lunedì 4 novembre 2013

Body Art Cosmetics - Qualità e Professionalità a casa nostra!!!!

Sarà che l’estate è finita , anche se qui da me fa ancora delle bellissime giornate,  ma il colore delle foglie degli alberi ci fanno ricordare che stiamo in autunno inoltrato e che l’inverno è alle porte…o sarà anche il ritmo frenetico a cui ogni giorno andiamo incontro con i nostri mille impegni quotidiani..ma io ho sempre più voglia di prendermi cura della mia pelle, curarla e coccolarla…
Poi quando scopro dei prodotti professionali che possono essere benissimo usati anche quotidianamente , e se ci mettiamo anche il fatto che sono prodotti di qualità e affidabili , realizzati con principi attivi di ultima generazione e aggiornati secondo gli ultimi ritrovati della ricerca cosmetologica,  tutto cio’ mi spinge ancora di più a dedicare maggior tempo alla cura della mia persona…e proprio per questo oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog BODYART COSMETICS un’azienda rivolta al mondo professionale dell’estetica ma anche per  l’uso giornaliero rivolta alle consumatrici private…
Body Art Cosmetics  è un’azienda dinamica con sede a Modena che offre dei veri e proprio trattamenti di bellezza..in particolare propone tre linee specifiche di prodotti..
La Linea Body Art:   dove la protagonista in assoluto è la natura, con i suoi fiori , le sue piante e le sue erbe officinali…è una produzione completamente Made in Italy che propone cosmetici per la cura di Viso e Corpo, per un  uso  professionale e domiciliare.  I principi attivi che troviamo in questa linea di prodotti sono di elevata qualità ed essendo molto delicati  rispettano completamente l’epidermide!!!
La linea Voglia di Natura: dove troviamo un altissima percentuale di materie prime derivate dalla Natura, quali Piante, Fiori ed Erbe Officinali  , è di produzione completamente Made in Italy e propone cosmetici per la cura di Viso e Corpo, ad uso domiciliare.
E per ultima ma non di meno importanza c’è
La linea Mineral beauty System : una linea che offre tutta la potenza e la ricchezza dei cosmetici del MAR MORTO, per la cura di Viso, Corpo e Capelli, ed è una linea di produzione Israeliana…sono prodotti realizzati utilizzando Acqua, Fango, Sali minerali e Oligoelementi del Mar Morto…e che apportano tutte le proprietà salutistiche e tutto il benessere caratteristici di questo grande lago posto a 400 metri sotto il livello del mare, famoso in tutto il mondo per la percentuale di sali minerali e oligoelementi contenuti nelle sue acque: ben il 34%, contro il 3% circa degli altri mari. 
Io ho avuto modo di poter provare due grandiosi e ottimi prodotti che offre quest’azienda della linea appunto Mineral Beauty System…
Uno scrub per il corpo e una crema contorno occhi..

La  linea Mineral beauty System  come vi dicevo prima  sfrutta i i benefici del Mar Morto un grande Lago, situato al confine tra lo stato d'Israele e la Giordania , posizionato a 400 mt. sotto il livello del mare…un mare ricco di Sali e minerali e oligoelementi  tra cui il magnesio il potassio, il sodio, il calcio, il cloro, il bromo e lo iodo in grado di offrire degli ottimi e stupefacenti benefici sulla pelle. I Sali del mar morto quindi hanno delle grandi proprietà cosmetiche: contrastano la cellulite e la ritenzione idrica, eliminano le cellule morte, e contrastano il rilassamento cutaneo..ma offrono anche dei benefici a livello salutistico, infatti riducono acne e couperose, hanno un effetto benefico su psoriasi e vitiligine , alleviano le forme reumatiche e alleviano lo stress e la tensione..
Ma ora veniamo ai due prodotti che ho avuto modo di provare..per primo vi voglio parlare  del SALT & OIL BODY SCRUB - SCRUB AL SALE DEL MAR MORTO - PROFUMAZIONE LEMONGRASS ..di cui sono rimasta davvero affascinata e molto soddisfatta..
 
