giovedì 7 novembre 2013

SugarBox di ottobre!!!

….Dolcetto o Scherzetto???? Qualche giorno fa un bello scherzetto me lo ha fatto il corriere , suonando il citofono e portando la SugarBox di ottobre….ottobre è il mese delle zucche, del colore arancio, di Hallowen  e anche la SugarBox questo mese si è vestita d’arancio   e proprio a tema HALLOWEN..ma prima di svelarvi il contenuto vediamo un po’ insieme che cos’è e come funziona!!! 

 
SugarBox , è una box cosmetica che potremmo ricevere comodamente a casa nostra con un abbonamento mensile di soli € 15,00, le spedizioni sono sempre gratuite……e comunque nel loro sito potete trovare altre formule di abbonamento per risparmiare ..infatti possiamo scegliere l’abbonamento di 1 mese al costo di 15,00, 3 mesi a € 45,00 e  quello di 1 anno a € 160,00 ( che se ci facciamo due conti ci fa risparmiare ben € 20,00 )….e possiamo anche guadagnare punti per poi scegliere dei bellissimi regali…
All’interno ci sono sempre 5/6 prodotti di beauty preview ed è il modo migliore per scoprire le ultime tendenze del settore beauty. Sempre nuovi brand esclusivi da provare e  il consiglio degli esperti ..
Ogni mese grazie a Sugarbox potremmo ricevere un esclusivo momento di bellezza e l’accesso a un mondo fatto di prodotti altamente selezionati e di massima qualità. Un accurato mix di eccellenti prodotti per la cura del corpo, del viso dei capelli, delle unghie, make-up e fragranze tra i migliori presenti sul mercato nazionale ed estero.
Allora la spacchettiamo insieme??? Sono troppo impaziente di farvi vedere il contenuto…
Si presenta come un cofanetto sobrio senza troppi chirigori eco-friendly interamente riciclabile  e questo mi piace tantissimo perché Sugarbox rispetta anche l’ambiente..con un fascetta colorata che riporta la scrrtta “ Dolcetto o scherzetto " essendo ispirata ad Hallowen..….
 

 I prodotti contenuti sono raccolti in un sacchettino bianco tanto grazioso riportando il nome e il logo…


Guardate che bellezza!!!! 
Ora vi mostro nel dettaglio prodotto per prodotto..

Rossetto della BIONIKE. 

È un rossetto semi – trasparente , brillante e dall’effetto glossato. Illumina le nostre labbra , ma funge anche da balsamo a mio avviso perchè le lascia morbide e idratate molto a lungo. Fa parte della linea Bionike Defence color – Glam & chic ed è davvero sciccoso, anche il packaging è molto elegante e raffinato , è senza nickel, conservanti, profumo e glutine . E’ consigliato per la cosmesi decorativa delle labbra di soggetti con pelle sensibile e intollerante... il mio è nella colorazione 204 Framboise e sulle labbra rimane molto delicato ma è disponibile in 6 nuances..guardate!! assolutamente bellissimo.
 
LEVANA – Eyeliner semipermanente con feltro:
è un eyeliner di facile applicazione grazie al pennellino in feltro che ci permette di delineare la riga sottile  o come vogliamo noi, è perfetto anche per piccoli ritocchi…è un prodotto davvero innovativo unico che dona un effetto finale tipo “ Tattoo” ,   proviene dalla Francia ed è distribuito presso le migliori farmacie qui in Italia …il colore è il numero 36 dovrebbe essere un verde petrolio ma è scurissimo diciamo che si avvicina di più ad un blu scuro intenso… è arricchito con vitamina E e Aloe vera.  Rimane a lungo sulla palpebra , si asciuga subito, non lascia aloni e non macchia.

HELAN gel setificante profumato bagno doccia:   

un bagno doccia indicato soprattutto per chi ha la pelle sensibile e soggetta ad arrossamenti, si perché  è realizzato con tensioattivi di origine vegetale, senza SLS e SLES e senza conservanti ed è arricchito di amminoacidi da Mandorle dolci..è fantastico regala un vero momento di benessere e relax e poi fa un profumo ed una schiuma morbida e delicata che non vi dico!!! La pelle rimane morbida e delicatamente profumata
 
HELAN quadratini di sapone vegetale:
Una saponetta davvero molto carina chiusa in questo sacchettino trasparente con l’adesivo raffigurante una zucca ..è molto delicata,naturale ,  profumata e crea una soffice schiuma per una detergenze all’insegna della dolcezza e della delicatezza!!! 

