lunedì 6 gennaio 2014

BIOTEC ITALIA - Il futuro sulla tua pelle!!

..Per chi mi segue e mi legge da un po’ sa benissimo che io sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi,  e di azienda italiane e sopratutto professionali che propongono dei prodotti all’avanguardia e davvero efficaci per la cura della nostra pelle…il brand che vi presento oggi si chiama BIOTEC Italia che   dal 1993  si occupa di estetica,  e bellezza grazie all’alta qualità , l’affidabilità e gli ingredienti eccellenti che compongono i prodotti che propone…

Biotec Italia è un’azienda  Italiana con sede in provincia di Vicenza che opera nel settore Estetico, Medico Estetico e del Benessere, con lo scopo di migliorare la qualità di vita delle persone attraverso le innovazioni tecnologiche. Ha un organico di circa 50 persone tra dipendenti e collaboratori ed opera in oltre 50 paesi in tutto il mondo. Anno dopo anno, l’azienda continua nel suo processo di evoluzione, ed è tra i leader di mercato nella produzione e nella distribuzione di tecnologie d’avanguardia per l’estetica, la medicina estetica il benessere  e di cosmeceutici per la pelle. Crea soluzioni avanzate per le più comuni problematiche cutanee, tra cui invecchiamento precoce, danni da fotoinvecchiamento, discromie, acne, rilassamento cutaneo, rughe superficiali e profonde e disfunzioni del microcircolo (rosacea, couperose, eritrosi, ecc.), ma offre anche una vasta gamma di prodotti innovativi dedicati soprattutto ai centri benessere e ai centri estetici  che assicurano sempre risultati eccellenti su ogni zona del viso e del corpo sistemi laser e di luce pulsata, ultrasuoni ad alta e bassa frequenza, sistemi a radiofrequenza, microdermoabrasione, mesoterapia senza ago, correnti bio-stimolanti e formulazioni  cosmetiche avanzate per la cura della pelle…L’obiettivo principale dell’azienda è il raggiungimento dell’eccellenza e della qualità totale per garantire prodotti e servizi di alto livello ai propri clienti.
I prodotti di cui vi parlo oggi fanno parte della categoria Cosmeceutici e della loro linea Renlive.. 
una linea di prodotti per la cura del viso e del corpo innovativi e naturali, e sono formulati specificatamente per trattare e risolvere efficacemente i problemi della pelle. Tutti i prodotti Renlive sono ipoallergenici e rispettano la fisiologia cutanea, e rappresentano l’ultima frontiera del panorama della dermo cosmetologia: sicuri nell’uso, dermatologicamente testati, privi di sostanze sensibilizzanti o dannose come olii minerali, derivati del petrolio, siliconi, vaseline e paraffine. La linea cosmeceutica Renlive nasce dalla collaborazione diretta tra tra dermatologi chimici e cosmetologi, seguendo le più moderne ricerche sulla biologia e sulla fisiologia cutanea, e garantisce la massima efficacia del cosmetico per un risultato immediato e duraturo. Tutti i cosmetici Renlive  sono prodotti sul momento e confezionati di volta in volta in piccoli lotti. In modo tale da assicurare sicurezza e freschezza.  Inoltre, tutti i cosmetici Renlive sono prodotti in ambiente sterile, ed i prodotti finiti sono racchiusi in contenitori deformabili, come il tubetto, il flacone morbido e le confezioni airless. Così, la formulazione è protetta dalla contaminazione di agenti esterni, e le sostanze conservanti sono ridotte al minimo.
La linea Renlive si suddivide in 7 categorie :
Rigenera, Dry Sensitive, Combination Oily, Flexi, Bodyline, Solari, Tisane & Integratori.

E questi sono i due prodotti che ho avuto modo di provare!!!
DUAL PROTECTION – Nourishing Face Cream For Dry Skins
Della linea Dry Sensitive , una linea dedicata a chi ha le pelle sensibile e allergica.
 