 
È uno scrub esfoliante per il corpo a base di sale minerale del Mar Morto, studiato per rimuovere dolcemente dalla superficie cutanea cellule morte e impurità, stimolando al contempo la microcircolazione e donando una sensazione di gradevole relax. È altamente idratante per il suo contenuto di olii essenziali, lascia la pelle morbida e luminosa, rendendola più ricettiva ad applicazioni successive di cosmetici…
È uno scrub che si presente dentro un barattolone di plastica trasparente  con  il coperchio in latta e all’interno è protetto da una pellicola..non potete capire che profumo appena aperto…come potete vedere è formato da Sali ma c’è anche l’olio quindi prima di usarlo vi consiglio agitarlo bene….tra i suoi principi attivi troviamo : minerali e oligoelementi naturali del Mar Morto; olio di mandorle dolci: emolliente, nutriente e protettivo;olio di jojoba: emolliente, epitelizzante, ristrutturante cutaneo;vitamina E: antiossidante, antiradicalica; olio essenziale di lemongrass: ricco di vit. A, è rassodante e rivitalizzante. 

Uno scrub davvero fantastico dal risultato eccezionale, io l’ho utilizzo una volta a settimana , dedicando al mio corpo un vero e proprio momento di benessere e relax..l’ho applicato a mani umide sul mio copro e ho massaggiato in tutte le parti insistendo soprattutto nelle zone più spesse come gomiti, natiche e spalle e poi ho eliminato il tutto sotto la doccia…bè la mia pelle dopo questo trattamento è qualcosa di morbidissimo, liscia come seta , elastica , pulita  e luminosa…un vero e proprio peeling professionale a casa, grazie all’azione abrasiva del sale , ma allo stesso tempo anche delicata ..questo scrub favorisce l’eliminazione delle cellule morte e grazie alla presenza dei microgranuli di sale offre anche un bell’effetto stimolante …e vi ho detto inoltre che la mia pelle è più morbida e nutrita grazie alla presenza dell’olio di mandorle dolci e di Jojoba…mentre l’olio essenziale svolge un a piacevole azione rivitalizzante!!!! Ormai lui è sempre li sopra la mia vasca perché ogni volta è un vero rito per me …una bellissima sensazione e la pelle rimane anche gradevolmente profumata…e alla fine il mio corpo  non necessita nemmeno della crema perchè è davvero molto nutriente oltre che esfoliante!!!
E poi c’è lei , la mia crema preferita per gli occhi la EYE CREAM AL COLLAGENE!!! 
Una crema che si presenta in un barattolino di plastica davvero tanto grazioso, con il coperchietto verde…è adatta a tutti i tipi di pelle , in particolar modo per chi ha la pelle segnata dalle rughe , stanca e devitalizzato soprattutto nelle zona degli occhi..che  a mio avviso è quella più soggetta ai primi segni del tempo!!!
Tra i suoi principi attivi troviamo: minerali e oligoelementi naturali del Mar Morto; olio di jojoba: emolliente, epitelizzante, ristrutturante cutaneo; vitamina E: antiossidante, antiradicalica;Collagene: idratante e altamente elasticizzante; Aloe vera in gel : lenitivo, cicatrizzante, emolliente e protettivo; Estratto di camomilla: calmante e lenitivo; Estratto di jojoba: emolliente e ristrutturante cutaneo; olio di vinaccioli: antiossidante , antinvecchiamento, elasticizzante;Olio di primula( Enitera ): antirughe, antinvecchiamento…
È una crema dalla texture morbida , sembra quasi un burro molto setosa, ma si stende facilmente e si assorbe rapidamente lasciando una sensazione davvero piacevole e la pelle non è per niente unta e appiccicosa ..anzi appare da subito ben distesa, setosa e pronta per il make up…è una crema favolosa e io i risultati li ho notati fin da subito..una pelle più liscia, elastica, tonica, rilassata e riesce ad attenuare anche quelle odiose rughette vicino agli occhi ( le cosiddette zampe di gallina ) e le occhiaie..inoltre previene la disidratazione dei tessuti e grazie all’estratto di camomilla decongestiona la zona intorno agli occhi..la profumazione è molto delicata e gradevole…io la uso tutti i giorni mattina e sera dopo aver ben struccato gli occhi picchiettando leggermente e mi piace davvero tanto..
Questi due prodotti che vi ho presentato sono Made in Israel perché sfruttano i benefici  dei Sali del mar morto e vengono distribuiti in esclusiva qui in Italia da Body Art Cosmetics..
Soddisfattissima e molto entusiasta di questi due prodotti ..assolutamente fantastici ..lo scrub è qualcosa di eccezionale e ormai è sempre a portata di mano nella mia vasca/doccia un vero e proprio trattamento di bellezza però a domicilio…e la crema per gli occhi anche lei super fantastica, leggera, e un vero toccasana per far apparire da subito il contorno occhi più riposato, idratato, elastico e vellutato come seta!!!
Cosa ne pensate della mia recensione!!?? Vi sono piaciuti questi due prodotti???
Vi ricordo che questi e tantissimi altri prodotti proposti da Body Art Cosmetics li potete trovare in vendita nei centri estetici clienti di questo marchio, ma se anche voi come me volete un trattamento di bellezza a domicilio basta andare sul loro shop online e con pochissimi click porterete dei prodotti professionali a casa vostra!!!! E mi raccomando seguite anche la loro paginetta Facebook ricchissima di approfondimenti!!!

