domenica 17 novembre 2013

MASCIA BRUNELLI - Cosmetica Professionale

Perché spendere tanti soldi in centri benessere e dalla nostra estetista di fiducia quando possiamo ottenere gli stessi risultati professionali anche comodamente a casa nostra???? Non ci credete??? Bè oggi voglio presentarvi un brand che propone una grande varietà di prodotti cosmetici specifici per ogni tipo di pelle ed esigenza del tutto professionali ... un brand innovativo , sto parlando di Mascia Brunelli

Ma vediamo insieme chi è Mascia Brunelli!!!
Nasce nel 1947 , ed ad oggi è un ‘azienda consolidata ed affidabile che opera da oltre 60 nel settore ospedaliero..Nel 2003 Mascia Brunelli S.p.a  decide  di ampliare la propria attività rivolgendosi al settore della cosmesi professionale. Inizia così l'avventura Depilar System che si rivela in breve tempo un successo tale da far nascere l'esigenza di avere un'intera linea di prodotti dedicati. La costante innovazione formulativa è il risultato della ricerca scientifica , affidata ai migliori esperti sì cosmetologi specializzati in fitocosmesi , per trarre vantaggio soprattutto dalla natura in associazione con l’intelligenza della scienza.
Mascia Brunelli S.p.a da sempre applica un rigoroso sistema di qualità e di controllo per garantire la creazione , la produzione e la distribuzione di prodotti sicuri ed efficaci…l’obbiettivo principale di quest’azienda è quello di creare dei momenti di assoluto benessere e di prendersi cura della persona in tutto e per tutto..Quindi come avrete ben capito Mascia Brunelli S.p.a. propone dei veri e proprio trattamenti di bellezza per prenderci cura della nostra pelle e tra i suoi prodotti possiamo trovare la linea “trattamenti per il viso “ e la linea “ trattamento per il corpo”..

L’azienda mi ha mandato una serie di campioncini all’interno di un sacchettino davvero moto grazioso che ora vi mostro...
 

Dalla linea “ Trattamento per il viso “:
Latte Detergente con Ceramidi "DOUBLE VALUE EMULSION"
È un emulsione di nuovissima concezione ad effetto detergente e protettivo. La detersione è data dalle saponine vegetali del Ginseng, della Liquerizia e della Saponaria. L’azione protettiva e vellutante è dovuta alle Ceramidi, i compattanti naturali dello strato corneo. È senza parabeni e dermatologicamente testata.
Maschera Antirughe "ANTI AGEING MASK": Una crema di nuovissima concezione basata su lipidi vegetali ad alta attività eudermica (Argan, Avocado, Karité) ed un complesso di oligopeptidi che agiscono sulle cellule del derma per stimolare la produzione di Collagene Nativo, in modo da ridare turgidità alla pelle distendendo le rughe.

PURIFYING System - Crema soffice pelli impure:
Un’emulsione dalla texture leggera e vellutata ideale per trattare in modo bilanciato e riequilibrare le pelli miste, con impurità e tendenza ad un’eccessiva produzione di sebo. Possiede azione purificante, lenitiva, sebo regolatrice grazie ad una sinergia di principi attivi vegetali.
PURIFYING System  - Gel detergente pelli impure
Un delicato gel ad azione rinfrescante indicato per la detersione di pelli con impurità e con tendenza ad un’eccessiva produzione sebacea. Libera, purifica i pori oltre ad affinare la grana della pelle. I principi attivi di origine vegetale contenuti nella sua formulazione che aiutano la pelle a combattere a fondo le cause delle impurità, mantenendo sani a lungo i tessuti cutanei.

Della linea “ Trattamento Corpo”:
 

Crema da Massaggio “Adi tonic body”: Una crema da massaggio ad alta penetrazione ed effetto persistente con azione tonificante e snellente. Favorisce il riassorbimento dell’adiposità localizzata, il miglioramento del microcircolo e la ridefinizione della silhouette, donando una sensibile riduzione degli accumuli adiposi e una visibile tonicità. Agisce dall’interno modellando i contorni del corpo. Lascia una pelle vellutata, liscia e compatta.


