sabato 9 novembre 2013

ULTIMATE ITALIA - Integratori per la salute, il benessere e gli sportivi!!!

Anche se ci sono sempre pareri discordanti sulla diffusione di integratori per lo sport , questo mercato è sempre piu’ in netta espansione …e anche se sosteniamo un adeguato regime alimentare e un corretto stile di vita lo sportivo che fa sport a livello amatoriale potrebbe avere bisogno di ricorrere a specifici supplementi dietetici. Io non pratico sport, non è che non mi piaccia , anzi , mi farebbe anche bene e avrei proprio bisogno di rassodare alcuni punti del mio corpo, ma sono troppo pigra e solo al pensiero di dover fare tanti di quegli esercizi e sentire dolore mi fa impazzire..!!! però al contrario di me , c’è mio marito che un è  vero patito di Body building, lui va in palestra tutti i giorni , nella sua ora di pausa che ha al lavoro, e per mantenere ed affrontare meglio questo sport è sempre alla ricerca di buoni, salutari e naturali integratori che lo aiutino..così un girono girando su internet tra i vari siti che si possono trovare interrogando il computer ci siamo imbattuti un sito nuovo,ULTIMATE ITALIA

Lui è rimasto colpito da subito dalla grande varietà di integratori che propongono, ce sono davvero tantissimi e poi per ogni esigenza e suddivisi in categoria, anche in base allo sport che una persona pratica!!! Ma vediamo meglio chi è ULTIMATE ITALIA!!! 
ULTIMATE ITALIA nasce nel 1987 dalla passione che il titolare, Enrico Levantino, ha per lo sport. Vero esperto di sport, alimentazione e integrazione alimentare, nel 1989 diviene anche produttore di integratori. Oggi è un'azienda solida con ben 25 anni di successi. Ha sede in Saronno (Va) e la sua rete commerciale copre tutto il territorio nazionale. Lo scopo di quest’azienda è creare i migliori integratori possibili in base alle più fondate ricerche scientifiche.  Degli integratori che danno dei risultati e che migliorano la vita degli sportivi e non , dando loro i risultati che cercano in performance, estetica, benessere, vitalità e buona salute. È un azienda che ha ricevuto molti premi tra cui:,  Il Mercurio d'Oro, a Parigi, alla presenza di vari ministri, Oscar del Progresso,  Premio Italia che lavora.
 

È l’unica azienda al mondo di integratori ad avere ben tre certificazioni molto importanti ,  certificata ISO14001 (Zero impatto con l'ambiente), ISO9001, ISO22000 e viene costantemente VERIFICATA da Ispettori Certificatori Iso . Quando usiamo un prodotto Ultimate Italia, grazie ai nostri acquisti, contribuiamo  a creare un mondo più verde sponsorizzando la ricrescita di 52.000 mq di foresta in Costa Rica (tramite il progetto Life Gate).
Ora i faccio vedere i prodotti che mio marito a testato e a scelto per la sua disciplina il “ Body Building”:
APL – integratore alimentare di Arginina e lysina:
 

Gli ingredienti contenuti in APL sono un aiuto nutrizionale per favorire la fisiologica produzione naturale dell'ormone della crescita/giovinezza. Durante gli anni della crescita l'organismo produce Il GH (detto ormone della crescita perchè secreto in abbondanza durante gli anni della crescita) il quale favorisce la giovinezza, muscoli duri e forti, un corpo con poco grasso e pelle giovane ed elastica, ma la sua produzione decresce col passare degli anni. Gli atleti fanno "di tutto" pur di avere maggiore GH, perché questo dona un corpo in forma, atletico e prestante. APL non è un medicinale ma un aiuto nutrizionale che, in un contesto di alimentazione equilibrata e un sano stile di vita, favorisce in modo NATURALE, la fisiologica produzione dell'ormone della crescita/giovinezza (GH), per favorire i tuoi risultati. Si presenta sotto forme di capsule e vanno assunte per gli uomini 5-7 caps, mentre le donne 4-5 caps, o Immediatamente prima di dormire, assolutamente a digiuno da almeno 3 ore,  oppure al mattino a digiuno e attendere almeno un ora prima di mangiare. Mio marito le ha assunte la sera prima di andare a dormire…

