lunedì 27 gennaio 2014

Design My Cover - La mia cover personalizzata!!!!

..Viviamo in un era dove la tecnologia occupa sempre di più un posto molto importante nella nostra vita quotidiana, con tablet, computer di ultima generazione e telefoni che non sono piu’ come quelli di una volta per ricevere e fare solo delle comuni telefonate ma dei veri strumenti che hanno proprio tutto , gli manca sono la commissione con “ Marte “…io fino a quest’estate avevo un “ comune “ cellulare di quelli semplici, senza connessione a internet , piccolini e tanto pratico..ma mio marito per il mio compleanno mi ha regalato un fantastico Samsung Galaxy  II, che è sempre con me e che non potrei farne proprio  a  meno ci navigo, ci gioco, ci chiamo  e scambio tantissimo messaggini con le mie amiche…e se non lo avessi mi sentirei persa…un cellulare funzionale, carino si, ma troppo semplice..aveva proprio bisogno di una cover che lo facesse diventare unico , bello, originale e volevo dargli anche a lui un’identità…qui dove abito io ci sono tantissimi negozietti che ne vendono proprio tante di cover ma credetimi non sono mai riuscita a trovare quella che soddisfacesse i miei gusti ma che soprattutto mi colpisse a colpo d’occhio…girovagondo su internet sono approdata in Design my cover e mi si è aperto proprio un mondo…
Design my cover è il leader nazionale per la personalizzazione 3D con grafica in alta definizione HD di cover smartphone e tablet in plastica e legno....le cover che realizzano sono di QUALITA' ITALIANA, basate sull'innovazione, sulla creatività e sulla qualità…Tutto lo staff di Design my cover è attivo sul territorio nazionale da oltre 50 anni nel campo della comunicazione visiva e da diversi anni personalizzano tutti gli Smartphone e i Tablet di ultima generazione con stampa 3D a colori, con marcatura laser su metallo o su legno…si avete capito bene anche su legno..delle cover bellissime ed originali che io non avevo mai visto prima, originali e davvero ben fatte…
 

Un sito davvero ricco..con tantissime soluzioni tutte colorate, bellissime originali, un connubio di idee e materiali di ottima qualità , create appositamente per noi, e offrendoci un servizio completo a 360°…
Ce sono davvero tantissime , e non è facile scegliere..e oltre che ad avere la possibilità di scegliere la cover che puo’ ci piace dal loro catalogo, possiamo anche personalizzarla..ci sono tantissimi temi per poter scegliere nel loro catalogo Animals, geometric, cinema, città del mondo , artisti, cartoons e tanti altri che potete visionare da qui..
un catalogo on line dove possiamo trovare diverse tipologie di grafiche tutte divise per tematica…ma se come me non trovate quella che vi colpisce e volete personalizzarla è semplicissimo…possiamo farlo noi grazie al configuratore, semplicissimo da usare..oppure mandare un email con l’immagine che vogliamo ed il gioco è fatto…
 

C’è un poeta , un cantante rock, un mito, un Leader carismatico un Impetuoso "profeta della libertà" che amo da sempre…la sua musica e la sue poesie sono una dolce melodia per le mie orecchie e per la mia mente …il grande Jim Morrison…il “ Re Lucertola “ solo che nel loro catalogo non c’era così ho trovato un immagine sua bellissima su internet e l’ho inviata via email…e dopo pochissimi giorni è arrivata a casa mia la cover..guardate che bella!!! 

È fatta davvero bene, è di plastica molto resistente e la finitura della grafica è lucida…
 
 
All’interno della cove troviamo il logo originale di Design My cover… 

Il mio cellulare è davvero favoloso e molto originale con questa cover , che lo avvolge alla perfezione lasciando però liberi i tasti che danno   pieno accesso a tutte le connessioni e i controlli

L’immagine è davvero perfetta , non che  bellissima e fatta alla perfezione…
Che dire sono davvero soddisfattissima della mia nuova cover, primo perché ho potuto personalizzarla e secondo perché è davvero di ottima qualità…
Che ne pensate???? Vi piace la mia nuova cover??? A me si e pure tantissimo…
Ma voi che cosa aspettate  a scegliere la cover piu’ bella e piu’ originale per il vostro smartphone o tablet??? Sono sicura che su Design My Cover troverete quella piu’ adatta a voi e se così non fosse potete personalizzarla a vostro piacimento…
Questo è il loro sito internet http://www.designmycover.it/  e questa la loro paginetta Facebook dove ogni giorno ci sono tantissime nuove cover ,belle e originali tutte da scoprire…Inoltre, sul territorio 


Inoltre sul  territorio italiano esistono 4 punti vendita Design My Cover e  breve ne verrano aperti degli altri ...e se anche voi volete far parte di questa grande famiglia scrivete qui   franchising@designmycover.it per scoprire tutti i vantaggi della loro affiliazione...
,
“ CREA LA TUA IDENTITA’ E PORTALA SEMPRE CON TE”..
 