E poi questo kit della MAVALA contenente un Balsamo labbra e un trattamento per le mani!!!

Trattamento mani Maval Soin Extreme:  

un trattamento d’urto specifico per chi ha le mani particolarmente sensibili , disidratate e arrossate. Contiene un complesso vegetale a base di semi di Cuore, ideale per rinforzare efficacemente la barriera cutanea e calmare la pelle irritata, arrossata e screpolata. Il Burro di Karitè ripara, ammorbidisce e nutre. È una crema davvero fantastica che  idrata e protegge le nostre mani dal vento, e dal freddo ..e già dalle prima applicazioni,  le nostre mani risulteranno più morbide  e protette… non contiene profumo.

Balsamo Labbra Soin Extreme di Mavala:
 
non c’è cosa più fastidiosa  e dolorosa delle labbra secche e screpolate e a me succede spesso…ma questo balsamo viene in nostro soccorso infatti svolge una doppia azione di trattamento riparatore e di prevenzione. E’ una formula dove troviamo tra i suoi componenti  un complesso vegetale a base di Viperina plantaginea, Cardiospermum Halicacabum (semi di cuore) e olio di girasole (per un effetto scudo e lenitivo) associate ad un estratto di albicocca, all’aloe vera, al burro di Karitè e ai filtri solari…si perché e anche dotato di SPF10…un balsamo labbra che non puo’ e non deve mancare assolutamente d’inverno e nelle giornate più fredde dove la tramontana fa da padrone..
E per finire, visto che questa box era in tema “ Dolcetto o Scherzetto “ un Chupa Chups  

che il mio piccolo Samuele ha subito sgranocchiato!!!
Inoltre nella Sugarbox c’era anche un coupon con uno sconto del 15% sull’acquisto dei prodotti della linea LEVANA PARIS presso le migliori farmacie…

Avete visto che bella e quante cose interessanti che ci sono all’interno??? Io sono rimasta davvero soddisfatta da questa box, tanti prodotti tutti di ottima qualià..il rossetto e l’eyeliner sono qualcosa di veramente fantastico e il trattamento  per le mani e le labbra saranno i miei compagni per quest’inverno che verrà…e poi i prodotti della Helan??? Favolosi , naturali e delicati proprio come piacciono a me..e poi carinissima l’idea del tema halloween…io la trovo carina anche come idea regalo, il prezzo è ottimo e secondo me ci farete davvero un figurone…e poi secondo me il totale dei prodotti supera di gran lunga il prezzo completo della box…!!!
E voi cosa ne pensate??? Vi è piaciuta??? Qualcuna di voi è già abbonata  a questo servizio??
Comunque se siete curiose e volete saperne di piu’ sul mondo SugarBox questo è il loro sito internet http://sugarbox.it/ dove potete scegliere anche la formula di abbonamento che piu’ preferite e questa la loro paginetta Facebook, ricca di approfondimenti, notizie e tantissimi consigli utili!!!

69 commenti:

  1. Molto bella questa sugarbox ed i prodotti mi piacciono molto, grazie delle info vado a visitare il sito e ci faccio un pensierino anch'io!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo cofanetto ,ottima presentazione dei prodotti ...mi piace molto il balsamo labbra e i quadratini di sapone vegetale ...visiterò il sito grazie info

    RispondiElimina
  3. che bella questa sugar box, mi piace molto!!! tutti prodotti interessanti!

    RispondiElimina
  4. il gel doccia della helan mi incuriosisce molto, sicuramente sarà profumatissimo!
    Teresa

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe molto usare questi bei prodotti che hai presentato, ci farò un pensierino, grazie

    RispondiElimina
  6. stupenda box e completa e molto bella, devo acquistarla

    RispondiElimina
  7. Wow... Bellissima.. Adoro la SugorBox! Contiene sempre bellissimi prodotti ..ma questa ancora piu bella delle altre! Mi sa che proverò la prossima.. *-*

    RispondiElimina
  8. Molto bella la sugar box, qui si trovano sempre tante novità cosmetiche.

    RispondiElimina
  9. Credo che sia proprio la mia box preferita! Ricca e mai scontata!

    RispondiElimina
  10. meravigliosa come sempre.sono sempre piene di sorprese

    RispondiElimina
  11. i prodotti della sugarbox sono selezionati con cura e delle migliori marche, anche quelli di questo mese sono interessanti

    RispondiElimina
  12. Ma che carina la Sugar Box di Halloween! :) Tutti prodotti molto interessanti!

