lunedì 25 novembre 2013

MinceurDiscount - Il piu' grande spazio dimagrante a prezzi light!!!

..Manca più o meno un mesetto a natale, ma qui nel mio paesino già si respira l’aria natalizia, le strade sono piene di lucine colorate, e alcuni negozi già hanno messo le decorazione nelle vetrine..a me piace tantissimo il Natale, riunirsi insieme , giocare a carte e  fare delle grandi tombolate ma è anche il periodo delle grandi abbuffate a tavola, con dolciumi tradizionali, frutta secca e dei veri e grandi piatti che durante l’arco dell’anno non si mangiano…ma è anche il periodo delle grandi calorie che il nostro corpo ingerisce….Io oggi voglio presentarvi dei prodotti davvero squisiti e ottimi, che vi aiuteranno a mantenere la linea ed arrivare a natale con qualche kiletto in meno…sono dei prodotti davvero squisiti che si posso acquistare a prezzi davvero ottimi  su MinceurDiscount….
MinceurDiscount è un e-commerce davvero fornitissimo dove possiamo trovare una vasta scelta di prodotti che fanno parte dell'universo dietetico: prodotti dimagranti, integratori alimentari, cosmetici, prodotti per la cura del corpo e articoli per rimanere in forma…in piu’ ci sono anche dei veri e proprio Kit dimagranti per 7 , 14, 25 o 30 giorni in base proprio alle nostre necessità…
Ci sono davvero tantissimi prodotti per aiutarci a mantenerci in linea e perdere quei kiletti di troppo accumulati negli anni , c’è davvero di tutto alimenti iperproteici, minestre e zuppe, sostitutivi del pasto, integratori alimentari, aiuti dietetici, cosmetici, attrezzature di fitness, articoli tessili e scarpe. I prodotti che troviamo  in vendita su questo e-commerce si articolano attorno a tre universi: la dieta, la forma e l'estetica. E vengono tutti selezionati in base alle nostre esigenze…


È vero che per perdere peso , non bisogna mai incombere alla diete fai da te ma bensì rivolgersi a dei veri e proprio esperti e qui su MinceurDiscount c’è una dietista a nostra disposizione Letizia, a darci supporto e aiutandoci consigliandoci i migliori prodotti su misura per noi per raggiungere il nostro  obiettivo di perdita di peso.
Inoltre possiamo interagire anche con le altra persone che sono a dieta e che hanno deciso di provare i prodotti offerti da MinceurDiscount e che hanno finito il loro percorso, quindi attraverso la loro testimonianza e confrontarci quindi se abbiamo intenzione di intraprendere un programma dietetico!!!
Minceur Discount è il più grande spazio dietetico on-line, e oltre a proporci i prodotti iperproteici MinceurD, sul loro sito possiamo trovare anche  tante gustose ricette iperproteiche e ipocaloriche.  Tutto questo però facendoci  risparmiare..si perché la loro filosofia  è quella di rendere il mercato della dieta accessibile a tutti proponendo prodotti di marche molto conosciute a prezzi scontati grazie a puntuali trattative…e poi volete mettere anche il supporto di una dietista a nostra disposizione??? E tutto questo comodamente da casa, è semplicissimo acquistare sul loro shop on line ..la consegna è rapida con TNT
Consegna in circa 48h lavorative dal momento della spedizione dell'ordine, mentre con Poste Italiane
Consegna in circa 3-5 giorni lavorativi dal momento della spedizione dell'ordine…inoltre MinceurDiscount fa di tutto per avere in magazzino tutti i prodotti proposti sul sito tutto l'anno. In ogni scheda prodotto, trovi tutte le informazioni relative alla disponibilità e alla data di consegna dell'articolo selezionato. 
Le modalità di pagamento sono svariate e tutte sicure, infatti si puo’ effettuare il pagamento tramite Carta di Credito o Ricaricabile, Pagamento a rate tramite carta di credito, con Paypal  e anche con bonifico bancario..( QUI potete comunque leggere maggiori informazioni ) ..
 
Io ho avuto modo di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato alcuni prodotti che potete trovare nel loro sito  e che ora vi mostro!!! 

