lunedì 11 novembre 2013

KIDEOSHOP il tuo negozio di elettronica di fiducia!!!

…Sapete che io sono una curiosona e che  girovago sempre su internet  alla ricerca di cose nuove, utili e interessanti..bè l’altra sera mi sono imbattuta in uno shop on line davvero fantastico…si chiama KIDEOSHOP
http://kideoshop.com/

La KideoShop è un azienda giovane con sede nella Repubblica di San Marino e che opera nel settore del commercio dal 2009…La vendita dei loro articoli avviene esclusivamente On line , infatti al momento non c’è alcun punto vendita diretto..nel loro sito potete trovare tantissimi articoli e i prezzi vi assicuro che sono molto convenienti..e lo staff è davvero molto disponibile…È un shop davvero interessante, sicuro ed affidabile ed è ricco di prodotti ed offerte…I prezzi sono competitivi e assolutamente ottimi…e poi serietà, disponibilità e gentilezza al primo posto!!! 
Possiamo trovare tantissimi articoli come Articoli tecnologici, Cellulari, Computer, Articoli per la casa, Articoli per l'ufficio, Articoli da regalo, Orologi,insomma tantissimi articoli davvero carini anche come idea per i nostri regali di Natale…tutti davvero bellissimi , utili e anche a prezzi economici..i metodi di pagamento sono tanti, tutti sicuri e possiamo pagare con carta di credito Visa, Mastercard, circuito Maestro, cartasì e PostPay..e le spedizioni sono anche abbastanza veloci, avvengono tramite corriere  SDA entro 24/48 ore lavorative dal momento della spedizione in tutta Italia ad eccezione delle Isole dove i tempi di consegna sono di 1/2 giorni lavorativi…
 

È un e-commerce davvero fornitissimo e poi gli ordini vengono evasi molto velocemente!!!
Inoltre è possibile anche ritirare ( per chi fosse di quella zona ) direttamente presso il loro magazzino di Serravalle (RSM) - Strada La Ciarulla 90 – indicando semplicemente  come metodo di spedizione "kideo" nelle voci relative alla spedizione e in automatico le spese di spedizione non verranno calcolate nel totale dell'ordine.
Io ho scelto dal loro sito questa piastra per capelli Remington S1510, di cui ora vi parlo!!! 

È una piastra in ceramica, piccola e anche molto manegevole!!! 


È una piastra dotata di piastre con rivestimento antistatico in Ceramica, che protegge maggiormente i nostri capelli, rendendoli morbidi e lucenti ad ogni passata, senza alcuno sforzo. E' veloce da usare e raggiunge una temperatura di 220°C in soli 30 secondi, regalandoti capelli lisci come la seta in un attimo. Si avete capito bene in 30 secondi, io avevo una piastra che prima che si riscaldava dovevano passare un bel po’ di minuti invece questa basta inserire la spina ed è subito calda e pronta all’uso…
Io ho i capelli corti ma il mio ciuffo deve essere sempre liscio e ben sistemato..quindi io passo maggiormente la piastra li…
 
Ogni volta con la piastra che avevo prima mi bruciavo sempre ed essendo a paistre larghe non riuscivo a prendere bene tutti capelli..e poi quanto era pesante…Invece questo modello, è facile da utilizzare, molto leggera e maneggevole.. poi usarla è un gioco da ragazzi!!!
È dotata di Due impostazioni di temperatura: 180°C a 220°C e il pulsante di accensione/spegnimento è con  indicatore a LED…
Una piastra davvero eccezionale…e penso proprio di aver fatto la scelta giusta, anche se non è stato facile scegliere visti i tanti modelli che Kideoshop propone…

Un e-commerce davvero speciale dove trovare tantissime cose utili, belle e di ottima qualità a prezzi veramente convenienti..e poi è tutto molto semplice
Voi lo conoscevate questo sito???? Io l’ho salvato subito tra i miei preferiti, perché è un sito fantastico con tantissime proposte per noi ma anche per un regalo carino e soprattutto utile…
Questo è il loro sito http://kideoshop.com/ che vi invito subito di andare a visitare perché è favoloso e vi perdere nelle tantissime proposte che propone, tutte suddivise in categorie per rendere piu’ facile la navigazione e la scelta , e questa la loro paginetta Facebook dove vi invito subito a mettere il mi piace  ….

