martedì 26 novembre 2013

World Of Beauty - Il mio viaggio multisensoriale continua!!!

Da quando ho scoperto WORLD OF BEAUTY, un marchio cosmetico professionale , unico e fantastico mi piace sempre di più coccolare il mio corpo e renderlo piu’ bello e speciale con i prodotti che offre..fino a qualche tempo fa non facevo caso a cosa compravo e a cosa spalmavo sulla mia pelle, ma da quando uso prodotti naturali e privi di schifezze la mia pelle è davvero rinata..ma sopratutto con i prodotti World of Beauty, dei  prodotti naturali, certificati e non testati sugli animali…

Ultimamente mi regalo dei veri e proprio trattamenti di bellezza ( a casa mia è, non nei centri benessere ) per coccolare la mia pelle ed un rito a cui proprio non rinuncio prima di fare il bagno o lo doccia , è un bel massaggio con lo scrub…
Si perché è molto importante liberare la pelle dalle impurità , riattivare la circolazione e  con  un semplice  gesto possiamo  sprigionare  luminosità e morbidezza..un bel massaggio con lo scrub dolce e constante è il vero segreto per avere una bella pelle liscia , luminosa e  piu’ bella ..poi se lo facciamo con lo scrub all’argan di World Of Beauty , diventa un vero spettacolo…
L’ARGAN Body scrub che propone World of beauty, si presenta dentro un tubo schiacciato dal packaging davvero elegante, infatti è bianco , con le scritte e il tappo dorate…anche se è sigillato non potete capire che profumo che sprigiona…solo il foro è un po’ troppo grande a mio parere infatti si rischia di far fuoriscire troppo prodotto.. piu’ che uno scrub è un vero e proprio gommage ultresensoriale che ci regala una vera e proprio esperienza cosmetica unica ed indimenticabile…la texture è un gel di colore ambrato e si sentono appena i microgranuli che conferiscono alla pelle un delicato ed efficace effetto esfoliante senza però aggredirla…
 

Questo scrub / gommage ha un alto potere idratante , nutriente, esfoliante ed elestacizzante , è un prodotto infatti ricco di Olio Biologico Certificato di Argania Spinosa, nota appunto per le sue proprietà emollienti e toniche per la pelle..
Ha un ottimo profumo che rimane sulla pelle a lungo..io lo sto usando sulla mia pelle una volta a settimana, e lo applico sulla pelle umida con dei leggeri massaggi , insistendo sulle parti piu’ ruvide prima di fare la doccia e poi lo risciacquo con acqua tiepida..una sensazione bellissima ..ed è diventata per me un sana abitudine settimanale..
Poi sarà che la mia pelle del corpo , a differenza di quella del viso è molto secca e tende a squamarsi quindi questo scrub è davvero ideale…lascia la pelle morbidissima, compatta , luminosa e ben detersa..e quando lo faccio alla fine della doccia non ho nemmeno bisogno di applicare la crema idratante..quindi figuratevi un po’…con un gesto in pochi minuti con l’Argan scrub body avremmo una pelle piu’ giovane e rinnovata!!!
Ma World of Beauty non propone soltanto prodotti specifici e professionali  per la cura del nostro corpo e del nostro viso, ma ha anche una vasta gamma di prodotti professionali per il make up, con la sua linea Mineral Pro, un originale linea trucco per Make Up Artist,Visagisti ed operatori del settore 100% Mineral..
 

È una linea che ha come punti di forza : Tecnologia Avanzata, un alta Concentrazione di Pigmenti Naturali, tutti i prodotti che propone sono di ottima qualità e assolutamente NATURALI, sono di facile applicazione, a lunga durata, hanno un ottima resa e un effetto assolutamente naturale sulla pelle..
E poi anche queste linea come tutti i prodotti che propone questo brand è priva di schifezze, quindi sappiamo bene cosa ci spalmiamo e applichiamo sulla nostra pelle in quanto sono privi talco, paraffina, parabeni, e i colori usati sono assolutamente naturali…
E io ho avuto il piacere di provare questo bellissimo cofanetto, molto elegante che racchiude 6 mini rossetti e 2 lip gloss..

È un kit che si presenta in una scatolina nera molto elegante e una volta aperto guardate che bellezza e che eleganza, c’è anche uno specchietto..è comodo , pratico e possiamo tranquillamente portarlo con noi nella nostra borsetta per un piccolo e veloce ritocco!!!