Prima voglio parlarvi delle barrette Iperproteiche Pratiche semplici e  ideali per soddisfare una piccola voglia a merenda o per fare il pieno d'energie a colazione.

Barrette gusto Brownie al Caramello fondente Iperproteiche:


Barrette gusto Cookie con Pepite di Cioccolato Iperproteiche:

Barrette gusto Marshmallow Brownie Croccante Iperproteiche:


Barrette gusto Mousse di Burro di Arachidi Iperproteiche:


Barrette Burro d'Arachidi Crunch Iperproteiche:


Barrette gusto Arachidi Dolci&Salati Iperproteiche:


Sono tutte barrette davvero squisite e anche tanto golose, ricche in proteine e povere in grassi, e sono impoverite in lipidi, per apportare l'energia necessaria per la giornata, partecipando al tempo stesso al nostro dimagrimento.. sono un eccellente spuntino durante la giornata  o al posto del frutto della mattina, ma possono benissimo essere consumate benissimo anche come pasto sostitutivo…
Io le ho provate a colazione devo dire che oltre che ad essere anche tanto golose danno anche un senso di sazietà che ti fa arrivare all’ora di pranzo senza tantissima fame!!!  Qualcuna l’ha provata anche mio marito dopo la sua attività in palestra , e mi ha detto anche lui che sono ottimi, e forniscono anche tantissima energia!!!
Ma la golosità e la dolcezza non sono finite con il Dessert gusto Cioccolato Marshmallow Crunch Iperproteico..


un dolce iperproteico al gusto di Cioccolato con pezzetti di Marshmallow per un effetto Crunch! Questo dolce ha una ricetta iperproteica esclusiva racchiude tutto il gusto del cioccolato e del Marshmallow : un binomio che inebrierà le tue papille gustative. Solo 80Kcal e 12g di proteine, è ideale per finire la vostra cena o pranzo, oppure fare uno spuntino originale!
Ed è di semplice preparazione infatti basta versare il contenuto in un bicchiere o in una coppa, aggiungere 120ml. di acqua fredda, girare, con un cucchiaino, far riposare per 2-3 minuti ed è pronto..
Molto gustoso, dolce al punto giusto e poi con i pezzetti di marshmellos che lo rendono ancora piu’ gustoso!!! 

E se amate le ciliegie come me non potete assolutamente non assaggiare il Clafoutis alle ciliegie Iperproteico


Il clafoutis è un famoso dolce francese al buon sapore di ciliegie. Una nuova ricetta MinceurD che arriva dalla Francia per una Dieta Iperproteica davvero originale e esclusiva solo per MinceurDiscount. Un dolce dimagrante dalla ricetta proteica con solo 111 Kcal e più di 18gr di proteine. Adatto sin dall'inizio della dieta. Un dolce originale, per variare i menu della dieta per dimagrire in tutta semplicità.
Per prepararlo basta aggiungere il contenuto della bustina in uno shaker con 120 ml. di acqua fredda , mescolare..metterlo in tegame da forno e cuocere a forno caldo ad una temperatura di 150° per circa 20 minuti…
È davvero buonissimo, io non lo avevo mai provato e vi posso assicurare che è davvero sublime, si sente tutto il gusto delle ciliegie…il cuore è morbido e a me è sembrato tipo come la panna cotta!!!
Avete visto quanti prodotti ottimi e soprattutto gustoso, dolci ma non pochissime calorie!!?? E questi sono solo una minima parte delle tantissime cose che potete trovare da MinceurDiscount, per affrontare e iniziare al meglio la vostra dieta.
Inoltre per tutti voi miei cari lettori su un ordine minimo di 50% sull’acquisto di tutti i prodotti presenti  nello shop ( non scontati ) inserendo il codice MANUMAK potete ricevere uno sconto del 10%...( quest’offerta è valida fino al 31.12.2013)
Allora che cosa aspettate???? Se avete bisogno di perdere qualche kiletto è giunta l’ora di darsi un a mossa..questo è il loro sito internet http://www.minceurdiscount.it/ , dove potete acquistare tranquillamente da casa e questa la loro paginetta Facebook  dove vi invito a mettere subito il “MI PIACE “ e diventare fans anche perché per tutti i nuovi iscritti c’è un buono sconto di € 10,00….

