martedì 19 novembre 2013

BRAND ITALIA presenta NATURAL STEAM il primo e-liquid naturale!!!

Sappiamo tutti quanto faccia male fumare, danneggia la nostra salute in primis, provocando tantissime malattie all’apparato circolatorio e tantissimi danni all’apparato respiratorio  , ingrigendo la nostra pelle, macchiando i nostri denti e danneggia anche il nostro portafoglio..ma nonostante cio’ io non riesco a smettere di fumare non che fumi tantissimo ma quelle 10- 15 sigarette al giorno me le fumo…insomma ci sono tantissime motivazioni valide per smettere , ma secondo me ci vuole prima si tutto  tantissima forza di volontà e stare molto attenti alle ricadute ..
Negli ultimi tempi si sente molto spesso parlare di “ Sigarette elettroniche “ , siamo bombardati da tantissimi pubblicità che ci propongono svariati modelli, in offerta e non e di tutte le marche..io sono sempre stata molto scettica per queste cose, ma ho voluto provare anch’io e l’ho fatto con una sigaretta elettronica tutta naturale che ci propone  Brand Italia –Idee innovative ( Vi ricordate che vi avevo già parlato di questo brand qui?????) 


che propone in esclusiva Natural Steam la prima sigaretta elettronica con e-liquid del tutto naturali !!!  Si avete capito bene gli e-liquid che propone  sono naturali , infatti Idee Innovative seleziona materie prime naturali e certificate per la realizzazione di tutta la sua innovativa gamma di prodotti e con Natural Steam ha realizzato l’unica linea al mondo di e-liquid che contiene esclusivamente olii essenziali, veri estratti di assoluta di tabacco e fiori di bach, nessun aroma riprodotto sinteticamente.
 
Natural Steam è l’unico modo di svapare naturale che può vantare il 100% di naturalità utilizza solo materie prime certificate ecocert.
Ora vi faccio vedere quello che ho ricevuto ..
Questa è la sigaretta..
 

E queste sono le boccettine di e-liquid  che vanno inserite nella E-cigarette…

L’e – cigarette è davvero semplicissima da usare , vedete si smonta tutta, per facilitare l’inserimento del liquido…
Il liquido va inserito nel vaporizzatore mettendolo a testa in giù facendolo gocciolare dalla parete interna contro la parete esterna del vaporizzatore  riavvitiamo il tutto e la nostra sigaretta elettronica è pronta…
 

È dotata anche di un carica batterie che va semplicemente inserito in un attacco USB, io l’ho caricata al computer e quando la lucetta è verde è pronta e carica….
Funziona semplicemente come qualsiasi altra sigaretta elettronica , ma la differenza sta proprio nel liquido…
Natural Steam propone 4 aromi:
 







E – liquid aroma Tabacco light: Fragranza dal gusto corposo e persistente , ottimo per fumatori che prediligono Sigarette Light
















E-liquid aroma tabacco Gold: Sapore armonico con leggere note floreali e di vaniglia. Questo liquido è consigliato per i fumatori che prediligono sigarette medio/forti
















E – liquid aroma menta: Olio essenziale di menta piperita gusto fresco e penetrante.














E-liquid aroma Luisiana + Fiori di bach: un aroma deciso con un gusto di grande personalità con note riconducibili al cuoio e ai sensori del legno unite ai Fiori di bach che conferiscono alla miscela un effetto rilassante ed antistress..









Tutte fragranze uniche completamente prive di sostanze tossiche, tutte da provare con 5 fantastiche caratteristiche:
Sono delle formule rivoluzionare, nuove e brevettate prive di glicolepropilene, una sostanza chimica contenuta in tutti gli e-liquidi in commercio  e che troviamo  nei liquidi antigelo, o come decongelante negli aeroporti, nei cosmetici, nei farmaci, come agente refrigerante per birra e vino nei serbatoi frigoriferi di fermentazione, come solvente per miscelare i reagenti di sviluppo in fotografia, quindi altamente dannosa; rispondono ai requisiti di sicurezza e non tossicità; sono privi di nicotina con un altissimo livello di purezza; non irritano  e non sensibilizzano  perché contengono propanediolo vegetale che conferisce alla rivoluzionaria formulazione brevettata proprietà antibatteriche e antifungine;
Inoltre sono i primi E-liquid brevettati al mondo che non contengono acqua per una fumata leggera e meno vischiosa.

I liquidi Natural Steam sono gli unici ed innovati liquidi naturali al 100% che riscaldati evaporano sprigionando   vapore acqueo.

Perché scegliere questi E-liquidi e questa e-cigarette??? È molto semplice..