56 commenti:

  1. Bellissima la cover personalizzata con jim!!!!! Fantastico. Questo sito che hai presentato é fenomenale. anche i miei amici impazziranno appena lo scopriranno.

    RispondiElimina
  2. forteeeeeeee mi è venuta in mente che ho una cara amica in fissa con Michael Jackson...un'idea carina e originale per il suo compleanno.....voglio vedere se hanno per me invece le cover con gli animali:)ciaoo cara buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  3. Sono tutte bellissime le cover, si, hai proprio ragione difficile scegliere! aspetto di ricevere il mio iphone 5 e visto di sicuro il sito per trovare la cover giusta per me, grazie dei consigli ;)

    RispondiElimina
  4. quelle di legno sono stupenderrime!!! *__*

    RispondiElimina
  5. davvero particolari corro a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  6. Che bella la tua cover,ho visto anche il. Sito ce ne sono tante belle ce solo da scegliere!
    Ne prenderò una x mi io marito!!!

    RispondiElimina
  7. Ottima idea creare le cover per i nostri dispositivi personalizzate,sarebbe anche una bella idea regalo per i miei figli.

    RispondiElimina
  8. Finalmente delle cover belle ed originali, c'è veramente l'imbarazzo della scelta e sono sicura che averne più di una per poterle cambiare sarebbe l'ideale

    RispondiElimina
  9. una cover davvero stupenda , corro a vedere se trovo qualcuna adatta al mio stile

    RispondiElimina
  10. waw questa è una signora cover, come si fa a non amarla!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. Ciao Ema! Io adoro cambiare veste al mio smartphone e questo sito è davvero il massimo. Un idea carina per san valentino, o per qualsiasi altra occasione. Mi piace molto il tuo smatphone super personalizzato!

    RispondiElimina
  12. wow queste cover personalizzate sono un'incanto mi hai dato un'ottima idea regalo.

    RispondiElimina
  13. Sono davvero tutte molto bella ma, la tua con l'immagine di Jim Morrison la voglio assolutamente!!! Vado a vedere questo sito My Cover e quasi quasi ti copio!!

    RispondiElimina
  14. carinissima la tua cover, mio nipote l'altro gg si e comprato un cell nuovo, gli consiglierò questo sito per vedere una cover adatta al suo cellulare!

    RispondiElimina
  15. Anche io per il telefono voglio una cover personalizzata, corro a visitare il sito!!

    RispondiElimina
  16. Manu ma è stupenda la tua cover con Jim Morrison!!!mi piace davvero un casino, poi Jim è il mio mito, devo assolutamente averla anch'io!!!corro sul sito per saperne di più!!

    RispondiElimina
  17. Carini li farò vedere a mia moglie

    RispondiElimina
  18. mi piace tanto l'idea di personalizzare come meglio crediamo e in base alle nostre fantasie la cover del cellulare. l'azienda è stata molto gentile con te e attenta alle tue esigenze, è da lodare :)

    RispondiElimina
  19. quelle in legno son davvero originali :)
    potrebbe essere una divertente idea regalo :)

    RispondiElimina
  20. Ho preso da poco un nuovo smartphone ed è ancora sprovvisto della cover, ti confesso che ho sempre una gran paura che possa cadere/graffiarsi! Quella che proponi è un'idea interessante, utile e simpatica. Faccio subito un salto sul sito, sono curiosissima! :)

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo sito mi piace molto la idea di personalizzare il nostre tel con delle cover originali

    RispondiElimina
  22. Queste cover in legno sono molto trend le voglio per il mio tel vado a visitare il sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  23. Guardando questi siti che realizzano cover mi vien voglia di cambiare cellulare solo per poterne avere una personalizzata anche io! xD
    Dalle tue foto, la cover sembra davvero molto ben fatta! :)

    RispondiElimina
  24. wuaoooo..che cover stratosferica :)
    vado a sbirciare il sito web ;)

    RispondiElimina
  25. ce ne sono per tutti i gusti davvero!!!

    RispondiElimina
  26. Bellissime queste cover mi piace molto l'idea di poter personalizzare il telefonino e la trovo anche un'ottima idea regalo

    RispondiElimina
  27. Che bella segnalazione, ho dato uno sguardo a questo sito e oltre a notare tantissimi prodotti molto nuovi e originali apprezzo il fatto che la cover si può creare secondo le proprie esigenze,fantastico.

    RispondiElimina
  28. Conosco bene questo fantastico sito e anche io ho scelto loro per le bellissime cover da regalare a Natale,sono fantastiche è hanno avuto un gran successo. Complimenti per la tua ^_^

    RispondiElimina
  29. Che meraviglia queste cover,non conoscevo questo sito, questa è una super segnalazione che mi tornerà utile per un bel regalo di San Valentino *_* grazie.

    RispondiElimina
  30. Bellissima l'opportunità di poter personalizzare il proprio telefono,belle le loro creazioni,passo a scoprire di più, grazie.

