mercoledì 15 gennaio 2014

DaVinci Cosmetics , per un make up da Star!!!

..Mi ha sempre affascinato il mondo del make – up tutti quei colori brillanti e scintillanti per renderci ancora piu’ belle e luminose e mi sono avvicinata da poco al trucco minerale..una validissima alternativa al trucco tradizionale realizzato con siliconi, petrolati, additivi, sostanze sintetiche e tutta una serie di ingredienti sicuramente poco raccomandabili per la nostra pelle…anche perché bisogna sempre molto stare attente a cosa applichiamo sulla nostra pelle..prediligendo cosmetici e prodotti il piu’ naturale possibile…
E se avete sempre sognato e desiderato un make up con una copertura impeccabile, naturale e scintillante oggi siete capitate nel post giusto…perché con DaVinci Cosmetics tutto questo è possibile…
DaVinci Cosmetics è un azienda americana con sede a Los Angeles  nata nel 1998  e il suo obbiettivo principale è quello di produrre e distribuire cosmetici biologici naturali e di alta qualità!!! Produce piu’ di 600 cosmetici minerali e tutti rigorosamente  certificati FDA..
DaVinci Cosmetics è un’azienda molto grande e i suoi cosmetici minerali sono impiegati nel settore dello spettacolo…il make up è così naturale che viene usato anche dagli atleti e dagli uomini non soltanto dalle dive di Hollywood!!! 

L’ampia  gamma colore dei prodotti è estremamente delicata e non contengono coloranti, oli, prodotti chimici, cariche, additivi o conservanti il cio’ significa che i prodotti che propone possono essere usati anche da chi ha la pelle sensibile. Mica è un 100% ipoallergenico che non irrita la pelle. I loro cosmetici sono non-comedogenico, cio’ significa che non andranno mai ad occludere i pori , o a far nascere sul nostro viso quegli odiosissimi brufoletti, o punti neri, anzi fanno respirare la pelle e la rendono piu’ bella e luminosa. Hanno un ottima coprenza però lasciano respirare la pelle e i minerali usati che sono di alta qualità migliorano di gran lunga la salute della pelle e il risultato è una pelle radiosa, naturale e pura …..
Sono cosmetici naturali e che non fanno assolutamente male alla pelle..
Infatti tutti i prodotti DaVinci Cosmetics sono resistenti all’acqua, proteggono la pelle sia dai raggi UVA e UVB, non comodogeno, ipoallergenici,e  non sono testati sugli animali..e poi sono davvero tutti bellissimi…
I cosmetici che vi mostro oggi sono solo un piccolissima parte di quelli che potete trovare nel sito..insieme a tantissimi accessori come pennelli, cofanetti regalo, custodie per trucchi, e anche trattamenti per la cura della pelle..

Prima vi voglio mostrare i Pressed mineral..che sono racchiusi in eleganti scatoline nere con specchietto e un coperchietto trasparente che sta a proteggere il prodotto e dove possiamo custodire la spugnetta per l’applicazione del prodotto:
 
 
Pressed  Mineral Foundation colore Ivory: 
Un fondotinta minerale pressato che offre una lunga durata e un effetto matt, molto leggero, con una formula minerale che scivola sulla pelle e fornisce un’ottima copertura..è molto luminoso ed è dotata di SPF15….è ultra compatto e dona davvero un aspetto luminoso e naturale sulla pelle….
Questo fondotinta lo potete trovare in ben 21 tonalità…
Pressed Mineral Blush colore arizona:
Il Mineral Pressed Blush 4-In-1 che offre Da Vinci Cosmetics ha una lunga durata, è leggero e ci permette con un piccolissimo gesto di illuminare le nostre guance e renderle piu’ luminose..è leggermente profumato alla rosa… Il colore che ho ricevuto io è molto delicato, è rosato e si sfuma benissimo donando un aspetto naturale…ma i colori a disposizione sono 16…

Pressed Mineral Bronzers corpo  colore Sand Stone:

