mercoledì 27 novembre 2013

ORAFINRETE - Il primo network di gioiellerie in Europa davvero scintillante!!

..Mi piace cucinare, coccolare il mio corpo, ma sono anche tanto fanatica e una cosa a chi proprio non so resistere sono i gioielli e i bijoux in generale..è piu’ forte di me..non mi sento IO se non esco di casa con il mio bracciale preferito o sfoggiando un bel paio di orecchini scintillanti…e cerco sempre di acquistare quelli piu’ particolari e che ancora non ho visto indosso a nessuno..ma alcune volte il tempo non basta mai, e  non trovo quasi mai il tempo per andare in una gioielleria per trovare quello che fa per me..ma per fortuna c’è il mio caro amico Google che con due click e un passaggio di mouse mi solleva e risolve i miei problemi..così tra un click e l’altro , cercando dei nuovi gioielli da regalarmi ( si è vero che è bello fare i regali per gli altri, ma è anche bello  regalarsi ogni tanto qualcosa per noi , diciamo che ti fa andare meglio la giornata ve lo assicuro) mi sono imbattuta in un sito davvero fantastico, dove appena entrata mi sono detta “ qui troverò quello che sto cercando “ ..il sito in questione è Orafinrete


Orafinrete non è un semplice sito ma bensì è un network di gioiellerie ricche di tradizione, esperienza e professionalità selezionate tra le migliori d'Italia…rimarrete incantati dalla grande varietà di modelli, di tutte le marche e di tutti i prezzi che troverete con dei semplici click…tantissimi articoli suddivisi in quattro categorie..infatti c’è la sezione Gioielli con ben 3705 articoli, Oggettistica con con 230 articoli, Orologi 2788 articoli, e una carinissima sezione outlet con 776 articoli tutti a prezzi davvero strepitosi e con sconti mai visti ..io sono rimasta davvero incantata un po’ perchè sono fanatica un po’ perché c’è veramente l’imbarazzo della scelta, passiamo dagli anelli, alle collane, ai ciondoli, aglio articoli per bambini, alle penne ai porta soldi…ho visto degli orologi davvero pazzeschi…insomma rimarrete anche voi incantanti una volta entrati nel sito..


 

Un grande assortimento di articoli unici sia per quantità che per qualità..piu’ di 200 marche tra le piu’ importanti e tantissimi prodotti creati da sapienti mani artigianali…
Offrono un servizio basato sulla professionalità e tantissimi servizi tra cui la messa a misura e anche l’incisione…

Ordinare nel sito è semplicissimo infatti basta registrarsi , scegliere quello che piu’ ci piace e andare alla cassa ..i metodi di pagamento sono sicuri al 100 % , accettano queste tipologie di carte ma si puo’ pagare benissimo anche con un bonifico bancario…

e le spedizioni?? Velocissime , infatti gli ordini vengono evasi entro 24 ore dal momento dell’ordine e SONO SEMPRE GRATUITE  infatti i prezzi che vedrete nel sito è in tutto e per tutto il prezzo finale..veramente fantastica questa cosa!!! Insomma come andare in una vera gioielleria, ma senza starci tanto a scomodare, perché riceveremo tutto comodamente a casa!!!
E poi se non siete soddisfatti del vostro acquisto c’è la formula “ soddisfatti o rimborsati” basta inviare indietro l’articolo entro 10 giorni dal momento dell’acquisto …
Io non ho resistito e tra i tantissimi articoli che si possono trovare ho scelto un bracciale e un collanina davvero troppo belli che ora vi faccio vedere…

erano racchiusi in un graziosissimo sacchettino rosa….
 


Bracciale Brosway collezione MOON:

Un bracciale davvero molto particolare e unico , è caratterizzato da un'armonia di contrasti tra pieni e vuoti. Inoltre all’interno la  presenza del logo lo personalizza e lo  impreziosisce ancora di piu’…a me piace da impazzire!!! È anche tanto leggero, raffinato e puo’ essere abbinato a qualsiasi outfit….

