolge un’importante azione stimolante sul microcircolo cutaneo, migliorando l’apporto di nutrienti al bulbo pilifero. L’estratto ha una forte azione contro i radicali liberi che provocano la degenerazione precoce del bulbo pilifero, e ristabilisce il film idrolipidico cutaneo.
Aloe Vera: Le sue virtú erano note già nell’antichità e le ricerche scientifiche piú attuali ne confermano l’azione trofica sulla cute e riequilibrante del pH e del sebo. Libera il cuoio capelluto dalle cellule morte, lenisce i rossori e idrata il fusto dei capelli.
Amamelide: Pianta dalle proprietà lenitive ed astringenti, viene utilizzata contro la forfora grassa. Le caratteristiche idratanti ed emollienti la rendono ideale per rivitalizzare e rinvigorire i capelli trattati, secchi e sfibrati.
E in più:
Limone e Pompelmo: Hanno una meravigliosa azione lucidante del capello e volumizzante della capigliatura, conferendole corpo, elasticità e vigore.
Arancio dolce: L’olio estratto dalla scorza ha benefici effetti purificanti della cute e il suo uso come rinvigorente è noto da molto tempo. L’olio ha inoltre un importante azione veicolante per gli altri estratti vegetali, di cui ne esalta l’efficacia, lasciando una gradevole profumazione.
Vitamine del gruppo B: Importanti per il corretto trofismo di cute e capelli, stimolano il bulbo nella produzione della fibra capillare e regolano la secrezione sebacea.
Cisteina: Amminoacido solforato presente nella struttura del capello in grado di aumentarne la resistenza della fibra. La sua potente azione antiradicalica preserva anche il bulbo dall’invecchiamento precoce.
Vitamina C: Questa preziosa vitamina ha un’intensa azione antiradicalica che protegge il bulbo dalla regressione precoce. Utilizzata con successo in cosmetica per la sua azione rinnovatrice, favorisce il distacco delle cellule morte che soffocano il cuoio capelluto. È inoltre in grado di rinforzare i capillari sanguigni che portano nutrimento ai bulbi piliferi.
Complesso biovegetale 3TrivukC: che  permette ai principi attivi naturali di rimanere in sospensione sul cuoio capelluto e quindi svolgere una costante azione benefica sui nostri  capelli per tutto il giorno rendendoli belli sani e vigorosi. 
Tantissimi ingredienti e tutti davvero ottime che rendono speciale e unica questa lozione!!! 
È una formula brevettata , un gel profumatissimo , si sente molto la fragranza dell’arancia ed è di colore arancione / marroncino…è di facile utilizzo infatti io l’ho applicato sui miei capelli umidi appena lavati, ho massaggiato accuratamente per qualche minuto per permettere al prodotto di penetrare a fondo nel cuoio capelluto e poi ho asciugato come di consueto…devo dire che è assolutamente fantastico..io lo sto usando già da un po’ e i mie capelli adesso non cadono piu’, sono piu’ forti e piu’ sani…mi piace tantissimo perché è in gel e possiamo dosare la giusta quantità di prodotto, non unge i capelli e non cola..io non ho avuto nessuno rossore quando l’ho applicato ma se a voi dovesse succedere è del tutto normale e svanirà dopo solo 10 – 15 minuti ..puo’ essere utilizzato quotidianamente  evi assicuro che i risultati ci sono eccome...non è un gel per capelli ma possiamo anche utilizzarlo per disciplinare i nostri capelli e per renderli piu’ forti…
Ma prima di lasciarvi vi voglio parlare anche di un altro prodotto sempre distribuito da Gelcapelli Srl ed è AYGEN un igienizzante per le mani in gel…
 


Per me è molto importante avere sempre le mani pulite, igienizzate e ho cercato di far capire questa importanza anche ai miei bimbi..ma a volte ci troviamo in delle situazioni dove l’acqua non c’è ed ecco che corre in nostro aiuto AYGEN un gel trasparente  davvero fantastico che conferisce alle mani una sensazione lenitiva , pulisce e igienizza…ideale in tutti quei casi in cui manca sia l’acqua che il sapone , è un gel fresco gradevolmente profumato, non come quelli che si trovano in commercio che a mio avviso sono troppo forti, non appiccica e si asciuga subito..lasciando le mani morbide, pulite e perfettamente igienizzate..rimuove anche gli odori sgradevoli..io l’ho usato per igienizzare anche le manine delicate dei miei bimbi!!!
Possiamo trovarlo nel comodissimo flaconcino da 50 ml, ma anche in pratiche bustine monodosi, comodissime e pratiche da tenere sempre dietro con noi!!! 
Devo dire che C.a.a.p 3 è stata un esperienza davvero soddisfacente per me anche perché i miei capelli ora hanno nuova nuova luce, sono piu’ sani, piu’ vitali e piu’ forti … mi permetto davvero di consigliar,lo a tutti colori che hanno problemi di caduta di capelli, ma anche per chi vuole prevenirla..e poi il gel Aygen  è fantastico ed è sempre nella mia borsetta..pratico , sicuro ed igenizzante…
 