 
Questi sono i due gloss, davvero molto carini e i colori sono bellissimi..uno è trasparente “ Kiss “ per dare piu’ luminosità alle nostre labbra e per un effetto naturale, possiamo usarlo da solo ma anche sopra il rossetto per renderlo ancora piu’ luminoso..
e l’altro è leggermente colorato “ Candid” molto scintillante..a me piacciono tantissimo, sono luminosi, profumati, non appiccicano come gli altri gloss e sono anche molto nutrienti..
Questi invece i sei grossettini..i colori sono davvero stupendi e poi rispecchiano molto i miei gusti..le colorazioni sono molto delicate , luminose e sono anche loro come i gloss  assolutamente nutrienti e profumati..io di solito uso mettere la matita per il contorno labbra ma questi mi piacciono così, senza contorno..rendono le labbra morbide e anche molto sensuali e poi durano anche tanto sulle labbra!!!
 

Come sempre rimango stupita e ultra soddisfatta  dai prodotti World of beauty assolutamente naturali , molto efficaci e anche tanto profumati…lo scrub / gommage è stata una vera rivelazione e la mia pelle è molto piu’ nutrita..e il kit di rossetti è sempre nella mia borsettina…

Come sempre vi lascio il loro sito internet http://www.worldofbeauty.com/ per scoprire i tantissimi prodotti che propone World Of Beauty e dove sono sicura che troverete quello giusto per voi e la loro paginetta Facebook

E se vi siete persi le mie precedenti riview su questo fantastico brand questi sono i link per andare a leggerli!!!

 

 
Alla prossima con World Of Beauty!!!

73 commenti:

  1. Bellissimo questo post!! E' un brand davvero interessante.. E il kit rossetti mi piace davvero tanto!!!! *-*

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi prodotti e molto bello anche il packaging, complimenti per la bella presentazione, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  3. bellissimi prodotti!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ho provato anch'io lo scrub WOB e l'ho trovato delizioso!!! I rossetti ed i gloss invece mi sono nuovi ma mi piacciono moltissimo i colori delicati, quindi sembrano fare per me.

    RispondiElimina
  5. Brand molto interessante, i rossetti e i gloss sono fantastici colorazioni portabilissime con tutta tranquillità, il packaging molto bello ed elegante. Mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  6. conosco il brand ..ma non ho ( ahimè mai provato niente) i rossetti mi piacciono molto..hanno delle belle colorazioni non troppo aggressive...dello scrub ho sentito parlare benissimo a giro per blog ^_^

    RispondiElimina
  7. I prodotti che hai presentato mi piacciono molto. Lo scrub all'argan dev'essere ottimo e il kit e' molto carino con dei bei colori . Un 'azienda da tenere in considerazione.

    RispondiElimina
  8. ultimamente anche io sono alla ricerca di prodotti che possano coccolarmi anche per riattivare la circolazione che, essendo io un pochino pigra, proprio per questo spesso ne risente, questo sgrub all'argan non lo conoscevo, un motivo in più per provarlo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. adoro i prodotti World of Beauty, ultimamente ho scoperto la linea make up che mi ha molto sorpresa!

    RispondiElimina
  10. sai che mi piace da impazzire il kit di rossetti? non sarebbe male come idea regalo per natale!

    RispondiElimina
  11. io amooo i rossetti e questo kit è favoloso! devo assolutamente acquistarlo ... un regalino di natale anticipato per me ci vuole!!!!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi prodotti ma questo kit è stupendo adatto ance come regalo

    RispondiElimina
  13. questa crema è molto valida, la uso anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  14. MI piacerebbe provare questi prodotti molto belli anche per i regali di Natale, ci penso, grazie.

    RispondiElimina
  15. ma che bei colori mi piacciono molto sono quelli che uso solitamente anche io bella anche la confezione, ottima azienda

    RispondiElimina
  16. un impero di blog hai creato complimeti

    RispondiElimina
  17. Lo scrub l'ho testato anche io ed è favoloso...mentre coi prodotti per il make up mi hai proprio incuriosita!!!

    RispondiElimina
  18. i rossetti e i gloss sono davvero stupendi, non conoscevo i prodotti di questo brand, mi piacerebbe proprio provarli.

    RispondiElimina
  19. che prodotti meravigliosi, che bei gloss

    RispondiElimina
  20. non ho mai provato questo brand ma mi appresto a visitare il sito perchè li voglio assolutamente acquistare!!

