domenica 24 novembre 2013

ONLYBIO , l'e-commerce naturale al 100%...

..Ormai per chi mi segue già da un po’ sa bene che a me piace tantissimo andare a zonzo su internet e cercare i migliori prodotti piu’ naturali possibile per dedicare dei veri e propri momenti di benessere alla mia pelle…fino a qualche tempo fa non guardavo minimamente di cosa erano fatti i prodotti che acquisto, ma poi mi sono resa conto che utilizzando prodotti naturali e prive di schifezza la mia pelle è davvero rinata, anzi vi dico di piu’ mi sta proprio ringraziando!!! Così un pomeriggio mi sono imbattuta in un e-commerce davvero fantastico e soprattutto BIO al 100%..ONLYBIO
Aprendo questo sito sono rimasta davvero colpita dalla naturalezza con cui è fatto..dei colori tenui e gradevoli che ti fanno subito pensare alla natura e alla sua delicatezza…davvero ben fatto…
Ma vediamo un po’ insieme di scoprire chi è ONLYBIO e che cosa ci propone!!!
Come vi dicevo all’inizio ONLYBIO è un e-commerce davvero fornitissimo…dove possiamo trovare  tantissimi cosmetici biologici ed eco naturali , un e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici bio sul quale puoi trovare la linea completa viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna, uomo e bambini. Inoltre, possiamo  trovare prodotti solari come creme protettive e acceleratori abbronzanti, e prodotti per la salute di viso, corpo, mani, gambe e piedi.
Tutti i prodotti presenti sul sito sono certificati e provengono da produttori che rispettano i più alti standard internazionali. Nello specifico su OnlyBio sono presenti cosmetici biologici certificati da EcoCert, ICEA, bio agricert, cosmetique bio, Natrue, nickel tested, senza parabeni e cruelty free In questa sezione troverete tutte le specifiche di queste certificazioni ) ..

 È molto importante prendersi cura del proprio corpo con prodotti naturali, anche perché  la cosmetica naturale rispetta il corpo umano attraverso l´utilizzo dei principi attivi dalla natura. Ciò avviene mediante l'impiego di materie prime naturali salutari alla pelle e all'ambiente. La cosmetica naturale offre un trattamento delicato e naturale e contribuisce così al mantenimento sano della pelle a ogni età, stimolando l'armonizzazione di corpo, anima e spirito. Ci sono tantissimi  produttori di cosmetici convenzionali che dichiarano e pubblicizzano i loro prodotti come "biologici", "organici" o "naturali" - nonostante contengano spesso cocktails chimici, paraffini e oli di silicone a cui vengono poi aggiunti ingredienti vegetali. Quindi dobbiamo prestare molta attenzione su cio’ che compriamo..ma con Onlybio possiamo stare davvero tranquilli anche perché questo e-commerce mette a disposizione le migliori marche per la bellezza naturale quali: Bema Cosmetici, Esprit Equo, Ava Laboratorium , Jala Cosmetici, Bioearth, Camorak, Idea Toscana, Laboratoires Bewell, Le fate della terra , Simplement Argan, Argital, Herbsardinia, Naturado en provence, Puravida Alce nero…
Il sito come vi dicevo all’inizio è davvero ben fatto e poi è suddiviso in sezioni , e navigarci è davvero facile e anche tanto piacevole…troviamo la sezione DONNA, UOMO, BAMBINO, SALUTE , OLI ESSENZIALI, IDEE REGALO, PRINCIPI ATTIVI , CERTIFICAZIONI, E BLOG..dove oltre che a trovare una grande varietà di prodotti per soddisfare le nostre esigenze, ci sono anche tantissime informazioni utili ed interessanti
Ci sono tantissimi prodotti e tutti a prezzi ottimi, con sconti e promozioni.
 Ordinare sul loro sito è semplicissimo con pochi click avremmo a casa nostra i migliori prodotti, dei migliori brand naturali al 100%..spediscono in tutta Italia e i pacchi sono solitamente spediti entro 2/3 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite SDA con controllo firmato. Le spese di spedizioni hanno un costo di 3,50€. Per ordini di importo superiore a 50,00€ le spese di spedizione sono gratuite.
Anche i pagamenti sono sicuri e affidabili , e Onlybio ci consente una grande flessibilità nei pagamenti che puoi effettuare con: Carta di credito, conto PayPal, bonifico bancario.