E non mi resta che augurarvi buon shopping!!!

67 commenti:

  1. liscia tantissimo questa piastra, è molto professionale :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Un bellissimo sito.. Ho dato un'occhiata e i prezzi sono davvero competitivi, forse uno dei migliori che abbia mai visto di questo tipo!!!! La piastra dev'essere fantastica.. Ci farò un pensierino.. Grazie delle ottime info! Sempre super novità nel tuo Blog!!!

    RispondiElimina
  3. conosco molto bene questo shop, e fantastico, offre tanti articoli a basso prezzo!!!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo shop, ma dando uno sguardo veloce noto con piacere che offrono dei prodotti che mi interessano!
    Teresa

    RispondiElimina
  5. la mia piastra mi sta abbandonando, e dovrei cambiarla...conosco la remington e sò che è un'ottima marca...poi noto che il prezzo è conveniente!!!! proprio un bel sito

    RispondiElimina
  6. sembra davvero professionale ed efficace questa piastra per lisciare i capelli d'altronde è prodotta da uno dei migliori brand

    RispondiElimina
  7. Meravigliosa! vedo che dona ai capeli anche molta lucentezza, da provare di sicuro, è un articolo indispensabile per noi donne che amiamo capelli sempre in ordine, visito il sito per scoprire tutti gli articoli, grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo sito , e' bello conoscerne dei nuovi e affidabili per gli acquisti on line .

    RispondiElimina
  9. Un sito nuovo per me, me hai incuriosita la piastra e bellissima, vado a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Molto professionale questa piastra davvero utile, farebbe davvero al caso mio, ho visto il sito davvero ben fornito :) complimenti.per il tuo acquisto

    RispondiElimina
  11. Bella questa piastra,non conosco il sito dove l'hai acquistata,quindi ora vado a vedere,grazie per le info!!!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo sito grazie per le info e hai scelto un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  13. buon giono avevo bisogno di consigli per i regali di natale grazie al tuo post consultero' il sito kideoshop per qualche pensierino natalizio complimenti pe rla piastra

    RispondiElimina
  14. ho visto il link ,ci sono tantissimi articoli,ci sono delle belle idee x Natale...

    RispondiElimina
  15. questo sito propone una vasta scelta di articoli a dei prezzi davvero molto convenienti!

    RispondiElimina
  16. sai mi hai dato un'idea regalo per natale per mia cognata, credo acquisterò anch'io la piastra per i capelli!

    RispondiElimina
  17. Un sito con tanti articoli interessanti per lo che vedo, mi piace molto questa piastra una bella idea per natale

    RispondiElimina
  18. Il sito per gli acquisto online è fantastico, e ti ha dato una grande opportunità di acquisto.Questa piastra è davvero utile e molto pratica da portarla in borsa. La usa mia cognata ma non sono mai riuscita a trovare un negozio dove porerla acquistare. grazie moltissimo per il consiglio utile.

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo sito.. ma vado subito a curiosare..ho voglia di shopping!
    Teresa

    RispondiElimina
  20. Che bel sito che hai scovato, ci sono tantissime cose per tutte le esigenze, diciamo che questo e' il sito ideale per mio marito, sempre attratto dalle novita' tecnologiche...io invece, sono rimasta attratta dalle idee regalo per questo prossimo Natale, e poi e' cosi comodo acquistare da casa con un semplice clik :-)

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo sito, grazie per l'indicazione a fine mese ho dei compleanno darò subito un occhiata!