Crema da Massaggio “ Anti Ageing Body “:Una crema da massaggio ad alta penetrazione ed effetto persistente riduce visibilmente le rughe, contrastando le diverse aggressioni causate da invecchiamento biologico, photoageing, radicali liberi e inquinamento atmosferico. Grazie alla sua formula esclusiva permette un efficace e gradevole . Agisce dall’interno modellando i contorni del corpo. Lascia una pelle liscia, nutrita e levigata.
  

Drain Body- Fluido concentrato per il trattamento cosmetico della cellulite: Un fluido ad alta concentrazione di attivi che agiscono a livello cellulare per inibire l’accumulo lipidico nelle zone critiche del corpo. Grazie agli ingredienti selezionati si ha una visibile azione di miglioramento sia sul microcircolo sia sulla pelle a “buccia d’arancia”. Lascia una pelle vellutata e compatta.

Hydro Scrub Body Mask: Una formulazione ricca di principi attivi naturali sinergici per un risultato subito visibile. Rinnova in pochi minuti i tessuti e dona alla pelle nuova morbidezza e setosità. Ha una doppia azione : esfoliante , esercitata sia dalle Microsfere di Jojoba e dalla presenza di alfa-idrossiaacidi di frutta: per rimuovere con delicatezza le cellule cheratinizzate, in particolare nelle aree ispessite. E rigenerante grazie alla presenza di Ginseng, Olio di Jojoba, Olio di Canapa, Latte di Riso, Burro di Karité ed altri componenti altamente nutrienti ed idratanti.

Bè che dire..è un brand davvero favoloso come  lo sono le creme che propone io ho ricevuto dei campioncini e come vi dico sempre per provare l’efficacia di un prodotto bisogna provarlo piu’ a lungo, ma da quello che ho potuto provare vi posso dire che sono delle creme ottime, molto profumate , si assorbono in fretta e la texture è delicata e anche tanto morbida..la crema che mi ha colpito di più in particolare è la PURIFYING System - Crema soffice pelli impure, in quanto io avendo la pelle grassa è davvero ottima e ve ne parlerò piu’ approfonditamente in un altro post..
Comunque qui nel loro sito http://www.masciabrunelli.it/cosmetica/  potete trovare tantissimi altri prodotti proprio per ogni esigenza e per ogni tipo di pelle e mi raccomando seguite Mascia Brunelli anche su Facebook…una paginetta ricca di consigli e approfondimenti!!!

66 commenti:

  1. Ottimo brand Mascia Brunelli!!!!!! Mi piacerebbe provare il gel per pelli impure.. Fa al caso mio! Interessante.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo affatto Mascia Brunelli...sei sempre preziosa Emanuela:) anche a me ispira molto il gel pelli impure..approfondiro'...sicuro su questo brand!

    RispondiElimina
  3. devo ancora provare questi prodotti e siccome ho la pelle impura lo farò di sicuro, intanto vado a curiosare, grazie

    RispondiElimina
  4. Sembrano bellissimi ed affidabili questi prodotti, non conscevo il Brand, mi piacerebbe provarli, è elegante anche il packaging, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  5. adoro questa azienda, e i prodotti che offre, tutti validissimi e molto efficaci!

    RispondiElimina
  6. Quanti bei prodotti, grazie della bella presentazione che hai fatto, li vorrei provare, non li conosco ancora.

    RispondiElimina
  7. non conosco questa marca grazie per le info

    RispondiElimina
  8. li vorrei provare anch'io e magari la linea per il corpo oltre quella per pelli impure...
    grazie delle utili informazioni..

