Se sei un'azienda e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti per poterli testare e recensire nel mio blog e darti maggiore visibilità sul web CONTATTAMI QUI rossi.ela@hotmail.it

mercoledì 1 gennaio 2014

WORLD OF BEAUTY - Un trattamento di bellezza davvero speciale !!!

..Ciao a tutti!!! Innanzitutto BUON ANNO…e …avete passato bene le feste natalizie???!!!..io diciamo nì..non siamo stati troppo bene tra tosse, influenza e raffreddore…ma comunque siamo stati in compagnia di parenti e amici e ci siamo divertiti tanto…per il  mio primo post dell’anno nuovo torno a parlarvi di un brand che mi piace tantissimo, e che prediligo e ogni volta che ne parlo mi riempe davvero di gioia anche perché i prodotti e i  trattamenti che propone sono a dir poco favolosi e davvero tanti efficaci…ancora non avete capito di chi sto parlando??!!! Ma come no ….WORLD OF BEAUTY
Grazie alla gentilezza e alla disponibilità delle ragazze che fanno parte di questo grandissimo e speciale brand ho potuto provare un vero e proprio trattamento per la mia pelle grassa , a dir poco favoloso che ha migliorato tantissimo la mia pelle del viso..i problemi di chi come me ha la pelle grassa è soprattutto quell’odioso effetto lucido che si presenta sulla zona T e devono dire che dopo circa un mese di prova di questi prodotti che ora vi mostro è completamente sparito..e la mia pelle è migliorata tantissimo, è bella , luminosa e soprattutto purificata!!
È arrivato tutto in questa graziosissima busta e devo dire anche profumatissima…

 
Il packaging di questi prodotti è molto elegante e le confezioni le trovo assolutamente molto professionali…proprio come quelle che troviamo in un centro benessere!!! 

Ma vediamo e scopriamo insieme questi fantastici prodotti..io ve li presente in ordine di come li ho usati!!!
Per prima cosa ho deterso accuratamente la pelle del viso con EXTREME PURE CC CLEAN    

un detergente viso multi azione , naturale che controlla l’eccesso di sebo lasciando la pelle morbida, compatta e pulita…si presenta in un barattolino e ha il tappo forato che mi ricorda tantissimo quello del borotalco..non è un detergente qualunque infatti si presenta sotto forma di polvere e ha contatto con l’acqua sprigiona una morbidissima schiuma leggera con una piacevole profumazione agrumata che deterge a fondo l’epidermide e la rende piu’ bella, liscia e morbida…si usa mattina e sera , va applicato con un leggero massaggio e si risciacqua con acqua tiepida!!!
Dopo di che ho passato sulla mia pelle, soprattutto nella zoona piu’ lucida, quindi fronte, naso e mento il CHRONO REPAIR EXTREME   

un siero riparatore anti imperfezioni ideale anche per le pelli con discromie e pori dilatati. Un concentrato e un vero elixir di bellezza ricco di estratti vegetali che riattivano le funzioni vitali della pelle: idratazione, respirazione , protezione e rigenerazione.

Si presente in una boccettina blu, molto elegante dotata di contagocce , comodissimo da usare per dosare la giusta quantità di prodotto, ha un profumo balsamico conferito dagli olii essenziali purissimi che lo compongono tra cui il pino bianco, il rosmarino  eucalipto…è di colore arancio e molto denso , io l’ho applicato 3 – 4 gocce mattina e sera nelle zone interessate, non unge, non risulta grasso e si assorbe in fretta..lascia la pelle immediatamente omogenea compatta e tonica, e l’efficacia e visibile già dalle prime applicazioni..ho avvertito solo un leggero rossore che è scomparso però quasi subito..è un siero potente in grado di correggere le discromie della pelle, minimizza l’aspetto dei pori dilatati, purifica e rinnova l’epidermide…ossigenante e purificante applicato al mattino equilibra e protegge, applicato la sera riduce i danni causati dagli agenti atmosferici, le macchie cutanee e l’ispessimento della pelle…
Ho completato il mio trattamento con l’EXTREME CREAM