Nelle e-cigarette  non c’è niente che brucia, non c’è fumo in senso stretto ossia nessuna delle 4800 sostanze nocive e dannose certe incluse nelle bionde tradizionali che attentano alla salute.
Ed inoltre Brand Italia ha sostituito nella sua innovativa formula il Propanediolo vegetale, petroleum free ed utilizza un Bio-PDO a base di mais che ha un’elevata purezza, ridotto fattore di irritazione, biodegradabile, e bassissima tossicità.

Natural Steam  non contiene aromi di sintesi chimica ma solo aromi naturali derivati da olii essenziali e vera Assoluta di tabacco per un gusto che soddisfa  appieno le funzioni sensoriali ed organolettiche olfattive-gustative. 

Già all’inizio vi ho detto che sono una fumatrice e ho cercato tantissime volte di smettere ma ogni volta il mio tentativo è fallito …diminuivo di qualche sigaretta ma non sono mai riuscita a lasciarle per sempre …ma ero anche scettica riguardo alle sigarette elettroniche..devo dire la verità però..appena arrivata questa l’ho voluta subito provare un po’ presa dalla curiosità e un po’ proprio per mettermi alla prova e per vedere se realmente queste e-cigarette sono un valido aiuto per noi fumatori incalliti..usarla è semplicissimo e i liquidi sono ottimi… . diciamo che non è assolutamente paragonabile alla vera e propria sigaretta, bisogna abituarsi a questo nuovo "aggeggio" però è vero anche  che bisogna avere  tanta forza di volontà…Io sono ancora all’inizio di questa nuova avventura per me e non posso dirvi che ho abbandonato le sigarette normali, ma ci sto provando e sono sicurissima che ci risucirò..e poi questa E-cigarette è favolosa anche perché non sentiremo piu’ la puzza di fumo negli ambienti , ma soprattutto anche addosso nei vestiti, e nelle mani..è molto pratica e fuoriscendo solo vapore possiamo tranquillamente fumarla anche negli ambienti chiusi ( macchina e casa ) ..sarà lunga questa mia avventura ma so già che questo è un buon inizio per SMETTERE PER SEMPRE!!!
 E poi è naturale quindi ben venga…
Voi cosa ne pensate???? Avete mai provato un sigaretta elettronica??? Siete  anche voi dei fumatori incalliti come me  e non sapete come smettere???
Nel loro e-shop adesso c’è una bellissima promozione , infatti acquistando 6 E-liquid avremmo in omaggio questa fantastica E-cigarette disponibile nei colori rosso, nero, blu e silver…
FUMATORI in ascolto vi lascio  il loro sito internet http://www.naturalsteam.com/ e la loro paginetta Facebook, e provateci perché ne vale veramente la pena e la nostra salute ci ringrazierà alla grande!!! Non è che con un giorno riusciamo a smettere però iniziando così è già un gran passo avanti!!!

70 commenti:

  1. io non ho mi fumato ma questo prodotto la consiglierei a mio zio che fuma davvero tanto, quando vado a casa sua c'è la nebbia :)

    RispondiElimina
  2. è bene far attenzione a tutti gli elementi contenuti nel liquido ;)

    RispondiElimina
  3. Che bella .... e sicuramente migliore delle altre che ci sono in giro!!! Sicuramente la proverò al piu presto!!!

    RispondiElimina
  4. per fortuna non fumo ma lo farò presente a mio suocero

    RispondiElimina
  5. io non fumo, lo dirò ad una mia amica che ha comprato la sigaretta elettronica

    RispondiElimina
  6. Ciao Emanuela, ultimamente ho visto parecchi amici approfittare di questa iniziativa, dicono che si trovano meglio e sono soddisfatti allo stesso modo.

    RispondiElimina
  7. io non fumo....ma mio fratello si e sta cercando di diminuire per poi smettere di fumare, credo che questa sarebbe una valida iniziativa

    RispondiElimina
  8. Io non fumo e non ho mai fumato e sono estremamente contraria anche alle sigarette elettriche

    RispondiElimina
  9. non fumo e non ho mai fumato, ma ho avuto grossi fumatori in famiglia che hanno pagato caro il vizio, quindi nonostante non mi sia fondamentalmente simpaticissima la sigaretta elettronica, sono favorevole in quei casi in cui serva a eliminare gradualmente il vizio di fumare (ma non per chi la usa come mero sostituto della sigaretta classica).

    RispondiElimina
  10. Non ho mai fumato e non fumerò neanche la sigaretta elettronica ma questo prodotto sembra molto utile e d'aiuto per chi la fuma, grazie delle info passerò le info ad Amici che fumano!