Io ho avuto modo di interagire con ONLYBIO e mi sono stati inviati tantissimi campioncini di alcune delle loro marche che trattano…tutti racchiusi in una carinissima corsettina di stoffa:

Linea BEMA Baby:
Olio Dolce Carezza Nutriente ed Idratante: È leggero e totalmente naturale, ideale per idratare e nutrire la pelle del bambino. Viene assorbito rapidamente e completamente. Utilizzato dopo il bagnetto aiuta la pelle a riacquistare tono e freschezza prevenendo il formarsi di cattivi odori. Utile per l’eliminazione graduale dell’eventuale crosta lattea, ideale anche per il massaggio.
Shampoo “ Dolce bagno “ : è un detergente molto delicato e neutro con una triplice funzione: bagnoschiuma, shampoo (senza lacrime) e sapone ad ogni cambio di pannolino.
Crema protettiva effetto barriera: Studiata appositamente per combattere e prevenire le irritazioni ed arrossamenti della pelle del bambino, causati dal pannolino. Non unge perche' viene assorbita rapidamente e completamente. Nutre la pelle e la mantiene 

Linea BEMA Bio: 
Bema White Emulsione viso e corpo: È un'emulsione ideale per schiarire le antiestetiche macchie pigmentarie della pelle.





Crema per gli Inestetismi della Cellulite: È un trattamento straordinario e specifico contro gli inestetismi della cellulite. Ideale per ottenere ottimi risultati sulle zone dei glutei, addome, fianchi, cosce e braccia.
Rassodante Cute Crema Tonificante: È un prodotto che interviene efficacemente sull'epidermide soggetta a rilassamento cutaneo (corpo e seno) dovuto a brusche diminuzioni o variazioni di peso o dopo gravidanze.
Smagliature Crema Elasticizzante: È un prodotto che interviene efficacemente sull'epidermide soggetta alle antiestetiche smagliature dovute ad aumenti o diminuzioni di peso o in fase di pre o post gravidanza.
BioArtrox Crema: è un ottimo coadiuvante per le affezioni muscolo-scheletriche quali artrosi, traumi recenti, contusioni, ematomi, distorsioni, slogature, strappi muscolari.
Bioigen Gel: Svolge un'azione emolliente, specifico per secchezza e pruriti vaginali. È un prodotto delicato che rispetta il pH delle mucose intime e contribuisce a mantenere inalterata la flora batterica fisiologica.
BioVenax Crema fluida: è un ottimo coadiuvante per gli antiestetici gonfiori alle gambe e per una buona circolazione degli arti inferiori. Dona sollievo alle gambe stanche.
Crema Belle Mani Bio: protegge la pelle dal freddo ed assicura una prolungata idratazione, dona elasticità e setosità alle mani, senza ungerle.
Crema Deodorante Piedi: È il prodotto ideale nella prevenzione ed eliminazione dei cattivi odori. Regola rapidamente la traspirazione eccessiva senza aggredire l'epidermide.
Crema Bio Purificante: Una crema  adatta ad un trattamento purificante della pelle grassa ed impura. Svolge un'azione purificante togliendo l'untuosità  eccessiva della pelle, rendendola setosa ed uniforme.
Crema Bio Antiage Giorno: una crema ricca che svolge un'azione rigenerante ed efficace favorendo il rinnovamento dell'epidermide.
Fluido Bio Elasticizzante: Ideale per il trattamento della zona delicata del contorno occhi e delle labbra perchè distende e tonifica la pelle. Svolge una triplice azione: effetto idratante-tonificante, effetto anti-occhiaie ed effetto anti-borse.


Crema Double Lifting: Texture innovativa capace di miscelare in un unico prodotto principi attivi ad effetto tonificante e rigenerante. Ideale per le pelli mature e delicate.






Bio Shampoo Antiforfora: Bio Shampoo Antiforfora elimina l'eccessiva desquamazione e attenua il fastidioso senso di prurito. Indicato sia per forfora secca che grassa.