75 commenti:

  1. li sto provando anche io alcuni di questi prodotti, speriamo riesca a perdere qualche chiletto :)

    RispondiElimina
  2. Sono una fan delle barrette e non credo resisterei a quella al caramello! Troppo buona ed è un ottimo snack *.*

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu, ma quante curiosità, quante golosità light, mi hai fatto venire voglia di provare tutte quelle barrette. Ma sono invitantissime!!! poi io dovrei perdere qualche chiletto di troppo e ho visto che si può anche non rinunciando al piacere di uno snack goloso, la ricetta del clafoutis francese mi ispira molto! Ciao un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Sto provando anch'io queste barrette MInceur e sono buonissime, deliziose direi, spero di togliere qualche chiletto, questa dieta è ottima bisogna che la segua per intero quanto prima!!

    RispondiElimina
  5. Devo dire che sono sempre stata diffidente con questo tipo di prodotti,ma con questo marchio comincio a ricredermi sul genere.
    Grazie mille delle informazioni.

    RispondiElimina
  6. Io ero rimasta ancora ai soliti beveroni, ma quanto devono essere golose queste barrette senza parlare del clafoutis che è uno dei miei dolci preferiti (da brava francese.. ;-))) ). Interessante questo sito, grazie intanto.

    RispondiElimina
  7. Certo che per una dieta i prodotti sono golosissimi, non ti fanno venire la depressione. Sono molto interessanti. Daro' un'occhiata ala sito.

    RispondiElimina
  8. buongiorno ne avrei bisogno ho messo su qualche chiletto e non riesco a toglierli,sono troppo golosa queste barette mi sembrano al caso mio voglio approffittare dell'offerta per provali grazie

    RispondiElimina
  9. mai provati questi prodotti, prima di questa tua recensione non li conoscevo, ma un assaggio lo farei, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. ci vorrebbe proprio una bella dieta prima delle feste....
    passo a vedere cosa potrebbe interessarmi...
    ciao

    RispondiElimina
  11. ho visto che questo sito propone dei kit completi a seconda delle necessità, prodotti davvero utili per aiutare a perdere qualche chilo di troppo!

    RispondiElimina
  12. Interessante, dovrei provarne anche io alcuni... però mi sono riservata di iniziare una mezza dieta, ma dopo il natale!;-)

    RispondiElimina
  13. Molto interessante questa dieta Minceur, la voglio provare perchè dovrei perdere alcuni chiletti di troppo, grazie delle informazioni utili, vado sul sito per saperne di più.

    RispondiElimina
  14. Prodotti nuovi per me devo provarli ho cominciato da poco la dieta e questi sembrano prodotti ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. Sembra una dieta saporitissima e semplice da fare, grazie delle preziose informazioni.

    RispondiElimina
  16. Interessante, seguirò con piacere il tuo consiglio, dopo l'estate ho ripreso qualche kilo e voglio rimettermi subito in forma,

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono le barette, sono molto pratiche per il pranzo in ufficio e per i miei kili di troppo devo proprio provarla questa dieta mi informo sul sito, grazie dei consigli e come sempre una bellissima recensione dettagliata, ciao

    RispondiElimina
  18. Ho provato altre barrette di altre marche e mi piacciono abbastanza...mi hai incuriosito tantissimo con questo tuo eccellente articolo e sembrano davvero ottime...prima o poi ci provo a mettermi a dieta...:P

    RispondiElimina
  19. sto usando anch'io questi prodotti, spero tanto di perdere qualche chilo prima di natale!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo e - commerce! Per quanto riguarda integratori e roba del genere non mi interessa ma le barrette ai vari gusti mi incuriosiscono tantissimo :D

    RispondiElimina
  21. Guarda io sono a dieta da 4 giorni , non stò utilizzando questi prodotti ma sto seguendo una dieta piu' classica, ti confesso pero' che mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  22. Ammetto che per essere prodotti dietetici hanno un aspetto davvero invitante! Per una golosa come me controllare l'assunzione di calorie e assumere cibi 'buoni' seppur invitanti è fondamentale! Proverò a mia volta questi prodotti!