Questo prodotto è a dir poco favoloso…ci sono ben 9 tonalità da scegliere e tutte bellissime e molto brillanti e scintillanti…sono terre compatte per rendere piu’ luminosi i punti del nostro viso ma possono essere applicate anche sul corpo..circondando il nostro corpo in un bagliore infinito..un bronzer dall’effetto naturale ma molto luminoso…
Mineral Glitters 
Una polvere leggerissima di brillantini per dare quel tocco in piu’ al nostro make up..il mio è nella colorazione verde ma possiamo scegliere tra 15 colori moda…possono essere usati per rendere piu’ brillanti i nostri occhi, ma si possono usare anche come   ombretto, eye-liner, mascara, Lip Gloss, blush, bronzer corpo, e anche  per rendere piu’ luccicanti i nostri capelli e perché no anche per una bellissima Body art!! 

Nine Stacks “ la Toscana “ :
Guardate che bella torretta colorata… 
è composta da 9 barattolini colorati che si inpilano tra di loro ad incastro  e questa che ho ricevuto io si chiama “ La Toscana “ , i colori che troviamo sono il rame,  bronzo, platino, Vercelli, Junior, smeraldo, Viola chiaro , viola scuro e blue navy…
sono polveri sottilissime , leggere, naturali e molto luminose che possono essere usate come Ombretto, come gloss, come eye liner , come mascara e come fard…i colori sono metallizzatti e tutti super bellissimi… si possono mescolare i colori e creare delle bellissime sfumature, scintillanti e luminose… si stendono molto bene, e durano tantissimo…

Pressed Mineral Eye Shadow colore Arabian Night:
Il mineral Eye Shadow è un ombretto minerale compatto..questo mio è nella colorazione Arabian Night..
ma DaVinci propone ben 101 colori e tutti uno piu’ bello dell’altro , un blu scuro intenso davvero bellissimo, scintillante e metalizzato..puo’ essere usato così da solo ma anche sfumato….è di facile applicazione, infatti si stende bene, è molto pigmentato e poi dura tantissime ore…
Dei prodotti per il make up davvero fantastici, il fondotinta è qualcosa di favoloso, si stende bene, ha un ottima coprenza ed è molto leggero..insomma non crea quell’effetto mascherone..e poi dura davvero tanto, l’unica cosa è che forse per la mia pelle ci voleva un tono leggermente piu’ scuro …anche il blush e il bonzer sono fantastici, molto leggeri, i colori sono caldi e donano  all’incarnato un effetto naturale …L’ombretto è semplicemente meraviglioso sarà che poi è nel mio colore preferito e bagnato diventa un bellissimo eyeliner..e la nine stack una novità per me tutti colori bellissimi, leggeri , metallizzati e molto soft dai molteplici utilizzi…
Io ho creato un make up semplice, applicando un buona crema idratante come base, il pressed mineral foundation, il pressed mineral blush e sulle palpebre ho applicato i colori rame e bronzo..ed ecco il risultato..forse come dicevo prima se il fondotinta sarebbe stato leggermente piu’ scura sarebbe stato meglio ma a me piace tutto sommato l’effetto finale!!! 
Ma come vi dicevo sopra DaVinci non propone soltanto cosmetici, infatti nel loro sito possiamo trovare anche degli ottimi e bellissimi pennelli per l’applicazione del trucco minerale. Tutti i loro pennelli sono fatti da peli di capra tranne che per i pennelli Fan e eye liner che sono sintetici..
 
Pennello Shadow Brush
Questo pennello è fatto appositamente per applicare l’ombretto, le setole sono molto morbide e ci permettono una buonissima stesura del prodotto ..è fatto con peli di capra e lavorato a mano con finiture di pregio…
Pennello Fan Brush: 
Questo invece è il pennello per applicare il bronzer , un pennello a ventaglio fatto di setole sintetiche ipoallergeniche che ci aiutano a stendere il prodotto uniformante e senza problemi …
I pennelli hanno tutti il manico in legno di colore nero opaco con la scritta Da Vinci in oro, sono morbidissimi e  non perdono le setole…sono precisi nelle applicazioni e anche tanto resistenti…e questi sono soltanto due dei bellissimi pennelli che troverete sul sito dove c’è anche un bellissimo set completo!!!