un straordinaria crema cosmeceutica ad azione intensiva, ideale per tutti i tipi di pelle in particolare però per la pelle spessa, acneica e seborroica. E’ una crema balsamica, molto profumata che contiene tra i suoi ingredienti Acido Salicico un efficace antisettico e antimicotico ed estratti vegetali dermopurificanti. Il packaging è molto elegante e il barattolino in vetro contiene una crema dalla texture morbida, cremosa che si assorbe facilmente..ammorbidisce lo strato superficiale della pelle e contrasta gli inspessimenti cutanei. Inoltre il pregiato olio essenziale di achillea e eucalipto favoriscono l’ossigenazione cellulare. 
una crema fantastica e d’inverno è ottima perché conferisce la giusta idratazione e protegge la pelle dal freddo..ed è anche ottima come base per il trucco. La pelle appare da subito ossigenata, luminosa e tonica e riduce di molto quell’odioso effetto lucido . questa crema è senza parabeni e senza paraffina.
Questo è il trattamento che ho eseguito giornalmente mattina e sera, ma una volta a settimana ho regalato alla mia pelle del viso anche uno scrub con il JAMULULUR GOLD E DIAMOND   
un prezioso alleato di bellezza che affina e compatta la pelle…è un scrub corpo ma che puo’ essere benissimo usato anche per il viso come ho fatto io..il packaging come tutti prodotti di World of Beauty è molto elegante e il tubo bianco nascondo un vero tesoro lussuoso e luccicante all’interno..ha una profumazione dolcissima, delicata e agrumata , è un gel morbidissimo ricco di granuli delicati e tantissime pagliuzze luccicanti e dorate, che conferiscono alla pelle tanta luminosità.  
È un trattamento compattante , tonificante ed intensivo e svolge anche la funzione di gommage per andare a rimuovere a fondo le impurità..io l’ho applicato sulla pelle del viso inumidita , ho massaggiato delicatamente e risciacquato con acqua tiepida…il risultato è stato davvero eccellente e ottimo..la mia pelle si è affinata di molto e l’ha resa piu’ liscia e luminosa.. 
Un trattamento davvero fantastico e completo ..tutti prodotti efficaci e assolutamente professionali dai packaging eleganti e dalla profumazione inebriante..hanno migliorato tantissimo la mia pelle del viso riducendo  l’effetto lucido e rendendo la mia pelle più fina e compatta.
World Of Beauty è un brand che non delude mai , mi affascina sempre con i suoi prodotti efficaci, profumatissimi e Made In Italy e che per oltre 40 anni ha unito l’efficacia degli estratti vegetali nativi freschi ( cellule staminali ) con la pura scienza dell’aromaterapia , offrendo le migliori soluzioni di bellezza anche per le pelli più problematiche ed esigenti.
Se anche voi avete problemi di pelle grassa o con macchie cutanee e discromie vi consiglio assolutamente di provare questo trattamento perché rimarrete entusiasti anche voi come me..e se vi siete persi i miei articoli precedenti su questo fantastico brand vi lascio i miei link!!! 

53 commenti:

  1. adoro le tue recensioni, sono sempre molto accurate e descrivono al meglio il tuo trattamento di bellezza all'avanguardia... buon 2014 :)

    RispondiElimina
  2. Questo è un trattamento di bellezza davvero speciale, non conoscevo ancora il Brand e non ho mai usato questi bei prodotti, mi piacerebbe usarli, grazie delle informazioni vado subito a visitare il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  3. Si vede che sono prodotti di ottima qualità, con la tua recensione mi hai molto incuriosita, li voglio proprio provare

    RispondiElimina
  4. questo si che è meglio di una seduta in beauty farm!!! complimenti per la tua pelle che gioverà sicuramente di tantissimi benefici!

    RispondiElimina
  5. E' fantastico World of Beauty .. un brand di altissima qualità!! Questi cosmetici non li conoscevo.. sicuramente li proverò quanto prima!!!!

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene questo brand e i prodotti che hanno sono davvero ottimi, il packaging è super elegante e lo scrub che ci hai presentato mi attira tantissimo. Il profumo sarà meraviglioso e sicuramente dalle tue parole avrà un grandissimo effetto sulla mia pelle!!!!

    RispondiElimina
  7. fantastici e favolosi i prodotti World of beauty, anch'io ho usato alcuni prodotti di questo marchio e devo ire che ne sono entusiasta!

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti mi sembrano veramente ottimi. Io ho la pelle sensibile ma con problemi di oleosità nella zona T e pori dilatati, trovare una linea di prodotti che possa andare bene non è semplice, guarderò di sicuro nel sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato i prodotti World of Beauty ma ne sento parlare bene. Il tuo post mi conferma che si tratta di prodotti efficaci e di qualità! Penso valga la pena io li provi quanto prima!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara! Ma sai che non ho mai provato neanche io i prodotti World of Beauty? Devo ammettere che i prodotti da te descritti in modo personale e particolareggiato mi incuriosiscono moltissimo! In particolare proverei volentieri lo scrub JAMULULUR GOLD E DIAMOND!! Adoro gli scrub!

    RispondiElimina
  11. Utilizzo abitualmente il mineral make up WB e mi trovo davvero meravigliosamente! Quanto alle creme viso in genere non le utilizzo perchè la mia pelle è acneica e sebacea e ho sempre paura di peggiorare la situazione! Puoi imaginarti il mio stupore quando ho letto nel tuo post dell ’EXTREME CREAM!! Beh devo proprio provarla!

