domenica 3 novembre 2013

EASY MAX - Il mio nuovo amico lavapavimenti!!!

Pulire e sistemare casa, ma soprattutto lavare i pavimenti vi STRESSA?????? Non so voi ma io con due bambini piccoli è davvero un impresa mantenere bello lucido e pulito il pavimento e farlo tornare brillante in un battibaleno..passi lo straccio e dopo due minuti ti ritrovi con il succo di frutta versato per terra , di un “ appiccicume che non vi dico “ e io li a strizzare e ripassare lo straccio una miriade di volte, e la coca cola??!!! Oppure quando giocano a mo di “Peppa Pig “ con le calosce ai piedi nelle pozzanghere di fango!!? Oddio che stress e che incubo, ma d’altronde sono bambini, ma che faticaccia…..e poi una cosa proprio fastidiosa soprattutto d’inverno per me  è passare lo straccio, e  immergere le mani nel secchio dell’acqua …è una cosa che mi fa venire i brividi solo a pensarci io non uso i guanti quindi la sento proprio tutta..diciamo che io in tutta casa ho un Gres Porcellanato quindi un pavimento neanche tanto difficoltoso da pulire , ma a volte mi capita che rimane un po’ opaco e non bello lucido come dovrebbe…BENE..se vi ritrovate in tutte queste situazioni che purtroppo per noi donne, mamme, mogli e casalinghe sono all’ordine del giorno..tenetevi pronte perché vi presento EASY MAX , un innovativo lavapavimenti da poco nato in casa Spontex la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa. Una grande azienda che  produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.
..MA ORA TORNIAMO A NOI!!!
Sono troppo impaziente di farvi conoscere il mio nuovo amico che da quando l’ho scoperto mi accompagna  giornalmente per la pulizia dei pavimenti della mia casa!!! 
Però per prima cosa cominciate a dire addio a guanti, scopettone e stracci perché da oggi non ne avrete proprio più bisogno!!!
 
CURIOSEEEEEEEEEEE????????
Eccolo è lui EASY MAX, il mio nuovo compagno di pulizie!!! 
Non è bellissimo!!?? A me piace tantissimo anche il colore molto delicato viola e celeste pastello  che mi sa tanto di pulizia!!! 

Come vi dicevo prima è un  innovativo sistema lavapavimenti in 100% microfibre davvero di ultima generazione . Infatti  la  particolare struttura in microfibre del panno permette di rimuovere lo sporco più ostinato in ogni angolo della casa e soprattutto senza fatica…

È leggerissimo, molto maneggevole e  grazie alle morbide microfibre di cui è composto il panno è adatto anche per le superfici più delicate come marmo e parquet. Inoltre possiamo usarlo con qualunque tipo di secchio… È semplicissimo da usare, il manico è allungabile e arriva fino a 150 cm. , la testa è rotante  e cio’ ci permette anche di andare a pulire negli angoli più difficile da raggiungere…e poi la cosa fantastica di questo lavapavimenti è che è dotato di un sistema auto strizzante integrato..

si avete capito bene..quindi dite addio per sempre alle mani nell’acqua e agli spifferi d’aria fredda per cercare di far asciugare bene il pavimento soprattutto d’inverno durante quelle brutte giornate uggiose!!!

Guardate come brillano i miei pavimenti, l’ho usato anche in bagno dove ho il marmo…

È davvero fantastico, il mio pavimento è brillante, è subito asciutto  senza aspettare troppo e non c’è nemmeno un alone..e poi è molto pratico e salva spazio, possiamo anche appenderlo  grazie all’anello sul manico…


Usarlo è stato un gioco da ragazzi e niente è  stato più facile…e poi i panni sono facili da togliere e possiamo lavarli tranquillamente   in lavatrice e vi assicuro sono anche tanto resistenti…

Io l’ho trovato e lo trovo davvero utilissimo e anche tanto pratico …ho detto addio  per sempre agli stracci e allo scopettone , per LUI..un amore a prima a vista!!! 