    RispondiElimina
  31. Che belle queste cover e poi la stampa in 3d è a dir poco favolosa. Devo farlo assolutamente vedere a mia nipote, lei impazzisce per queste cose...vado a dare un'occhiata sul sito

    RispondiElimina
  32. che bella la tua cover, piacerebbe molto anche a me avere qualcosa di così favoloso da mostrare, adesso vado nel sito a vedere dove sono i 4 punti vendita in italia, un bacione cara e felice serata

    RispondiElimina
  33. mi piace molto l'idea di personalizzare la cover al cellulare, io in effetti la cambio spesso a seconda dei miei stati d'aanimo, diciamo che un pò mi rappresenta, ho in mente qualcosina vado su questo sito interessante che hai mostrato e complimenti per la tua bellissima cover

    RispondiElimina
  34. per san valentino avevo in mente qualcosa di speciale, con wquesto post mihai illuminata, bellissima idea regalo, particolare, adesso devo solo realizzarla, grazieeee

    RispondiElimina
  35. questa cover di Jim Morrison è davvero bellissima e ben fatta, mi piacerebbe molto averla anche io! vado a dare uno sguardo sul sito web di design my cover, magari ci sono cover ancora più belle!

    RispondiElimina
  36. bellissimo avere la possibilità di avere cover personalizzate. Complimenti anche per la descrizione di come sceglierle è stato molto utile. Ciao e grazie

    RispondiElimina
  37. stupendo questo sito che offre fantastiche cover tutte diverse tra loro ma sopratutto cosi originali.

    RispondiElimina
  38. non sapevo che esistessero le cover in legno bellissime, la voglio anche io, corro sul sito.

    RispondiElimina
  39. Stupenda la tua nuova cover! La foto di Jim Morrison è stata davvero un'ottima scelta! Anche a me hanno da poco regalato uno smartphone, sono impazzita quando ho scoperto che potevo metterci qualsiasi cover ma di così belle non ne avevo mai viste! La voglio anch'io! Corro a cercare una foto da far stampare! :)

    RispondiElimina
  40. Meravigliosa questa cover con Jim Morrison! Mentre leggevo il tuo post mi è venuta in mente un'idea originale per il regalo di San Valentino al mio ragazzo. Due cover con la nostra foto è quello che ci vogliono per sentirci sempre vicini! Troppo romantica?? A me l'idea della cover personalizzata mi fa impazzire!!

    RispondiElimina
  41. Davvero fantastico questo sito, bellissima la tua cover personalizzata! Ma stavo pensando..se hai fatto stampare una foto scelta da te significa che posso far fare una cover con qualsiasi foto, quindi anche con una mia foto? In questo caso sarebbe un sogno! L'avevo vista ad una ragazza ma non sapevo dove farla fare! Vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  42. Troppo bello il tuo cellulare con questa cover!! A me le cover fanno impazzire, ne ho tantissime di tutti i tipi, forme e colori ma una cover personalizzata come questa non l'ho mai trovata da nessuna parte. L'idea di avere una cover con qualsiasi immagine mi tenta! Più che un personaggio però mi piacerebbe stampare la foto dei miei figli. Corro a vedere come funziona! :)

    RispondiElimina
  43. che bello, non conoscevo questa possibilità di personalizzarla.... grazie per la notizia

    RispondiElimina
  44. una cover molto bella e fatta veramente bene,devo assolutamente fare un giro sul sito per prenderne una per mio marito..grazie per le informazioni.. :-)

    RispondiElimina
  45. ma che bella idea! a me piace personalizzare i prodotti, è un modo per distinguersi!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  46. che idea originale quella di personalizzare le cover!!!! mi piacerebbe provare con una foto di mia figlia...dici che sarà possibile??? corro a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  47. ma sono in legno le prime che vedo???? oddio bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    immagino sia un effetto ma sono davvero fantastiche! non conoscevo questo sito ma ti ringrazio per avermelo presentato.

    RispondiElimina
  48. anche io amo jim morrison e ti sei fatta proprio un bel regalino!!!!! interessantissimo questo sito e poi dai passaggi vedo che è facilissimo realizzare la cover personalizzata....assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  49. io ho un tablet tutto bianco...tristissimo....sarebbe carino colorarlo con una bella cover! non ci avevo mai pensato....grazie per il suggerimento....vado a sbirciare!

    RispondiElimina
  50. ma sai che è una bellissima idea regalo???? a breve è il compleanno di mio fratello....ed avendo tutto non sapevo davvero cosa prendere....mi hai dato un ottimo spunto!

    RispondiElimina
  51. Particolari queste cover..quelle in legno sono molto originali.

    RispondiElimina
  52. sono molto particolari , bella quella che ti sei fatta personalizzare, mi piace tanto.

    RispondiElimina
  53. che belle queste cover!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  54. In questo sito hanno delle cover davvero particolari... Vado a dare un'occhiata!! :)

    RispondiElimina