giovedì 2 gennaio 2014

OBIBO - Il Bavaglino simpatico, originale e innovativo!!!!

..Questo post lo dedico a tutte le mamme che come me  sono tutti i giorni alle prese con la pappe dei nostri bimbi..un momento bellissimo , che ci gratifica e che però crea tanti pasticci…quante volte vi siete ritrovate con il pavimento pieno di briciole o la pappina spiaccicata in terra?? Oppure con i vestitini macchiati dal cibo perché il sughetto è passato dal bavaglino??? E già vi vedo li a smacchiare e lavare una miriade di bavaglini pronti per il cambio!!! Bè da oggi c’è un simpatica e innovativa novità nel campo dei bavaglini e tutto questo grazie ad Obibo!!! 

Obibo è la prima linea di bavaglini in silicone naturale al 100%, di Pol & Cler...sono simpatici, innovativi, pratici e soprattutto utili!! Sono dei bavaglini morbidissimi , in silicone naturale e non contengono  BPA, Ftalati, Piombo..
Sono bellissimi e sono disponibili in 6 simpatici modelli raffiguranti dei carinissimi e dei buffi animaletti quali l’ippopotamo, la scimmia , il gatto , il cane , la rana e l’ape!!! 
Il mio morbidissimo e bellissimo bavaglino è il modello Monkey.. raffigurante una simpatica e allegra scimmietta  ….
 

La confezione è carinissima e la scatola che contiene il bavaglino  frontalmente è dotata di un’apertura per far toccare con mano la morbidezza del silicone.
È un bavaglino davvero innovativo, primo perché è molto igienico infatti possiamo anche lavarlo benissimo in lavastoviglie, con acqua calda e sapone , ma c’è anche la possibilità di sterilizzarlo..studiato quindi per garantire la massima igiene e pulizia!!!
È dotato di una chiusura pratica e morbida , con tre differenti regolazioni che non creano davvero nessun problema ai nostri bimbi e puo’ essere regolata e adattata a bambini di diversa età!!!
 

Ma la cosa piu’ fantastica è che questo bavaglino è dotato di una grande tasca raccogli cibo, che permette ai nostri bimbi di mangiare con molto tranquillità senza far cadere nemmeno una briciola ..e non sporca assolutamente i vestiti!! 
Con questo bavaglino non avremmo piu’ vestiti macchiati e nemmeno piu’ briciole sul pavimento e anche i nostri bimbi durante l’ora della pappa saranno piu’ felici!!
Essendo in silicone morbido è un bavaglino che possiamo facilmente arrotolare e riporlo senza troppo ingombro e portarlo facilmente con noi!!
 

Al mio piccolo Samuele è piaciuto tantissimo e siccome qui da noi alla scuola materna fanno portare anche il bavaglino all’ora di pranzo ho pensato bene di metterlo nel suo zainetto ed evitare così quelle odiose macchie di sugo sul grembiulino!!!   

È un bavaglino troppo carino e io da mamma vi posso dire che un idea davvero geniale,con Obibo non avremmo piu’ vestiti macchiati, briciole dappertutto e soprattutto è igienico pratico e basta davvero un attimo che è nuovamente pulito e pronto all’uso…senza piu’ dover star a combattere con smacchiatori ed altro!!!
Se vi piaciuto tantissimo anche a voi come è piaciuto a me  qui nello shop on line di Pol & Cler potete acquistare il bavaglino che piu’ vi piace e vi invito a visitare il sito Obibo Bavaglie in Silicone dove scoprire gli altri fantastici e simpaticissimi animaletti e come sempre seguite Obibo anche nella loro paginetta Facebook!!!

26 commenti:

  1. questo bavaglino è davvero una grande comodità per noi mamme , utile perchè si evitano tantissimi fastidi come la caduta di cibo che in questo caso viene raccolto dalla tasca inserita e poi sono molto belli da provare assolutamente

    RispondiElimina
  2. OTTIMO QUESTO BAVAGLINO, SI PULISCE IN UN ATTIMO E SI PORTA SEMPRE DIETRO

    RispondiElimina
  3. ;) Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2014/01/riprendere-la-routine-quotidiana.html

    RispondiElimina
  4. L'idea è originale davvero.La tasca sul davanti poi è utilissima così non si devono raccogliere i pezzetti di cibo in terra.Pensi sia pesante per una bimba di un anno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Asiul andrebbe benissimo anche perchè la chiusura è regolabile e poi è leggerissimo!!!