    RispondiElimina
  22. uauuuu non conoscevo questo sito cosi tecnologico :D grazie mille per la dritta

    RispondiElimina
  23. su questo sito c'è davvero l'imbarazzo della scelta, magari scelgo qualcosa per me!

    RispondiElimina
  24. che bel sito che hai trovato... la piastra mi piace molto... ho i capelli lunghi e ora che inizia il mal tempo i miei capelli iniziano a sembrare ad una scopa di strada quindi mi sarebbe molto utile....

    RispondiElimina
  25. Per me la piastra e' un accessorio che non puo' mancare la uso spesso infatti quella che ho non sta funzionando bene...mi hai dato un ottimo consiglio penso che me la faro' regalare per Natale!

    RispondiElimina
  26. VAso subito a curiosare sullo shop! In particolare sono rimasta davvero colpita dall'incredibile effetto lisciante dellapiastra che hai provato! In aggiunta i tuoi capelli sono lucidi e sani ... palese dimostrazione che l'effetto è evidente ma delicato!

    RispondiElimina
  27. Un sito ricco di prodotti interessanti che avrei piacere di provare. Bella la tua descrizione della piastra

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questo e-commerce ora vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  29. davvero interessante questo shop online ed i prezzi poi sono anche abbastanza onesti...ho visto parecchi articoli interessanti per i regalini di Natale, credo proprio farò un bell'ordine!!
    Ciao Manu e grazie della segnalazione!!

    RispondiElimina
  30. Sono sempre felicissima di scoprire siti di ecommerce online che propongano validi prodotti a prezzi accessibili! Visti che tra poco è Natale, tra l'altro, mi sarà di grande supporto per l'acquisto dei regali!

    RispondiElimina
  31. non consoco questo sito devo proprio vedere, anche io uso la remington e è una piastra davvero eccezionale

    RispondiElimina
  32. questo e-commerce è stato per me una bella sorpresa, magari trovo qualcosa che mi piace ad un prezzo conveniente! Laura

    RispondiElimina
  33. non conoscevo questo shop di elettronica, corro subito a vedere le offerte e tutto ciò che ci propone, grazie per i consigli! kiss

    RispondiElimina
  34. non conosco il sito vado a dare un occhiata!!!

    RispondiElimina
  35. vado a visitare questo shop sembra essere davvero ben fornito

    RispondiElimina
  36. DAto che avrei bisogno anche io di sostituire la mia piastra per capelli, sono immediatamente andata a vedere qusto sito! E' veramente ben fornito e con ottimi prezzi! Ti ringrazio moltissimo per la segnalazione!

    RispondiElimina
  37. Mi sa che qui dentro ci trovo il regalo di Natale per lei

    RispondiElimina
  38. Questo shop arriva a fagiuolo per i regali di natale! :D

    RispondiElimina
  39. Bisognerebbe vedere su una capigliatura mossa,come l'ho io.,per vedere i giusti effetti! Mi hai incuriosita! Andrò a visitare il sito!

    RispondiElimina
  40. Sei riuscita ad incuriosirmi! Sono giusto in cerca di idee regalo e acquisti da poter fare comodamente da casa. Gli store forniti come questo sono sempre un buon punto di approdo, specie se si cercano offerte convenienti. Vado!! Grazie

    RispondiElimina
  41. Sito davvero interessante! Questa piastra mi convince proprio....

