venerdì 1 novembre 2013

TB Dress..il nuovo modo per fare shopping!!!

..Buon pomeriggio miei cari!!! Qui oggi sembra una bellissima giornata d’estate, il sole è alto nel cielo e fa anche tanto caldo…io però avevo voglia di fare un po’ di shopping , ma standomene comodamente seduta sul mio divano, anche perché come sapete oggi è festa e di immergermi nel traffico della Capitale proprio non mi andava….così sono andata sul mio sito preferito che si chiama TB Dress..

un sito davvero fantastico dove potete trovare tantissime cose carine, dalle scarpe, alle borse,agli articoli per bambini…io già ho in mente qualcosa da acquistare anche per i miei regali di natale..guardate che belli questi articoli…
 


E questi sono solo una minima parte di ciò che troverete nel sito..io l’ho già messo nella barra dei preferiti perché è davvero sensazionale e i prezzi sono ottimi…Voi lo conoscevate questo sito??? Se no vi invito subito a dare uno sguardo anche perché ci sono anche degli abiti meravigliosi perfino quelli da sposa , bijoux e tantissimi altri articoli di cui sono sicura vi innamorate assolutamente!!! 
Vi lascio il loro sito http://tbdressfashion.tumblr.com/ e BUON SHOPPING!!!

37 commenti:

  1. Molto carine le collezioni per tuttti, non conoscevo questo sito, grazie delle info, vado subito a vedere se trovo qualche bel capo anche per me!

    RispondiElimina
  2. ciaooo:) qui a Firenze sole....evviva! ed io finalmente riaccendo il pc..aggiornato il blog e passo per i miei blog preferiti:) i 2 vestiti corallo sono belli belli...sia per il colore che per il taglio! conoscevo questo sito...sai? ci sono delle cose favolose!

    RispondiElimina
  3. molto belli questi articoli, passoparola per segnalare questo sito decisamente interessante, grazie per avercelo presentato

    RispondiElimina
  4. che bello avere una collezione così bella a portata di mouse senza neanche dover uscire di casa :-)

    RispondiElimina
  5. non lo conoscevo...borsa e scarpe sono le mie ossessioni e tu me lo hai ricordato ;)

    RispondiElimina
  6. Che bel sito..Non lo conoscevo! Ha tantissimi articoli interessanti e prezzi super! Grazie delle info..Sicuramente lo terrò in considerazione per i prossimi acquisti! :)

    RispondiElimina
  7. wow non conoscevo questo shop online, ma è stata davvero una bella scoperta...
    ci sono articoli davvero carinissimi ed i prezzi poi sono davvero ottimi!!

    RispondiElimina
  8. manu hai cambiato la grafica??mi piacciono molto questi limoni...nn conoscevo il sito, è bello scoprire sempre nuovi shop e trovare nuove offerte
    baci

    RispondiElimina
  9. i primi due abiti color pesco sono bellissimi

    RispondiElimina
  10. Gli stivali marroni son troppo belli!!!!do un occhio al sito grazie

    RispondiElimina
  11. non lo conoscevo. grazie per il suggerimento e vado immediatamente a vedere.

    RispondiElimina
  12. i primi 2 abiti sono spettacolari, mi piacciono moltissimo, eleganti e di classe!

    RispondiElimina
  13. davvero una collezione molto carina non conoscevo questo sito grazie

    RispondiElimina
  14. Collezioni molto varie e carine , una vasta scelta anche di accessori . Da tenere presente per le prossime feste.

    RispondiElimina
  15. Quanto sono belli questi capi me hai incuriosita vado a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. bellissimi i due vestitini rosa sono fantastici

    RispondiElimina
  17. Ci sono tantissime cose e tutte meravigliose, adesso poi che si avvicinano le festività natalizie siamo sempre alla ricerca di idee regalo. Nel sito ho visto tantissime proposte e tutte molto interessanti. Ora mi tocca fare solo il promemoria, e poi si partirà...