      Elimina
  5. davvero simpatico questo bavaglino-- e soprattutto comodo da pulire!!!

    RispondiElimina
  6. Ormai non posso farne a meno di utilizzarlo e portarmelo ovunque io vada, e utile, facile da pulire e divertente da indossare!Ma soprattutto i nostri piccoli rimangono puliti e noi mamme evitiamo la fatica di togliere le macchie di pappa sui vestiti!

    RispondiElimina
  7. Che carina questa bavetta.. Troppo originale veramente. Mai vista.. Devo assolutamente regalarla ai miei nipotini. Mia sorella ne sarà felicissima. :)

    RispondiElimina
  8. che grazioso questo bavaglino e poi molto utile visto che si pulisce in poco tempo, comodissimo da riporre e piacerà sicuramente ai più piccoli...!ideale come regalo per i bimbi delle mie amiche!!

    RispondiElimina
  9. comodissimo davvero!!!! per il mio nipotino è davvero indicato dato che è un pasticcione anche durante la pappa!

    RispondiElimina
  10. oddio adoro le scimmiette!!! questo bavaglino fa la gioia di mamma e piccino!! sembra comodissimo ed è davvero sfizioso!!

    RispondiElimina
  11. ma è carinissimooooooo! lo comprerò sicuramente al mio nipotino che sta per nascere! bello bello bello *-*

    RispondiElimina
  12. oltre ad essere carino lo trovo anche molto comodo una grande utilità e geniale per quando si è fuori...grazie per avercelo presentato

    RispondiElimina
  13. Comprato pèer natale ad un piccolo nuovo amico!:-) Posso dire solo questo: la mamma ancora mi ringrazia!:-)

    RispondiElimina
  14. Che simpatica questa bavaglino!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. che simpatici questi bavaglini!!!!! oramai la mia bimba è grandicella ma i nipotini sono tanti e tutti ancora piccoli.....mi sa che ne prendero' uno a testa e tutti diversi.....sono talmente divertenti! vado a vedere nel sito dove acquistare!

    RispondiElimina
  16. Bellissimi questi bavaglini, divertenti e pratici perchè soprattutto raccolgono la pappa evitando che cada. I miei bimbi hanno superato l'età della bavaglia, ma sono una originale idea regalo.

    RispondiElimina
  17. Favolose e molto allegre queste bavagline in silicone, devo assolutamente procurarmele per i miei due bimbi che all'ora del pranzo si sporcano dalla testa ai piedi.

    RispondiElimina
  18. ma che bei prodotti. sono uno più bello dell'altro. la tua scimmietta è adorabile, ma l'apina è la mia preferita. dolcissima *o*

    RispondiElimina
  19. Lo voglio assolutamente perchè passo le giornate a tirare su briciole ovunque e con questa idea geniale avrei maggiore tempo libero per me :)

    RispondiElimina
  20. Ciao :) Ma lo sai che questi bavaglini sono divertentissimi, oltre che utili. Mi hai dato una grande idea per regalarli ad un'amica che ha partorito il mese scorso, sono sicura che pratici come questi non ne ha. Grazie!

    RispondiElimina
  21. Oddio che carino ^_^
    Lo comprerei se avessi un bimbo :-)

    RispondiElimina
  22. che cario questo bavaglino, mi piace tantissimo, poi comodo e molto utile per i bimbi che si sporcano tanto.

    RispondiElimina
  23. Troppo simpatico questo bavaglino, mi piace anche quella con la ranocchia!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  24. Ciao, ma che carino questo bavaglino...sei troppo brava a trovare queste idee belle ed originali, mi piace molto ed ho a breve un compleanno di una bimba ed è un'ottima idea...Mi piace molto. Ciaoooooo

    RispondiElimina