È una crema per le pelli sensibili , allergiche e delicate. È ricca di oli naturali che riequilibrano la pelle alterata da stress e dagli agenti esterni , contiene estratti vegetali che svolgono un’azione lenitiva e disarossante..è priva di conservanti ed è ideale per tutti i tipi di pelle soprattutto per quelle spente, irritate, sensibili e arrossate..Tra  i suoi componenti principali troviamo, L’olio di germe di grano che è un forte emolliente e molto nutriente; L’olio di borragine emolliente e idratante, l’olio di oenotera Elasticizzante e nutriente; L’aloe vera con una forte azione lenitiva emolliente e cicatrizzante; L’olio di canola emolliente ed elasticizzante; Il burro di karitè, la vitamina E antiossidante e riepilizzante e la Pro – vitamina B5 rigenerante e idratante!!!
Vi dico subito che questa crema l’ha provata mio marito..lui ha la pelle del viso molto sensibile e abbastanza delicata e sono anni che combatte gli arrossamenti provati dal freddo e da una specie di allergia senza però mai risolvere…la sua pelle soprattutto sulle guance e sulla fronte si spacca e si creano delle odiose e bruttissime crosticine che gli creano tantissimo prurito, è arrossata e molto irritata e a periodo alterni la cura con delle creme  molto forti  che però li per li creano giovamento ma poi il problema ritorna..ha provato con molto piacere questa crema contenuta in una confezione airless, che permette il giusto dosaggio è molto pratico e protegge e il prodotto da aggressioni esterne garantendone la conservabilità..
è leggermente profumata, quasi inodore e la texture è piacevole, leggera e si stende molto facilmente…devo dire che i miglioramenti si sono visti fin da subito..la sua pelle ora sembra rinata , non ci sono piu’ quelle odiose e antiestetiche  crosticine , è piu’ luminosa e il rossore è scomparso…ha migliorato davvero la sua epidermide ,le pomate che usava prima erano grasse e appesantivano la sua pelle e  non poteva usarle mattina e sera ma solo una volta al giorno, questa crema invece è leggera e viene assorbita con molta facilità dalla pelle , non unge ed è anche molto idratante proteggendo l’epidermide dagli agenti esterni….

L’altra crema è per il corpo LIPO SLENDER Body Scuplting Lotion della linea Bodyline, una linea dedicata alla cura del corpo davvero professionale…
È una crema specifica snellente contro gli inestetismi cutanei della cellulite. È molto efficace ed svolge un a doppia azione di prevenzione e per il trattamento
degli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate, è una formula esclusiva che si avvale di nanotecnologie che garantiscono un'efficacia dalle 5 alle 7 volte superiore rispetto a un prodotto tradizionale. Tra i suoi componenti principali troviamo: L’estratto di caffè riducente e lipolitico; la Gaulteria ad effetto drenante e defatigante ; la Sigisbeckia anti-edema; L’ippocastano drenate; la centella asiatica con effetto tonificante; l’escina , l’estratto di tè, la vitamina E antiossidante e riepitelizzante e i liposimo contenenti caffeina ed escina .…questa crema si presenta dentro un bel tubo morbido , ha una texture morbida e cremose che si stende facilmente sulla pelle…è molto profumata e si sente tantissimo la fragranza del cocomero..un profumo dolce che viene quasi voglia di mangiarla..allora io diciamo che non ho tantissimi problemi di cellulite ma ultimamente ho notato che sta comparendo un po’ sui glutei e sulla cosce poi non è molto compatta e tonica..ho provato questa crema con molto piacere applicandola con dei massaggi fino a farla assorbire e devo dire che già dalle prime applicazioni la mia pelle è migliorata, è apparsa piu’ liscia e levigata…lascia una sensazione davvero piacevole si stende molto facilmente e non lascia la pelle unta come puo’ succedere di solito con le altre creme …certo vi dico subito che se avete dei grandissimi problemi di cellulite oltre a un bel massaggio con questa crema , che è un vero e valido aiuto per contrastarla , bisogna bere molta acqua e fare tanto esercizio fisico..io comunque mi ritengo molto soddisfatta..
Sono due creme davvero favolose, fantastiche anche tanto efficaci, mio marito ancora mi sta ringraziando per avergli fatto provare la DUAL PROTECTION , una crema favolosa che lo ha aiuto con il suo problema, e anche la crema LIPO SLENDER davvero fantastica e anche molto professionale..Se anche voi avete queste problematiche di pelle vi consiglio vivamente di provare questi due prodotti, ma se ne avete altri sul loro sito internet http://www.biotecitalia.com/it/  troverete la giusta soluzione!!!