    RispondiElimina
  23. Ho sentito parlare molto bene dei programmi Minceur e mi dà sicurezza sapere che oltre ai prodotti c'è un network organizzato! In aggiunta i prodotti che presenti sono davvero invitanti! Mi sa che con ogni probabilità a breve inizierò una dieta con questo brand!

    RispondiElimina
  24. che deliziose barrette...e che dire dei preparati...super golosi!

    RispondiElimina
  25. le Barrette gusto Brownie al Caramello fondente Iperproteiche devono esser squisite, mi piacerebbe provarli questi prodotti, un modo invogliante di fare la dieta!!

    RispondiElimina
  26. Con queste barrette che sembrano cosi buone non sarà nemmeno un peso stare a dieta... dopo Natale però!

    RispondiElimina
  27. wow queste barette al caramello le voglio provare!!

    RispondiElimina
  28. oddio dimagrire con gusto, credo proprio che queste barrette facciano al caso mio!!!!

    RispondiElimina
  29. Un sito molto interessante, offre una vasta scelta di prodotti che sembrano buoni e di qualità

    RispondiElimina
  30. So a chi consigliare queste sbarrette, sono sicura che mio marito sarà entusiasto di provarle!!

    RispondiElimina
  31. Buonissime queste barrette! addio diete drastiche :D

    RispondiElimina
  32. Mia figlia era alla ricerca di prodotti simili, gli farò leggere il tuo post!!
    Teresa

    RispondiElimina
  33. Io in questo periodo no ho bisogno di perdere peso , perchè sono solo 3 mesi che ho smesso d'allattare e non ho ancora ripreso i chili di troppo.Ma leggendo le ricettine stavo invece pensado se potevano comunque essere utile per riprendere un pò di forze.Per colpa delle mie intolleranze alimentari sono costretta ad eliminare talmenet tanti cibi che avolet sono stanca e spossata ,magari uan dieta di questo tipo a me potrebbe dare un giusto apposrto proteico ...mi devo informare.Per il momento grazie

    RispondiElimina
  34. Certo che fare la dieta così è il sogno di tutte! le barrette sono invitanti davvero,mi incuriosisce quella al burro d'arachidi.

    RispondiElimina
  35. Interessanti e golosi questi prodotti, far la dieta così è davvero fantastico, ottima segnalazione Manu ^_^

    RispondiElimina
  36. mmmm... ma sicura che sono light? con il caramello e tutte quelle cosette buonissime¿? se così fosse abbiamo trovato il paradiso! :)
    baci
    Laura

    RispondiElimina
  37. Adoro le barrette come spuntino pomeridiano, queste sono perfette per soddisfare il gusto e assumere poche calorie

    RispondiElimina
  38. che bella idea questo sito, lo vado subito a visitare!e l'idea dei prezzi scontati mi attira ancora di più!!!

    RispondiElimina
  39. vado a visitare il sito cosi mi inizio a preparare natale è alle porte e subito dopo mi tocca sicuramente perdere qualche chiletto

    RispondiElimina
  40. Grazie mille per il post! Mi viene l'acquolina..

    RispondiElimina
  41. Anche mio marito fa palestra, gliene parlerò :)

    RispondiElimina
  42. prodotti dietetici??ma sei sicura???sembrano tutt'altro xD li devo provare dovrei proprio perdere qualche kg

    RispondiElimina
  43. Mia mamma vuole provare questa dieta. Direi che sembra ottima.

    RispondiElimina
  44. Non le conoscevo, ma sembrano davvero molto invitanti, da provare quanto prima!

    RispondiElimina
  45. ma questa la chiami dieta?????? ed io che non mi decido ad affidarmi ad un programma serio perchè temevo cibi sconditi e tristissimi......ma questa è favolosa....corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  46. Che bontà anche io faccio la dieta cosi, le devo provare questi prodotti sono molto golosa ma sempre a dieta

    RispondiElimina
  47. direi che l'aspetto è ottimo ed appetitoso, nonostante il "light" e a chi come me deve buttar giù qualche chiletto sarebbero più che utili.

    RispondiElimina
  48. Quante cose buone vedono i miei occhi!!!*.*

    RispondiElimina
  49. Ho sentito parlare di questi prodotti e devo essere sincera ho seguito con molto interesse alcune blogger per sapere i benefici ed i risultati...sono molto invogliata a provarli!