TESTO MAX – integratore alimentare di zinco e magnesio con vitamina B6 ed estratti vegetali:
Alcuni estratti vegetali e minerali hanno dei positivi effetti nel favorire in modo naturale la fisiologica produzione di testosterone causando ottimi risultati misurabili. Le persone che  producono più testosterone ottengono con più facilità e più velocemente: più forza, potenza e massa muscolare. Grazie all'uso costante di Testo Max  si ha un’incremento della fisiologica produzione di testosterone. È un integratore reso speciale grazie ai 5 ingredienti ad azione sinergica. Un particolare Fieno Greco molto ricco di "furostanoli", che sono degli ormoni vegetali naturali che non vengono neutralizzati dai succhi gastrici dello stomaco ed esplicano nell'uomo una leggera azione anabolica naturale. Anche questo integratore si presenta sotto forma di capsule che vanno prese 4-6 al giorno 3 a colazione + 3 nel tardo pomeriggio. Oppure tutte prima di dormire…
 
E poi ci sono le barrette proteiche :   
sono disponibili nei gusti Nocciola, Cioccolato, Vaniglia, Banana, Mela/yogurt, Cocco, Fragola, Galletta. Sono barrette che forniscono ben il 33% di proteine nobili e carboidrati a rilascio graduale per energia che dura nel tempo, con vitamine e minerali. Nutrono  i muscoli, favoriscono l'energia e il recupero, è uno snack sano e genuino, e soprattutto sono molto pratiche e ottime da magiare in ogni momento. In ogni barretta  sono presenti ben 26 vitamine e minerali e con l'aminoacido cisteina per aumentare il valore biologico delle proteine.

Mio marito come vi dicevo prima ha provato questi prodotti e li ha trovati assolutamente ottimi, e anche naturali..la sua forza è aumentata ed insieme ad essa anche la potenza  e i muscoli..sono degli integratori naturali che non fanno assolutamente male  e grazie a loro possiamo avere dei corpi muscolosi senza danneggiare però il nostro organismo…le barrette le ha mangiate dopo essersi esercitato in palestra sono ottime e anche tanto gustose, ed in piu’ danno una grande energia e anche un senso di sazietà…

Nel corso di questi anni ha provato diversi integratori, ma mai buoni e ottimi come questi che propone ULTIMATE ITALIA…Certo non è che assumendo questi integratori diventate come l’incredibile “HULK” improvvisamente, ma vi danno una grande mano durante il vostro lavoro in palestra e con tanta costanza, una buona dieta bilanciata , tanto esercizio fisico riuscirete ad avere un corpo ben scolpito..perchè un corpo migliore ci aiuta a vivere meglio.  E tutti gli integratori che offre ULTIMATE ITALIA sono formati da  "formule evolute" che significa 2 cose: particolarmente ricche di principi attivi,  per ogni principio attivo esiste una ricerca scientifica che ne mostra l'utilità…
Se anche voi siete degli sportivi o vi piace semplicemente prendervi cura del vostro corpo, vi lascio il loro sito internet http://www.ultimate-italia.com/ dove potrete acquistare con molta tranquillità, grazie al loro shop on line l’integratore più adatto alle vostre esigenze e la loro paginetta Facebook per rimane sempre aggiornati sulle ultime novità e per trovare tantissimi consigli utili!!!

59 commenti:

  1. Devono essere prodotti fenomenali! Sai che non li conoscevo?? Mi piacerebbe proprio provarli.

    RispondiElimina
  2. non conosco questi integratori glieli consiglierò a mio marito perchè da come ne hai parlato saranno ottimi

    RispondiElimina
  3. Questi integratori sembrano ottimi ma anche buonissimi come gusti, non li conoscevo, grazie di avermeli fatti conoscere, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. io amo correre e pratico questo sport da anni all'incirca 25 anni ora ne ho 40; dopo la corsa utilizzo degli integratori che mi aiutano a ripristinare i sali minerali persi con la sudorazione...questi non li ho mai utilizzati ma li cercherò grazie!

    RispondiElimina
  5. Sembrano adatti a mio marito che cammina molto e corre, gliene parlerò senz'altro, grazie.

    RispondiElimina
  6. non conosco questi prodotti, mio fratello fa sport a livello agonistico ed è sempre alla ricerca di un buon itegratore, gli consiglierò questo !

