martedì 5 novembre 2013

NONABOX di ottobre

..Quanche giorno fa è approdata a casa mia la NONABOX di ottobre!!! SIETE PRONTI per aprirla insieme a me e scoprire il suo magico e interessante contenuto…???!!! 

Bene!!! Io sono troppo impaziente di farvelo vedere perché anche questo mese  all’interno ci sono tantissimi prodotti per la cura dei nostri bimbi e anche un gioiello carino per noi mamme…
 

La scatola che nasconde i prodotti è molto resistente anche tanto carina, e puo’ benissimo essere riutilizzata …è  infiocchettata alla perfezione e i prodotti contenuti all’interno sono protetti da una graziosa carta velina chiusa con un adesivo riportante il loro logo….

Ed ora scopriamoli insieme uno ad uno!!! 
Gumigen – GIOLIELLI
 

Una collana carinissima della gamma GUMIGEM, che aiuta i nostri bambini durante il difficile periodo della dentizione. Si sa che  i bambini tirano sempre i gioielli per giocarci, morderli, ciucciarli e succhiarli. E con questi preziosi e bellissimi gioielli ( ce sono davvero di tanti modelli ) noi mamme avremmo sempre  un look sorprendente i GUMIGEM e i nostri bimbi potranno morderli con tutta sicurezza…si perché i gioielli GUMIGEM sono fatti in silicone (come quello usato per le tettarelle, i ciucci, giocattoli per la dentizione o cucchiai per i piccoli), sono morbidi e flessibili. Un silicone  sicuro e conforme agli standard richiesti, ha totale assenza di piombo, lattice, bisfenolo A, PVC e ftalati. Utilissime queste collane per intrattenere i nostri bimbi durante  l’allattamento…quindi niente più tirate di capelli o dolorose graffiature! Sono anche eccezionali per le mamme che usano le fasce porta bebè.Questa che ho ricevuto io è davvero molto carina, sia nella forma che nel colore e poi si presenta dentro una borsettina molto graziosa..

MEBBY- Genius, Il pappa facile!
 
Questa è stata un grandissima novità per me!!! Un ciuccio davvero molto particolare ideale per aiutare il bambino e la mamma nel periodo dello svezzamento, agevolando il passaggio da liquidi a solidi. Si taglia il cibo a pezzettini, si inserisce nella tettina che, essendo forata, al morso del bambino consente la fuoriuscita del cibo, ma solo di sugo o pezzi piccoli. Il bambino può mangiare da solo senza rischiare il soffocamento causato da pezzi grossi di cibo. Si può riempire con frutta, verdura, carne, pesce o altri cibi solidi. E’ facile da utilizzare i quanto è dotato di un coperchietto ed è favoloso per imparare e far assaporare nuovi gusti e nuovi cibi ai nostri bimbi!!! E’ disponibile nei colori azzurro e rosa.

Mustela - Pasta per il cambio
Una  crema davvero fantastica e ottima specificamente formulata per essere utilizzata fin dalla nascita, la Pasta per il cambio Mustela Bébé è ideale per la prevenzione dell’eritema da pannolino: infatti la pelle è efficacemente protetta e isolata rispetto alle aggressioni (urina, feci, sfregamenti), grazie all’ossido di zinco
La proliferazione batterica è limitata, grazie alla sua formulazione contenente caprilil glicole. La pelle è lenita e ammorbidita, grazie alla presenza di vitamina B5 e burro di karité.La rapida scomparsa dei primi arrossamenti è favorita dalla presenza della vitamina F. all’interno troviamo 81% di ingredienti di origine naturale, 0% parabeni, ftalati, fenossietanolo. Formulazione ipoallergenica ad elevata tollerabilità. E’ facile da applicare e da rimuovere, delicatamente profumata, e sis tende molto facilmente al contrario di altre paste per il cambio.