47 commenti:

  1. Non li conoscevo...e devo dire che lo scrub sembra veramente favoloso!

    RispondiElimina
  2. Brand per me nuovo, ma dalla tua recensione penso che siano degli ottimi prodotti. In particolar modo sono attratta dallo scrub al sale del mar morto, io adoro gli scrub, specialmente se lasciano la pelle liscia, liscia!

    RispondiElimina
  3. sembrano dei prodotti validissimi..mi incuriosiscono molto..mi salvo il sito e faccio un pensierino per natale!

    RispondiElimina
  4. lo scrub mi incuriosisce molto..vorrei provarlo..poi sono dei prodotti molto naturali!

    RispondiElimina
  5. nuovo brand per me, molto interessanti i loro prodotti, sono curiosa di provare lo scrub corpo ai sali del mar morto

    RispondiElimina
  6. Sul tuo blog faccio sempre scoperte interessantissime! Questi prodotti mi incuriosiscono moltissimo! In particolare enso che proverò quanto prima la EYE CREAM AL COLLAGENE! Ha tutte le caratteristiche per diventare il mio migliore alleato per sconfiggere i segni del tempo!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo quest'azienda e vedo che è della mia zona, devo rimediare assolutamente. Interessante lo scrub corpo, mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina
  8. Un brand nuovo per me sembrano prodotti ottimi mi incuriosisce lo scrub corpo , grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. lo scrub esfoliante corpo con i sali del mar Morto mi incuriosisce parecchio, non sarebbe male provarlo al più presto e magari regalarlo a qualche amica per natale!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo marchio e mi hai tentata con lo scrub esfoliante ai sali del mar morto!!!! mi piacerebbe provarlo!!!

    RispondiElimina
  11. tengo alla cura del mio corpo e per questo prediligo prodotti che utilizzano sali minerali e oligoelementi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. ultimamente sono alla ricerca di prodotti naturali e questi sembrano fare proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  13. per me è un marchio nuovo e la tua presentazione mi ha incuriosito, grazie

    RispondiElimina
  14. con quello che si sa ormai oggigiorno dei cosmetici e delle sostanze nocive che contengono, fa un po' paura utilizzarli, per questo per me e la mia famiglia scelgo prodotti quanto più naturali: questi mi sembrano un'ottima alternativa per coccolarsi un po'!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questi prodotti: lo scrub mi attira molto :)

    RispondiElimina
  16. prodotti nuovo per me, mi piacerebbe molto provare lo scrub, grazie per le info

    RispondiElimina
  17. mi ha molto incuriosito lo scrub, lo proverò ;)

    RispondiElimina
  18. M ache bella descrizione che hai dato.Si vede che ti sei trovata bene..lo scrub mi ha veramnete incuriosita:ti ringrazieo sempre della tu opinione sincera!

    RispondiElimina
  19. il tuo entusiasmo è molto coinvolgente e siccome mi fido dei tuoi preziosi suggerimenti penso proprio che non mancherà la linea Mineral beauty System nel mio beauty

    RispondiElimina
  20. non conosco questo marchio, mi è nuovo , ho visionato il sito e ha diverse prodotti interessanti!

    RispondiElimina
  21. Nuovo marchio per me, non lo avevo proprio mai sentito nominare....
    Ottimo lo scrub al sale del mar morto!