    RispondiElimina
  9. li voglioo,ne ho bisogno,ho la pelle trascurata al massimo,quindi tutti sul sito a consultare e speriamo di trovare prodotti che fanno miracoli su di me

    RispondiElimina
  10. ciaoo sono arrivata a te grazie a geogle , cercavo questo marchio , e mi hai convinto a provarli , ero indecisa ^_^ gz

    RispondiElimina
  11. grande linea per donne da suggerire a tutte le mie amiche e parente grazie del info!!

    RispondiElimina
  12. un nuovo brand per me devo proprio provare i prodotti mascia brunelli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  13. ma quanti bei prodotti...uau...e poi non conosco questo brand :D complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  14. Sembrano molto buoni e professionali. Grazie per avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  15. Quanti campioncini bellissimi che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  16. Mi ha fatto piacere conoscere un nuovo brand con proposte molto interessanti per il viso e per il corpo, avrei preferito leggere la tua opinione dopo un test accurato, ma ovviamente con i campioncini questo non è possibile.

    RispondiElimina
  17. non conosco questo brand, ne approfitto per fare un giro sul loro sito. Graize per la segnalazione!

    RispondiElimina
  18. Non conosco quest'azienda, ma leggendo la tua recensione sembrano delle ottime creme, specialmente quelle anti age all'olio di Argan penso proprio che farò qualche ordine di questi cosmesi anche per regalarle. grazie per lasegnalazione

    RispondiElimina
  19. mi incuriosisce molto la crema soffice per pelli impure, da provare assolutamente!
    Teresa

    RispondiElimina
  20. ottimi questi prodotti da provare

    RispondiElimina
  21. Non conosco il brand ma avrei bisogno anch'io di creme che coccolino un po' la mia pelle tracurata, assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  22. Non conosco questa brand,darò un'occhiata al sito ti ringrazio,

    RispondiElimina
  23. Ottimi prodotti,dalla recensione fatta,invogli a provarli.

    RispondiElimina
  24. una bellissima novità per me, devo assolutamente provare questi prodotti

    RispondiElimina
  25. Non ho ancora provato nulla di questo brand, ma ne ho sempre sentito parlare bene. Mi ispira molto l' Hidro scrub body mask, andro' a curiosare nel loro sito, ottima recensione.

    RispondiElimina
  26. non conosco il brand, ma da come ne parli tu e altre blogger delle quali ho letto le recensioni, sembra un ottimo marchio, da provare!

    RispondiElimina
  27. Non ho provato nulla ancora di questo brand ma ne sto sentendo parlare molto bene vado a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  28. li voglio provare... abbiamo di un po di coccole ogni tanto....

    RispondiElimina
  29. quella che vorrei provare in questo periodo è propri la crema massaggio, per riassorbire un pò di adiposità, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  30. non conosco questo brand, ma son rimasta molto colpita dalla tua presentazione, da provare !

    RispondiElimina
  31. Anche io ho provato questi prodotti,peccato la piccola quantità!

    RispondiElimina
  32. E' un brand di cui ho sempre sentito parlare in maniera positiva. Non ho mai provato questi prodotti ma mi ispirano fiducia.

    RispondiElimina
  33. Conosco i prodotti mascia brunelli, una mia amica mi ha dato alcuni campioncini davvero ottimi!!

    RispondiElimina
  34. non ho mai provato questo brand, ma mi hai incuriosito =)
    Kristel
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  35. Eh sì, sarebbe meglio testare un prodotto full size, ma interessante comunque questo brand che non conoscevo!

    RispondiElimina
  36. Conosco il brand ma non ho mai utilizzato questi prodotti; complimenti per la recensione molto accurata nonostante hai provato solo dei campioncini!

    RispondiElimina
  37. Ho appena terminato il mio latte detergente,devo dire che questo che proponi tu al ginseng m interessa e sopratutto m incuriosisce!