E questa bellissima collanina della MOOBY…

Il ciondolo è davvero grazioso con al centro un brillantino e il cordoncino è in cuoio..
Sono tutti e due bellissimi ma vi assicuro che non è stato assolutamente facile scegliere in mezzo a cotanta bellezza..c’è davvero l’imbarazzo della scelta…
e voi che ne pensate vi piacciono i miei acquisti?? Ma soprattutto conoscevate questo network????
Comunque io vi do un consiglio, visto che il natale è davvero vicino fateci un pensierino  per i vostri regali piu’ preziosi anche perché Nastro e carta verranno comunque inseriti nel pacco e se al momento dell’ordine spunterete la casella "E' un regalo"  il gioiello vi arriverà già confezionato.
Allora che cosa aspettate ???? vi lascio tutti i loro riferimenti

E vi assicuro non vi pentirete anzi perderete proprio la testa un volta entrati nel sito!!!

Buon shopping !!!

68 commenti:

  1. Hai scelto dei gioielli bellissimi e particolari, complimenti, non conoscevo questo sito bellissimo ed anche molto fornito, mi piacciono i gioielli e li indosso sempre molto volentieri, vado subito a vedere e magari scegliere per me o per qualche bel regalo che devo fare per Natale, grazie!

    RispondiElimina
  2. Natale tempo di regali e questo sito che consigli cade prioprio giusto giusto per aiutarmi a scegliere i regali che devo fare per le Feste, grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  3. Che begli articoli vado nel sito a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  4. il ciondolo mi piace moltissimo! per me è totalmente nuovo questo network, voglio davvero approfondire!
    anche il bracciale è molto bello, i tuoi acquisti sono davvero di mio gusto!

    RispondiElimina
  5. vedo che anche tu come me ami indossare i gioielli e hai fatto un ottima scelta nei tuoi acquisti,il sito che mi hai presentato non lo conoscevo vado a visitarlo e chi sà che non ci scappi un regalino

    RispondiElimina
  6. questi gioielli sono davvero stupendi, corro a visitare il loro sito internet!

    RispondiElimina
  7. carissima hai ragione entrate nel sito perdete la testa e come volevosi dimostrare ho consultato il loro sito e fatto molti regalini per natale speriamo che siano contenti tutte perchè a me piacciono moltissimo complimenti

    RispondiElimina
  8. hai ragione! questo sito propone una vasta scelta di accessori e bijoux tutti molto belli e particolari!

    RispondiElimina
  9. hai fatto un'ottima scelta, mi piace moltissimo la collana! visto che natale è alle porte vado a vedere se sul sito trovo anch'io qualcosa di particolare!

    RispondiElimina
  10. questo sito non lo conoscevo, io amo l'argento, quindi vado subito a curiosare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. Una segnalazione che arriva al momento giusto, quando sto faceno l'elenco delle persone a cui fare un regalo e regalare piccoli gioielli mi piace molto. Vado subito a sceglier su questo sito.

    RispondiElimina
  12. Il fatto della spedizione veloce e gratuita per me è molto importante! Vado a dare un'occhiato a questo sito...Buona giornata!

    RispondiElimina
  13. stupendi i gioielli che hai scelto,il bracciale è stupendo, adatti anche come regalo, corro a vederli tutti

    RispondiElimina
  14. Un suggerimento prezioso in vista delle prossime festività natalizie e dei tanti regalini che devo acquistare! Vado subito a curiosare sul sito!
    Stupendo il bracciale!!

    RispondiElimina
  15. Hai ragione Natale è alle porte e cosa c'è di meglio di un regalo da indossare come ad esempio una catenina o un bracciale,splendida l'idea del pacchetto già pronto o il fatto che spedisco il nastro e la scatolina.Farò un giro sul sito ,grazie.

    RispondiElimina
  16. stupendi questi oggetti, devo proprio vedere il sito sembra adatto per i regali di natale

    RispondiElimina
  17. ma il bracciale e fantastico, mi piace molto!!! lo voglio comprare assolutamente!!
    Teresa

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo sito, ma ora che si avvicina il natale posso dare uno sguardo per vedere se trovo qualcosa da regalare a mio marito!
    Anna

    RispondiElimina
  19. Mi sembra piu' che affidabile questo sito,e mi piace oltre che i gioelli molto particolari anche la formula "soddisfatti o rimborsati".Ciao a presto

    RispondiElimina
  20. Veramente belli e particolari questi gioielli,darò sicuramente un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  21. Adorabile quel bracciale bombato, è proprio il genere di gioiello che mi farebbe piacere ricevere in regalo! so a chi farlo vedere, magari me lo comprerà!

