venerdì 29 novembre 2013

Phitofarma, per un make up da vera star tutto Made in Italy!!!

..Sarà che sono femmina, ma a me il make up e tutto cio’ che lo riguarda mi piace tantissimo e mi è sempre piaciuto..anche perché diciamoci la verità noi donne siamo molto vanitose e almeno io non esco mai di casa senza aver messo un filo di trucco..ed oggi con grande piacere ospito per la seconda volta Phytofarma un azienda  che mi ha davvero conquistata per il suo grande assortimento di make – up tutto Made Italy davvero professionale!!! E che propone dei prodotti  davvero innovativi..QUI in questo mio post precedente vi avevo presentato alcuni prodotti per il make up della linea Phito Cinecittà make up…e oggi vi mostrerò altri prodotti fantastici per un trucco davvero impeccabile..ma prima di presentarveli vi voglio rinfrescare un po’ la memoria parlandovi di chi è Phitofarma!!!  

Phitofarma Srl è un azienda giovane, fondata nel 2010 ma con oltre 30 anni di esperienza nella produzione di cosmetici e make up professionali tutti Made in Italy …
Infatti la Phitofarma  è produttrice ufficiale delle linee make – up : Cinecittà, Physio Move Make up, Studios, Film Maquillage, e la nuova linea Kent's
Delle linee per la cura del viso e del corpo: Phytosintesi, Phytotherm, Dolci Bellezze, Vita Pelle, Terme di Caracalla, Dolci&Bellezze, Pontificia Erboristeria, Phito Uomo
Delle linee per la ricostruzione delle unghie: Loving Nails e la nuova linea Film Nails
 Delle linee solari: Phito Sun
Quindi come potete vedere tantissimi prodotti,tantissime linee tutte professionale e di ottima qualità…
 

Ma il motore  e l’anima della Società è la famiglia Salvadei dove i giovani titolari Fabio e Paolo spinti dalla loro passione sempre crescente per il mondo dei cosmesi e dalla costante voglia di rinnovarsi,si distiguono per la produzione dei prodotti cosmetici e make up professionali, sempre attuali alle tendenze moda e garantiti dall'impiego di utilizzo di materie prime di alta qualità. 
È un azienda cosmetica versatile e dinamica che pone molta   attenzione e un contatto diretto con la propria clientela, e che gli consente tutto cio’  di mirare a specifici obiettivi e di monitorare costantemente il mercato…
Phitofarma a sede a Roma nella zona industriale Acilia- Dragona e i  loro  impianti tecnologicamente avanzati e le materie prime di elevata purezza  consentono di assicurare un’alta qualità del prodotto, e nello stesso tempo, prezzi relativamente contenuti. Grazie a tutto ciò l’azienda  ha raggiunto una rilevante posizione nel mercato nazionale e internazionale, avvalendosi di una fitta rete di concessionari che operano in tutto il territorio.
 E questi sono i prodotti che l’azienda mi ha gentilmente inviato!!!

Questa è la linea per il make up composta da una matita per le labba / occhi, un mascara e un rossetto fantastico!! 
Rossetto stick:
 

un rossetto di facile applicazione, è molto idratante e nutriente ed leggermente profumato..è di facile applicazione, preciso e ci permette di applicarlo senza sbavature..il mio è nella colorazione N° 1  bronzo, molto luminoso e scintillante ma è disponibile in tantissimi colori..

Matita occhi labbra:   

è una matita molto scrivente che puo’ essere applicata sia come contorno labbra che come contorno occhi creando effetti naturali e sofistica..la mia è un bel color mattone ma sul loro sito potete trovare tantissimi altri colori..io  l’ho applicata sulle labbra..è favolosa e rimane a lungo…
Guardate che bello l’abbinamento matita rossetto!!! 
Mascara Volume:  
il mascara secondo me è un elemento indispensabile per rendere ancora piu’ affascinante e sensuale lo sguardo..questo che propone Phitofarma, allunga le ciglia, gli conferisce piu’ volume e intensifica il colore..guardate che bello..è di facile applicazione grazie non fa grumi, e il risultato è molto naturale..fantastico..il mio è nella colorazione nero..