    RispondiElimina
  21. conosco tanti prodotti della WB li uso da un anno e mi trovo benissimo, e poi è un'azienda molto attenta alle esigenze di noi consumatrici!

    RispondiElimina
  22. lo scrup è meraviglioso...ha un profumo incredibile!belli i rossetti...se devo essere sincera,mi piacciono tutti i colori!

    RispondiElimina
  23. molto bello il make up di world of beauty, i gloss sono davero meraviglioni e donano un bellissimo effetto brillante e di volume, io amo anche gli ombretti minerali,che mi permettono di creare sfumature e giochi di colore

    RispondiElimina
  24. Io sono una fan dell'argan e questo scrub vorrei tanto poterlo provare! Il kit dei rossetti e gloss e a dir poco stupendo. Lo trovo elegantissimo da portare cose in borsetta in modo da poter scegliere qualsiasi colore più ci piaccia! Un bellissimo marchio!

    RispondiElimina
  25. Al momento ho provato la linea creme viso e mi sono trovata molto bene, ora non mi resta che lanciarmi con i restanti prodotti che vedo rendono molte entusiaste.

    RispondiElimina
  26. Con questi prodotti non possiamo fare altro che coccolarci, poi con lo scrub corpo che trovo fantastico!!!

    RispondiElimina
  27. Il kit e' davvero bellissimo anche come idea regalo!!!

    RispondiElimina
  28. Un brand che conosco e che amo particolarmente lo scrub all'argan sarà presto mio perché credo che essere sprovvisti sia impensabile poi ottimo come questo devo dire ce ne sono davvero pochi. Amo i gloss e i rossetti da te presentati mi intrigano tutti mi sa che la mia lista desideri si allungherà un bel po' .

    RispondiElimina
  29. E' davvero molto bella la scatolina con i gloss e i rossetti!!!!

    RispondiElimina
  30. Visti i risultati, usare questo scrub diventerà anche una mia abitudine settimanale, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  31. Bellissimo il kit di rossetti hanno dei colori meravigliosi, è da molto che cerco un buon scrub ,questo sembra davvero di ottima qualità, grazie delle tue informazioni che mi hanno permesso di conoscere questo marchio

    RispondiElimina
  32. che belli i rossetti, mi piacciono molto le colorazioni disponibili e sembrano buoni...

    RispondiElimina
  33. Conosco molto bene wb. amo questo marchio al punto tale da non poterne fare a meno :). La crema d'argan è fantastica

    RispondiElimina
  34. Un prodotto molto interessante. Mi piacciono molto le tonalità dei rossetti.

    RispondiElimina
  35. Ottimi prodotti e che bei colori i rossetti.

    RispondiElimina
  36. Innamorata a prima vista del kit rossetti e gloss. Non che lo scrub all'argan sia meno interessante,ma come prodotto già lo conoscevo, mentre del Make up di W.o.B. non avevo ancora letto. Grazie per l'esaustiva recensione. ciao

    RispondiElimina
  37. non conoscevo questo brand, molto belli i gloss colori stupendi

    RispondiElimina
  38. che bei prodotti , mi piacerebbe provare o scrub!
    Alessandra
    www.alessadrastyle.com

    RispondiElimina
  39. sai che quel rossetto rosa chiaro mi piace molto , sarebbe l'ideale per la mia carnagione

    RispondiElimina
  40. questo scrub deve essere divino, World of Beauty abbina sempre un profumo magnifico ad ogni suo prodotto. bellissima la pochette labbra, molto elegante e chic

    RispondiElimina
  41. Favolosi i rossetti!! Adoro quelle tonalità *.* Sono proprio le mie *.*

    RispondiElimina
  42. anch'io ho la pelle delicata e faccio fatica a trovare scrub delicati, questo farebbe al caso mio, grazie dell'accurata recensione

    RispondiElimina
  43. interessanti questi prodotti mi piace soprattutto lo scrub corpo e il lucidalabbra rosa

    RispondiElimina
  44. Adoro lo scrub per il corpo, almeno 1 volta a settimana è un rituale di bellezza irrinunciabile per me. Bellissimo anche il cofanetto con i rossetti, bello anche da regalare!!!

