sabato 18 gennaio 2014

MY BOMBONIERE - dettagli unici ed eleganti per rendere piu' preziosi i nostri eventi!!!

..Oggi cari amici che mi seguite nel mio blog non parliamo ne di bellezza, di cosmetica e  neanche di cucina ma bensì di “ Bomboniere “ …degli oggetti graziosissimi che si regalano in occasioni ed eventi  importanti come ad esempio il matrimonio, la prima comunione, il battesimo,  la cresima, l’anniversario di nozze d’oro (50 anni di matrimonio), o di nozze d’argento (25 anni di matrimonio)…ma ultimamente l’uso della bomboniera si sta diffondendo anche per altre cerimonie quali il conseguimento del diploma, della laurea, e anche  per compleanni. ..un mondo bellissimo, fatto di colori, oggetti utili, carini, originali , confetti , fazzoletti ricamati per rendere unici e  indimenticabili i nostri momenti piu’ belli…se prima dovevamo per forza recarci fisicamente in negozio per scegliere le bomboniere piu’ belle e diciamoci, la verità alla fine la gamma dei prodotti era sempre la stessa e c’erano tantissimi oggetti prendi polvere  , oggi grazie a My Bomboniere possiamo farlo tranquillamente on line e scegliere tante cose bellissime ed originali.…allora siete pronti ad attraversare questo meraviglioso mondo magico insieme a me e a My Bomboniere????...allora partiamooooooooooooo……
My Bomboniere è un negozio on-line giovane , alla moda, innovativo e leader nella vendita di oggettistica per bomboniere e accessori per matrimonio…sul sito possiamo trovare tante piccole cose , carine e soprattutto utili per far diventare ancora più grande un evento!!
C’è davvero un ampia gamma di articoli tutti bellissimi e originali , e per soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza…e poi  il grandioso  team di My Bomboniere è impegnato da sempre a ricercare in tutto il mondo e a portare agli sposi di tutta Italia piccoli oggetti unici ed originali che faranno la gioia degli invitati!!!
 

Gli articoli che possiamo trovare in My Bomboniere sono tantissimi, dalle bomboniere per matrimonio a tema , segnaposti originalissimi ,  decorazioni per i tavoli, Cake Topper moderni ed eleganti ma anche oggettistica per  nascite, battesimi, anniversari, laurea, comunione e cresima, addio al nubilato, compleanno – insomma tutto quello di cui avremmo bisogno per ringraziare i nostri ospiti..e poi non sono oggetti inutili e che poi come al solito finiscono lì sopra ai mobili a prendere polvere, ma oggetti graziosi, ricercati e anche tanto utili… l’obbiettivo principale di quest’azienda è quello di rendere la scelta delle bomboniere   il più semplice possibile cercando sempre di offrirci  e una gamma di prodotti di alta qualità e a prezzi abbordabili, e il miglior custode service possibile per aiutarci nelle nostre scelte!!!
Io ho avuto modo di toccare con mano questa realtà con alcuni oggetti bellissimi e anche tanto raffinati, nonché originali!!! 

Portacandelina “Locomotiva” 
Un carinissimo porta candele in ceramica dai colori molto delicati, celeste, giallo, verde e arancio , raffigurante una locomotiva…è una bomboniera  divertente e anche tanto originale ideale per una festa di nascita e anche per un battesimo..è funzionale e di sicuro di grande effetto..
 
è contenuto in un confezione regalo trasparente chiusa con nastro e fiocco bianco riportante la scritta in azzurro “ Choo.. Choo..”, con targhetta coordinata “ For You”…molto molto graziosa!!!

Photo Album: 

E nel giorno piu’ bello non  poteva mancare un carinissimo e originalissimo Photo album dimensioni 15 cm. X 9 cm. a libro , richiudibile…è in carta di riso, stile “ vintage “  con applicazione di  una fascetta a decorazione che gli gira intorno sui toni del beige …la cover puo’ contenere una fotografia dim. 123” x 5”..e all’interno ci sono 13 fogli rilegati dove poter custodire le nostre foto piu’ belle ..ideale come bomboniera per un matrimonio ma carinissimo anche come segnaposto…


Bolle di sapone Vintage:
Troppo graziose queste bolle di sapone e anche tanto alla moda…si possono utilizzare all’uscita della Chiesa al posto del riso , oppure come segnaposto, impreziosendole con nastri e biglietti personalizzate…

E poi non potevano mancare i confetti…
racchiusi in un semplicissimo sacchettino in organza, completo di laccetti e super facili da preparare..il mio è fucsia ma sono disponibili in 16 colori diversi…