    RispondiElimina
  22. In effetti è il primo che sento... belle idee anche per natale.. mi piace molto il bracciale Brosway!

    RispondiElimina
  23. Molto bello il bracciale ed anche la colonnina, ora vado a vedere il sito per vedere un po' di cosucce!grazie

    RispondiElimina
  24. La tua collana con ciondolo mi piace moltissimo!! Orafinrete non conoscevo ma ora corro a ficcanasare sul sito in cerca di eventuali pensierini da fare per Natale. Grazie mille per la dritta. Ciao

    RispondiElimina
  25. m piacciono tanto i prodotti che hai scelto :)
    bravaaaa

    RispondiElimina
  26. Uno shop molto interessante, carina la collana che indossi, particolare il ciondolo.

    RispondiElimina
  27. ma che belli.un sito davvero completo dove si puo' scegliere tra svariati articoli

    RispondiElimina
  28. hai scelto dei gioielli molto belli non conoscevo questo sito vado a dare uno sguardo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  29. Questo shop è veramente fantastico complimenti hai scelto dei gioielli molto eleganti.

    RispondiElimina
  30. Grazie delle informazioni,il bracciale è stupendo,mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  31. caspita se sono belli...il bracciale è davvero molto particolare, non si può passare inosservate ^_^

    RispondiElimina
  32. meraviglioso questo bracciale!!!!! davvero particolare!!!! ho aperto il sito...ma quante idee carine....ho visto degli monili che mi farebbe ricevere a natale!!!
    stasera con una scusa faccio vedere il sito a mio marito!!!

    RispondiElimina
  33. è tuto bellissimissimo!!! faccio un salto sul sito, magari per qualche regalo di natale!

    RispondiElimina
  34. Questi gioielli sono davvero molto belli ed eleganti, dalla tua descrizione l'azienda sembra molto seria, il suggerimento in tempi natalizi è davvero gradito! Ti ringrazio, come sempre i tuoi post sono molto utili!

    RispondiElimina
  35. Wow.. che bel sito!!!!! Gioielli davvero molto molto particolari. Sicuramente ci farò un pensierino per qualche regalo speciale per natale!!!!

    RispondiElimina
  36. Davvero carini questi gioiellini,andrò a vedere sul sito,magari ci scappa qualche regalo di Natale!

    RispondiElimina
  37. Un sito di oreficeria on line che ho appena visitato e che mi ha fatto sgranare subito gli occhi.. brillano ancora di luce di desideri!! :-D bellissimii i tuoi gioielli!

    RispondiElimina
  38. Il Bracciale in foto è stupendamente stupendo.. lo voglio. Qualche giorno fa mi pare di averlo intravisto in una vetrina e già ne conosco la bellezza e la fattura. Ma sapere che posso acquistarlo on line!! stupendooo!

    RispondiElimina
  39. odiio ma che belliiiiiiii! soprattutto versatili e abbinabili a tutti gli outfit

    RispondiElimina
  40. Il bracciale è una vera meraviglia! Così luminoso!!! E cosa dire della collana? Semplicemente deliziosa! Devo acquistare i regali di Natale per le maestre di mia figlia .. vado subto a visitare questo network e selezionare cosa proporre agli altri genitori!

    RispondiElimina
  41. Sarà che sono 'femmina' ma io ai gioielli non so resistere! ... e questi sono davvero favolosi! Cosa dici: se lascio aperto il pc su questo tuo post ... mio marito arguirà il messaggio subliminale 'regali graditissimi per Natale?' :D ...

    RispondiElimina
  42. che carino il bracciale. ne ho tantissimi ma non mi bastano mai :D

    RispondiElimina
  43. il braccialetto è davvero stupendo, mi piace moltissimo è un gioiello a tutti gli effetti.