    RispondiElimina
  13. davvero molto bella ed interessante questa sugarbox di ottobre! i prodotti sono di qualità

    RispondiElimina
  14. Il kit Mavala mi incuriosisce moltissimo, soprattutto perchè io uso spesso i loro prodotti manicure e li trovo davvero buoni.

    RispondiElimina
  15. i prodotti di questa box sono tutti di ottima qualità, ma mi incuriosisce il rossetto!

    RispondiElimina
  16. ricca di tantissimi prodotti questa sugarbox, è vero si trovano sempre cose di ottima qualità, e poi l'effetto sorpresa è bellissimo!

    RispondiElimina
  17. Peccato che io non l'abbia presa questo mese! I prodotti contenuti sono davvero interessanti...:)

    RispondiElimina
  18. Ciao Emanuela, ma che meraviglia questa box di Ottobre, e quante sorprese!!! già a vedere la prima foto c'è da rimanere a bocca aperta, è stupenda... i prodotti sono tutti ottimi e molto utili, specialmente il balsamo per le labbra che come si sa, appena arrivano i primi freddi è un' ottima protezione.

    RispondiElimina
  19. ma che bella box e quanti prodotti interessanti, devo proprio provare a prenderla

    RispondiElimina
  20. Quanti bei prodotti, mi sa che per questo Natale regalerò delle Box e sicuramente saranno molto gradite

    RispondiElimina
  21. Che meraviglia questa box! Quanti prodotti utili e di grandi brand! trovo deliziosa l'idea di ricevere una sorpresa ogni mese! Mi hai convinta! Penso proprio che mi abbonerò!

    RispondiElimina
  22. Molto bella l'idea della Sugar Box e quanti buoni prodotti.

    RispondiElimina
  23. non ho mai preso in considerazione di abbonarmi alla sugarbox ma ora mi sa che ci faccio un pensierino...

    RispondiElimina
  24. Bellissimo questo cofanetto! E poi la maggior parte dei prodotti sono ottimi :-)

    RispondiElimina
  25. veramente bella e interessante dal packaging all'interno

    RispondiElimina
  26. hai trovato dei prodotti veramente valididi,come mavala,helan....molto bella!io l'ho acquistata più volte mi sono trovata sempre molto bene.

    RispondiElimina
  27. Che tentazioni questi prodotti ottimi ed economici, grazie!

    RispondiElimina
  28. che carina questa box ;)) mi piacerebbe provarla !!!!

    RispondiElimina
  29. Il kit della Mavala è il pezzo che preferisco! Molto carina la trovata del chupa chups ^^

    RispondiElimina
  30. Non mi sono mai abbonata alla sugarbox, ma vedo con piacere che questa di halloween è stata davvero meravigliosa! Tanti bei prodottini e di ottimi marchi. Sicuramente ci faccio un pensierino, adoro il makeup!

    RispondiElimina
  31. che meravigliosa box, ha molti prodotti, tutti ottimi e belli, e costa davvero poco abbonarsi..

    RispondiElimina
  32. le sugarbox sono sempre carine secondo me!!!!questa in particolare!!!!e il rossetto mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  33. wow! ma sai che non avevo mai sentito parlare di questa sugar box...una bellissima idea, visto che adesso arriva natale e devo preparare un regalo....si, ma per me!!! chi ha detto di dover pensare solo agli altri??? dei prodotti davvero stupendi, che ci permettono di prenderci cura di noi stesse ed essere più belle per noi e per chi ci sta intorno!!

    RispondiElimina
  34. ultimamente sento spesso parlare di sugar box ma non ne avevo mai visto il contenuto e mi sembra molto abbondante e interessante quasi quasi...

    RispondiElimina
  35. Il look della Sugarbox di ottobre mi piace moltissimo, in tema Halloweeniano che fa tanto autunno! Ricca di strepitosi prodotti, tutti marchi di buon livello e qualità.

    RispondiElimina
  36. questa sugar box è uno scrigno delle meraviglie! ci sono prodotti eccezionali, quali quelli bionike, che io uso spessissimo, avendo una pelle molto delicata e prestando attenzione a curarla solo con prodotti ottimi; ma anche helan, che fa dei profumi eccezionali, compro sempre il rhum e vetiver per mio marito e non solo... mi sbalordisce davvero trovare tutti questi prodotti a me tanto cari in un 'unica, splendida confezione regalo... credo proprio che ci farò un pensierino, così che mi possa regalare anche io questa box, dove poter trovare marchi conosciuti, sinonimo di garanzia, e di provare anche brand nuovi! grazie per i tuoi consigli, sono sempre eccellenti!