    RispondiElimina
  12. Donata Martini2 gennaio 2014 15:01

    Ciao! E' la prima volta che leggo il tuo blog! Stavo cercando online opinioni su CHRONO REPAIR EXTREME e ho trovato il tuo post. Complimenti per il tuo blog è davvero curato e ben scritto e poi la tua recensione mi è stata davvero utilissima! Ti seguirò con piacere!

    RispondiElimina
  13. Davvero eleganti le confezioni di questo brand! Ti sei proprio regalata un autentico trattamente di salute e benessere con questi prodotti. Mi hai fatto venire voglia di provarci a mia voglia! In particolare mi incuriosisce molto il detergente (davvero innovativo e senza sprechi presentato in polvere) e poi lo scrub di cui io non potrei fare a meno!!!

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto questo brand e i prodotti che propone le uso anche io e sono veramente fantastici

    RispondiElimina
  15. Date trovo sempre delle novità non conoscevo questi prodotti sembrano ottimi e sopratutto naturali

    RispondiElimina
  16. Mary Cavaliere2 gennaio 2014 15:34

    Molto interessanti questi prodotti mi hai incuriosita vorrei provarli anche io . grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. Vorrei provare il siero sembra molto efficaci e fa proprio al caso mio , vado a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  18. Un marchio decisamente valido World of Beauty. Tutti e tre i prodotti sono molto interessanti e farebbero al caso mio, ma il più che mi incuriosisce e che proverei subito è lo scrub, sarà anche che è un trattamento che io faccio spesso e che aiuta davvero a mantenere una pelle pulita e bella.

    RispondiElimina
  19. la tua recensione mi ha fatto venir proprio voglia di provare questi prodotti che sembrano ottimi, e adatti a me

    RispondiElimina
  20. Ne ho sentito parlare molto bene di questa azienda e con i prodotti che hai presentato (mi sembrano davvero ottimi...) non mi resta che guardare nel sito per cercare qualcosa adatto al mio tipo di pelle!!!

    RispondiElimina
  21. Chi non conosce questo brand di così grande successo?! bellissimi e utilissimi gli articoli che hai porvato e recensito in modo interessante per tutte noi

    RispondiElimina
  22. Davvero un kit completo per la bellezza della nostra pelle.

    RispondiElimina
  23. Ho la pelle secca ma credo che ci sia qualcosa anche per, darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  24. Ottimi prodotti li adoro sono efficaci e ci si sente coccolati come nelle migliori spa

    RispondiElimina
  25. ormai adoro i prodotti World of Beauty, sono efficaci e sicuri per la pelle. Il siero mi incuriosice molto!

    RispondiElimina
  26. ho sentito parlare varie volte di qst'azienda ma di questi prodotti in particolore non ne conoscevo l'esistenza sono molto interessanti vado a curiosare un po' sul sito grazie per le info

    RispondiElimina
  27. amo questa aziende e i loro fantastici prodotti super profumatissimi e delicatissimi.

    RispondiElimina
  28. non conoscevo alcuni prodotti di questa azienda, devon esser fantastici, corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  29. mi piacciono moltissimo questi prodotti che hai ricevuto sono davvero ottimi già solo al primo sguardo.

    RispondiElimina
  30. mi piacerebbe moltissimo provare la jamulur deve esser buonissima e delicatissima, la voglio anche io <3

    RispondiElimina
  31. Ti sei regalata un trattamento di lusso! Conosco bene i cosmetici Word of Beauty ma onestamente non ho mai saputo di una linea specifica per pelli grasse, altrimenti viste le mie problematiche non me la sarei lasciata scappare! Curioso il detergente in polvere, non avevo mai visto niente di simile prima! Sarei curiosa di provarlo assieme al Chrono Repair Extreme, chissà se riesco a risolvere anch'io! :)

    RispondiElimina
  32. Che meraviglia questi cosmetici! Hanno un packaging davvero accattivante! Stupenda anche la busta, chissà che profumo doveva avere contenendo tutti quei prodotti. Anch'io purtroppo ho la pelle grassa. Sono ancora alla ricerca del trattamento perfetto per prevenire l'acne e contrastare le lucidità, proverò di certo questi trattamenti. Quello scrub dev'essere uno spettacolo!

    RispondiElimina
  33. Buon anno! Devo dire che il tuo inizio è davvero speciale, mi auguro di iniziare presto anch'io un trattamento del genere. In questi giorni di festa facendo le ore piccole ho indossato il trucco gran parte della giornata.. e della nottata, la mia pelle sta chiedendo pietà! Tra l'altro è con tendenza misto/grassa..ora è grassa più che mai! Un trattamento del genere sarebbe davvero perfetto per me! Insolito il detergente in polvere, non vedo l'ora di provarlo.