    RispondiElimina
  44. non conoscevo questo brand, corro subio a dare un'occhiata ho proprio bisogno di alcune idee per dei regali di natale per delle care amiche.

    RispondiElimina
  45. La collana è molto carina! Ma il bracciale sinceramente non mi piace molto ma interessantissimo articolo!!! Andrò sicuramente sul sito a dare un’occhiata! Grazie mille :)

    RispondiElimina
  46. quante cose carine, ma la collana mi piace in particolare. Vado a dare un'occhiata sono sicura di trovare qualcosa per me.

    RispondiElimina
  47. Un universo completamente nuovo per me! Un network di gioiellerie dove trovare tantissimi articoli a prezzi super convenienti.. per una fanatica di gioielli come me è il mondo dei balocchi! Conosco bene i prezzi che circolano in rete e posso affermare con molta gioia e stupore che prezzi così non ne ho mai visti: da urlo!! I miei regali di Natale saranno certamente su questo store!! :)

    RispondiElimina
  48. Un network di gioiellerie superfornito, mi piace!! Così come mi piacciono gli articoli che hai scelto. Il bracciale Brosway è meraviglioso, lo vedo bene con una mia collana dello stesso marchio..mi fa impazzire!! Sono tentata, quasi quasi me lo regalo per Natale! Bellissima anche la collana!

    RispondiElimina
  49. Davvero particolare il bracciale! Sarebbe perfetto con il vestito nero che ho comprato perchè lo impreziosirebbe e darebbe luce ^^

    RispondiElimina
  50. la collana è bellissima, molto fine come piace a me e ho già dei gioielli Brosway che sono belli, fashion e anche durevoli nel tempo! Vado anche io su orafinrete curiosa di vedere se i prezzi sono abbordabili

    RispondiElimina
  51. Non so resistere ai gioielli , mi piace comprarli, riceverli e regalarli.Visiterò con grande interesse questo sito per cercare qualcosa per me e magari qualche regalo di Natale.

    RispondiElimina
  52. quante cose carine, non saprei cosa scegliere per primo. Il bracciale mi fa impazzire. Vado a dare un'occhiata al sito, in fondo tra poco è Natale.

    RispondiElimina
  53. E ci credo che non hai resistito! Vasto assortimento, prezzi imbattibili, spedizione velocissima! Questo network ha tutte le caratteristiche per diventare il posto perfetto per i regali di Natale, ma anche perfetto per me! Inizio subito regalandomi la collana Mooby, è bellissima!!

    RispondiElimina
  54. Non lo conoscevo. Grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina
  55. non conoscevo questo sito,ma è molto interessante,ci farò un giro..

    RispondiElimina
  56. Un grandissimo suggerimento questo! Perché sorbirsi traffico, stress, code alla cassa quando si può acquistare comodamente a casa? Questo network ha tutto quello di cui si ha bisogno, un ampio assortimento, un'assistenza disponibile, spedizioni velocissime!! Stavo dando un'occhiata alla sezione outlet, spettacolare!! Con prezzi anticrisi! Quest'anno i regali saranno su Orafinrete!! Bellissimi i tuoi acquisti

    RispondiElimina
  57. Vado subito a visitare il sito per qualche regalo di Natale,grazie.

    RispondiElimina
  58. wow questo bracciale della brosway è fantastico!!!! non l'avevo ancora visto in giro.....hai scovato un bellissimo sito......comodo avere a portata di un solo click tutti i nomi delle migliori aziende di gioielli...corro subitissimo a visitare!

    RispondiElimina
  59. tu mi vuoi provocare vero????io viveri si soli bijoux!!! questo portale dei migliori gioiellieri è una novità per me...non lo conoscevo ma approfitto della tua informazione per dare subito un occhiata!

    RispondiElimina
  60. bellissimi i tuoi acquisti! mi piace molto il bracciale ma anche la collana con ciondolo!
    in vista del Natale fa comodo avere un sito sul quale trovare tantissime proposte.....grazie per questo passaparola!

    RispondiElimina
  61. Un sito davvero molto bello , che bello il tuo acquisto, mi piace il bracciale.

    RispondiElimina
  62. un sito interessante per i regali di natale..vado a vedere cosa hanno.. Michela

    RispondiElimina