    RispondiElimina
  42. io amo le piastre..anche se ultimamente ho deciso di provare la spazzola rotante..nel tentativo di non rovinarmi i capelli..vado a vedere ne ne hanno una :)

    RispondiElimina
  43. non conoscevo questo sito, interessante, darò un'occhiata

    RispondiElimina
  44. a me una nuova piastra servirebbe proprio... vado a fare un giro!
    Giuly

    RispondiElimina
  45. Non conoscevo questo sito, vado a dare una sbirciatina ai prezzi e alle offerte...di questi tempi risparmiare conviene sempre

    RispondiElimina
  46. mio marito è molto appassionato di tecnologia e compra rigorosamente on line...si stufa di visitare negozi affollati e preferisce affidarsi ad aziende on line serie, come questa...devo farglielo conoscere (non so se lo conosce già) e magari tra i suoi acquisti, aggiunge anche questa meravigliosa piastra, che trovo davvero carina...la mia è stra-usata e ormai obsoleta, quindi necessita di essere cambiata...il prezzo da pagare per avergli suggerito questo shop!! ahahha...c'è sempre un prezzo da pagare, no? grazie manu, hai sempre proposte molto interessanti ed è un piacere passare ogni tanto da te!

    RispondiElimina
  47. Un sito che offre articoli di una certa qualità. La tua piastra ne è un esmpio. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  48. Un sito interessantissimo e con tanti articoli utili,sto curiosando e anch'io scegliendo degli utili acquisti.

    RispondiElimina
  49. Mitica questa piastra con l'indicatore della temperatura. Io ho un'inutile manovella e non so mai a quale temperatura è la piastra! Da comprare assolutamente ^^

    RispondiElimina
  50. interessante questo sito,vado a farci un giro..

    RispondiElimina
  51. è da un pòche sono alla ricerca di una piastra per capelli, ora linko questa tua al mio babbo natale ;)

    RispondiElimina
  52. Davvero interessante questo e-shop! Il posto ideale per trovare idee regalo utili stando comodamente seduti senza impazzire. Vastissima selezione di articoli a prezzi più che convenienti. Mi piace! Sono davvero interessata alla piastra Regminton che hai acquistato, la mia mi ha abbandonata! Questa è perfetta per me, corro sul sito!! :)

    RispondiElimina
  53. Ciao Manu, come sempre ottimo post.
    Anch'io non conoscevo questo sito...ora andrò a sbirciare...Natale si avvicina ed è un'idea per trovare qualcosa da regalare restando comodi sul proprio divano.
    La piastra molto bella e penso che sia veramente comoda....anch'io ho quella larga ed è scomodissima, mi devo far sempre aiutare da qualcuno x farmi i capelli, con questa penso sia più semplice. Manu sei sempre più brava con i tuoi post e trovi sempre cose molto interessanti. ;-)

    RispondiElimina
  54. devvero un bell'oggetto vado ora su questo sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  55. bellissima questa piastra potrebbe esser un'ottimo regalo di natale per amiche e sorelle^^

    RispondiElimina
  56. stupenda questa piastra, un bellissimo regalo per natale da donare ad amiche e parentele varie.

    RispondiElimina
  57. bellissimo e shop, ben fornito ed ottime offerte davvero allettanti
    inserisco subito il link tra i miei e shop preferiti,ottima la tua scelta della piastra,ho altri prodotti remington e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  58. se parli di capelli e di elettronica ...io sono subito qua.l'elettronica e' la mia vita.all'inizio pensavo che su questi siti ci fossero solo fregature invece piu' vado avanti e piu' mi rendo conto che posso abbattere molto i costi per i miei acquisti.qui poi posso evitare le spese di spedizione.grazie mille per le info

    RispondiElimina
  59. Non conoscevo questo sito ma da da come vedo sui i tuoi capelli funziona davvero bene questa piastra , li liscia perfettamente ,

    RispondiElimina
  60. Non conoscevo questo shop online! Molto utile per gli acquisti tecnologici! Questa piastra sembra ottima, dalla foto si vede che liscia benissimo i capelli, ottima scelta!

    RispondiElimina
  61. I prodotti per capelli della Remington sono di ottima qualità, hai fatto benissimo a scegliere questo prodotto! Questo sito mi è nuovo, vado subito a dare unìocchiata, grazie!!!

    RispondiElimina
  62. avendo il caschetto devo piastrare sempre i capelli. sinceramente più è piccola e più va bene

    RispondiElimina