mercoledì 20 novembre 2013

GUCCI Guilty for Women Gift Set

..Buonasera miei cari…manca davvero poco  a Natale  e per non ritrovarmi come tutti gli anni a fare i regali all’ultimo minuto, quest’anno ho voluto giocare d’anticipo stilando una mia lista di prodotti..e tra quelli da regalare ovviamente ho scelto anche il mio..io amo tantissimo i profumi  e ce n’è uno in particolare che mi fa davvero impazzire ed è GUCCI Guilty…ma girovagando su internet alla ricerca delle offerte migliori per questo profumo mi sono imbattuta in offerta davvero travolgente…perché acquistare solo il profumo quando ad un prezzo davvero conveniente posso avere un bellissimo cofanetto????
Così l’ho scelto e non mi sono fatta scappare questa bellissima occasione e mi sono regalata il GUCCI Guilty for Women GiftSet:
 

Un cofanetto bellissimo elegante che comprende all’interno l’Eau de Toilette da  75ml , il gel doccia da 100ml. e un mini eau de Toilette da 7,4ml..e l’ho pagato  soltanto € 77,00 invece di € 96,41 con un risparmio del 20%...
È un profumo che a me piace tantissimo  ed è particolarissimo , infatti è una pura fragranza floreale-orientale, che si apre in una raffica luminosa di agrumi e un pizzico di pericoloso pepe nero. Emerge però dal cuore la femminilità fruttata e floreale di pesca e geranio, che si asciuga infine nell'ambra e nel patchouli.
Buonissimo e anche tanto delicato!!! 

Ho girato tantissimo alla ricerca del prezzo piu’ conveniente e alla fine l’ho acquistato ad un prezzo vantaggiosissimo su Exxtros Exxtraordinary Beauty


Un sito davvero straordinario dedicato alla bellezza dove troverete tantissime cose per il make, Trattamenti per il viso e il corpo  e Profumi delle migliori marche solo che a prezzi davvero ottimi e convenientissimi!!!
Davvero tantissime proposte e tantissimi cofanetti regalo…e voi avete già stilato la vostra witchlist per natale..?? bè io vi consiglio se ancora non lo avete fatto di visitare il sito e di acquistare comodamente da qui tramite il loro shop online
E restate connessi perchè appena mi arriverà questo meraviglioso cofanetto ve ne riparlerò piu’ approfonditamente!!!!
 

51 commenti:

  1. Ciao Emanuela, i prodotti Gucci sono stupendi, e questo profumo lo amo molto anch'io mi sa che faccio proprio come te e lo acquisto online grazie per la dritta, sei veramente portentosa!

    RispondiElimina
  2. ottimo risparmio, e che bel regalo che ti sei fatta....grazie per l'informazione, il profumino a mio papà sotto l'albero non manca mai, lui va pazzo per i profumi

    RispondiElimina
  3. non sei la prima che mi parla bene di questo sito. hai fatto benissimo a farti questo bel regalo per Natale (non bisogna solo pensare agli altri ;-) ), non uso i profumi gucci ma sono sicuramente ottimi dalla tua descrizione. Anch'io comunque faccio come te, e giro sempre un po' per trovare lo shop più conveniente.

    RispondiElimina
  4. I profumi Gucci sono molto buoni, questo non lo conoscevo, ma la profumazione agrumata mi piace.
    Hai ricevuto un buono sconto dato il prezzo. Faro' un giro su Exxtros .

    RispondiElimina
  5. questo sito propone dei profumi a dei prezzi molto economici, vado a sceglierne uno per mio marito!

    RispondiElimina
  6. assolutamente conveniente! con quello che costano i profumi un risparmio del 20% è un bell'affare! corro subito a dare un'occhiata a questo sito! buona giornata :)

    RispondiElimina
  7. Gucci è una marca nota, x Natale prendero' qualcosa anch'io..

    RispondiElimina
  8. adoro gucci e tutti i suoi prodotti, è un marchio affidabile al 100%

    RispondiElimina
  9. Ottimo risparmio anche io sono alla ricerca di regali per natale questo è un sito nuovo per me vado a dare uno sguardo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. conosco la marca gucci è un ottimo prodotto e i profumi son straordinari ottimo regalo per natale... grazie dell'informazione...

    RispondiElimina
  11. conosco la marca gucci è un ottimo prodotto e i profumi son straordinari ottimo regalo per natale... grazie dell'informazione...

    RispondiElimina
  12. ottima scelta, bellissima idea anche i regali di natale

    RispondiElimina
  13. Un risparmio alquanto notevole! Sopratutto quando nel periodo di Natale si fanno più acquisti...ottimo sito direi!

    RispondiElimina
  14. Gucci è una bellissima idea regalo per Natale vado a visitare questo sito nuovo per me

    RispondiElimina
  15. a casa mia niente profumi... mio marito non li sopporta... ma io li compro lo stesso e li uso per quando devo uscire e Guilty by Gucci mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  16. Ho visto la pubblicità di questo profumo...e mi incuriosisce tanto, devo dire poi che il prezzo è davvero ottimo! Mi piace tanto il marchio gucci..chissà se c'è il mio adorato dior? vado a sbirciare! Fantastica Realtà.