    RispondiElimina
  50. Non conoscevo questo brand ma il dessert al cioccolato mi ha conquistata, vado a visitare il loro sito.

    RispondiElimina
  51. Non conoscevo il brand, dovrei provarli!

    RispondiElimina
  52. Ne ho già sentito parlare,ma ci farò un pensierino.Ottima idea per dare forza alla mia dieta!

    RispondiElimina
  53. anche se tutto invitante io non riesco a farmi coraggio ed iniziare una dieta seria, sono sicuro che a natale avrò molti sensi di colpa per aver mangiato troppo e sarà arrivato i momento di cominciare

    RispondiElimina
  54. è sempre utile conoscere negozi in cui poter comprare golosità come queste...grazie!

    RispondiElimina
  55. li conosco e sono buonissimi...e si ottengono risultati in tempi brevi se non si sgarra!

    RispondiElimina
  56. hanno un'aspetto davvero molto invitante non sembrano nemmeno dei prodotti dimagranti da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  57. Un aspetto delizioso queste barrette,consumo anch'io questi prodotti ma queste non li conoscevo devo provarli ^_^

    RispondiElimina
  58. Prodotti eccellenti gustosi e efficacissimi per chi vuole affrontare un giusto piano dietetico e rimanere in forma

    RispondiElimina
  59. Avevo già sentito parlare di Minceur Discount ma sono sempre stata scettica sul tipo di prodotti proposti soprattutto perché quando si tratta di diete si pensa subito a cibi insipidi, minestrine, cose così..Qui invece noto proposte davvero deliziose, dimagrire così sarebbe un sogno! Vado a dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  60. Un e-commerce davvero interessante quello di Minceur, non solo per l'ampia gamma di prodotti invitanti e appetitosi ma anche per il supporto offerto dalla dietista, una figura professionale importante che non deve assolutamente mancare, soprattutto quando si tratta di perdere parecchi kili. Sento di potermi fidare, voglio provare!

    RispondiElimina
  61. siiiiiiiiiiii è arrivato il tempo di fare la dieta, con questi prodotti non mi accorgo nemmeno di essere in dieta

    RispondiElimina
  62. Dei prodotti davvero golosi quelli proposti da Minceur Discount. Quelle barrette Marshmallow Brownie Croccante e Burro d'Arachidi Crunch mi hanno messo una fame! Sarei davvero curiosa di provarle! Che dire dei due dessert? Che meraviglia! Ma siamo sicure che si tratta di una dieta? Inizio subito!!!

    RispondiElimina
  63. Per me che dico sempre "Inizio lunedì" questi prodotti rappresenterebbero un valido aiuto! Sono così invitanti che non sembrerebbero proprio dietetici! Sarebbe fantastico perdere qualche chilo mangiando queste delizie! Mi hai incuriosita, vado a dare un'occhiata al resto dei prodotti.

    RispondiElimina
  64. Una piccola dieta ci vorrebbe anche per me.. Kiletto meno va sempre bene, poi vedo che non ci si sforza poi più di tanto!!

    RispondiElimina
  65. Sto seguendo un programma alimentare Minceur D con lo scopo di perdere due / tre chili. Confermo che sono prodotti eccellenti, gustosi al punto che non sembra nemmeno di essere a dieta e davvero efficaci.

    RispondiElimina
  66. Ho letto e riletto la tua recensione perchè pensavo di aver capito male, non pensavo proprio che fossero prodotti dietetici. Sono golosissimi e permettono di mettersi in dieta con gusto ed allegria.

    RispondiElimina
  67. prodotti molto interessanti e da provare in previsione delle feste,perchè come sempre passate le feste si rimane sempre con qualche chiletto in più..

    RispondiElimina
  68. devo cominciare a fare scorta per il dopo feste natalizie..sembrano tutti prodotti molto buoni. Michela

    RispondiElimina
  69. Una dieta molto saporita a quanto vedo , chi non vorrebbe farla, prodotti ottimi.

    RispondiElimina
  70. stavo cercando dei prodotti del genere,grazie per la segnalaazione

    RispondiElimina
  71. davvero interessanti io adoro le barrette ipocaloriche...al caramello poi...corro

    RispondiElimina