Alovex – Dentizione

Un gel fantastico per aiutare i nostri bimbi a dargli un po’ di sollievo quando le gengive sono doloranti per la nascita dei dentini..infatti Alovex dentizione forma una pellicola protettiva che protegge la gengiva dal fastidio e dal dolore. I componenti di origine naturale di ALOVEX DENTIZIONE aiutano a diminuire la sensazione di dolore e l’arrossamento della zona interessata. Alovex Dentizione non contiene anestetici locali, sostanze di natura farmacologica, alcool e zucchero.Non brucia quando si applica ed ha un gradevole gusto alla banana.E poi grazie al  morbido applicatore di setole di silicone  permettono di massaggiare dolcemente la gengiva producendo un piacevole sollievo dal fastidio e dal dolore.

Eumill Protection
Delle  gocce oculari, ad effetto lubrificante ed idratante, in pratiche confezioni monodose sterili a base di acqua distillata di Malva e Acido Ialuronico. Grazie alla presenza dei suoi componenti, EUMILL PROTECTION aiuta ad idratare e dare sollievo agli occhi secchi, stanchi ed arrossati, trasmettendo una gradevole sensazione di freschezza. EUMILL PROTECTION è indicato per alleviare secchezza, affaticamento oculare, sensazione di corpo estraneo, arrossamento causati da: stress visivi (come uso prolungato delle lenti a contatto, del computer o permanenza prolungata davanti alla TV), aria secca e impurità presenti nell’aria (dovute a impianti di riscaldamento, aria condizionata, polvere, smog, inquinamento atmosferico), altre condizioni che possono alterare la normale lacrimazione. La confezione contiene 2 bustine da 5 monodose ciascuna.
E poi come sempre ci sono delle imperdibili offerte in questo caso facendo acquisti sul sito “Scelta maculata” che offre dei bellissimi prodotti editoriali…!!! 

Questa box è andata benissimo per la mia nipotina che sta proprio attraversando la fase dello svezzamento e con quel ciuccio della Mebby ci siamo divertite io e mia cognata a fargli assaporare dei sapori nuovi,  e poi  povera ha un martirio in bocca per via dei primi dentini che stanno spuntando..ma il gel Alovex è stato davvero una mano santa rinfresca e massaggia anche le gengive..
Vi ricordo che ricevere a casa vostra la NONABOX è semplicissimo, l’abbonamento  costa   € 25,00 comprese le spese di spedizione ed ogni mese l’abbonamento si rinnova automaticamente  , anche se non esiste un periodo minimo di abbonamento, quindi puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento. Inoltre poi offrono anche  delle soluzioni prepagate molto convenienti per le mamme o per le future mamme  da 3, 6 o 12 mesi…e ogni mese avrete la possibilità di ricevere comodamente a casa vostra  una selezione di prodotti di ottima e di elevata qualità, assolutamente adatti all’età del vostro bambino..
Avete visto anche questo mese una box bellissima con tanti prodotti utili e di grandi marche.. Quindi che cosa aspettate anche voi, se state per diventare mamme, o siete già delle neo mamme alla prese con i vostri piccoli angioletti ad approfittare far arrivare anche  a casa vostra questa meravigliosa box???? E poi adesso che si sta avvicinando natale io la vedo anche un idea regalo davvero fantastica e originale!!!
Vi lascio il loro sito internet http://nonabox.it/ dove poter trovare tantissime cose utili e cliccando QUI potete trovare tutte le formule per abbonarsi…
E poi per tutti voi che mi seguite al momento dell’ordine inserendo nella casella codice coupon “ ilblogdimanu” potete usufruire di uno sconto del 10%..
Inoltre vi invito a seguire anche la loro magnifica pagina Facebook, ricca di consigli approfondimenti e curiosità!!!

E se vi siete persi le mie precedenti recensioni ecco i link…
 

52 commenti:

  1. Molto bella questa Nonabox di ottobre ed i prodotti che contiene oltre che belli sono molto utili per i bimbi e le mamme.