Avete visto che carini questi oggetti??? e questa è solo una piccolissima parte di quello che troverete sul sito…c’è davvero l’imbarazzo della scelta…e poi i prezzi sono davvero ottimi e molto convenienti… ed in piu’ potrete anche personalizzare le vostre bomboniere
Con My Bomboniere farete la scelta giusta e ringrazierete i vostri ospiti con oggetti belli, e soprattutto utili..un azienda italiana con il gusto della raffinatezza e delle cose piu’ belle..
Ordinare è semplicissimo , hanno un eccellente servizio clienti pronto ad aiutarvi e consigliarvi, 100% soddisfatti o rimborsati, e l’ordine arriva dopo 2- 5 giorni lavorativi…

Vi lascio il loro sito internet http://www.mybomboniere.it/ e come sempre anche la loro paginetta Facebook che vi invito a seguire per rimanere sempre aggiornati sulle tantissime novità e anche per prendere spunto sulle tantissime proposte che offrono!!!
E sono sicura che con My Bomboniere i vostri ospiti vi ringrazieranno davvero e per sempre !!! 

49 commenti:

  1. il sacchettino con i confetti ce l'ho anche io ma poverino è ormai vuoto, i confetti sono spariti subito ^_^

    RispondiElimina
  2. Che carini..davvero originali....la candela è bellissima!!

    RispondiElimina
  3. ADORO la cornice bianca molto in stile shabby chic *_* !

    RispondiElimina
  4. Che bel sito di bomboniere.. Lo terro presente per eventi futuri. Interessante!!!

    RispondiElimina
  5. Wow... l'album delle foto é davvero grazioso e particolare!!!!

    RispondiElimina
  6. Oddio sono davvero stupende :) mi piacciono proprio

    RispondiElimina
  7. adoro l'album di fotografie ma anche il trenino è dolcissimo.... bellissime bomboniere
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  8. che carino il trenino molto tenero :) ,ma e l'idea delle bolle di sapone mi ha colpito di più, peccato che io sa già sposata mi sarebbe piaciuta farlo al mio matrimonio!!

    RispondiElimina
  9. Ma quanto è bello il foto album *.*
    Come sempre Manu, con le tue recensioni, catturi totalmente la mia attenzione... al che devo stare bene attenta a non avere nulla sul fuoco quando mi addentro nel tuo spazietto virtuale ;)
    A proposito di cibo, credo che i confetti sono stati molto graditi, vero?! *.*

    RispondiElimina
  10. ciao ho letto altri post interessanti su questo sito e devo dire che propone degli articoli molto belli ed unici, ci darò senz'altro un'occhiata perchè quest'estate dovrò fare la comunione a mio figlio e voglio vedere se trovo qualche bomboniera carina e a buon prezzo!

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto il trenino, è molto bello e sopratutto dolcissimo <3
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. una bomboniera deve lasciare il segno, e queste che hai mostrato sono molto partiucolari, mi sono subito innamorata del trenino portacandela, a breve avrò da fare la comunione ai miei bambini, vado a visitare questo sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. che chicca la bombiniera bolle di sapone vintage, per una che come me ha sempre amato le bolle di sapone anche da grande sarebbe la bomboniera ideale per la mia promessa di matrimonio, mi hai dato un bel suggerimento

    RispondiElimina
  14. c'è sempre un'occasione particolare per una bomboniera, anche semplicemente un compleanno, aggiungo questo e shop fra i miei siti preferiti, sono sicura che avrò sicuramente necessità di acquistare bomboniere belle e ben curate come queste

    RispondiElimina
  15. tutte carine, visito il sito per conoscere l'ìassortimento che ha questa azienda, le prossime bomboniere che mi serviranno saranno per la mia laurea, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  16. che carino la bombaniera a forma di trenino,..sai che la mia di bomboniera di battesimo era a forma di trenino? ed è qui con me^^ che ricordi...troppo bello questo trenino tutto colorato il mio è solo verde...corro subito a dare un'occhiata all'azienda...

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questa azienda, grazie per avermela presentata corro subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  18. grazie per avermi fatto conoscere questa azienda,a breve ho un battesimo e non sapevo dove andare a dare un'occhiatina tra i vari negozi online...mi affretto...e vado a dare una sbirciatina...speriamo di trovare qualche bella bomboniera.

    RispondiElimina
  19. hai ricevuto delle bellissime bomboniere, sono stupende, il trenino è davvero carinissimo.

    RispondiElimina
  20. Sono carinissime e molto particolari, adatte a diverse ricorrenze.

    RispondiElimina
  21. Ma che carino il trenino con la candelina, delle idee davvero molto originali!

