giovedì 28 novembre 2013

KENYX - Medical and beauty competence

Trovare una buona crema per il mio viso è sempre un problema, io ho la pelle grassa e,  o trovo creme troppo ricche e quindi che non vanno assolutissimamente bene per la mia tipologia di pelle o creme che promettono grandi risultati ma che alla fine si rivelano un flop, le metto la mattina e dopo un anosecondo mi ritrovo un'altra volta la pelle lucida …poi mettiamoci pure che io ultimamente sono diventata un po’ piu’ esigente prediligendo prodotti naturali e privi di sostanze dannose ed eccola la che la missione di trovare una buona crema diventa una tragedia…smanettando su internet però  mi sono imbattuta in un azienda che non conoscevo e che mi ha subito colpita ,  KX KENIX e ho visto tra le tantissime cose che propongono una linea specifica per le pelle impure e grasse come la mia appunto e ho voluto provare la Crème Acide ….

Ma prima di parlarvene scopriamo insieme chi è quest’azienda e che cosa ci offre!!!
Kenyx è un marchio di Daiamon Srl, un  azienda che opera nel settore medico ed estetico fornendo prodotti, attrezzature, formazione, corsi di massaggio e servizi anche personalizzati nel settore curativo e del benessere. Infatti forniscono un assistenza assistenza totale a centri estetici, saloni bellezza, Spa, Coiffeur, acconciatori, wellness, parrucchieri e solarium. Ma offrono anche tantissimi prodotti per prenderci cura della nostra bellezza quotidianamente.
È un azienda sempre alla ricerca costante di soluzioni e sostanze innovative con un’attenzione particolare a tutto ciò che è naturale. Si perché tutti i prodotti che offrono sono assolutamente privi di parabeni , paraffine, petrolati  e testate al Nickel, proprio come piace a me…
Kenyx è una  linea cosmetica, non testata sugli animali, composta da referenze per la cura di viso e corpo, prodotte unicamente a partire da salubri ingredienti dermo-affini, il più possibile naturali.
Tutti i loro prodotti sono la più alta espressione della tecnologia cosmetica , e nessuna lavorazione Kenyx viene fatta con lo sfruttamento minorile e le materie prime vengono selezionate da tutto il mondo con protocolli che ne garantiscano la primaria qualità ed i principi di rispetto di bambini e animali.
Insomma un grande brand con un filosofia che a me piace davvero tanto e che rispecchia le mie aspettative.
Nel loro sito possiamo trovare tantissimi prodotti per al cura del nostro corpo, del viso , bb bream, trattamenti per le unghie , accessori e tantissime altre cose interessanti e davvero efficaci e funzionali..a me ha colpito particolarmente  ( come vi avevo accennato all’inizio ) la Crème Acide che fa parte della categoria Pelle impura PURIFIANT, una linea completa di prodotti che aiuta la pelle grassa e impura..
Si presenta dentro un tubo bianco con la scritta verde da 50ml. , ed è protetta da un sigillo … è una crema ideale per il trattamento delle pelli grasse, infatti è idratante e acidificante..è ottima dopo la strizzatura o la pulizia del viso per normalizzare la pelle ed è consigliata anche come dopo rasatura e post depilazione…

 
La sua texture è morbida e si stende facilmente sulla pelle e non lascia affatto quell’effetto unto sulla pelle, si assorbe rapidamente con dei leggeri massaggi ed ha un profumo agrumato fantastico, delicato che rinfresca la pelle….


Io sto usando già da un po’ questa crema e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene anche perché la mia pelle è mista tendente al grasso e l’effetto lucido proprio non mi piace ..ho applicato quotidiamente questa crema ogni mattina usandola anche come base trucco ..è davvero ottima e se prima dopo 8  ore fuori casa la mia pelle diventava da subito lucida soprattutto sulla zona T con questa crema a fine giornata la mia pelle è ancora compatta , asciutta e idratata, e quella sensazione di “ unto “ non c’è affatto..Opacizza la pelle e l’ha davvero molto migliorata..io mi sono trovata molto bene e mi sento di consigliarla a tutte quelle persone che si ritrovano con al mia stessa tipologia di pelle…
E una cosa importantissima è che questa crema Non contiene Parabeni, Paraffine, Petrolati ed è Nickel Tested. Quindi potete stare tranquillissimi e saprete cosa vi state spalmando!!
Come sempre vi lascio il loro sito internet http://www.kenyx.it/  dove  troverete tantissimi altri prodotti specifici per tutte le tipologie di pelle a prezzi davvero ottimi  e questa la loro paginetta Facebook che vi invito a seguire!!!