    RispondiElimina
  2. Una Nonabox davvero interessante, prodotti ottimi e di qualita', Alovex dentizione e' fantastico nel periodo della dentizione. Trovo che Nonabox sia un pensiero carino da regalare ad un' amica in dolce attesa.

    RispondiElimina
  3. anche questo mese Nonabox ha tanti prodotti interessanti e di qualità, del resto é importante la qualità nella scelta di prodotti per bambini.....e un premio anche per le mammine

    RispondiElimina
  4. il contenuto della nonabox è davvero molto interessante ne parlerò a mia cugina sarà sicuramente interessata , aspetta il suo primo bambino

    RispondiElimina
  5. interessante il contenuto di questo mese, molto ricca ed utilissima

    RispondiElimina
  6. come al solito nella Nonabox ci sono solo cose utili e di ottima qualità. Il ciuccio è fantastico, non ne avevo mai visti di questo genere.

    RispondiElimina
  7. Dai ma quante cose nuove, tante belle novità per giovani mamme e piccolini...La tua presentazione è perfetta, ma d'altro canto non mi stupisco...sei solita creare contenuti ultra curati! un bacino
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  8. nonabox non delude mai..propone dei prodotti utili e molto sicuri..

    RispondiElimina
  9. e chi non conosce questa box, ricca di prodotti per mamme e bambini..sicuri ed efficaci..
    Teresa

    RispondiElimina
  10. Come tutti i mesi la Nonabox è una piacevolissima sorpresa! LA sua ricchezza di prodotti utilie di grandi brand, la rendono un regalo davvero desiderabile e/o gradito!

    RispondiElimina
  11. ogni mese il contenuto della nonabox mi stupisce sempre di più!!

    RispondiElimina
  12. che tenerezza questa nana box e quanti prodotti utili, potrebbe essere un utile regalo per una mia amica che tra poco avrà una bambina, un abbraccio SILVAI

    RispondiElimina
  13. mi piace molto la nonabox e i prodotti da loro proposti e scelti per noi, anche questo mese è ricca di novità

    RispondiElimina
  14. meravigliosa la nonabox!!!! io ormai mi sono letteralmente innamorata dei suoi prodotti!!!

    RispondiElimina
  15. Il Pappa Facile sembra davvero interessante :) magari per qualche regalino natalizio :p

    RispondiElimina
  16. fantastica questa box con tanti prodotti molto interessanti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. Visto che sono diventata zia da poco credo consiglierò questa utilissima Box a mia cognata o meglio ancora da brava zia iniziamo con i regali, NonaBox in arrivo per il nipotino :)

    RispondiElimina
  18. Ogni mese una box ricca di bei prodotti inaspettati..di quanto sono belli! L'ho consigliata ad una mia amica e non appena ha visto il sito di nonabox è davvero diventata pazza per loro! Bellissima anche questa di ottobre! Non si smentiscono mai.

    RispondiElimina
  19. ciao, nonabox è sempre ricca di novità... mi incuriosisce molto genius della mebby e alovex... saranno molto utili per la mia bimba...

    RispondiElimina
  20. wow il ciuccio è davvero un'idea geniale!!! queste box sono sempre stupende!!

    RispondiElimina
  21. nella nonabox si trovano articoli davvero curiosi!!!!!!!ma il ciuccio è una vera e propria rivelazione!!!!!!

    RispondiElimina
  22. che cose carineeeeeeee...adoro questa box!ogni mese ci sono cose veramente interessanti...ottima come idea regalo!

    RispondiElimina
  23. Quante cose carinissime! Sicuramente molto utili per le neo mamme!

    RispondiElimina
  24. che bella questa box... mille cose carine carine!!!

    RispondiElimina
  25. ho una cara amica in dolce attesa e pochi giorni fa gli ho comprato un bavaglino di quelli simpatici, con una frase molto carina...e stavo cercando un regalino più importante a cui abbinarlo...e tu mi hai illuminato...trovo questa che questa box abbia un corredo davvero utile per chi vuole prendersi cura dei propri pargoletti e non solo!