E una serie di campioncini tutti davvero ottimi:
 

Siero acido Ialuronico : un siero ad alta efficacia, per tutti i tipi di pelle . Arricchito con acido ialuronico puro e un uno compontente il nio active , rivitalizza,, ripristina e rafforza il metabolismo della pelle riducendo le rughe e facendo apparire la pelle piu’ fresca , morbida  e levigata.
Crema Fluida contorno occhi acido ialuronico : una crema delicatissima per il contorno occhi che rivitalizza , ripristina e rafforza il metabolismo della pelle riducendo le rughe.. infatti giorno dopo giorno dopo giorno le rughe appariranno più distese , attenuate e lo sguardo piu’ giovane!!!
Crema acido ialuronico: una crema per combattere l’invecchiamento cutaneo..minimizza i segni di idratazione della pelle e le piccole rughe d’espressione..il viso appare piu’ levigato e luminoso.
Emulsione interno coscia: un emulsione ricca di principi attivi che contrastano le adiposità..rende la pelle piu’ liscia e piu’ compatta.
Emulsione cuscinetti di grasso:un emulsione soffice e ricca con una gradevole profumazione di mango..svolge un azione drenante e aiuta sciogliere i cuscinetti di grasso accumulati nel tempo.
Emulsione ventre piatto:un trattamento rimodellante per combattere gli inestetismi del giro vita e dei fianchi..rende la silhouette piu’ rassodata, i fianchi piu’ armoniosi e il ventre piatto.
Primer viso – Base trucco opacizzante: un primer favoloso che facilità l’applicazione del fondotinta, è leggero di rapido assorbimento e riduce l’effetto lucido donando alla pelle un aspetto liscio e vellutato.

Dei prodotti assolutamente favolosi , la linea make up oltre che ad essere bella, non crea allergia ed è veramente favolosa..il mascara mi è piaciuto davvero tanto e poi tutti i prodotti che propone Phitofarma sono Made in Italy e sicuri al 100%...
Vi lascio come sempre il loro sito internet http://www.phitofarma.it/ dove oltre a trovare tantissimi altri prodotti meravigliosi ci sono anche tantissimi corsi di aggiornamento tecnico-professionali riservati alle estetiste , truccatori, e ricostruzione unghie con personale altamente specializzato. 
 E queste le loro pagine Facebook dove seguirli!!!

51 commenti:

  1. Ma che bel brand.. Prodotti interessantissimi! Il rossetto é molto bello. Io che vado matta per il make up ... mi mancano! Devo provarli assolutamente!!! Grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. Che belli questi prodotti, mi piacerebbe provarli, non conoscevo il Brand vado subito a visitare il sito, sono adatti anche per fare qualche bel regalo, grazie delle info preziose!

    RispondiElimina
  3. il rossetto è bellissimo e il ma anche naturali! la crema interno cosce mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina
  4. questi prodotti sono bellissimi, in particolare mi piace il mascara

    RispondiElimina
  5. Ci sono tanti prodotti per il make-up, c'è solo l'imbarazzo della scelta in questo bellissimo sito, non lo conoscevo, grazie mille per le informazioni, li vorrei provare.

    RispondiElimina
  6. Una meraviglia di prodotti, i rossetti sono la mia passione!

    RispondiElimina
  7. i rossetti mi piacciono...da portarli in tasca farli utilizzare e testare con la prova del bacio :)

    RispondiElimina
  8. i prodotti senza dubbio sono davvero eccellenti, mi piace moltissimo il rossetto!

    RispondiElimina
  9. sono proprio alla ricerca di un rossetto idratante e nutriente e questo sembra adatto a me!

    RispondiElimina
  10. conosco il brand ed anche alcuni prodotti , il fatto di essere italiani mi invoglia a comprarli bello il colore del tuo rossetto

    RispondiElimina
  11. Ma che bellissimi prodotti, non sapevo che Phitofarma avesse anche una linea makeup, pensavo che producesse solo creme per il corpo e il viso. Una bella scoperta da approfondire.