    RispondiElimina
  22. Sono davvero molto carini, mi piacciono molto queste creazioni visito il sito per vedere tutte le loro proposte :)

    RispondiElimina
  23. La cornice mi piace molto, così delicata e poi sono davvero originali.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  24. bomboniere per ogni ricorrenza...magnifiche

    RispondiElimina
  25. Manuelina bella!!! Ma buongiorno!!! Leggendo il titolo del post mi aspettavo di ricevere una qualche tua lieta notizia! Ma sai che non avevo mai pensato ad una bomboniera da dare agli invitati di compleanno??? Sicuramente un'idea fresca ed originale! Andrò a curiosare nel sito di My Bomboniere!!!

    RispondiElimina
  26. ottimo devo proprio scegliere le bomboniere per la nascita del mio cucciolo

    RispondiElimina
  27. sono proprio alla ricerche di bomboniere dato che dovrò sposarmi a breve corro subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  28. La boccetta x le bolle e troppo carina, un'ottima idea per i matrimoni!
    Teresa

    RispondiElimina
  29. Carine e originali queste bomboniere , grazie per avermi fatto conoscere questa azienda. Buona settimana Daniela.

    RispondiElimina
  30. I sacchettini della prima foto in alto a sx (credo siano in iuta o comunque tessuto grezzo) e il photo album in carta di riso sono davvero graziosi!!!

    RispondiElimina
  31. Carinissime queste bomboniere per regalare come ricordo di eventi speciali, mi piace tantissimo l'album per le foto, è bello poter "sfogliare" i ricordi!!!

    RispondiElimina
  32. Che belli questi articoli,li trovo davvero nuovi e originalissimi,visiterò con piacere il sito ^_^

    RispondiElimina
  33. Il portacandela è troppo bello! La locomotiva è curata nei minimi particolari *.*

    RispondiElimina
  34. che bello l'album foto, molto raffinato!

    RispondiElimina
  35. carinissime tutte queste cose,le bolle di sapone e l'album delle foto li potrei proporre alla mia amica che si sposa a luglio,le dico di guardare di sicuro il sito.. :-)

    RispondiElimina
  36. questo post casca a proposito, sto cercando idee per la Prima Comunione del mio bimbo!

    RispondiElimina
  37. Fantastici tutti gli articoli che hai presentato!!!!!ma le bolle di sapone sono stupende

    RispondiElimina
  38. adoro le bomboniere...ditemi quello che volete ma ad un evento importante che si rispetti non devono mancare.....non sono affatto daccordo con le nuove tendenze di eliminarle perchè superflue....il ricordo ci vuole e se è anche bello come queste che vedo ancora meglio!

    RispondiElimina
  39. Adoro il trenino porta candela! *.*

    RispondiElimina
  40. Sono davvero tutti carini, il portafoto con i bottoni è un'amore ed anche la candela bellissima. Suggerirò il sito ad una mia amica che a breve dovrà battezzare il bimbo :)

    RispondiElimina
  41. mia cugina si sposa l'anno prossimo, gli consiglierò di visitare questo sito!
    Giulia

    RispondiElimina
  42. Davvero interessante il sito di cui parli e ormai le bomboniere si usano per tantissime occasioni speciali e sono sempre carine da ricevere!! La Portacandelina Locomotiva è davvero originale, simpatica da regalare agli ospiti per un battesimo! Stupende e originali le bello di sapone vintage…Grazie davvero per tutte le informazioni interessanti che dai e sono curiosa di vedere quali altri oggetti e bomboniere hanno a disposizione! Faccio un giretto sul sito!! Buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  43. le bomboniere sono diventate un simbolo e si usano in occasioni importanti lasciando un segno,un ricordo.
    Sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi ed interessanti come questi....
    Grazie mille per averli mostrati...mi precipito a dare uno sguardo al sito.

    RispondiElimina
  44. che carine queste bomboniere non conoscevo il sito, ma a breve nascerà la bimba di una mia amica magari le suggerisco il sito per le bomboniere per la nascita grazie per le info...

    RispondiElimina
  45. che bello il bolle di sapone vintage.. molto bella come bomboniera d un battesimo ma anche per un compleanno sarebbe bello proporre!!

    RispondiElimina
  46. Che belle le bolle di sapone, io ho fatto tutto da me, sia al matrimonio che al battesimo, ma è una faticaccia.... belle idee.... la prossima volta mi sa che le farò fare

    RispondiElimina
  47. che belle bomboniere e che bell'oggettistica hanno su questo sito, sono delle favolose bomboniere, anche il trenino è davvero bello.

    RispondiElimina
  48. ma che bello questo sito, non lo conoscevo!
    adoro le bolle di sapone...al mio matrimonio non dovranno mancare!

    RispondiElimina
  49. Il trenino è un amore! fra qualche mese nascerà il mio nipotino, quale buona occasione per averlo!

    RispondiElimina