    RispondiElimina
  11. Io fumo tanto mi piacerebbe provarla magari smetto di fumare grazie dei consigli vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  12. ce l'ha e la utilizza il mio compagno (così ha smesso di fumare le sigarette) gli faccio vedere queste informazioni, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. devo proprio provare sarà la volta buona che getto le sigarette?

    RispondiElimina
  14. Conosco bene questo marchio è davvero utile ed efficace!

    RispondiElimina
  15. io non ho mai fumato ma mio fratello fuma tantissimo. gli consiglierò questo brand, grazie

    RispondiElimina
  16. non fumo ma lo consiglierò agli amici fumatori!

    RispondiElimina
  17. solo il pensiero che una fumatrice pensi di smettere di fumare e una gran cosa!!forza amica miaaaaa <3

    RispondiElimina
  18. tempo fa avevo iniziato ad utilizzarla, ma poi ho ripreso a fumare, ora mi sto riconvincendo a ricominciare quella elettronica.. grazie per avermi fatto conoscere questa marca

    RispondiElimina
  19. io non fumo,ma lo consiglierei a tutte le persone che conosco,cosi' la smettono di affumicarmi,specie quando vengono a casa mia,che me la riempiono di fumo con tutto che gli dico che e' vietato fumare :(

    RispondiElimina
  20. mio fratello usa la sigaretta elettronica da molti mesi, praticamente da quando se ne è cominciato a parlare, gli farò leggere il tuo articolo!

    RispondiElimina
  21. Non sapevo affatto che brand italia avesse un articolo del genere, sarebbe un ottimo regalo per mio padre che fuma da tanto oramai.. smettere fa bene alla salute! Trovo interessanti le varie boccettine, poi davvero pratica visto la sua ricarica tramite cavo usb!

    RispondiElimina
  22. ottimo prodotto, mia suocera fuma sempre sempre e l'odore è molto fastidioso

    RispondiElimina
  23. Eccomi, fumatrice doc.......mio marito è un pò che sta cercando di convincermi a provare la sigaretta elettronica, questa mi sembra davvero una valida alternativa alle sigarette classiche, ci penserò, grazie di tutte le tue ottime informazioni.

    RispondiElimina
  24. Ah questo è il prossimo regalo che farò a mio fratello per natale visto che ha deciso di togliersi il vizio di fumare. ti ringrazio tantissimo per avercela mostrata.

    RispondiElimina
  25. ottimo non conoscevo questo marchio! già so a chi consigliarlo!

    RispondiElimina
  26. grazie al tuo articolo chissà se riuscirò a far smettere mio marito di fumare!

    RispondiElimina
  27. io non fumo ma ho tanti amici fumatori e penso che gli farò proprio leggere questo tuo post ;)

    RispondiElimina
  28. Io non fumo. Ho sentito parlare di questo tipo di prodotti per chi vuol smettere di fumare, sono un po' scettica anche perché le mie amiche che hanno provato non sono del tutto soddisfatte. Parlerò a loro di questo prodotto, magari può essere utile.

    RispondiElimina
  29. un valido ed efficace aiuto per chi vuole smettere di fumare, preziosi i tuoi consigli!

    RispondiElimina
  30. facciamo sparire il fumo anche grazie a questi prodotti

    RispondiElimina
  31. Io non ho mai fumato, sono certa che questo prodotto è un valido aiuto per smettere di fumare. Lo consiglio ad una mia amica che è una grande fumatrice. Un saluto Daniela.

    RispondiElimina
  32. Io non fumo più ma ho smesso grazie a un mese di sigaretta elettronica!

    RispondiElimina
  33. grazie! vado a comprarla subito a mio marito!

    RispondiElimina
  34. non fumo ma consiglierò questo prodotto alla mia amica che è una accanita fumatrice

    RispondiElimina
  35. interessanti i liquidi assolutamente naturali e non dannosi alla salute.

    RispondiElimina
  36. interessante, un metodo sicuro ed innocuo per provare a smettere di fumare, saprei proprio a chi consigliarlo!!
    Grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  37. Per mia fortuna nè io nè mio marito fumiamo, ma posso parlare di questo prodotto ad una mia amica che le sta tentando tutte per smettere.

    RispondiElimina
  38. Per mia fortuna non fumo, ma so a chi consigliare questo interessante prodotto. :D

    RispondiElimina
  39. nn fumo da consigliare ai miei amici!!!

    RispondiElimina
  40. Un prodotto da consigliare a mio marito magari è la volta buona che smette di fumare, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  41. troppo troppo carina,missà cambio la mia e acquisto questa!vado a vedere le altre sul sito!