44 commenti:

  1. Grazie per il consiglio non conoscevo questi prodotti devo provarli, post molto chiaro grazie

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti mi sono nuovo,ti ringrazio per l'ottima presentazione.

    RispondiElimina
  3. che bello avere un prodotto per l'estetica cosi' utile e funzionale, grazie per le preziose info.

    by nik ryuk celentano

    RispondiElimina
  4. Che bel brand.. Nuovissimo per me. Non lo conoscevo assolutamente. Mi hai cosi tanto incuriosito che sicuramente quanto prima proverò qualcosa.. mi ispirano tantissimo la linea viso. Grazie delle info!!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, molto interessante la crema per la celluliti la devo provare anche da come ne parli deve essere ottima, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. Sono proprio alla ricerca di una crema anticellulite di qualità e forse con questo brand che non conoscevo ho trovato quello che cercavo

    RispondiElimina
  7. bellissimi prodotti che non conoscevo , mi piacerebbe provare l'anticellulite

    RispondiElimina
  8. Ciao Manu! Non conoscevo questo brand, ma trovo la crema viso davvero molto interessante. Pure io come tuo marito ho una pelle molto sensibile ed anche sottile. Mi piacerebbe provarla perchè è ricca di tantissimi olii, vitamine ed ingredienti che nutrono anche la pelle... la mia è anche un pò secca di questi tempi.. sigh!! Faccio un giro sul sito.

    RispondiElimina
  9. fantastici questi prodotti, mia figlia me ne parla sempre bene!! credo proprio che me li regalerò da sola!!

    RispondiElimina
  10. Avevo già sentito parlare di quest'azienda in quanto ne fa uso di questi prodotti mia sorella, che ha spesso problemi di pelle. Mi ha più volte invitata a provarli perchè si è trovata molto bene, infatti da quando li usa il suo incarnato è più luminoso.

    RispondiElimina
  11. non conosco la marca e i prodotti quindi mi hai incuriosita grazie

    RispondiElimina
  12. Ciao Manu, che bellissimo brad! Anche l'occhio vuole la sua parte e queste confezioni sono davvero molto eleganti e raffinate. Conosco quest'azienda in quanto una mia collega di lavoro ne fa uso ed ha sempre ottenuto ottimi risultati lei è una maniaca delle creme naturali e mi ha sempre detto che le creme a base di caffè è un prezioso alleato contro gli inestetismi della cellulite. Che rabbia dopo questo tuo post le devo proprio darle ragione....va beh passo anche io a provare questa crema LIPO Slender per il corpo. ciao e grazie per avercela fatta conocere

    RispondiElimina
  13. Mi incuriosisce molto la crema viso, ma temo che per la mia (mista, ma più che altro grassa!) gli oli contenuti in essa siano troppi... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, mi sono dimenticata una parola XD Ovviamente intendevo "per la mia pelle" ;)

      Elimina
  14. Ciao Manu, vedo abbiamo tante cose in comune , anche mio marito ha la pelle sensibile e con il freddo soffre do continui arrossamenti questo prodottto è ideale per lui. Quella anticellulite imvece piacerebbe a me provarla. Grazie per le info. Un abbraccio, buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  15. La crema viso è adatta alla mia pelle che è delicata e si arrossa facilmente. E' un brand che non conosco ma, mi fido molto del tuo giudizio, vado subito a vedere la loro gamma di prodotti

    RispondiElimina
  16. Molto interessanti questi prodotti non le conoscevo mi piace anche il packaging molto elegante, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. Concordo con te sulla necessità di fare attività fisica e di seguire una buona dieta! Mi piace però usare una crema per la cellulite ogni tanto ^^ Proverò questa sicuramente :)

    RispondiElimina
  18. prodotti nuovi per me ma che sembra valga proprio la pena provare, ed anche la confezione è molto elegante

    RispondiElimina
  19. La Nourishing Face Cream For Dry Skins fa proprio al caso mio, sembra una crema molto valida ma soprattutto delicata!
    Teresa

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questi prodotti, ma grazie ai tuoi splendidi scatti così eleganti e femminili mi sono già innamorata!