 
Bioecocrema Aloe: È utile nel trattamento di eritemi solari, eczemi allergici ed altre affezioni cutanee.
Bioecocrema Calendula: È particolarmente indicata, come protettivo e lenitivo, per le pelli delicate del bambino soprattutto nelle zone arrossate da pannolino. È consigliata agli adulti con la pelle fragile e disidratata che si screpola facilmente. Utile come dopobarba.
Bioecocrema Ippocastano: È indicata come coadiuvante per una buona circolazione degli arti inferiori, dona sollievo alle gambe stanche. Indicata per persone che stanno molto tempo in piedi, che fanno una vita sedentaria o che utilizzano calzature troppo strette.
Bioecocrema Propoli: È indicata come coadiuvante nel trattamento della micosi. È particolarmente utile, grazie al suo potere ristrutturante, in caso di screpolature dovute a raffreddore o al freddo invernale, inoltre è indicata come coadiuvante anche per cicatrizzazioni lente e difficili. Bioecocrema Propoli può essere usata come igienizzante su foruncoli e acne.

Linea Bioearth:
Alo e scrub viso: Per tutti i tipi di pelle. Elimina le cellule morte, rende levigata e luminosa la pelle.
Crema Mani: Una ricca e soffice crema ad elevato potere nutriente e restituivo a base di aloe vera e oli vegetali. Ha proprietà emollienti, decongestionanti, idratanti e nutrienti.
Emulsione Idratante Corpo: Apporta alla pelle i principi idratanti ed elasticizzanti dell'aloe vera e delle principali vitamine eudermiche. Fin dalle prime applicazioni la pelle riacquista un aspetto più vellutato, compatto e giovane. 
Gel Detergente Viso: Svolge un'azione lenitiva, leggermente astringente e dermopurificante nei confronti dei corpi grassi che trattengono le impurità.
Latte d'Aloe Lozione Viso: Formula vegetale ad elevato potere idratante e rigenerante. Penetra in profondità senza ungere e senza lasciare aloni. Lascia la pelle idratata, ne aumenta l'elasticità e la vitalità.

Linea PURAVIDA ALCE NERO:

Crema Antirughe: Combatte ed attenua efficacemente i segni del tempo, nutrendo e idratando la tua pelle.
Crema antirughe 24H: Contrasta i segni del tempo e nutre la cute con efficacia, di giorno o di notte.
Crema pelli sensibili: Protegge e idrata con delicatezza le pelli più sensibili, difendendole dagli arrosamenti.
Fluido antirughe effetto MAT: Attenua le rughe con un comfort ideale anche per le pelli più ricche nei climi più caldi
Latte corpo miele e neroli: Nutre profondamente la tua pelle ogni giorno, profumandola con note dolci e agrumate.

Linea AVA laboratorium 
Crema contorno occhi : Una crema che previene la formazione delle rughe e leviga quelle già esistenti. Rallenta il processo dell'invecchiamento della pelle. Riduce il gonfiore sotto gli occhi e i segni della stanchezza degli occhi scompaiono. La pelle è idratata, più tesa, elastica, liscia: più giovane.
Crema viso con estratto di piselli verdi: una crema assicura un effetto lifting visibile, maggiore elasticità e un adeguato tono della pelle. Riduce efficacemente le rughe e la pelle è più liscia, più elastica, recupera un aspetto sano e giovanile.
Linea Esprit equo: 
Hydra ArganCrema :
La sua texture morbida e setosa assicura un rapido assorbimento, regalando alla pelle del viso una sensazione di benessere e luminosità.
Rigenera ArganCrema :
Grazie all’innovante azione sinergica di preziosi olii vegetali come l’argan, l’olio di semi di fico d’india e l’olio di rosa mosqueta agisce efficacemente sull’epidermide con una mirata azione ricompattante e ristrutturante.

Laboratoires BeWell: 



Bagno crema riducente, drenante: un bagno crema davvero favoloso, non schiumogeno appositamente creato per la balneoterapia, che oltre a detergere ha anche un alto potere drenante e riducente.


 

Avete visto quante varietà di prodotti ho avuto modo di provare??? Certo in formato samples non posso dirvi quanto sia efficaci in quanto per testare la prova di un prodotto servono piu’ ml. però vi posso assicurare che sono davevro tutte creme e detergenti ottimi, favolosi, profumati e soprattutto naturali…
E questi sono solo alcuni dei tantissimi prodotti che potete trovare da OnlyBio, inoltre iscrivendovi alla loro newsletter riceverete uno sconto del 10%...non è fantastico????
Bè che dire questo e-commerce a me è piaciuto davvero tanto ed ho gradito tantissimo tutti questi bei campioncini straottimo..e ora che si avvicina natale vi consiglio di dare uno sguardo sulle loro tantissime offerte e sulle tantissime idee regalo che propone …
Questo è il loro sito internet http://www.onlybio.it/ e questa la loro paginetta Facebook dove vi invito a mettere subitissimo un “ Mi Piace “ perché non è che è meritato  MA DI PIU’!!!