    RispondiElimina
  17. grazie per informazione nn conoscevo vado a vedere!!!

    RispondiElimina
  18. per chi ama Gucci mi sembra un buon regalo di Natale

    RispondiElimina
  19. Che bel sito e che ottimi prezzi, ottima scelta il Gucci è davvero buono.

    RispondiElimina
  20. Bellissimo il cofanetto lo trovo un ottima idea regalo, visiterò il sito, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  21. Visti i tempi di crisi poter avere uno sconto del 20% è assolutamente ottimo!! Vorrei regalare un profumo al mio ragazzo e questo sito fa proprio al caso mio :)

    RispondiElimina
  22. questo sito offre tantissimo prodotti, abbiamo proprio l imbarazzo della scelta!!

    RispondiElimina
  23. Gucci è da sempre il mio profumo preferito. Ottima offerta e promozione in questo sito che non conoscevo

    RispondiElimina
  24. Questa segnalazione mi è davvero preziosa! Manca infatti ormai pochissimo tempo a Natale e scoprire un sito che propone articoli di questo calibro da acquistare comodamente online è favoloso! VAdo subito a curiosare!

    RispondiElimina
  25. E vero il natale e devo fare ancora un sacco di regali ma mi scoccio troppo ad andare in giro per negozi e mi riduco sempre all'ultimo, cosi mi sembra molto comodo e posso pure risparmiare grazie :)

    RispondiElimina
  26. conosco questo sito ed offre ottime offerte; girovagando su internet lo vedo sempre presente in molte piattaforme che permettono di fare acquisti ed accumulare punti, ed è un sito patner

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questo shop on line ma ho dato un'occhiata e l'ho trovato ricco di proposte e offerte e prezzi interessanti. Il set Gucci è ideale come regalo per questo Natale, le sue fragranze solitamente mi piacciono, questa non l'ho ancora annusata.

    RispondiElimina
  28. devo ringraziare te per avermi fatto scoprire una profumeria online bellissima che accetta anche il contrassegno come pagamento e che ha dei prezzi invidiabili :)

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo shop online. Devo vedere per un regalo di natale a mia figlia. Grazie.

    RispondiElimina
  30. Adoro i profumi Gucci e grazie a te ho trovato dove acquistarli on-line!

    RispondiElimina
  31. Un profumeria piene di prodotti e con tante offerte meravigliose, il profumo è delizioso.

    RispondiElimina
  32. Ottima segnalazione,fra poco è natale e quindi iniziamo a pensare ai regali!

    RispondiElimina
  33. Un sito di make up e bellezza è sempre molto gradito, una dritta dove acquistare in qualità e convenienza sempre molto accettato da me che sono una accanita ricercatrice di prodotti nuovi.

    RispondiElimina
  34. Ora che siamo vicini agli acquisti di Natale e che io odio buttarmi nei negozi alla ricerca del regalo perfetto approfitterò del tuo consiglio,se poi costa anche eno che in giro è un affarone!

    RispondiElimina
  35. ottimo profumo e bella idea regalo..nn conoscevo il sito..vado a sbirciare..

    RispondiElimina
  36. non vedo l'ora di leggere le tue impressioni quando ti arriverà il cofanetto...il sito non lo conoscevo e adesso vado a darci un'occhiata

    RispondiElimina
  37. cercavo nel web i profumi da donna per un regalo alla mia ragazza ed ho trovato questo articolo.
    Non so se Gucci le potrà piacere ma ti ringrazio del consiglio....e poi su questo sito ho già dato un occhiata e ci sono davvero moltissimi profumi. Trovero' certamente quello giusto.

    RispondiElimina
  38. che magnifico profumo,un idea perfetta da regalare a natale^_^ corro subito a dare un'occhiata al sito^^

    RispondiElimina
  39. davvero un ottimo profumo, corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  40. Anche a me piacciono tantissimo i profumi, ma in profumeria costano davvero tanto, quindi la tua segnalazione di questo sito dove si possono acquistare profumi scontati mi piace molto.

    RispondiElimina
  41. GUCCI Guilty for Women GiftSet è eccezionale è uno dei profumi che più amo ed ora vado immediatamente al sito per cogliere l'offerta.

    RispondiElimina
  42. Conosco il profumo Gucci Guilty ma non lo shop dove lo hai acquistato. caspita che bello sconto terrò presente per scegliere i regali

    RispondiElimina
  43. adoro gucci ha delle fragranze buonissime! il Guilty soprattutto!

    RispondiElimina
  44. uffa proprio qualche giorno fa l'ho pagato a prezzo pieno...e ti assicuro che supera le 94 euro.la prossima volta prima di acquistare ti chiamo:)

    RispondiElimina
  45. incurisotia sono andata sul sito della gucci e spuntato qualche articolo per natale prezzi superconvenienti

    RispondiElimina
  46. Hai ragione, il cofanetto è molto meglio di un semplice profumo! E' un set completo, perfetto come idea regalo da donare a Natale!

    RispondiElimina
  47. Fragranza intensa con una buona persistenza. Elegante, ideale per una donna determinata.

    RispondiElimina