    RispondiElimina
  12. il rossetto mi piace veramente un casino *.*

    RispondiElimina
  13. Non indossando rossetti ma non rinunciando mai a matita emascara, non posso che apprezzare il risultato di quest'ultimo sulle tue ciglia, l'effetto è evidente e strepitoso! Non conoscevo questo brand e ti ringrazio per averlo presentato. ciao

    RispondiElimina
  14. Il mascara mi incuriosisce proprio, lo comprerò!! bello anche il rossetto, molto nude come piace a me!

    RispondiElimina
  15. a me fino a poco tempo fa non piaceva truccarmi, ora mi sta prendendo una vera e propria passione. Il rossetto mi piace perché da un look naturale e il mascara effettivamente allunga e volumizza, perciò promossi entrambi.

    RispondiElimina
  16. Bellissimo quel rossetto... ha questi riflessi dorati che stanno benissimo con le feste!

    RispondiElimina
  17. mi piace molto il mascara da allo sguardo lucentezza

    RispondiElimina
  18. mi piace molto il colore di rossetto e matita, ma soprattutto apprezzo l'effetto del mascara che regala davvero profondità allo sguardo.

    RispondiElimina
  19. Un brand con prodotti ottimi adoro questo rossetto molto carino, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  20. grazie per le info,vado a fare un giretto nel sito

    RispondiElimina
  21. Molto bello il colore del rossetto, molto naturale e delicato.

    RispondiElimina
  22. bellissimi prodotti,sono una bella idea regalo

    RispondiElimina
  23. hai dei lineamenti molto belli e questo make up li ha davvero valorizzati! bellissimi i tuoi occhi, il mascara li ingrandisce e vedo che non fa grumi sulle ciglia, è perfetto!

    RispondiElimina
  24. adoro i prodotti per il make up di Phyto Cinecittà, li uso da molto tempo la qualità è davvero elevata ed il primer credo sia il mio prodotto preferito in assoluto...
    mi piace molto il colore della matita labbra!

    RispondiElimina
  25. I prodotti sono veramente fantastici mi piace molto il tuo rossetto e la matita

    RispondiElimina
  26. Ho provato dei campioncini di queste creme e sono ottimi non conoscevo la linea make devo proprio provarla

    RispondiElimina
  27. Da te trovo sempre delle novità una marchio nuovo per me ma da come ne parli e vedendo le foto ho capito che sono ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  28. Bellissimo il rossetto, cercavo proprio una tonalità come questa, corro a vedere sul sito per fare qualche acquisto

    RispondiElimina
  29. prodotti naturali che ti fanno bella con colori adatti alla tua carnagione, bello il rossetto

    RispondiElimina
  30. Interessanti prodotti, il rossetto lo adoro vado a visitare il sito, grazie delle tue informazioni e per aver provato per noi questi fantastici prodotti.

    RispondiElimina
  31. ricevuti anche io questi prodotti il mascara è il mio preferito davvero spettacolare.

    RispondiElimina
  32. meraviglioso il rossetto che hai mostrato ed interessanti anche tutti gli altri prodotti, poi la tua passione nella descrizione fa ben capire che si tratta di validissimi prodotti

    RispondiElimina
  33. mi piace tantissimo il colore del rossetto!!! ho letto se nn sbaglio color bronzo!!!! si devo cercarlo...ed acquistarlo!!!

    RispondiElimina
  34. La matita occhi labbra è un'invenzione geniale!! Non solo ha un colore bellissimo quella da te ricevuta ma anche praticissima da portare in borsetta per un ritocco!! ANche in vacanza con un unico articolo ... si risolvono la metà dei desideri di make up! E poi, bisogna ammetterlo, rinforza la forma perfetta della tue labbra!