E poi mi stanno ringraziando anche le mie mani che a furia di usare detergenti aggressivi e abbastanza forti stavano rovinando le mie mani…
Allora cosa ne pensate voi???? Vi è piaciuto??? Vi posso assicurare che se lo proverete non lo lascerete piu’!!! ormai io ed EASY MAX siamo amici per la pelle!!!
Comunque Vi lascio il video dove potrete vedere il “ tutorial “e vi renderete conto anche voi quanto è semplice ed efficace usare questo lavapavimenti…

   
e un consiglio da mamma e casalinga disperata ..COMPRATELO PERCHE’ NON VE NE PENTIRETE!!!
PAROLA DI MANU!!!!

45 commenti:

  1. Capiterina Manu, sembra davvero una rivoluzione...mi sa tanto che lo regalo a mia madre, forse le facilito l'ingrato compito!!! La tua reviews l'ho trovata particolarmente curata,dettagliata..Complimenti davvero!
    bacino
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  2. Wow veramente! Mi piace davvero.. sicuramente lo comprerò presto!!!!! Non l'avevo mai visto prima.

    RispondiElimina
  3. con questo prodotto viene proprio voglia di pulire in casa :) lo trovo comodissimo! se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  4. wow finalmente le mani non sembreranno + quelle di una lavandaia,bel post brava
    Paola

    RispondiElimina
  5. Supercomodo, soprattutto perchè di solito lo straccio scivola sempre... brava manu

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo prodotto, ma sembra molto piu valido di quelli che utilizzo io!

    RispondiElimina
  7. Wow...ho trovato interesantissimo questo tuo post....il prodotto già lo conoscevo ma ero molto scettica....pensavo che fosse la solita pubblicità....ma visto i tuoi consiglie e i risultati che hai ottenuto, sarà il mio prossimo acquisto. In questi giorno con questa umidità i pavimenti non si asciugano mai.....ma visto i tuoi consigli....sarà mio ...ciao :-)

    RispondiElimina
  8. Molto pratico ed utile questo lavapavimenti, una volta che lo usi non lo lasci più, niente più mani bagnate specialmente d'inverno e pulisce benissimo i pavimenti, una rivoluzione, addio straccio e fatica!

    RispondiElimina
  9. Manu prima di tutto complimenti perchè hai dei pavimenti bellissimi, poi caspita! Lo scopettone lava pavimenti Easy Max di Spontex è favoloso: si strizza in un baleno ed è facile da usare. Inutile dire che vado a vercarlo immediatamente

    RispondiElimina
  10. molto valido questo Easy Max di Spontex, pratico, funzionale ed efficace, un bel post che suggella questo prodotto come assolutamente interessante!!

    RispondiElimina
  11. utilissimo :) da comprare subito :p

    RispondiElimina
  12. uso sempre i prodotti spontex per la pulizia della mia casa, ma ancora non ho provato easy max, devo farlo al più presto!

    RispondiElimina
  13. utilissimo, questo si che sarebbe molto utile anche a me, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. un prodotto veramente innovativo e molto utile non lo conoscevo devo proprio provarlo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. Ho appena finito una ristrutturazione in casa, ho bisogno di trovare qualcosa che faccia meraviglie nelle pulizie, sono sulla strada buona, vero?

    RispondiElimina
  16. ottimo, io odio mettere le mani in acqua soprattutto in inverno, devo prenderlo sarebbe la mia salvezza

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo Easy Max, sembra comodissimo da usare, dalle foto vedo che si strizza in un baleno e che scorre con facilità sui pavimenti... e poi spontex è una garanzia, si sa! Lo devo cercare al super!

    RispondiElimina
  18. Wow ma è meraviglioso! Chissà che bello e facile lavare i pavimento con easy max al posto dei soliti stracci. Non conoscevo ancora questa novità i casa spontex, spero di trovarlo al più presto perchè oltre ai colori bellissimi lo vedo anche molto semplice e più comodo da utilizzare! Grazie Manu per questa bellissima scoperta!

    RispondiElimina
  19. Un prodotto innovativo, complimenti all'azienda che conosco già da tempo per i loro prodotti moderni e di ottima qualità, non vedo l'ora di trovare questo nuovo articolo per provarlo personalmente e son sicura che me ne innamorerò!

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo nuovo metodo per pulire i pavimenti, questo prodotto sembra favoloso vado subito a vedere i prezzi e dove posso trovarlo!