Applicando i prodotti DaVinci Cosmetics noterete subito la differenza sulla , perché è un trucco leggero e soprattutto naturale , bello e che quindi non crea problemi alla nostra pelle..
Tutti prodotti 100% naturali che si fondono perfettamente sulla pelle e decisamente indicato anche per le pelli piu’ sensibili perché non contengono sostanze chimiche nocive che possono creare irritazione alla pelle e ostruire i pori.
Un esperienza assolutamente positiva …un trucco minerale che mi piace tantissimo, di ottima qualità, ottima duratura e molto scrivente.
E se anche voi volete essere belle e creare un trucco impeccabile come le dive di Holliwood non vi resta che visitare il loro sito internet http://adavinci.com/ per scoprire gli altri bellissimi prodotti e mettere un “ Mi piace “ strameritato sulla loro paginetta Facebook!!!

58 commenti:

  1. che meraviglia questi prodotti, bellissimi i colori degli ombretti sono molto scriventi. non conoscevo questo marchio grazie per avercelo fatto conoscere... :)

    RispondiElimina
  2. Ma che colori fantastici,non avevo mai sentito parlare di questo marchio,sono bellissimi,vado sul loro sito per maggiori informazioni anche se devo farti i miei complimenti per la dettagliata recensione!

    RispondiElimina
  3. questi prodotti di make up sono davvero bellissimi, non ho mai sentito parlare di questa azienda, grazie per averceli mostrati dettagliatamente... :)

    RispondiElimina
  4. da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questo brand per lo che vedo ha tanti ottimi prodotti vado a dare uno sguardo nel sito, complimenti stai bellissima

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi questi trucchi, belli i colori davvero brillanti e molto d'effetto. Un brand decisamente nuovo e molto interessante, complimenti Manu :)

    RispondiElimina
  6. Molto Belli questi cosmetici e anche i pennelli sono ottimi, un brand nuovo che mi attira alla prova, visiterò con piacere il sito, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  7. Adoro realizzare i Make -up e adoro scoprire sempre dei nuovi brand che possano aiutarmi, grazie per la bellissima e nuova segnalazione

    RispondiElimina
  8. Belli i colori e bello il make-up realizzato, semplice e naturale, stai davvero bene e questi articoli sono davvero il Top.

    RispondiElimina
  9. Un brand bellissimo con tanti articoli molto utili e dai risultati sorprendenti, li utilizzo anch'io e sono molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  10. quanti prodotti e tutti molto belli non conoscevo questo brand ma vedo che è molto fornito c'è veramente l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  11. chissà quanto costano questi bei prodotti :D

    RispondiElimina
  12. prodotti che non conoscevo, ma il tuo post mi ha suscitato interesse, devo proprio vedere se trovo i colori adatti a me grazie

    RispondiElimina
  13. Prodotti nuovi, di qualità! Presentati davvero molto bene!

    RispondiElimina
  14. hanno un grandissimo assortimento di ombretti, e questo mi piace molto, dovrò farci un pensierino!

    RispondiElimina
  15. Anch’io adoro il Makeup e giocare con esso oltre che provare sempre prodotti nuovi! La marca Da Vinci non l’ho mai provata anche se ne avevo già sentito parlare e i prodotti che hai mostrato sembrano davvero ottimi e la torretta è stupenda…mi piacerebbe provare qualcosa di questo brand…faccio sicuramente un giretto sul sito per vedere un po’ che prodotti ci sono! Grazie mille ^_^

    RispondiElimina
  16. Hai realizzato un trucco niente male cara manu!! dovresti darmi qualche lezione perchè sei bravissima!
    Teresa

    RispondiElimina
  17. quel tubetto di ombretti mi piace tantissimo, i colori sono tutti brillanti, e dalle tue parole molto scriventi, quindi fanno proprio al caso mio!
    giulia

    RispondiElimina
  18. Prima faccio i complimenti a te perché sei davvero bella bella e hai degli occhi magnetici! In secondo luogo ti ringrazio per avermi fatto conoscere un marchio nuovo (per me) e del make up molto interessante. Mi piacciono moltissimo le polveri brillantinate, sono così vivaci e luminose!! Non ti nascondo la mia curiosità e voglia di provarle. :) *** ciao