    RispondiElimina
  42. un prodotto decisamente utile per i fumatori, ne parlerò a mio fratello che fuma peggio di un turco!!!

    RispondiElimina
  43. non fumo ma potrebbe essere una buona alternativa per chi lo fà!

    RispondiElimina
  44. E' un prodotto che consiglierò a mio marito... Grazie per l'info!

    RispondiElimina
  45. Io non fumo ma il mio papà si,gli consiglierò questo nuovo prodotto sperando che prima o poi smetta :)

    RispondiElimina
  46. Chissà se, utilizzando questa sigaretta, riuscirei a smettere di fumare... ci devo provare :-)

    RispondiElimina
  47. Speriamo tu riesca a smettere e anch'io, visiterò questo sito e la acquisterò anch'io.Grazie.

    RispondiElimina
  48. mio marito purtroppo fuma molto, mi sto informando già da un pò sull'efficacia delle sigarette elettroniche, spero di invogliarlo a questa scelta, al momento gli manca la buona volontà, però visito subito il sito può darsi che gli faccio un regalo di natale alternativo

    RispondiElimina
  49. io non fumo,ma mio marito è sempre alla ricerca d un metodo per smettere di fumare..glielo farò vedere..

    RispondiElimina
  50. fortunatamente non ho mai fumato ma trovo sia un ottimo metodo per chi vuole smettere di fumare...proverò a consigliarlo a mia zia che le ha provate tutte per smettere ma nulla

    RispondiElimina
  51. personalmente non fimo ma consigliero' questa sigaretta elettronica a mio marito cosi' puo' essere che smetta di fumare..

    RispondiElimina
  52. Questa sigaretta elettronica è proprio da provare.

    RispondiElimina
  53. La devo consigliare ai miei amici che vogliono smettere di fumare,complimenti per la recensione..Michela

    RispondiElimina
  54. non conosco il brand ma lo consigliero' sicuramente ai miei amici fumatori' , devon smetter prima o poi..

    RispondiElimina
  55. sto cercando in tutti i modi di far smettere mio mnarito di fumare, gli passo il link del tuo post, magari un'informazione adeguata gli apre la mente verso una valida alternativa

    RispondiElimina
  56. Fortunatamente non fumo ma ho molti amici che vorrebbero smettere di fumare,gli consiglierò sicuramente questa sigaretta elettronica naturale.

    RispondiElimina
  57. non fumo e non fumerò mai, ma farò leggere il tuo post a mia sorella gran fumatrice che prova sempre di smetter di fumare, ma non vi riesce!

    RispondiElimina
  58. Una validissima alternativa che mi sento di proporre alle mie due sorelline, fumatrici accanite, che proprio non vogliono saperne di smettere. Con questo prodotto almeno il rischio sarebbe minimo o quantomeno contenuto. Tutti quei gusti poi..fanno sicuramente gola! :)

    RispondiElimina
  59. Non avevo mai capito come funzionassero le sigarette elettroniche e non ho mai approfondito l'argomento perchè nessuno in famiglia fuma. Il fatto che si fumino sostanze naturali come i fiori di Bach mi sembra una cosa positiva per chi fatica a togliersi questo vizio

    RispondiElimina
  60. Un ottimo sistema per combattere il vizio del fumo, ne parlerà ad una mia amica. Grazie.

    RispondiElimina
  61. Queste sigarette le devo proprio consigliare a mia suocera che intossica se stessa e gli altri con il fumo. Anzi potrei regalarle un kit per Natale scegliendo qualche diverso sapore per invogliarla.

    RispondiElimina
  62. particolarissima la fragranza luisiana e fiori di bach..io ho smesso di fumare da tanti anni ma il mio papà ci ha provato in tutti i modi e non c'è verso! Voglio regalargli questa sigaretta per Natale vediamo se finalmente smette di fumare anche lui

    RispondiElimina
  63. mio cugino ha fumato tantissimo nella sua vita, ora sta cercando di smettere con la sigaretta elettronica, ma si lamenta spesso degli aromi del liquido che usa...gli passo questo link, magari resta contento.

    RispondiElimina
  64. Sai che dopo aver letto questo tuo articolo sono più favorevole alla sigaretta elettronica, grazie

    RispondiElimina
  65. spero che prima o poi mi decido e dò fine al fumo, è troppo difficile smettere

    RispondiElimina
  66. Sono contro il fumo e mi circondo di persone che come me odiano il fumo.. ma è un prodotto da consigliare a chi non vuole smettere! Grazie per la dritta ;)

    RispondiElimina