    RispondiElimina
  7. anche io sono una pigrona e non amo molto frequentare lo sport, ma sicuramente gli integratori servono sempre anche per il benessere fisico e non solo muscolare In certi periodi dell'anno magari nei cambi di stagione bisognerebbe fare delle cure con zinco e magnesio, io ho spesso carenze di magnesio che mi buttano proprio giù

    RispondiElimina
  8. sono scettica verso questo tipo di prodotti i miei figli dicono che sono ottimi,la marca non la conosciamo ,ma gli integratori molti dicono che fanno effetto,altri no,io mi curo con l'alimentazione i miei figli che praticano sport non possono farne a meno,gli parlero' di questi prodotti speriamo chemantengano la promessa dei riusltati positivvi

    RispondiElimina
  9. Devo consigliarli a mio cognato che và in bici e fà delle gare!

    RispondiElimina
  10. Mio figlio fà atletica e usa sempre integratori ,aiutano molto ,anche io nel periodo estivo per problemi di pressione bassa ne consumo spesso ,mi piace provare nuovi prodotti ,proverò sicuramente anche questi .

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand ed i suoi prodotti, sembra davvero interessante. Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  12. in realta' non li conosco e ne son ben poco pero' mi pare che una mia amica una volta me ne aveva parlato che usa proprio questo marchio^_^ e voleva li provassi . devob farlo , ora che anche tu li consigli poi vi diro'

    RispondiElimina
  13. ho letto il tuo articolo ma soprattutto i tuoi consigli su questi prodotti, io uso gli integratori spesso ma questi sono nuovi per me e devo dire che mi incuriosiscono!

    RispondiElimina
  14. mi piace scoprire sempre dei nuovi prodotti, consiglierò questi integratori ad una mia amica che ama lo sport e lo pratica tutti i giorni!

    RispondiElimina
  15. mi piacerebbe moltissimo provare questi prodotti, vado a vedere se trovo qualche integratore adatto alle mie esigenze!

    RispondiElimina
  16. Un brand nuovo per me mi hai incuriosito sono una sportiva e vado in cerca sempre de integratori validi vado a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questa marca di integratori, li consiglierò a mio fratello che fà sport!!!! sopratutto le barrette!!!!

    RispondiElimina
  18. Devo consigliare questi prodotti a mio marito e è un atleta per me e un marchio nuovo .

    RispondiElimina
  19. con questo cambio di stagione improvviso stavo proprio cercando un integratore che potesse aiutarmi ad affrontarlo cercherò questo sempre proprio adatto

    RispondiElimina
  20. questi integratori sono nuovi per me , devo consigliarli a mio marito

    RispondiElimina
  21. Davvero interessanti questi prodotti e sicuramente molto più salutari di altri... ottimi per chi pratica attività sportiva. Vorrei farli conoscere al mio ragazzo, sicuramente sono un valido aiuto in più per ogni disciplina che si pratica!

    RispondiElimina
  22. Mi sono iscritta in palestra a settembre, per completare tutto il regime sono proprio l'ideale questi intergreatori, vedo un pò il sito !

    RispondiElimina
  23. Grazie di questo post così dettagliato farò partecipe il mio ragazzo di questi prodotti che solitamente usa nelle sue attività

    RispondiElimina
  24. Interessante questa segnalazione, mio marito fa uso di integratori per la sua intensa attività in palestra gli segnalerò questo nuovo brand, ciao

    RispondiElimina
  25. grazie per le informazioni, io ne sapevo poco sugli integratori, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  26. Molto interessante questo Brand, non lo conoscevo, visiterò questo Sito per approfondire alcuni suoi prodotti di mio interesse, grazie.

    RispondiElimina
  27. Ho sentito parlare di questo sito e propongono veramente degli integratori molto utili sia per gli sportivi che non. Ho visto sul loro sito un drenante che mi incuriosisce molto e che farebbe proprio a caso mio.

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questi integratori ma devono essere dei validi alleati.. li consiglierò a mio marito!

    RispondiElimina
  29. Hanno tutta l'aria di essere prodotti portentosi

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questi integratori e queste barrette energetiche, farò tesoro della tua segnalazione quando mi toccherà provare prodotti nuovi, ottima la tua presentazione di Ultimate Italia

    RispondiElimina
  31. Wow, mi sono appena collegata al loro sito, e ho visto che ci sono integratori per tutte le esigenze e per tutte le circostanze, anche integratori specifici per noi donne, antietà, contro lo stress... e persino per favorire il benessere nella sfera intima!! davvero ce n'è per tutti i gusti, interessante........