71 commenti:

  1. ciao veramente hai ragione questo sito ha davvero tantissimi prodotti; in effetti la prova prodotto va fatta con molti giorni e naturalmente con più prodotto ma tu sei stata molto brava a recensire il tutto grazie!

    RispondiElimina
  2. Questo sito propone tantissimi prodotti di cosmetica, lo salvo e lo terrò. presente per i miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina
  3. E' veramente un sito online molto ben fornito ed i prodotti sembrano ottimi ed affidabili, non li conoscevo, ti ringrazio per la bella presentazione, i prodotti naturali mi piacciono tanto e li vorrei provare, vado a vedere meglio il sito!

    RispondiElimina
  4. Mi ispirano un sacco la crema per le mani perchè io questi giorni di freddo polare le ho screpolatissime :(

    RispondiElimina
  5. grazie per le info,faccio un giro nel sito

    RispondiElimina
  6. Quanti bei prodotti naturali, non li conoscevo proprio, grazie delle preziose informazioni, li proverò.

    RispondiElimina
  7. Quanti prodotti,tutti molto interessanti,anch'io utilizzo prodotti BIO percui questa segnalazione mi torna molto utile.

    RispondiElimina
  8. sembrano davvero prodotti ottimi, io uso solo prodotti bio... andrò a leggere l'inci... grazie

    RispondiElimina
  9. se posso scelgo sempre bio quindi ben venga questo tuo post che mi ha fatto conoscere questo shop!

    RispondiElimina
  10. questi cosmetici sarebbero l'ideale per me che adoro queste cose , ti divertirai a provarle tutte poi i prodotti bio sono prodotti ottimi .

    RispondiElimina
  11. Sono sempre ben lieta di scoprire nuovi brand che realizzano prodotti naturalmente efficaci! Nella tua dettagliatissima recensione ho individuato qualche prodotto che sembra fatto apposta per me e la mia famiglia!

    RispondiElimina
  12. onlybio ogni crema per ogni prblema complimenti,attenta ai picoli e grandi problemi che attanaglia ogni donna oggi!vasta gamma da consultare il loro sito sperando di comprare qualche cremina da regalare a natale sicura di fare felice parenti e amici

    RispondiElimina
  13. Sono sempre alla ricerca di prodotti naturali efficaci e di alta qualità non conoscevo questo brand grazie dei consigli

    RispondiElimina
  14. anche io sto provando dei loro prodotti, e devo dire che sono naturali, e il sito è molto completo

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Manu, anche io come te, sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti ed e-commerce dedicati al bio. Questo e-shop in particolare non lo conosco, ma conosco alcune delle marche che propongono, Argital ad esempio la sto proprio provando in questi giorni e devo dire che mi piace molto! Al prossimo ordine saprò dove guardare...mi sta giusto giusto per finire lo scrub! Buona giornata, un bacione!

    RispondiElimina
  16. sembrano prodotti ottimi, peccato non averli mai provati, vado a sbirciare il sito

    RispondiElimina
  17. prodotti nuovi per me sembrano proprio ottimi, grazie per le info vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo sito. Ha prodotti davvero interessanti a quanto vedo.. Grazie delle info!!!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo sito e trovo interessante il fatto di poter trovare diversi prodotti per ogni esigenza,io di solito sono sempre alla ricerca di prodotti per la cura della pelle di mia figlia,in quanto ha spesso la pelle secca,forse perchè utilizzo bagnoschiuma o shampoo troppo aggressivi ,valuterò un pò i prodotti per bambini che hai proposto.

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto curare il mio corpo con prodotti che siano naturali. Questo brand è davvero eccezionale una buona linea complimenti

    RispondiElimina
  21. Sono una grandissima fan dei prodotti naturali. Non conoscevo questo nuovo brand ma mi sembra veramente super valido! Quanti prodottini poi! C'è davvero l'imbarazzo della scelta per ogni tipo di esigenza! Cercavo per la mia pelle del viso una buona crema idratante, vado un pò a vedere se c'è qualcuna che mi colpisce particolarmente. Grazie per questa bella scoperta!