    RispondiElimina
  21. più di una ragazza ho sentito parlare di questo marchio.. sono contenta che dà buoni risultati sò cosa andare a provare.. grazie

    RispondiElimina
  22. Avendo la pelle molto sensibile mi incuriosiscono molto questi prodotti.
    Andrò a dare un'occhiata sul sito... grazie :)

    RispondiElimina
  23. sembrano davvero ottimi questi prodotti non li conoscevo affatto

    RispondiElimina
  24. non conosco questo brand ma i prodotti che hai presentato mi ispirano molto vado a curiosare un po' sul sito...

    RispondiElimina
  25. brand tutto da scoprire, ho letto con molto piacere la tua recensione :)

    RispondiElimina
  26. La crema corpo sembra molto buona, gli ingredienti utilizzati per realizzarla sono molto buoni

    RispondiElimina
  27. Ma che bei prodotti che ci presenti oggi, belle anche le confezioni; leggo che ha sette categorie mi piacerebbe scoprirle nei dettagli anche le altre vado quindi sul sito

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo brand, bravissima per avercelo fatto scoprire e soprattutto per l'impeccabile recensione che fa venir voglia di provarli ^_^

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo brand e i suoi bellissimi prodotti, sono interessata a scoprire di più percui grazie per l'utile segnalazione e corro al sito, ciao :)

    RispondiElimina
  30. argomento scottante quello della cellulite dopo le feste.....ma bisogna pensarci in tempo, e usare creme efficaci nel tempo,ottimo consiglio

    RispondiElimina
  31. sono multi allergica proprio per questo mi hanno consigliato, ovviamente, prodotti ipoallergenici, che rispettino la pelle, la crema per pelli sensibili mi entusiasma! Buon Anno, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  32. La crema viso mi sembra maggiormente ottima,per le pelli sensibili come la mia,sarebbe un toccasana.
    Per quanto riguarda a quella per la cellulite,hai poi seguito anche una dieta e fatto attività fisica,o hai usato solo la crema?

    RispondiElimina
  33. Oddio la celluliteeeee io in queste feste mi sono lasciata troppo andare....
    Ottima e mi piace anche il dispenser di quella viso invece, cosi rimane maggiormente protetta dai batteri

    RispondiElimina
  34. Anch'io prediligo le aziende italiane soprattutto quando propongono cosmetici di qualità ed innovativi come questi. Fantastica la crema per pelli sensibili, ma per me molto interessante la curativa contro la cellulite.

    RispondiElimina
  35. è un'azienda molto valida, proverò sicuramente la crema anticellulite, non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  36. non conoscevo questo prodotto, appare davvero molto buono, delicato ed efficace, da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  37. Lamia mamma ha una pelle molto sensibile e tutte le creme alla seconda applicazione le creano fastidiose allergie, le farò leggere la tua recensione perchè credo che la crema che ha testato tuo marito possa andare bene anche per lei.

    RispondiElimina
  38. questi prodotti mi hanno subito colpita perchè sembrano davvero da centro estetico e quindi professionali ma con componenti naturali....un ottimo connubio! inoltre la linea per pelli sensibili mia interessa moltissimo visto che sono un soggetto allergico....corro nel sito!

    RispondiElimina
  39. sembrano davvero ottimi prodotti......da centro estetico e per uso professionale.....con l'aggiunta di ingredienti naturali ed una linea per pelli sensibili...direi perfetti! corro subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  40. complimenti per il tuo bellissimo post,mi hai dato la possibilità di conoscere un brand sconosciuto e i suoi prodotti mi attirano molto,vado a vedere il loro sito..grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  41. Se la crema che hai presentato riesce a risolvermi i problemini di cellulite che ho ti faccio una statua!

    RispondiElimina
  42. che crema magnifica, da come la descrivi e da provare assolutamente, ha tante proprietà ed è molto efficace.

    RispondiElimina