    RispondiElimina
  32. Gli integratori possono essere davvero di grande aiuto; a me è capitato spesso di dover ricorrere alla loro assunzione e ne ho sempre tratto giovamento. Interessanti anche le barrette. Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  33. non conoscevo questi integratori ma mi sembrano molto validi a differenza di altri grazie per averli presentati cosi' bene

    RispondiElimina
  34. Non conoscevo ancora questi prodotti, dalla tua recensione sembrano anche molto efficaci e naturali.

    RispondiElimina
  35. non conoscevo questi prodotti sembrano molto validi vado subito a visitare il sito grazie :)

    RispondiElimina
  36. Non sono esattamente una sportiva ma mi rendo conto dell'importanza degli integratori per chi svogle attività fisica. Li consiglierò a mia figlia che va in palestra tre volte alla settimana.

    RispondiElimina
  37. Utilissimi per me che sono tutti i giorni in palestra, vado subito a vedere sul sito come poterli acquistare e dove li posso trovare

    RispondiElimina
  38. Io non sono una che va matta per gli integratori.. preferisco le cose sostanziose....
    ma lo passo al mio ragazzo!

    RispondiElimina
  39. Certo che le barrette alla nocciola devono essere molto buone altro che!
    Diventerebbe quasi una droga...
    Giuly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che funzionino..li ho comprati

      Elimina
  40. Non li conoscevo ma mio figlio che frequenta la palestra ogni tanto mi chiede integratori , gli consiglierò alcuni di questa marca che hai ben descritto, grazie

    RispondiElimina
  41. Interessanti le barrette energetiche, ne faccio uso utilizzandoli soprattutto come spezza fame visto che sono praticamente sempre di corsa e spesso non ho nemmeno il tempo per sedermi mezz'ora a tavola!!!

    RispondiElimina
  42. Non conoscevo questi prodotti,li consiglierò al mio ragazzo.

    RispondiElimina
  43. Credo che li consiglierò ad alcune mie amiche che usano gli integratori! Sono sempre in cerca di prodotti nuovi!

    RispondiElimina
  44. Questi integratori sembrano ottimi per me che faccio più volte alla settimana attività sportiva.

    RispondiElimina
  45. Il mio ragazzo li acquista alla Decathlon... li trova buonissimi!

    RispondiElimina
  46. Davvero molto interessante il tuo articolo, grazie riferirò allo sportivo di famiglia! (un po' fissato direi!!!)

    RispondiElimina
  47. Mio fratello più piccolo fa sport a livello agonistico, devo consigliargli questi prodotti.

    RispondiElimina
  48. Molto interessanti questi prodotti, io faccio spesso sport ma non li conoscevo ancora!

    RispondiElimina
  49. Questa volta mi trovi un pò scettica:io sono sempre un pò restia d assumere integratori,ance quando facevo sport..a me provocavano battiti che mi spaventavano a tal punto che ho smesso di prenderli.Non so dirti quale sia l'elemento che mi provoca quella reazione ,ma li evito se posso

    RispondiElimina
  50. non ho mai provato integratori o barrette ultimamente sento un senso di sposssatezza e penso che inizierò ad usarli o quantomeno provarli...

    RispondiElimina
  51. Gli integratori sono molto utili per l'equilibrio del nostro organismo e so che gli sportivi li assumono per favorire la forma fisica. Consiglierò la lettura della tua recensione a mio nipote che coltiva con grande impegno il suo fisico in quotidiani allenamenti in palestra.

    RispondiElimina
  52. Non conosco questi integratori di Ultimate Italia, le barrette sembrano sfiziose le consiglierò a mia sorella che pratica sport

    RispondiElimina
  53. mio marito acquista sspesso integratori, barrette, è un tipo moooolto sportivo e passa molte ore in palestra, gli consiglierò questo marchio e gli psasso il link del tuo interessantissimo post

    RispondiElimina
  54. vorrei tante tante barrette proteiche, mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  55. Non conoscevo questo marchio, offre prodotti molto interessanti. Mi piacerebbe provare le barrette!

    RispondiElimina
  56. Molto interessanti questi prodotti, dalle certificazioni sono prodotti di qualità.Io non frequento palestra, ma una mia carissima amica si e passerò a lei tutte le informazioni.

    RispondiElimina
  57. Sembrano prodotti favolosi , da come ho letto sono interessanti e utilissimi , dimmi come ti sei trovata che ci farò un pensierino.

    RispondiElimina