    RispondiElimina
  38. Conosco la linea Purificante, è davvero efficace ....l'unica pecca è il forte odore di limone!

    RispondiElimina
  39. Conosco questi prodotti e sono ottimi

    RispondiElimina
  40. non conoscevo questi prodotti complimenti ottima recensione sembrano molto validi

    RispondiElimina
  41. Conosco questo brand,e posso solo parlarne bene,i loro prodotti sono davvero ottimi,e nei full size si possono sentire appieno tutti i loro profumi!

    RispondiElimina
  42. Sembrano ottimi questi prodotti, io però non sono costante in queste cose >.<

    RispondiElimina
  43. non conoscevo questo marchio!vado subito a informarmi sembrano prodotti molto validi

    RispondiElimina
  44. ho provato anch'io alcuni campioni e sono davvero prodotti efficaci

    RispondiElimina
  45. Da come ne parli sembrano davvero ottimi prodotti, mi piacerebbe molto poterli provare ma per ora voglio approfondire e per saperne di più guardo il sito!!!

    RispondiElimina
  46. Lo conosco molto bene. Mi piace davvero tanto. è un brand che considero tra i migliori.

    RispondiElimina
  47. ho una crema per il viso,li conosco molto bene...sono buonissimi

    RispondiElimina
  48. Interessante il gel detergente pelli impure, soprattutto per togliere i puntacci neri!

    RispondiElimina
  49. HO sentito parlare mlto bene di questo brand e dei suoi prodotti pur non avendoli mai provati direttamente! La tua recensione mi incuriosisce ulteriormente anche se avrei preferito leggere il tuo parere come tester diretto che purtroppo non puoi esprimere con obiettività avendo ricevuto dei monouso!

    RispondiElimina
  50. non conosco questo marchio,ma i suoi prodotti mi attirano molto,sopratutto il gel per pelli impure..andrò a vedere sia il sito che la loro pagina di facebook..

    RispondiElimina
  51. non conosco il brand e ovviAMENTE NON HO MAI PROVATO QUESTI PRODOTTI, MA LI TERRò IN CONSIDERAZIONE IL TUO SUGGERIMENTO PER I PROSSIMI ACQUISTI

    RispondiElimina
  52. anti aging body: spettacolo! Da considerare sicuramente in full!
    Giuly

    RispondiElimina
  53. ho avuto modo di conoscere e provare i prodotti di mascia brunelli, posso dire che hanno un'elevata qualità ed efficacia, al pari di qualsiasi trattamento da istituto e centro estetico

    RispondiElimina
  54. non conosco questo marchio,ma i prodotti devono essere molto buoni,complimenti per la tua recensione,li hai spiegati molto bene.. Michela

    RispondiElimina
  55. La crema per pelli impure, mi sembra perfetta per me. vado subit ad approfondire. Grazie.

    RispondiElimina
  56. devono esser tutte molto buone questi prodotti, conosco l'azienda ne ho sempre sentito parlare benissimo.

    RispondiElimina
  57. Conosco il brand ma non ho mai provato nulla. Mi piacerebbe provare la crema soffice dato che ho la pelle grassa!

    RispondiElimina
  58. Vorrei provare la crema da massaggio o meglio farla provare su di me al mio ragazzo. Ho bisogno di rilassarmi ^^ Gaia

    RispondiElimina
  59. Ho necessità di fare uno scrub, vado subito a dare un'occhiata al sito. Prodotti molto interessanti.

    RispondiElimina
  60. non conoscevo questi prodotti ma leggo che ti sei trovata bene. devo vedere se c'è un centro estetico nella zona che li vende...mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  61. Non ho mai provato questo brand, però i prodotti sembrano ottimi, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  62. conosco questi prodotti sono favolosi. Mascia Brunelli è davvero un marchio di qualità.

    RispondiElimina
  63. nuovo brand per me, e proposte interessantissime.. vado subito a curiosare di più grazie ;)

    RispondiElimina