    RispondiElimina
  45. WOW, Ma questi prodotti sembrano davvero ottimi, mi piace tantissimo lo scrub corpo.. farò qualche ricerca sul web per informazioni ;)

    RispondiElimina
  46. la trousse è davvero carinissima>!quanti bei prodotti!

    RispondiElimina
  47. I rossetti mi piacciono da impazzire e solitamente li abbino ai lip gloss in modo che siano ancora più resistenti e luccicanti, inutile dire che il cofanetto mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  48. la world of beauty mi piace tantissimo propone sempre prodotti di alta qualita!!!! ho utilizzato la crema all'argan ed è spettacolare e sono certa che lo scrub nn sia da meno!!!! che vastita di nuances propone invece con i rossetti!!!

    RispondiElimina
  49. questo e un brand che mi piace molto ho provato in passato dei loro prodotti e mi sono trovata bene non sapevo che aveva anche una linea per il trucco ,da provare assolutamente :)

    RispondiElimina
  50. E' un brand lussuoso! Conoscevo i prodotti per il corpo,ma il make up ancora no! Bellissimi i rossetti!

    RispondiElimina
  51. i prodotti di questa azienda sono divini, delicatissimi e profumatissimi io li adoro sempre più!

    RispondiElimina
  52. bellissima la scatolina da borsetta con i vari rossettini e lip gloss la vorrei tanto avere anche io, deve essere stupenda.

    RispondiElimina
  53. Il colore dei rossetti è molto bello, credo che siano anche le mie tonalità preferite. Conosco WB e credo che i loro prodotti siano il massimo della qualità e della naturalezza.

    RispondiElimina
  54. Quante cose carine!!!anche io ho avuto modo di collaborare con questa azienda!!!al blog che gestiamo in due hanno mandato una crema dall'odore insopportabile, e avendone fatto una recensione che a loro non piaceva hanno deciso di non mandarci più nulla....ma se parliamo bene a prescindere di tutte le aziende con cui collaboriamo non avrebbe senso!!!!!comunque vedo che i prodotti che hai ricevuto sono molto belli!!!!

    RispondiElimina
  55. Ma è bellissimo quel kit!!
    Il lucidalabbra trasparente comunque ti dona moltissimo, valorizza le tue labbra che son già belle cosi anche al naturale!

    RispondiElimina
  56. Questo marchio mi ha già conquistata! Interessante lo scrub, meraviglioso il mini kit di rossetti. Devo assolutamente averlo! Praticissimo ed elegante da portare in borsetta e perfetto con quelle nuances delicate e leggermente perlescenti. Lo voglio!! :)

    RispondiElimina
  57. Ma lo sai che mi stai convincendo a provarlo anche io?

    RispondiElimina
  58. prodotti fantastici, mi interessano molto sia per i colori che per la qualità. Do un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  59. complimenti per le foto..rendono davvero onore a questi prodotti! Conosco bene il trucco minerale di questo brand che è spettacolare! il tuo cofanetto di rossetti è delizioso e mi piace in particolare la nuance in alto che sembra un color corallo ideale per la stagione autunnale invernale

    RispondiElimina
  60. Bellissimo questo post ^_^
    E che belli i rossetti!

    RispondiElimina
  61. Anche la pelle del mio corpo è secca e trovo la crema scrub meravigliosa, mi interessa tantissimo. grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  62. Bellissimi questi prodotti davvero molto interessanti, bellissimi i colori dei rossetti, complimenti.

    RispondiElimina
  63. tutti prodotti molto interessante,sopratutto lo scrub che mi piacerebbe provare..vado a vedere sul loro sito.

    RispondiElimina
  64. sono davvero ottimi i prodotti della word of beauty, infatti ho provato anche io alcuni prodotti e mi piacciono tanto, belli i rossetti.

    RispondiElimina
  65. Un brand eccellente con prodotti di altissima qualità. bellissimi i colori di questi rossetti li voglio anch'io ;)

    RispondiElimina
  66. Sono un'appassionata di cosmetica e conosco nbene il brand i prodotti sono eccellenti e molto rispettosi con la pelle, complimenti.

    RispondiElimina
  67. vere coccole da centro estetico, bellissimi i colori dei rossetti, uno più bello dell'altro, questo brand mi piace davvero molto

    RispondiElimina
  68. Carinissimo l'astuccio con i lip gloss e i rossetti,anche se a me piacerebbero tutti questi prodotti.. Michela

    RispondiElimina