    RispondiElimina
  37. Ottimo il defence color bionike come prodotto, e sicuro mi porta a dire che il prezzo della box è ultra conveniente

    RispondiElimina
  38. che stupenda sugar box allora il rossetto della bionyke ti fa le labbra stupende e il balsamo labbra fa proprio per me vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  39. Che meraviglia adoro la sugar box. Immagino che aprirla sia un po' come aprire un regalo...

    RispondiElimina
  40. Ma quanto è carina?? E poi sono stati carinissimi,tra dolcetto e scherzetto hanno preferito dolcetto,contenta tu e contento tuo figlio!

    RispondiElimina
  41. Le sugarbox sono sempre ricche di prodotti utili e di qualità e questa non fa eccezione.

    RispondiElimina
  42. questa sugarbox,è divina...mi piace c'è proprio di tutto.

    RispondiElimina
  43. Questa sugar box è stupenda, ci sono tantissimi prodotti uno più bello dell'altro, la voglio anche io!!!

    RispondiElimina
  44. che bei prodotti! mi piacerebbe provare la crema per le mani e il burrocacao
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  45. non conoscevo questa box ma vedo che è piena zeppa di roba che mi hai incuriosita. quasdi quasi faccio un abbonamento per provare :)

    RispondiElimina
  46. wow che bel box , contiene tanti prodotti utili e buoni grazie mille per tutte le informazioni

    RispondiElimina
  47. Bei prodotti si vede dalle foto credo che li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  48. e pensare che io credevo che fosse principalmente orintata verso la cosmesi e invece è un pò mista.mi h aparticloarmente incurioita il kit mani e labbra perchè sono le cose che curo di più.grazie

    RispondiElimina
  49. Veramente belli i prodotti che hai ricevuto e tutti di ottima qualità ! Carina anche l'idea del dolcetto, che ha reso felice il tuo piccino !!!!

    RispondiElimina
  50. davvero carinissimi i prodotti contenuti nella box di questo mese, stupendo sopratutto il balsamo labbra.

    RispondiElimina
  51. bellissima questa sugarbox con dei prodotti molto validi all'interno.

    RispondiElimina
  52. bella box..c'è anche la sorpresa per i bimbi...nn ho mai provato rossetti della bionike mi sembra bello l'effetto sulle labbra..carinissimo anche l'eye liner

    RispondiElimina
  53. Ciao! Bel blog..complimenti! Stavo cercando un regalo adatto per una mia amica ..ama molto i cosmetici! Mi sa che non ci potrebbe essere regalo migliore! Ottime info.

    RispondiElimina
  54. mi fa impazzire la sugar box,ogni mese grandi sorprese, ricca e sempre molto conveniente, mi è scaduto l'abbonamento e lo rinnoverò prestissimoooo, mi manca la sorpresa mensile

    RispondiElimina
  55. Interessante la sugar box,e mi attira lo stia e la crema alla malva ,da provare..

    RispondiElimina
  56. ma che prodotti meravigliosi vorrei provarli tutti!

    RispondiElimina
  57. Mi piace moltissimo questo cofanetto, i prodotti sono tutti interessanti! MI piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  58. queste scatole sono molto ricche e mi piacciono tantissimo, il bagno doccia mi interessa in particolare.

    RispondiElimina
  59. Che meraviglia questa box, è piena di ottimi prodotti, sai che quasi quasi ci faccio un pensierino e provo a prenderne una anch'io? E' una delle poche box che ci sono in giro che mi piace davvero :)

    RispondiElimina
  60. wow, un contenuto fantastico per un prezzo davvero irrisorio!

    RispondiElimina
  61. io ho sempre sbavato di fronte a una Sugar Box.... eheheh credo proprio di non poter più resistere! Mi farà regalare l abbonamento!

    RispondiElimina
  62. Adoro sugarbox e il fatto che sia in tema al periodo di halloween!

    RispondiElimina
  63. nonostante la glossy box ultimamente si sta rifacendo..devo dire che la sugar è tra le migliori sul mercato e poi..mavala una garanzia per quanto riguarda la cura di mani ed unghie( almeno per me) della bionike non ho mai provato make up sai?

    RispondiElimina
  64. interessante!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina