martedì 12 novembre 2013

Optima Naturals & Dr. Organic - La scelta naturale per la nostra pelle!!!

..Cosa c’è di meglio che prendersi cura della nostra pelle con prodotti delicati efficaci e assolutamente naturali??!!! Bè credo che usare prodotti naturali sia davvero una salvezza per la nostra pelle ed è per questo che oggi voglio presentarvi un brand tutto al naturale ..siete curiosi di scoprire chi è???!!! Ve lo dico subito oggi vi parlerò di Optima Naturals e dei suoi favolosi prodotti firmati Dr. Organic che ho avuto modo di provare… 
Optima Naturals ha selezionato dalla vasta gamma di prodotti commercializzati in Europa dalla casa madre linee di prodotti particolarmente adatte al mercato italiano. E’  un brand grazie a Ransom presente in oltre trenta paesi del mondo, tramite una capillare rete di distribuzione ,che va dall'Europa al Medio Oriente e dagli Stati Uniti ad Hong Kong.
Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi : William Ransom &  Sons plc e Dr Organic Ltd. Il Gruppo William Ransom & Son plc, oltre alle divisioni che si occupano della produzione degli estratti naturali e della produzione di farmaci, è presente nel mondo, attraverso una fitta rete di distribuzione.Il gruppo mantiene inoltre un costante impegno nella ricerca, unitamente all'adozione di avanzate tecniche produttive, coerenti con la salvaguardia dell'ambiente.La ricerca Ransom, che da alcuni anni partecipa al gruppo di ricerca del Consorzio Europeo per l'utilizzo di Prodotti Naturali utili a combattere il dolore, ha realizzato molti marchi e prodotti noti e apprezzati dai consumatori di oltre trenta paesi fra Europa e resto del Mondo… grazie a Ramson Optima Naturals   è presente in oltre trenta paesi del mondo, tramite una capillare rete di distribuzione ,che va dall'Europa al Medio Oriente e dagli Stati Uniti ad Hong Kong…
E poi c’è Dr. Organic una  linea leader in Europa nel campo dei prodotti cosmetici naturali bioattivi. I prodotti Dr Organic utilizzano solamente le migliori materie prime biologiche o provenienti da fonti naturali sostenibili. Dr Organic non utilizza elementi chimici aggressivi, nessun ingrediente animale, nessun olio minerale e nessun OGM. Ogni singolo ingrediente è frutto di una specifica ricerca in tutto il mondo e viene scrupolosamente testato per assicurarne la conformità alle nostre rigorose regole sulla qualità. Utilizzando le metodologie più moderne , Dr. Organic garantisce la conservazione di tutti gli elementi attivi dei composti per creare una linea di prodotti che sia veramente efficace.

Dr Organic è una nuova, esclusiva e completa gamma di prodotti naturali per la cura del corpo studiati per mantenere la pelle sana, giovane e protetta tutti i giorni.Le formulazioni innovative hanno sostituito l’acqua, largamente usata come ingrediente principale in moltissimi prodotti cosmetici, con il succo di Aloe Barbadensis, aggiungendo poi l’ingrediente principale in combinazione con numerose materie prime sinergiche e funzionali. Nato in Inghilterra, distribuito e apprezzato in più di 31 Paesi in Europa e nel resto del mondo, vincitore di numerosi premi assegnati dai consumatori e dall’industria, DR ORGANIC si compone di nove linee studiate per rispondere a specifiche esigenze di benessere naturale. Utilizzando le metodologie più moderne, Dr.Organic garantisce inoltre l’ottimale conservazione di tutti gli elementi attivi al fine di offrire una linea di prodotti che sia davvero efficace. Tutte le linee sono formulate senza l’impiego di Parabeni, SLS, Dimethicone e derivati dal petrolio, profumi artificiali, siliconi, PEG; inoltre i prodotti di Dr Organic non sono testati sugli animali e non contengono ingredienti di origine animale o derivanti da OGM.

Le promesse di Dr. Organic sono:
Ingredienti Organici – Infatti vengono usati solo  prodotti organici o che comunque vengono  da fonti naturali sostenibili.
Ingredienti BIOATTIVI – Utilizzano solo  ingredienti bioattivi per assicurarci una naturale efficacia.
Ingredienti Naturali - In tutte le loro formule vengono usati solo ingredienti naturali
Nessun Olio Minerale -  Solo Oli ed estratti naturali, nessuna Paraffina o simili
Nessun Elemento chimico aggressivo - Non vengono usati ingredienti come Parabeni, Sodio Lauril Solfato (SLS), Dimethicone, profumi e fragranze artificiali.
Nessun Ingrediente da animali – Non vengono  usatoi ingredienti di origine animale. Solo elementi da loro prodotti, come il miele per esempio.
Nessun Test sugli animali - I prodotti sono testati solo su volontari
Nessun Ingrediente OGM - Non usano organismi geneticamente modificati per assicurare che le formulazioni siano più naturali possibile.
E poi su ogni prodotto è impresso il logo Bioactive  che assicura non solo che ogni nostro prodotto contenga ingredienti organici attivi, ma che le proprietà naturali ne vengano preservate e siano così BIOATTIVE, mantenendone e garantendone la naturale efficacia.
Io ho avuto il piacere di provare queste quattro prodotti tutti fantastici del Dr. Organic che ora vi illustro …
Questi tre fanno parte della linea Organic Dead Sea Minerals - L'acqua della salute.
Una linea che offre tutta la potenza e la ricchezza, per la cura di Viso, Corpo e Capelli che sfrutta i benefici dei Sali del Mar Morto , che apportano tutte le proprietà salutistiche e tutto il benessere caratteristici di questo grande lago posto a 400 metri sotto il livello del mare, famoso in tutto il mondo per la percentuale di sali minerali e oligoelementi contenuti nelle sue acque: ben il 34%, contro il 3% circa degli altri mari. un grande Lago, situato al confine tra lo stato d'Israele e la Giordania , posizionato a 400 mt. sotto il livello del mare…un mare ricco di Sali e minerali e oligoelementi  tra cui il magnesio il potassio, il sodio, il calcio, il cloro, il bromo e lo iodo in grado di offrire degli ottimi e stupefacenti benefici sulla pelle. I Sali del mar morto quindi hanno delle grandi proprietà cosmetiche: eliminare le rughe e nel minimizzare i segni dell'invecchiamento, eliminare le impurità della pelle, per curare diverse patologie come psoriasi, artriti, mal di testa ed eczemi. I sali minerali del Mar Morto sono tra i migliori cosmetici del mondo e non sono paragonabili a nessun'altro prodotto….per chi mi segue già da un po’ sa che a me piace tantissimo dedicare al mio corpo dei veri momenti di benessere e con questi tre prodotti è stato veramente qualcosa di rilassante ed energizzante..ho alternato dei lunghi bagni nella vasca da bagno con Organic Dead Sea Minerals - Bath Oil:  
quest’olio è un vero trattamento di bellezza, si perché è rilassante e detossificante, efficace per rimineralizzare e riequilibrare, lenire ed idratare profondamente, favorire la rigenerazione cellulare, stimolando il metabolismo dell'epidermide, disintossicare dalle impurità…io l’ho aggiunto qualche goccia nella mia vasca da bagna con l’acqua calda e devo dire che mi sono regalata dei veri momenti di benessere e relax perché a rigenerato la mia pelle,idratandola a fondo e  grazie al suo profumo è anche energizzante ed ha avuto degli effetti positivi anche sulla mia mente,io l’ho anche usato dopo la doccia massaggiandolo sulla mia pelle ed ha un alto potere idratante proprio come una crema dopo bagno o doccia e lascia la pelle profumatissima … a delle lunghe e rigeneranti docce ( si perché a me piace tantissimo stare sotto la doccia  ) con Organic Dead Sea Minerals - Body Wash 
un doccia schiuma adatto a tutti i tipi di pelle con un alto potere detergente,  purificante, rimineralizzante, rivitalizzante, idratante e nutriente..è in gel trasparente e ha la stessa profumazione dell’olio, crea una ricca e morbida schiuma che idrata la pelle e dona veramente una sferzata di energia a tutto il corpo…e per completare il tutto non poteva mancare uno dei prodotti che io amo di piu’ in assoluto Organic Dead Sea Minerals - Body Polish  
niente di meno che uno scrub corpo...si presenta dentro un barattolino e come potete vedere è molto denso e di colore giallo , la profumazione è la stessa sia dell’olio che del doccia schiuma solo che un po’ piu’ forte…ha un alto potere  esfoliante, lisciante e purificante; infatti oltre ai Sali del mar morto tra i suo componenti troviamo anche un mix di oli terapeutici ed estratti di erbe naturali per offrire un trattamento professionale simile a quello di un centro benessere  ad azione energizzante, rimineralizzante e levigante per la pelle…io l’ho usato sulla mia pelle del corpo umida, ho frizionato e poi ho risciacquato sotto la doccia e devo dire che il risultato è stupefacente, perché lascia la pelle, liscia morbida e la libera dalle impurità!!! Ha un azione esfoliante grazie ai granuli di Sali che ci sono all’interno ma allo stesso tempo è anche molto delicato infatti non graffia assolutamente!!!
E l’ultimo prodotto, ma non di meno importanza è Organic Aloe Vera – Gel..
che appartiene alla linea Organic Aloe vera…una linea che sfrutta i benefici dell’aloe Vera chiamata "Pianta Miracolosa" una pianta carnosa simile ad un cactus, tra le più antiche specie di pianta medicinale conosciuta ed il suo storico utilizzo risale ai tempi antichi…e conferisce tantissimi benifici alla pelle infatti  ha grandi proprietà idratanti, ammorbidenti, leviganti e riparatrici; è eccellente  per trattare bruciature, scottature, infiammazioni, irritazioni e ferite. L'Aloe è efficace nel diminuire le rughe grazie alla sua capacità di penetrare nella pelle e stimolare i fibroblasti. L'Aloe è anche un naturale filtro solare, ben nota per la sua capacità di aiutare a riparare e levigare la pelle dopo l'esposizione al sole. E questo gel ne è davvero la dimostrazione…si presenta dentro un tubo, la consistenza è di un gel chiaro, con la profumazione tipica dell’Aloe, a me non piace tantissimo è molto naturale ma fortunatamente non rimane sulla pelle…si assorbe rapidamente e lascia la pelle liscia ed idrata… è un trattamento per tutto il corpo che rinfresca e lenisce istantaneamente la pelle, fornendo efficacemente sollievo in caso di ustioni solari, irritazioni, morsi di insetto, prurito e pelli disidratate e danneggiate. Crea una barriera protettiva che aiuta a trattenere l'idratazione, favorisce la rigenerazione e la guarigione cellulare, lasciando la pelle liscia, soffice e dall'aspetto salutare…io l’ho messo anche sulla manina di Giulia che non ho capito bene da cosa sia stata punta “ forse da una zanzara avvelenata “ e gli ha donato subito sollievo e ha sfiammato la zona interessata…anche dopo la depilazione è un vero toccasana..perchè lenisce e allo stesso tempo idrata….
 

Dei prodotti tutti super fantastici, la linea Organic Dead Sea Minerals è qualcosa di fantastico un vero e proprio trattamento di bellezza come se fossimo in un centro benessere…e il gel all’Aloe un gel ottimo  , rinfrescante e tutto fare…
Ma nel sito di Optima troverete altri tantissimi prodotti anche di altre linee per prendervi cura del vostro corpo in maniera naturale e del tutto efficace…per prenderci cura della nostra pelle in modo del tutto naturale…

78 commenti:

  1. Che bei prodotti.. mi incuriosiscono davvero tanto!! Vorrei tanto provare lo scrub corpo, dev'essere eccezionale! Grazie per la segnalazione!!!!

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti con aloe vera e queste non li conoscevo ,certo che quando passo dal tuo blog ci sono sempre prodotti interessanti,poi in questo periodo sono alla ricerca di prodotti naturli e innovativi per dei regali visto che ci avviciniamo al Natale e voglio fare le cose per tempo e decidere con calma ,grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  3. Adoro questi prodotti, sono tutti naturali e molto efficaci, nella mia vetrina in bagno non mancano mai, li compro ormai da tanti anni!

    RispondiElimina
  4. Ottima linea di prodotti ,mi piacerebbe provare la crema scrub , per il corpo per rigenerare le cellule , vedo che quest'azienda utilizza sostanze ottime per il rinnovamento e la cura della pelle ,ti ringrazio per avermela fatta conoscere.

    RispondiElimina
  5. ciaooo cara:) conosco bene Dr. organi ho provato la linea alla pappa reale e al melograno..di quest'ultima lo shower gel mi ha letteralmente conquistato....prossimamente ho messo in list le maschere per il viso!
    Oltre ad una buona qualità dr organic ha un inci nei prodotti ottimo!

    RispondiElimina
  6. Conosco questo marchio e lo stimo molto. mi piace la combinazione anglo-italiana dei suoi prodotti adatti a tutti anche se preferisco i suoi superfood!

    RispondiElimina
  7. Random mi si irrita tantissimo la pelle del viso. Se avessi il gel all'aloe eviterei questo fastidioso problemino!! Devo assolutamente comprarlo perchè amo la loro azienda *.*

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand..ma i prodotti mi incuriosiscono molto!! me ne informerò sicuramente!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questa brand inglese, ma sicuramente con le ultime abitudini cosmetiche chepuntano ad una scelta di prodotti naturali e biologici avrà sicuramente molto successo anche qui in Italia, spero sia facilmente reperibile, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  10. Amo i prodotti naturali, non conoscevo questo brand e dalla tua descrizione mi è venuta voglia di provarli, soprattutto lo scrub per il corpo e olio per la doccia. Dove si possono trovare? Brava...brava..brava...

    RispondiElimina
  11. Nice brand. Will you like to follow each other on GFC and Twitter? xoxo
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina
  12. Veramente interessanti questi prodotti, non li conoscevo. Mi incuriosisce molto questo olio da bagno del mar morto, sembra veramente un ottimo prodotto che mi piacerebbe provare.

    RispondiElimina
  13. grazie alle molteplici funzioni e benefici dell'aloe, il gel è il mio prodotto preferito!

    RispondiElimina
  14. per me che sono sempre alla ricerca di prodotti naturali questi sono una bella sorpresa!

    RispondiElimina
  15. Ho dato un'occhiata al sito è ho visto che questo marchio propone davvero una vasta scelta di prodotti interessanti!

    RispondiElimina
  16. quanti bei prodotti...mi hai tentata con la descrizione dell'olio per rilassarmi...e dello scrub corpo!!!

    RispondiElimina
  17. grazie per il tuo post e per la descrizione così accurata di questi prodotti..utilizzo molto aloe vera...quindi vado a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  18. Ottima linea per la cura del corpo. non avevo mai sentito parlare di quest' azienda, ma credo che per i prossimi acquisti (sopratutto perchè i miei bambini hanno la pelle molto delicata) li terrò presente. grazie

    RispondiElimina
  19. Già solo il nome promette bene! Io sono molto curiosa del gel all'aloe lo utilizzo spesso e questo mi sembra fare proprio al caso mio.

    RispondiElimina
  20. pur non conoscendo questi prodotti ho sentito sempre parlare molto bene dei benefici dei sali del Mar Morto quindi li proverei, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  21. Io sono una grande fan dei prodotti naturali. mi incuriosisce molto la linea all'aloe vera che solitamente adoro!;-)

    RispondiElimina
  22. sembrano davvero degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  23. Ciao Manu! Non conoscevo questo brand affatto..ma è meraviglioso l'olio da bagno! Oltre allo scrub corpo. Un vero rituale di bellezza. Ideali per la mia pelle che d'inverno ha bisogno di taaaaaaaaantissima idratazione. I tuoi post sono sempre approfonditi e adoro i tuoi consigli. Faccio un giro sul sito.

    RispondiElimina
  24. prodotti nuovi per me, ma sembrano proprio ottimi, mi piacerebbe provare l'olio da bagno

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questi prodotti,ma dalla tua presentazione mi sembrano davvero molto buoni.

    RispondiElimina
  26. Prodotti veramente di ottima qualità, sarà ora che mi muova per i regali di Natale!

    RispondiElimina
  27. sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti e questi misembrano davvero ottimi li devo provare vado a curiosare sul sito grazie per le info...

    RispondiElimina
  28. Adoro i prodotti naturali e questi che proponi fanno giusto al caso mio!

    RispondiElimina
  29. li conosco benissimo perché sono i preferiti di mia madre! lei si trova benissimo e spesso li utilizzo anche io. Vedo che però presenti anche linee che non ho mai provato, devo informarmi!

    RispondiElimina
  30. il doccia schiuma dev'essere una vera coccola, chissà che buon profumo!
    Teresa

    RispondiElimina
  31. questi prodotti sono una vera coccola quotidiana per il nostro corpo! Lisa

    RispondiElimina
  32. Molto belli e interessanti questi prodotti un brand nuovo e sarei proprio curiosa di provare lo Scrub per il corpo, grazie per l segnalazione passo al sito, ciao :)

    RispondiElimina
  33. Conosco questi prodotti e devo dire che sono davvero ottimi, unici nel loro genere!!

    RispondiElimina
  34. devo assolutamente provare qst prodotti fanno proprio al mio caso vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  35. il tuo post mi ha molto incuriosita mi pacerebbe provare l'olio

    RispondiElimina
  36. che belli questi prodotti, sembrano ottimi dalla tua descrizione li cercherò per provarli.

    RispondiElimina
  37. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, vado subito a visitare il loro sito!!

    RispondiElimina
  38. Adoro i prodotti naturali e sono sempre alla ricerca di brand che mi possano soddisfare con questo tipo di prodotti, questi che proponi tu sono davvero nuovi e catturano molto la mia attenzione, grazie, vado a curiosare il sito.

    RispondiElimina
  39. Bellissimo l'olio che hai presentato farebbe proprio al caso mio, passo al sito per scoprire come posso acquistarlo.

    RispondiElimina
  40. Brand nuovissimo, mai sentito, i prodotti sono molto interessanti e mi piacerebbe poterli provare, ottime le info. Complimenti.

    RispondiElimina
  41. per me dei prodotti nuovi..qndi vado ad informarmi ;) grazie

    RispondiElimina
  42. sono davvero impressionata da questi prodotti , una linea di bellezza davvero completa che sfrutta al massimo tutti i benefici dei sai del mar morto , ti ringrazio per l'accurata recesnione :)

    RispondiElimina
  43. Non conoscevo questa azienda, grazie per la recensione! Ho sentito parlare molto bene delle proprietà dell'aloe e mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  44. Sinceramente non conoscevo questo brand ma mi sono innamorata della tua recensione così dettagliata e propositiva mi piacerebbe provare lo scrub anzi sai che ti dico andrò a curiosare tutte le sezioni e a fare una bella lista desideri

    RispondiElimina
  45. prodotti e brand del tutto nuovi per me..da come ne parli sembrano validi..mi sa che devo provarli

    RispondiElimina
  46. Prodotti molto interessanti, mi piacciono molto i prodotti naturali e questi che hai presentato sembrano molto efficaci.

    RispondiElimina
  47. proprio oggi chiedevo ad un'amica se mi consigliava un azienda di prodotti naturali con degli inci verdi per creme e detergenti da utilizzare per tutta la famiglia ed ecco questo suggerimento interessantissimo.
    Leggo che l'azienda segnalata utilizza molto prodotti legati alla fitoterapia, ottimo!
    Vado subito a vedere dove si vendono!

    RispondiElimina
  48. sai non ho mai provato questi prodotti anche se conoscevo il marchio. Mi piace il tuo post dettagliato e soprattutto hai mostrato con queste immagini il loro utilizzo.

    RispondiElimina
  49. Quanti bei prodotti, non conoscevo il brand ma dalla tua recensione mi sembrano dei prodotti validi, vado sul sito a scoprire i costi!

    RispondiElimina
  50. Un marchio di cui ho letto tante recensioni positive ma che non ho mai testato personalmente... mi sento però di potergli dare fiducia e da amante degli scrub comincerei proprio col Dead Seal Mineral Salt.

    RispondiElimina
  51. Settimanalmente faccio lo scrub e questo che hai presentato mi sembra veramente interessante, come del resto tutti gli altri prodotti della linea Dead Seal Mineral Salt, ne voglio sapere di più e di sicuro guarderò il sito!!!

    RispondiElimina
  52. hai sempre cose interessanti da proporre e questi prodotti mi piacciono davvero molto

    RispondiElimina
  53. prodotti favolosi, mi piace tutto di quest'azienda , adoro lo scrub sembra favoloso.

    RispondiElimina
  54. Conosco questo brand e posso confermare che i loro prodotti sono un qualcosa di unico! Sopratutto il gel all'aloe!

    RispondiElimina
  55. Devo dire che questi prodotti mi hanno davvero colpita, soprattutto la linea Dead Seal Mineral Salt, guardo il sito per saperne di più :-)

    RispondiElimina
  56. Interessante il bath oil, leggevo su cosmopolitan tempo fa che è consigliato in caso di docce frequenti

    RispondiElimina
  57. Ottimi i prodotti dr. organic... io li sto utilizzando da un paio di mesi... credo d'aver trovarto il brand giusto per me

    RispondiElimina
  58. quanti prodotti...sarei molto curiosa di provarli soprattutto quelli all'aloe

    RispondiElimina
  59. Sono prodotti cosmetici molto interessanti, fra tutti l'olio lo vorrei provare perchè uso solo olio per la doccia perchè la mia pelle molto sensibile e secca non sopporto i normali detergenti.

    RispondiElimina
  60. già che siano Bio è un punto a strafavore! e poi la tua eseprienza riportata qui mi fa pensare che siano ottimi davvero. Corro sul loro sito ad ordinare!!

    RispondiElimina
  61. Ottima la linea Dr organic, io uso il deodorante ed è favoloso!

    RispondiElimina
  62. Ho letto con grande interesse la tua recensione che ho trovato molto interessante perchè apprezzo i prodotti naturali questi mi sembrano davvero eccellenti, delicati ed efficaci.

    RispondiElimina
  63. Questi prodotti hanno delle caratteristiche molto importanti per la cura del nostro corpo, c'è ne è uno che mi interessa in particolare, quello per lo scrub del corpo. Vado subito ad approfondire. Grazie!!!

    RispondiElimina
  64. Non conoscevo quest'azienda, grazie per informazioni utili!

    RispondiElimina
  65. Non conoscevo questa azienda e questi prodotti e grazie alla tua recensione mi hai incuriosita tantissimo! Corro a dare un'occhiata sul sito, grazie mille! ^__^

    RispondiElimina
  66. non conosco questo marchio ma mi sembra che i prodotti siano molto buoni,grazie per le informazioni che mi hai dato e per la recensione

    RispondiElimina
  67. questi prodotti per le tante certificazioni che hanno mi tranquillizzano, lo scrub per il corpo non è affatto male, Susy

    RispondiElimina
  68. Conosco molto bene il brand Dr. Organic, è tra i miei preferiti. Tra i prodotti che hai presentato non ho mai provato lo scrub corpo e l'olio da bagno, due prodotti straordinari per concedersi un trattamento di benessere naturale e rilassante. Vado a dare a questo sito, per me nuovo.

    RispondiElimina
  69. Un e-shop e un brand per me nuovi. Ne apprezzo molto la politica, il rispetto per l'ambiente e le persone e l'estrema qualità dei prodotti proposti. Avendo una pelle molto delicata tendo a prediligere più questi prodotti che altri. Il bagno doccia e lo scrub sono perfetti per me! E dato che ho finito l'aloe vera, quasi quasi con un ordine li prendo tutti e tre!

    RispondiElimina
  70. che belle novita' offre questo brand.di certo il fatto che siano prodotti naturali avvicina ancora di piu' all'acquisto.grazie per le preziose info

    RispondiElimina
  71. che belli i prodotti che hai ricevuto e sicuramente saranno anche buoni

    RispondiElimina