La lozione anticaduta C.a.a.p 3 potete acquistarla on line da QUI  e se C.a.a.p 3 non è di tuo gradimento, puoi restituire la confezione acquistata on-line o telefonicamente anche se è già stata aperta, grazie al servizio Soddisfatti o Rimborsati!!!
Vi lascio comunque il loro sito internet http://www.caap3.com/ e la loro paginetta Facebook  per rimanere sempre aggiornati sulle tantissime novità e dove trovare tantissimi consigli utili!!!

35 commenti:

  1. Non ho grandi problemi da caduta dei capelli, solo quelli stagionali,ma credo che questo prodotto può aiutare anche la prevenzione. Quello per l'igiene delle mani è indispensabile e utilissimo da tenere in borsetta.
    Grazie mille perché le informazioni che mi hai dato mi fanno capre che questi sono prodotti naturali.

    RispondiElimina
  2. Wow.. prodotti interessantissimi. Devo provarli entrambi ..soprattutto la lozione anticaduta!!! Grazie delle info.

    RispondiElimina
  3. Sei sempre dettagliata ed esaustiva Emanuela... vorrei comprarli talmente ne hai parlato bene con dedizione.
    Ahimè! I capelli se ne cadono anche a me -.-' Soprattutto i classici periodi detti "delle castagne" eheh
    Al momento invece in borsetta ho Amuchina, ma questo quasi quasi sembra migliore, dato che l'hai preferito a quelli in commercio più aggressivi. Spero in futuro di provarlo. A presto cara ;)

    RispondiElimina
  4. Il prodotto per i capelli e' ideale nei cambi di stagione quando,personalmente,perdo un po' di capelli,Mi sembra molto valido.L'igenizzante ottima da portare fuori casa

    RispondiElimina
  5. non conoscevo il marchio ed il prodotto nello specifico, io sofrro di caduta stagionale soprattutto nel mese di Ottobre ed in estate dopo il mare...infatti spesso li taglio per rinforzarli. Potrei provare questo prodotto in quei mesi mqgqri eviterei di tagliarli

    RispondiElimina
  6. sto usando anch'io questi prodotti contro la caduta dei capelli, putroppo nei cambi di stagione e in autunno ne perdo parecchi!

    RispondiElimina
  7. Mi sembra un'ottimo prodotto anche per prevenire un problema che al momento non mi riguarda

    RispondiElimina
  8. ho avuto un periodo di stress in passato e i miei capelli cadevano a ciocche, fortunatamente ne ho sempre avuti tanti ma mi spaventai ed iniziai ad usare c a a p 3 ovviamente la precedente versione, mi ha aiutato a contrastare la caduta dei capelli e diventarono subito più forti!

    RispondiElimina
  9. questo igienizzante mani è ideale per nostri bimbi non lo conoscevo lo devo proprio provare grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. per fortuna i capelli non mi cadono, ma è bello sapere che ci sono marchi che pensano a idee e prodotti atti a salvaguardare il nostro cuoio capelluto e le nostre folte chiome.

    RispondiElimina
  11. In questo periodo mi cadono tanti i capelli dovrei provare questo prodotto anche io magari riesco a fermare la caduta, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti sembrano ottimi il gel per i bambini al asilo mi sembra una bella idea, lo devo provare grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. Sei sempre molto chiara nei post complimenti mi incuriosisce molto prodotto per la caduta dei capelli fanno proprio al caso da mio marito se lo devo acquistare, grazie cara

    RispondiElimina
  14. Da te trovo sempre delle ottime novità questi prodotti sono veramente molto interessanti, in periodi forte stress i capelli mi cadono tanto devo provare a usare questo prodotto.

    RispondiElimina
  15. Ho usato anche io questo prodotto per prevenire la caduta dei capelli e mi sono trovata benissimo i mie capelli sono più forte e brillante adesso, concordo con te sono prodotti di consigliare

    RispondiElimina
  16. prodotti molto interessanti non le conoscevo devo provare tutti due il gel anti caduta per mio padre sarebbe ottimo

    RispondiElimina
  17. Mi interessa questo innovativo gel per i capelli ho provato tanti prodotti ma non mi sono trovato bene, magari con questo mi trovo bene da come ne parli sembra veramente ottimo. grazie

    RispondiElimina
  18. Mia mamma sta usando il prodotto per la caduta dei capelli e se trova molto bene i suoi capelli sono adesso più forte e luminosi.