    RispondiElimina
  26. Quello che mi piace della nonabox è che davvero è realizzata a misura di bambino e di mamma. Sempre prodotti molto interessanti. Davvero un'ottima idea. Non mi stancherò mai di dirlo.

    RispondiElimina
  27. Una Nona Box ricchissima come sempre!! Vedo molti articoli di grande utilità e indiscussa qualità dei marchi. Il GumiGem e anche il ciuccio/pappa, non saranno indispensabili ma certo utilissimi.

    RispondiElimina
  28. ideale per chi ha bimbi...quante cosine

    RispondiElimina
  29. prorpio carini e molto utili i prodotti contenuti in questa splendida nonabox! la regalerò ad una mia amica che ha partorito da poco ed è alla ricerca di prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  30. Conosco Nonabox! è straordinaria, il Pappa facile è stato il mio prodotto preferito in assoluto! la trovo un'idea geniale per far mangiare in nostri bimbi con semplicità e soprattutto senza sporcare troppe cose!

    RispondiElimina
  31. Anche una delle mie cuginette è in fase di svezzamento!! Quel prodotto è perfetto per lei ^^

    RispondiElimina
  32. Questa Nonabox è davvero bellissima, mi viene voglia di fare un altro bambino per abbonarmi alla nonabox e ricevere ogni mese tutte queste cose utili e belle!

    RispondiElimina
  33. Da quando ne ho parlato alla mia amica è impazzita per Nonabox! Sempre nuove scoperte ogni box!

    RispondiElimina
  34. Quanti bei prodotti!! Ora lo dico a mia zia per la mia cuginetta!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  35. Molto bella la nonabox di questo mese, contiene prodotti molto validi per bimbi e mamme. Un abbraccio, buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  36. Trovo queste scatole molto carine e tanto utili.

    RispondiElimina
  37. Posso solo dire che la box è favolosa,è davvero utile per le neomamme!Ci sono un sacco di prodotti utilissimi!

    RispondiElimina
  38. che bella...mi piace tanto e la trovo utilissima..mia cugina ha appena scoperto di aspettare un bambino...abbiamo fatto il test venerdì...e voglio farle una sorpresa regalandole le box

    RispondiElimina
  39. le trovo fantastiche queste box effetto sorpresa... non deludono mai!!!

    Ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  40. le nonabox sono sempre ricche di prodotti molto interessanti ed utili. è veramente il regalo ideale per le neomamme.

    RispondiElimina
  41. come sempre la nonabox è ricca di tanti prodotti utili, davvero molto conveniente, penso proprio che farò l'abbonamento, ogni mese è davvero una bella sorpresa

    RispondiElimina
  42. Anche la box di ottobre come tutte le precedenti offre prodotti di qualità e di ottimi marchi, tute cose utilissime alle neo-mamme.

    RispondiElimina
  43. Una mia amica ha appena partorito e penso che le regalerò questa scatola. Prodotti di ottima qualità.

    RispondiElimina
  44. se l'avessi saputo prima che esisteva questa box l'avrei presa per la nascita della mia piccolina,contiene tante cose molto interessanti..

    RispondiElimina
  45. Le gocce oculari le uso anche io, sono ottime!! Che belle queste box, mi piacerebbe acquistarne una, il gioiello dedicato a mamme e bimbi della Gumi è davvero carinissimo!!

    RispondiElimina
  46. Quante cose utili, io non sono ancora mamma, ho mia cognata che è diventata mamma da pochi mesi, le consiglierò di abbonarsi :)

    RispondiElimina
  47. non sono mamma, ma mi hanno parlato bene di questi prodotti

    RispondiElimina
  48. questa box contiene molte cose interessanti e utili... Michela

    RispondiElimina