    RispondiElimina
  34. Che bella presentazione questi cosmetici! Bellissima la busta, eleganti e curati i packaging! Dev'essere stata una vera sorpresa riceverli! Un trattamento per la pelle grassa servirebbe anche a me. A quanto pare fritti, dolci e portate abbondanti delle feste stanno avendo una grande ripercussione sulla mia pelle che sembra peggiorare di giorno in giorno. Proverei con estrema curiosità l'Extreme Pure e il Chrono Repair. Extreme Creme e Jamululur sarebbero la ciliegina sulla torta!

    RispondiElimina
  35. Ho la pelle mista che nei mesi più caldi in alcune zone tende al lucido, credo che questo trattamento possa andar bene anche per me. Tu che l'hai provato cosa ne pensi, credi che sia adatto anche alla mia pelle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..Sarebbe davvero perfetto!!! è un trattamento specifico per le pelle grasse e miste!!!

      Elimina
  36. mi piacerebbe molto utilizzare lo scrub con il JAMULULUR GOLD E DIAMOND, dev'essere molto piacevole con la sua profumazione agrumata

    RispondiElimina
  37. io odio la pelle lucida, la crema mi piacerebbe davvero...interessante anche il detergente che sembra talco.

    RispondiElimina
  38. Wowwwwwwww che linea di prodotti ben fornita!!!!!! non conoscevo questa linea cosmeceutica...mi piace molto il packaging e dalla tua descrizione sono certa che siano dei prodotti validi!!!! mi ispira molto lo scrub esfoliante!!!!!!!

    RispondiElimina
  39. A chi lo dici…io sono senza voce anche ora…e ho una tosse da paura…un Natale e un Capodanno anche per me NI…Anch’io ho la pelle grassa e mi piacerebbe provare questi prodotti che sembrano davvero ottimi da come li presenti e bellissime le immagini.
    Grazie per tutte le informazioni e i dati su questo marchio che non conoscevo. Farò un giretto sul sito per saperne ancora di più!!
    Buon pomeriggio ^_^

    RispondiElimina
  40. E' un trattamento di bellezza davvero particolare, non ero a conoscenza di questa marca e non ho mai utilizzato questi bei prodotti, mi piacerebbe usarli, grazie delle preziose info., mi fiondo immediatamente a visitare il sito web per ricevere maggiori informazioni

    nik celentano

    RispondiElimina
  41. Da come ne parli sembrano veramente buoni vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  42. non conoscevo questi prodotti, il brand mi è nuovo, un trattamento di bellezza che ogni donna dovrebbe fare!!sono curiosa di sapere di più vado a vedere sul sito

    RispondiElimina
  43. il detergente mi incuriosisce parecchio sembra fare proprio al caso mio!!

    RispondiElimina
  44. Un brand davvero professionale e anche tanto elegante...ne sto sentendo molto parlare e i prodotti che propone devono essere davvero ottimi...quel siero riparatore mi incuriosisce molto; anche la mia pelle è soggetta a lucidità ed imperfezioni...

    RispondiElimina
  45. Non conoscevo questo marchio, ma a vedere i prodotti sembrano molto buoni!
    Alessandra

    RispondiElimina
  46. Anch'io ho la pelle grassa e combatto ogni giorno con il problema. Questi prodotti sarebbero perfetti per me

    RispondiElimina
  47. Devo assolutamente provarli, sembrano perfetti per il tipo della mia pelle. Grazie per la segnalazione e tanti auguri!!!!!

    RispondiElimina
  48. io non mi curo poi con così tanta cura, sono molto incostante e di solito amo altr tipi di creme, coem quelle natuarli e bio ,ma mi piace seguirti e adoro le ecensioni che dai sempre sincere e mi sono letta anche questa e mi ha incuriosito il primo clean...sembrava talco!

    RispondiElimina
  49. la extrime cream deve assolutamente essere mia... per forza... la mia pelle ringrazierebbe vistoi che d'inverno si screpola facilmente :)

    RispondiElimina
  50. Quella che ci hai presentato è una linea cosmetica d elevata qualità, un prezioso trattamento per la tua pelle. Consulterò il sito per trovare qualcosa di adatto alla mia pelle che essendo secca non troverebbe giovamento con i prodotti che hai presentato.

    RispondiElimina
  51. Molto interessante il detergente, mi sa che lo provo grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  52. Ciao Manu, non conoscevo questa marca, ho letto il tuo post ineressantissimo. Anch'io ho gli stessi tuoi problemmi con la pelle, ho provati tanti prodotti ma poco efficaci....quindi proverò anche quesati visto la tua ottima recenzione. Baci.

    RispondiElimina