    RispondiElimina
  22. davvero interessanti questi prodotti hanno una vasta gamma di cosmetici vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  23. questo sito propone una vasta scelta di prodotti, a me piacerebbe provare la crema mani, sarebbe l'ideale per idratarle in questo periodo freddo!

    RispondiElimina
  24. wow quanti prodotti interessanti e sicuramente validi propone questo sito!!!! poi essendo naturali e bio, hanno una marcia in più!!

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo brand ma noto un ampia scelta di prodotti, alcuni davvero interessanti e che farebbero al caso mio

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo sito da lo che vedo hanno tantissimi prodotti ineressanti vado a visitare il sito sono sempre alla ricerca di prodotti naturali

    RispondiElimina
  27. mamma mia quanti prodotti tuti diversi questo sito ha proprio tutto poi bio ancora meglio!!

    RispondiElimina
  28. ULTIMAMENTE SONO SEMPRE ALLA RICERCA DI PRODOTTI NATURALI E I TUOI CONSIGLI SONO PROPRIO UTILI!

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo sito ma vedo che ha un bell assortimento di marchi bio!!vado a vederlo subito

    RispondiElimina
  30. non conoscevo quest'azienda! davvero buoni prodotti, grazie del post

    RispondiElimina
  31. quando i prodotti sono naturali fanno bene, quindi questi prodotti son perfetti

    RispondiElimina
  32. bella collaborazione, grazie per i consigli, avendo un bimbo piccolo, mi interessano i prodotti della linea bimbo, soprattutto se si tratta di prodotti naturali..
    grazie
    Katia

    RispondiElimina
  33. in questo sito ci sono molti tipi di creme è molto assortito...

    RispondiElimina
  34. Non conoscevo questo e-shop, poi mi sto avvicinando alla cosmesi eco-bio, quindi buono a sapersi! ciao Manuelina!!!

    RispondiElimina
  35. I prodotti bio sono ottimi io uso solo quelli e questa marca non l'ho mai provata ma la proverò

    RispondiElimina
  36. hanno veramente tantissime linee, mi interessano soprattutto quelle bimbo ;)

    RispondiElimina
  37. Ho proprio bisogno di alcune creme per le mani e il viso. Faccio subito una visita al loro sito, grazie

    RispondiElimina
  38. anche io come te girello spesso su internet alla ricerca di nuovi prodotti da provare.. e sempre come te sono alla ricerca di prodotti bio, da quando li ho provati la prima volta non li ho più lasciati, la mia pelle mi ringrazia ogni giorno! non conoscevo questo e-commerce ma è davvero ottimo e fornitissimo, mi piacerebbe provare la crema per pelli sensibili della linea alce nero :) vado subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  39. Il Bio ora è la mia fissa! Cerco sempre di acquistare prodotti sani e naturali, quindi Bio. Questo brand è nuovo per me, grazie per questa dettagliata recensione.

    RispondiElimina
  40. non conoscevo questi prodotti, mi sembrano assolutamente utili e poi hanno il vantaggio di essere naturali..cosa che non guasta mai e fa guadagnare punti..io sono solo per il bio!!

    RispondiElimina
  41. ciao, non conoscevo questo sito, ma ti ringrazio per le info, molte volte nelle erboristerie o parafarmacie o profumerie non si trova ciò che si desidera e invece in questi e-commerce si riesce sempre a trovare...da inserire sicuramente nella mia lista di negozi on-line!

    RispondiElimina
  42. se devo essere sincera non conoscevo nessuna di queste marche che hai provato, eppure mi interesso molto al bio....ma credo che sia un mondo molto ampio! interessantissimo questo sito....soprattutto fornitissimo......non mi resta che andare a scoprire tutte le altre aziende che tratta!

    RispondiElimina
  43. quanti prodotti interessanti ci hai presentato, non li conoscevo, grazie dell'informazione

    RispondiElimina
  44. Questo store ha davvero tantissimi prodotti e da come ne parli sembrano davvero ottimi. Io che ho la pelle sensibile devo stare attenta ai prodotti che utilizzo, spesso e volentieri le mie scelte cadono sui prodotti bio e di sicuro guarderò il sito per scoprire tutto quello che può offrire!!!

    RispondiElimina
  45. Io che amo i prodotti naturali,questi non possono mancare,sopratutto l'aloe!!