    RispondiElimina
  35. Una linea cosmetica davvero interessante quella proposta da Phitofarma! Mi piace tantissimo l'effetto che hai ottenuto con matita e rossetto, bellissimo anche il mascara, le ciglia risultano naturali e super definite! Vado a dare un'occhiata al sito! :)

    RispondiElimina
  36. la matita e il rosetto sono splendidi e ti stanno molto bene, pratici da portarsi dietro

    RispondiElimina
  37. Avevo già avuto modo di leggere il tuo precedente post su Phitofarma e Cinecittà Makeup, ero rimasta molto colpita dal primer e della matita color burro, difficilissima da reperire! Anche stavolta Phitofarma è riuscita a conquistarmi con rossetto e matita, l'effetto è davvero stupendo! Interessanti anche le creme, vorrei provare l'emulsione interno coscia.

    RispondiElimina
  38. cerco solo prodotti sicuri e made in italy e questo brand ha tutte le caratteristiche che cerco nei prodotti. Il rossetto è bellissimo ti dona un delicato effetto volume, che a me piace molto, ed anche il macsara ha un bellissimo effetto naturale. Grazie dei consigli

    RispondiElimina
  39. Che bei prodotti !!! Mi piace soprattutto il rossetto anche se voglio dare un'occhiata sulla line aper la ricostruzione delle unghie !!! Grazie , non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  40. Il colore del rossetto mi fa impazzire, è stupendo! Assieme alla matita rende ancora di più! Sorprendente anche l'effetto del mascara. Pur rimanendo naturali le ciglia appaiono folte, lunghe e definite. Interessanti anche siero e crema all'acido ialuronico, chissà se riesco a far sparire le mie rughette!

    RispondiElimina
  41. Meravigliosi i prodotti proposti da Phitofarma. Avevo già letto il tuo articolo sul post di Cinecittà Makeup, ne ero rimasta molto colpita. Col post di oggi riconfermi quello che pensavo su questo marchio, i prodotti sono favolosi. Voglio assolutamente prendere rossetto e mascara!!

    RispondiElimina
  42. Sul tuo blog trovo sempre prodotti interessanti. Non conoscevo Phitofarma ma i prodotti che hai presentato hanno già attirato la mia attenzione! Bellissimo il rossetto con quel finish delicatamente perlato e il mascara, volumizzante e allungante al punto giusto! Quello che però mi ha colpita di più è la matita, sono anni che la cerco di quel colore!

    RispondiElimina
  43. non conosco i prodotti di questo marchio. il rossetto ha un bel colore e copre bene anche le labbra. mi piace molto il mascara che non è molto pesante secondo me come alcuni sul mercato. Per me a cui piace il trucco leggero, è perfetto.

    RispondiElimina
  44. ho visto spesso questa marca in farmacia!
    l mascara ti fa delle lunghe ciglia
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  45. tutti bellissimi ma il colore del rossetto mi fa impazzire

    RispondiElimina
  46. il colore di questo rossetto mi piace molto, è davvero delicato

    RispondiElimina
  47. mi piacciono tutti i prodotti, anche il colore del rossetto è troppo bello.

    RispondiElimina
  48. che occhi...epoi questo rimmel li esalta ancora di più...anche il rossetto mi piace molto luminoso e delicato :)

    RispondiElimina
  49. ma questo mascara alza le ciglia in maniera incredibile o mi sbaglio? mi piace^_^
    il rossetto è molto in tema con il periodo ....molto luminoso quasi shimmer..
    Ho sentito parlare di quest'azienda ma non ho mai provato niente...ammetto che quelle bustine contorno occhi all'acido ialuronico mi tentano!!!;)

    RispondiElimina
  50. "Great post! We would like to feature your post on Tropika Club too if that's possible?
    Tropika Club Deals is part of the Tropika Club ecosystem:

    Tropika Club Magazine – Get the latest scoops on beauty, grooming and wellness
    Tropika Club Deals – Search for the best voucher and coupon deals
    Tropika Club Bookings – Discover and book services at amazing off-peak discounts

    Tropika Club Magazine crafts and curates articles for the discerning male and female. We provide up-to-date articles on Beauty and Vogue for gals, and articles on Grooming and Style for guys. Supporting Tropika Club’s vision to bring the best beauty, wellness and fitness services to our visitors, we also have a review section on the best services and selections under Top Picks. "

    RispondiElimina