    RispondiElimina
  19. Ohhh cosa vedono i miei occhi ... un sito che è il paradiso del make up devo dire che mi piace tutto ma sto impazzendo per la torretta: adoro gli ombretti shimmer che sono la mia passione. Non resisto corro al sito

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo sito io adoro il make up non mi trucco sempre ma quando lo faccio mi piace perdermi nei particolari e nelle sfaccettature del colore. Vado a comporre la mia lista desideri per rifornire il mio beauty case

    RispondiElimina
  21. appena ho aperto il post i miei occhi si sono spalancati! brand a me sconosciuto ma da quanto vedo propone prodotti che si distinguono notevolmente da quelli che conosco! vado suito a fare acquisti sul sito

    RispondiElimina
  22. Di trucco minerale sono praticamente a digiuno, quindi mi sono stampata il tuo bel post per leggermelo con più calma ed imparare: grazie per le preziosissime segnalazioni!

    RispondiElimina
  23. Ma il tuo blog e una fonte di novità ,come fai ??questo marchio non lo conoscevo gli ombretti hanno dei colori stupendi di quello compatto mi sono innamorata *.*

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questa marca, gli ombretti sono favolosiii

    RispondiElimina
  25. Un brand nuovo per me adoro i prodotti naturali e devo proprio provarli questi sembrano ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  26. wow che bella che stai con questi trucchi veramente fantastici sai non conoscevo quest'azienda vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  27. anche io adoro il make up mi incuriosiscono molto questi prodotti naturali che fanno proprio al caso mio, complimenti sei bellissima

    RispondiElimina
  28. che bei prodotti, non conosco questo marchio, ma hanno davvero una bella scelta....

    RispondiElimina
  29. CIAOOO cara in questo grigio giovedì mi hai illuminata con queste belle immagini di trucchi non conoscevo affatto questo brand made in Usa....io mi permetto di dirti che sui tuoi begli occhi ci starebbe da dio..il pigmento viola chiaro...che fa parte della torretta....;) certo con tutti questi trucchi c'è da sbizzarrirsi!

    RispondiElimina
  30. E' inutile dire che sono rimasta folgorata dalla vasta scelta di prodotti. Peccato però che qui in Italia siano praticamente introvabili. O no?

    RispondiElimina
  31. io sono TOTALMENTE innamorata di quei mineral glitter! Ma sai non sapevo esistessero i glietter in versione minerale? non si smette mai di imparare!

    RispondiElimina
  32. Wooow! Amo questi prodotti,ma posso dire che magari assomigliano a qualche altro brand di mia conoscienza? Andrò a vedere sul sito per saperne meglio! Amo il make up!

    RispondiElimina
  33. Che meraviglia questi prodotti, ottimo il fatto che non contengano schifezze. Mi piacciono molto, vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  34. Per una makeup addicted come me DaVinci Cosmetics è un vero paradiso! Belle le nuance proposte e meravigliosi i packaging, così pure i pennelli. La qualità dei prodotti si percepisce già solo dalle foto, non oso immaginare che meraviglia il tuo make-up dal vivo!! Di tutti i prodotti che hai presentato quello che mi ha più colpita è la Nine Stacks, favolosa!! La voglio anch'io!! :)

    RispondiElimina
  35. Che belli questi trucchi, gli ombretti sono a dir poco meravigliosi e di colori caldi e di mio gradimento! Mai sentito dire il brand ma solo a presentarsi sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  36. Ciao Manuela,
    wow che bellissimi trucchi, adoro soprattutto gli ombretti un colore più bello dell'altro....ora dai a truccarti ed essere sempre più bella. Bravissima non finirò mai di dirti sei sempre più brava e trovi ogni giorno prodotti sempre migliori.

    RispondiElimina
  37. adoro i trucchi minerali perchè come dici tu non li senti neanche sula pelle ma rendono tantissimo! non conoscevo quest'azienda americana e soprattutto non ho mai utilizzato i pigmenti compressi.....e mi piacerebbe molto....vado subito a visitare questo sito!
    stai benissimo con il trucco!