    RispondiElimina
  22. Che meravigliosi prodotti Emanuela, leggendo tutta la recensione, ti confesso che mi hai fatto venire proprio una gran voglia di coccolarmi e prendermi cura di me! Ed in effetti è da tantissimo tempo che mi trascuro un po... anche le confezioni sono molto belle, gli ingredienti poi, sono veramente super! Mi piace tanto il profumo dell' estratto di jojoba e dell'olio di primula ... li voglio provare assolutamente! Ciao e un abbraccio.

    RispondiElimina
  23. Un marchio che non conosco ma che farà felice molte donne

    RispondiElimina
  24. ecco mi servirebbero entrambi i prodotti che hai illustrato!!! e che a mio avviso sembrano molto validi!!! io dovrei correre ai ripari per le rughette del contorno occhi!!!

    RispondiElimina
  25. Vado a vedere il sito magari trovo qualcosa anche per me, che prodotti fantastici!!!

    RispondiElimina
  26. lo scrub mi sembra mieleeeeee... troppo bello. voglio assolutamente provarlo. Me lo faccio regalare da mio marito...

    RispondiElimina
  27. marchio nuovo per me ma i prodotti sembrano molto interessanti! vado a visitare il sito :)

    RispondiElimina
  28. Non ho mai sentito questo brand ma dal post sembrano articoli molto validi

    RispondiElimina
  29. Lo scrub ai sali del mar morto credo sia propri bello, ne ho sentito parlare bene e vorrei provare questo di Body art cosmetics perchè leggendo la tua opinione vedo che ti sei trovata molto bene! In qusto periodo poi dopo l'estate ne ho davvero bisogno, mi sa che me lo compro subito!

    RispondiElimina
  30. Trovo che questi prodotti siano fantastici, specie lo scrub per il corpo. dopo tre mesi di mare mi serve assolutamente, vado a dare un'occhiata al sito con molto piacere.

    RispondiElimina
  31. i prodotti con i principi attivi del Mar Morto sono molto efficaci, questo marchio ancora non lo conoscevo, mi piacerebbe provarlo! guardo subito il sito grazie!

    RispondiElimina
  32. Body Art Cosmetics a quanto vedo offre una scelta di prodotti valida ed interessante, passoparola a chi potrebbe essere interessato, ottima presentazione!!

    RispondiElimina
  33. non conoscevo queste creme grazie per avercele fatte conoscere...

    RispondiElimina
  34. la crema contorno occhi sembra fatta per me, è un marchio tutto nuovo per me, grazie della presentazione accurata

    RispondiElimina
  35. brand nuovo per me ma vado subito a vedere il sito e cercare qualcosa per me grazie delle info.

    RispondiElimina
  36. lo scrub mi incuriosisce molto .e' un prodotto che uso abitualmente e qesto non l'ho mai provato.D'altronde non vado sempre nei centri estetici e on line non lo conoscevo priam di adesso

    RispondiElimina
  37. Lo scrub deve essere favoloso!Andrò a visitare il loro sito!

    RispondiElimina
  38. trovo sempre prodotti interessanti e di ottima qualità nel tuo blog! è un piacere seguirti

    RispondiElimina
  39. Anche io voglio avere una pelle liscia come la seta e profumata *.* Qualche giorno fa ho finito il mio scrub abituale, voglio questo!!

    RispondiElimina
  40. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti, da come li descrivi appiano davvero ottimi,delicati ed efficaci, da acquistare ad occhi chiusi... insomma^_*

    RispondiElimina
  41. Body Art è un marchio totalmente nuovo, ma ho fatto delle ricerche in rete, incuriosita dal tuo post e devo dire che sembrano davvero fare al caso mio!

    RispondiElimina
  42. nn conoscevo il brand ma i sali del mar morto sono davvero ottimi e vvorrei provare questi

    RispondiElimina
  43. un marchio che non conosco,ma lo scrub mi interesserebbe molto,da provare..

    RispondiElimina
  44. io adoro gli scrub e sicuro questo nno mi sfuggirà!

    RispondiElimina
  45. beh questi sì che sono dei bei prodotti invitanti.... ci farò un pensiero!

    RispondiElimina
  46. Adoro i prodotti naturali,ho provato vari scrub ma fino adesso non mi hanno soddisfatta sper in questo che consigli tu!

    RispondiElimina