50 commenti:

  1. non conoscevo questo brand, grazie per avercelo presentato, sul tuo blog troviamo sempre recensioni di prodotti di grande qualità :)

    RispondiElimina
  2. Interessante brand.. Non lo conoscevo! Mi piacerebbe provarla questa crema, dalla descrizione sembra fantastica.

    RispondiElimina
  3. Per me è importante che una crema aiuti ad opacizzare la pelle, specialmente come dici tu per far reggere meglio il trucco durante la giornata. anche io ho una pelle mista e uso prodotti che aiutino a ristabilire il giusto ph della pelle. Cercherò anche questi prodotti, sono sempre pronta a provare nuovi prodotti per la pelle

    RispondiElimina
  4. Sembra una crema molro affidabile ed adatta alla mia pelle, non conoscevo questo Brand, grazie della tua bellissima presentazione, vado subito a visitare il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, ma leggendo la tua recensione ho capito che è un prodotto di alta qualità dato che prodotto con materie ottime. Penso che sia un ottimo brand anche perché questi prodotti non sono testati su animali e non vengono sfruttati minori. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  6. Interessante segnalazione, per un brand a me nuovo, sono sempre alla ricerca di una buona crema visto che d'inverno soffro terribilmente. Grazie per le info passo a visitare il sito.

    RispondiElimina
  7. devo provare questa crema poi ti faro' sapere :)

    RispondiElimina
  8. molto interessante questa azienda, non la conoscevo e anche i suoi prodotti sembrano ottimi, vado subito a visitare il loro sito ;)

    RispondiElimina
  9. per me che ho la pelle un pò grassa questa crema sarebbe proprio l'ideale per eliminare le impurità!

    RispondiElimina
  10. prenderò in considerazione l'acquisto di questa crema visto che anch'io come te ho la pelle un pò grassa!

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo brand e questa crema è stata un'ottima scoperta visto che io ho sempre la pelle grassa ;)

    RispondiElimina
  12. Questa crema è da provare, serve proprio un prodotto così per la mia pelle, ti ringrazio per averlo presentato!

    RispondiElimina
  13. anche la mia pelle mal sopporta le creme troppo ricche, questa crema potrebbe andar bene per me allora!

    RispondiElimina
  14. Pure io ho una pelle molto simile alla tua e trovare la crema giusta è davvero molto difficile. Questo brand per me è davvero nuovo, non lo conoscevo affatto. Il fatto che non sia testato sugli animali e che non contenga schifezze mi fa ancora più piacere. Mi piacerebbe provarla.

    RispondiElimina
  15. un prodotto nuovo per me, questa crema sembra proprio adatta a me, delicata e senza sostanze chimiche

    RispondiElimina
  16. questo prodotto dovrei porprio prvarlo anche io la pelle tra il grasso e il secco

    RispondiElimina
  17. questa crema sembra davvero ottima alla vitamina

    RispondiElimina
  18. questa crema sembra davvero ottima, mi piacciono molto le creme che si stendono facilmente

    RispondiElimina
  19. Questa crema sembra proprio quella che cercavo, vorrei provarla e vado subito avedere sul sito come acquistarla e i costi, grzie mille per le informazioni

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo brand, ma sembra un prodotto valido dalla tua recensione!

    RispondiElimina
  21. non sono mai rimasta pienamente soddisfatta delle creme per il visto che ho provato fino ad ora, di solito mi fanno rimanere unta e si diventa appiccicosi come il miele, questo prodotto non lo conoscevo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  22. Questa crema da te presentata farebbe proprio al caso mio come te la mia pelle tende al grasso e quindi mi sarebbe d'aiuto sia come crema giorno che come base trucco la cercherò

    RispondiElimina
  23. Un prodotto molto interessante e difficile poter trovare una buona crema per pelle grassa. Dalla tua recensione sembra molto buona ed efficace.