    RispondiElimina
  19. il liquido per le mani lo uso ogni giorno....contro tutti i batteri che ci sono sui mezzi pubblici solo lui mi può aiutare. Non conoscevo la marca...darò un'occhiata per scoprire dove trovarlo
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  20. la chioma di mio marito comincia a perdere colpi...cioè capelli, accolgo il tuo suggerimento con speranzoso entusiasmo!

    RispondiElimina
  21. Interessante questo prodotto per la caduta dei capelli, dalla tua recensione sembra molto buone ed efficace.

    RispondiElimina
  22. davvero molto utili e anche molto interessanti questi prodotti che ci hai mostrato, per chi ha questi problemi dì sarebbe buono usarli.

    RispondiElimina
  23. Due prodotti estremamente interessanti: il primo perfetto per chi ha problemi di perdita dei capelli, il secondo ideale soprattutto fuori casa. Prendendo la metro tutti i giorni mi è capitato di provare parecchi igienizzanti mani, alcuni appiccicosi e dall'odore troppo forte e fastidioso tanto che ho smesso di acquistarli preferendo le salviette umidificate. Non vedo l'ora di provare Aygen!

    RispondiElimina
  24. Capito proprio nel momento giusto! Le feste natalizie, tra casa e lavoro sono state un periodo davvero pieno e stressante, neanche adesso riesco a trovare un momento di pace. Ovviamente oltre alla mia mente anche il corpo ne sta risentendo. I capelli sono spenti, sfibrati, mi sembra quasi di perderne a ciocche. Una sensazione davvero brutta anche perché tengo molto ai capelli, li ho sempre portati lunghissimi. Proverò senz'altro la lozione Caap3, da come ne parli sembrerebbe davvero efficace!

    RispondiElimina
  25. Un grande aiuto per chi come me soffre da effluvio da stress. Ormai sono anni che cerco di combattere questo problema, le ho provate davvero tutte! Creme, unguenti, fiale.. tutte deludenti e scomode da applicare. Il gel che proponi però, anche attraverso la tua recensione mi da ancora qualche speranza, che abbia trovato la soluzione ai miei problemi? Speriamo! Vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. un ottimo prodotto che utilizzerei molto ma molto volentieri, corro subito a dare un'occhiata al sito, grazie per le info^^

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questo prodotto e il loro brand, davvero da acquistare immediatamente...e a dir poco fantastico.

    RispondiElimina
  29. ho bisogno di rivitalizzare i miei capelli e rinforzarli, a causa di continue colorazioni e piastre sono deboli e tendono a cadere e spezzarsi, cercherò questo prodotto per contrastare questa fastidiosa caduta, ho i capelli lunghi e ci tengo che siano sani

    RispondiElimina
  30. Trovo il gel anticaduta rivoluzionario, le mie parrucchiere mi hanno sconsigliato di usare gel spuma etc perché i miei capelli troppo fini si appiciccherebbero e perderei più capelli invece questo gel addirittura promette di rinfoltire la chioma..assolutamente da comprare!

    RispondiElimina
  31. Beh con il prossimo mese sicuro con lo stress degli esami i miei capelli saranno uno schifo... quindi ci potrei fare un pensierino!

    RispondiElimina
  32. ottime, mio marito ha un problema di caduta mi piacerebbe provarlo!! il gel mani sembra ottimo.. non conoscevo affatto questo brand!

    RispondiElimina
  33. è da diversi mesi che ho problemi di caduta di capelli non so se è per il cambio di stagione o per lo stress e con le fialette che ho usato non ho trovato giovamento,non sapevo che esistesse anche il gel per la caduta di te mi fido voglio usarlo anche io

    RispondiElimina
  34. a me il prodotto per capelli interessa moltissimo, dalla gravidanza i miei capelli sono usciti provatissimi e adesso ogni volta che li pettino lit rovo troppi sul pettine, mi sembra anche molto pratico da usare per cui aspetto il post feste e andrò sul loro sito per saperne di più sulla vendita. un abbraccio

    RispondiElimina
  35. io utilizzo spesso prodotti per rinforzare i capelli..li abbino a dei trattamenti per bocca... questo sicuramente può fare al caso mio!

    RispondiElimina