    RispondiElimina
  46. Sono sempre alla ricerca di prodotti bio che penso siano anche i prodotti migliori per me che ho la pelle delicata. Vedo che in questo store c'è una vasta scelta, devo assolutamente vedere tutte le loro proposte.

    RispondiElimina
  47. questo e-commerce ha tra le migliori marche bio presenti sul mercato, da tenere in considerazione per i prossimi acquisti

    RispondiElimina
  48. non conoscevo questo e-commerce..vado a dare uno sguardo :)

    RispondiElimina
  49. Naturale 100%? Questo brand e i suoi prodotti fanno per me!!! Mi sarebbe piaciuto leggere un tuo parere come tester ma mi rendo conto che con le bustine o i mini size è impossibile darlo con obiettività! Peccato!! Ormai mi hai abituata alle tue recensioni personalissime e dettagliate!

    RispondiElimina
  50. Non conoscevo questo brand davvero interessante e molto belli questi prodotti ma soprattutto naturali,ottima segnalazione,grazie.

    RispondiElimina
  51. Sono sempre alla ricerca di prodotti naturali e amo provare le novità, non conoscevo questi prodotti percui nel ringraziarti passo al sito.

    RispondiElimina
  52. Fantastici questi prodotti ho avuto modo di provare anch'io dei campioni e ho riscontrato che la mia pelle è più morbida è setosa,complimenti bellissimo questo post.

    RispondiElimina
  53. Visiterò questo sito, davvero interessanti gli articoli che hai proposto,ciao e grazie per queste info.

    RispondiElimina
  54. Ho una grande attenzione al biologico, grazie manu per averne scovato un altro

    RispondiElimina
  55. Molto interessante questo sito di prodotti cosmetici naturali e biologici per tutta la famiglia. Mi sarebbe piaciuto leggere la tua opinione dopo averli provati più volte, ma purtroppo con i campioncini ciò non è possibile.

    RispondiElimina
  56. mi interesserebbe molto la crema contro gli inestetismi della cellulite che ahimé mi affligge da anni abbinata al bagno riducente e drenante sarebbe il massimo!

    RispondiElimina
  57. La crema scrub viso la trovo particolarmente fantastica. Corro a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  58. Mi piace prendermi cura del mio corpo con prodotti naturali e bio, delicati ed efficaci, ma mai aggressivi. Qundi la segnalazione di questo sito mi è utilissima.

    RispondiElimina
  59. ma quanti bei prodotti!vado subito a dare un occhiata al sito!

    RispondiElimina
  60. Non conoscevo questo fantastico sito! E' perfetto per me che sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti naturali! Hai ricevuto una bellissima campionatura...vado subito a visitarlo, mi hai incuriosita molto!

    RispondiElimina
  61. come dire...davvero un mix di prodotti tra cui scegliere.e prendersi cura del proprio corpo nn sara' piu' cosi' tanto difficle.potrai individuare quello a te piu' consono

    RispondiElimina
  62. complimenti,ottima recensione..non conosco questi prodotti,ma grazie alla tua spiegazione mi sono fatta un'idea abbastanza chiara da avermi incuriosito e fare un giro sul loro sito..

    RispondiElimina
  63. Questo shop on-line è la prima volta che lo sento nominare ma, visto che si tratta di prodotti bio e naturali, andrò subito a dare un'occhiata sul sito. Grazie mille!

    RispondiElimina
  64. eccomi qui e leggo con interesse di questo sito e dei loro prodotti, vado a vedere sono molto incuriosita

    RispondiElimina
  65. mi piace questo sito....vedo tanti prodotti interessanti e poi per Natale mi piacerebbe far un po di reaglini bio! le spese di spedizione poi sn bassissime...corro nel sito!

    RispondiElimina
  66. Conosco alcune di queste creme le ho trovate ottime vado subito sul sito mi hai dato un'idea per il regalo di natale che vorrei fare a mamma!

    RispondiElimina
  67. Sono in compagnia di mia sorella e mia nipote. Ottimo spunto! Grazie!

    RispondiElimina
  68. un sito davvero meraviglioso, mi sembrano ottime queste creme, sono curiosa di conoscere i loro prodotti.

    RispondiElimina
  69. da un pò di tempo cerco di usare solo prodotti naturali e questo sito mi sembra ben fornito grazie per le info

    RispondiElimina
  70. molto professionale la linea corpo...

    RispondiElimina