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo brand, la crema sembra ottima veramente mi hai incuriosita vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  25. Già il fatto che non sia testata sugli animali è un fatto super positivo e mille punti in più :)
    Non conosco la marca ma leggendo il tuo articolo sembra un buon prodotto! Farò un giretto sul sito per vedere un po' i prodotti che commercializzano!! Grazie mille e buona serata :)

    RispondiElimina
  26. anch'io ho la pelle mista e faccio fatica a trovare delle creme riequilibranti davvero efficaci, guarderò con interesse questo sito, grazie della presentazione

    RispondiElimina
  27. E' ideale per il mio tipo di pelle, grassa e impura, seguiro' il tuo consiglio.

    RispondiElimina
  28. un brand che conoscevo grazie per i tuoi consigli mostrerò questo articolo alla mia ragazza che lo troverà molto interessante

    RispondiElimina
  29. ancora una volta un brand nuovo.leggendoti di novita' se ne vedono.sapere poi che questi prodotti son naturali e non testati sugli animali me li fa apprezzare ancora di piu'

    RispondiElimina
  30. la filosofia di questa azienda piace molto anche a me, proverò qualche prodotto di questo brand perchè rispetta gli animali, l'ambiente e la pelle

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questo marchio molto interessante il tuo post potrei anche io provarla perchè come te odio l'effetto unto di alcune creme!

    RispondiElimina
  32. Prodotti con ingredienti naturali e soprattutto non testati su animali, già per questo meritano la mia attenzione, l'azienda non la conosco ma di sicuro mi piacerebbe molto poter provare queste creme!!!

    RispondiElimina
  33. un marchio che sforna novita', bene cosi'!

    RispondiElimina
  34. Nuovo marchio per me, apprezzo il sigillo, è una cosa che guardo molto nelle azienda, da più sicurezza!

    RispondiElimina
  35. Uhhh come base trucco dici che è buona?? Dovrei provarla! Ne stò scercando uno che mi faccia stare bene!

    RispondiElimina
  36. Purtroppo anch'io come te ho una pelle grassa con imperfezioni ma non demordo, infatti sono sempre alla ricerca di creme valide e soprattutto naturali come quella da te proposta! Kenyx è una linea nuova per me ma sono già curiosissima di provarla!! :)

    RispondiElimina
  37. io ho la pelle impura..vorrei proprio provarla--

    RispondiElimina
  38. Conosco bene quella brutta sensazione della pelle che trasuda, è davvero fastidiosa! Per questo cerco quanto più possibile di utilizzare prodotti naturali che non impediscano alla pelle di respirare. Questa linea mi piace e la Crème Acide ha tutte le caratteristiche per diventare la mia crema preferita! Da provare!

    RispondiElimina
  39. Interessante questa segnalazione,non conoscevo questo brand e questa bella crema mi servirebbe davvero tanto,passo a curiosare il sito,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  40. Mi piace molto la formulazione di questa crema, credo proprio di acquistarla, conosco il brand ed è fantastico.

    RispondiElimina
  41. Una crema che ha le caratteristiche giuste per la mia pelle, Vado subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  42. non conoscevo questo marchio e questo prodotto che trovo davvero ottimo e sicuramente molto delicato ed efficace.

    RispondiElimina
  43. Io ho la pelle grassa! La formulazione secondo me è perfetta!

    RispondiElimina
  44. che bella crema , non conosco questo marchio sarà ottima anche come base trucco.

    RispondiElimina
  45. credo che sarebbe un prodottro molto utile per la mia pelle!!!

    RispondiElimina
  46. anche la mia pelle è un po grassa e soprattutto dopo le due gravidanze piuttosto impura; la tua recensione è molto accurata e mi presenta un prodotto davvero valido che considererò sicuramente per il mio prossimo acquisto

    RispondiElimina
  47. Anche io ho la pelle grassa ed odio l'effetto lucido! Non ho ancora trovato la crema che fa per me. Che sia la volta buona? *.*

    RispondiElimina
  48. interessante questa crema ricca di vitamine deve essere davvero nutriente non conoscevo il brand

    RispondiElimina
  49. Abito a Treviso, dove posso acquistare⁶ questo prodotto?

    RispondiElimina