    RispondiElimina
  18. WAW vedo che ha anche dei begli abiti da sera, vado a curiosare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. ho dato un'occhiata al sito accessori e abbigliamento divino.

    RispondiElimina
  20. quel vestito lungo color pesca è davvero elegantissimo... per la mia prossima cedrimonia sceglierò qualcosa da questo sito!

    RispondiElimina
  21. wow, bellissimi gli accessori... ho dato un'occhiata e mi è piaciuto tuttissimo... c'è l imbarazzo della sceltaaaaa!

    RispondiElimina
  22. Questo shop on line e' davvero fornitissimo e mi piace tanto, collezioni carine, alla moda e coloratissime, per non parlare degli accessori, ci sono tante idee per i regalini di Natale.

    RispondiElimina
  23. favolosi questi abiti tb dress, io devo fare da testimone prossimamente e cercavo qualcosa di carino senza spendere moltissimo, vedo subito cosa trovo !

    RispondiElimina
  24. Ma daiii vendono anche cose per bimbi? Non lo sapevo! Che dolcezza!

    RispondiElimina
  25. l'abito in alto a destra color pesca é favoloso, quello con il fiore al collo, mia nipote cercava un abito lungo per fare la damigella a sua cognata che si sposa, la indirizzerò su questo sito, perché é da mesi che mi chiede di cercarle qualcosa di adatto, e le starebbe benissimo

    RispondiElimina
  26. Ma ci sono un sacco di cosine vado subito a sbirciare:) baci

    RispondiElimina
  27. Ci sono veramente delle belle cose mi salvo il sito e dopo guardo un po' grazie.

    RispondiElimina
  28. Questo sito è più che bello, straordinario!!! Ci sono capi di ogni taglia... ALLELUIA!

    RispondiElimina
  29. Ma quanti stupendi accessori, particolari e sciccosi e il primo abito è il mio preferito

    RispondiElimina
  30. Che bei vestiti, mi piacciono specialmente quelli per i bimbi....hai ragione si sta avvicinando il Natale ed invece di stressarsi tra un negozio e l'altro nei centri commerciali strapieni di gente che corre.....quest'anno si fa shopping comodamente sul divano. Anch'io ho visto molte cose carine da acquistare e regalare per Natale. Brava ne sai sempre una in più :-)

    RispondiElimina
  31. il problema però è che comunque non c'è un costo fisso di spedizione ... se non sbaglio un giorno ho fatto la prova mettendo nel carrello vari indumenti ed era tipo anche di 20 euro il costo di spedizione... sapessi dove trovarli in alcuni negozi cavolo perchè c'è roba troppo carina!!

    RispondiElimina
  32. Ciao volevo informazioni su acquisto su questo sito! Io ho fatto un ordine di 15 euro circa! Pero volevo sapere piu o meno i tempi di spedizione e se devo pagare qualcosa alla consegna! Vi prego rispondetemi

    RispondiElimina
  33. ciaoo io vorrei sapere chi ha gia acquistato se i capi sono arrivati

    RispondiElimina
  34. A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO ACQUISTARE DA TB DRESS. Ho scoperto questo sito qualche settimana fa e anche io sono rimasta incantata dagli abiti e dai prezzi molto convenienti...ma oggi, cercando qualche recensione riguardo il sito, se fosse affidabile o meno, ho riscontrato che non lo è. Sono incappata anche nel tuo blog e non so se tu o qualcun'altro abbia già acquistato qualcosa ma vi sconsiglio di farlo o, per lo meno, di informarvi bene prima di spenderci dei soldi. Ho letto di persone che hanno ricevuto vestiti di colore o taglie differenti da quelle richieste o addirittura abiti sbagliati, rovinati, bucati ecc. Per non parlare della qualità dei tessuti stessi. Una bella delusione, ma finché la delusione rimane dietro uno schermo ci può stare. Ciao!

    RispondiElimina
  35. Che meraviglia!!!! Grazie della dritta! Sai dirmi cOme sono le taglie? Vestono stretti o comodi? Grazie

    RispondiElimina