    RispondiElimina
  38. che meraviglia quest'ombretto compatto blu'....sembra davvero molto luminoso! mi piace molto come hai presentato questi prodotti...in maniera dettagliata e con foto nitide....il bronzer è bellissimo.....comprerei tutto....anche i pennelli!

    RispondiElimina
  39. è da tempo che vorrei provare i trucchi minerali ma sono perplessa dalla polvere libera....invece vedo che quest'azienda li realizza anche compatti.....questi si che li acquisterei! e poi dalle foto il risultato sul tuo viso è perfetto....vado nel sito!

    RispondiElimina
  40. io ho la pelle del viso molto grassa e mi hanno consigliato un fondotinta minerale perchè pare sia anche curativo....ma non ho ancora avuto modo di comprarne uno...ed ecco che leggo questo articolo! mi piace l'idea del contenitore con spugna e specchietto!

    RispondiElimina
  41. bellissimo il trucco oro sui tuoi occhi! brilla moltissimo e questi ombretti devono essere fantastici! non avevo mai sentito parlare di quest'azienda ma ti ringrazio per la presentazione perchè corro subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  42. Il blu è a dir poco favoloso! E' esattamente il blu che sto cercando da un po' *.* Bellissimo anche l'oro *.*

    RispondiElimina
  43. bellissimi qst trucchi non conoscevo l'azienda , ma dalla tua presentazione mi sembrano davvero ottimi, la mia preferita è la torretta con gli ombretti davvero bellissima e poi i colori sono una favola...

    RispondiElimina
  44. Anche io da poco mi sono avvicinata al trucco minerale, e mi trovo davvero bene, acquisterò senz'altro alcuni di questi prodotti!
    Fabiana

    RispondiElimina
  45. Wow.. ma che bella linea di makeup mi stai facendo scoprire. Mai vista prima.. ed é interessantissima! Prodotti sicuramente validi e da provare quanto prima.

    RispondiElimina
  46. Bellissima questa torretta.... mi piace da impazzire emi!!!! Eccezionale questa linea makeup.

    RispondiElimina
  47. bella spiegazione, da quando leggo il tuo blog, sto imparando anche io ad usare i trucchi giusti.
    Grazie

    RispondiElimina
  48. molto bello questo make-up, mi piace particolarmente la torretta di tanti colori luminosi :-)

    RispondiElimina
  49. ti confesso che non passa giorno in cui non vengo a sbirciare nel tuo blog per leggere le tue recensioni, mi piace il modo sempre professionale in cui ti esponi e soprattutto la tua maniera sempre educata di recensire...complimenti carissima per questa collaborazione, te lo meriti :)

    RispondiElimina
  50. quanti bellissimi prodotti!vorrei provarli!

    RispondiElimina
  51. Menu bellissimo questo post.. giro subito il link alle mie amiche.. complimenti sembrano davvero prodotti ottimi.. ;-D

    RispondiElimina
  52. quante cose bellleeee..... io adoro i make up <3

    RispondiElimina
  53. quanti bei prodotti , adoro i colori dei minerali , mi piace far tutti la torretta colorata, adoro quei colori.

    RispondiElimina
  54. Ciao Emanuela, che bel post! Io adoro il make-up perciò con questo post mi hai fatto letteralmente sognare!
    Anche io da qualche tempo mi sono accostata al trucco minerale - soprattutto per rispetto della mia pelle sensibile e provata dalle sostanze chimiche - ma questo brand non lo conoscevo ancora!
    Devo dire che la varietà dei colori è formidabile e che quello che hai tu è tutto bellissimo!
    Della torretta e dell'illuminante mi sono proprio innamorata!
    Vado subito a sbirciare il sito per vedere i prezzi ma ti ringrazio in anticipo di questa dettagliatissima recensione: mi fido del tuo parere e poi hai mostrato al meglio i colori e i vari trucchi. Grazie!

    RispondiElimina
  55. un assortimento davvero notevole, colori bellissimi che danno un'ottima impressione sulla pelle...infatti sei bellissima :-)

    RispondiElimina