    RispondiElimina
  21. Che bei prodotti che ha Spontex e quest'ultimo è un prodotto davvero ottimo

    RispondiElimina
  22. Spontex è da sempre presenta in casa mia e in quella della mia mamma, questo innovativo lava pavimenti mi sembra davvero un buon prodotto da provare, sicuramente da un aiuto supplementare! Laura

    RispondiElimina
  23. molto utile per davvero, anche perchè è leggerissimo e sottilissimo, è in grado di pulire anche dove di solito non riusciamo ad arrivare

    RispondiElimina
  24. molto interessante... sono d'accordo con te sul fatto che sia un prodotto utile per le mamme e casalinghe... non ne avevo sentito parlare ma ho visto il tuo tutorial e devo dire che mi piacerebbe provarlo. grazie per averne parlato.

    RispondiElimina
  25. Accipicchia! DAvvero uno strumento rivoluzionario per supportarci nelle quotidiane pulizie domestiche! Non solo i pavimenti della tua casa splendono, ma ci si guadagna davvero in salute, non esponendo le nostre mani al contatto con agenti aggressivi! Lo proverò
    anche io!

    RispondiElimina
  26. mi hai convinta deve essere assolutamente mio!!!!! Mai più straccio o mocio ora ci Easy Max!!!!!

    RispondiElimina
  27. Io odio fare le pulizie, premessa doverosa. Spesso e volentieri passo l'aspirapolvere e via. Questo lavapavimenti a metà strada tra il mocio e lo spazzolnoe con lo straccio è davvero un'ideona. Direi che mi hai dato un consiglio molto più che prezioso!!!! :)

    RispondiElimina
  28. Io che sono una fissata con le pulizie e non mi faccio sfuggire le novità in tale ambito, non tarderò ad equipaggiarmi di Easy Max.. Spontex è un marchio già presente nella mia quotidianità :)

    RispondiElimina
  29. Ma che bel prodotto... Sicuramente lo comprerò quanto prima. E' davvero eccezionale.

    RispondiElimina
  30. devo assolutamente averlo, mi sembra veramente comodo e pratico!!

    RispondiElimina
  31. ma che bella novità sarà veramente un grande aiuto in casa e il marchio è una garanzia

    RispondiElimina
  32. Ecco.. questo dev'essere mio!! A parte che il brand è un grande BRAND,e mi dà molta fiducia,ma questo deve essere mio!

    RispondiElimina
  33. Mitico Max! Qualche giorno fa mi si è rotto il mocio e sto cercando un valido sostituto!! Questo è perfetto!!

    RispondiElimina
  34. ho sempre pensato che spontex è un ottimo marchio... e ora vedendo il tuo post posso confermare il tutto!!

    RispondiElimina
  35. ahhh addio per sempre.. :-) ottimo alleato..comodo e pratico..lo voglio anche io

    RispondiElimina
  36. molto molto innovativo e pratico easy max spontex non conoscevo questo prodotto

    RispondiElimina
  37. Veramente un prodotto innovativo che risolve uno dei problemi che detesto maggiormente: mettere le mani nel secchio e strizzare il panno.

    RispondiElimina
  38. Secondo me questo risolverebbe tanti problemi di casa mia. Purtroppo il tunnel carpale non mi permette di strizzare lo straccio. Provo questo

    RispondiElimina
  39. molto utile per me, specie nei giorni in cui ho mal di schiena. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  40. mi hai convinta,questo è mio..poi ora che faccio le battaglie per dar da mangiare alla piccola e il pavimento grida pietà ogni giorno,un valido alleato mi serve..

    RispondiElimina
  41. molto utile e lo preferisco al mocio e poi tira bene lo sporco

    RispondiElimina
  42. da quanto tempo che lo cercavo, non sapevo che Spontex lo facesse, anni va ne avevo un prototipo simile ma pesantissimo, invece questo ad occhio si vede che é molto leggero e maneggevole, siccome ho deciso di smettere di usare il mocio, perché nel mio pavimento lascia troppe striature, e questo é sicuramente l'evoluzione, lo cercherò subito ai grandi magazzini

    RispondiElimina
  43. dove posso acquistarlo?

    RispondiElimina