giovedì 23 marzo 2017

Crazy Factory - Acquisti sempre piu' fashion

Collane, anelli , orecchini , bracciali , piercing e chi piu’ ne ha piu’ ne metta..il mondo Crazy Factory è un mondo bellissimo e affascinante dove trovare tantissimi bijoux e non solo per arricchire i nostri outfit e farci sentire piu’ belle , fashion e femminili.
Io adoro fare shopping su questo sito , anche perché i bijoux sono una delle mie grandi passioni , soprattutto quelli realizzati in acciacio chirurgico che non mi creano allergia e che non diventano neri con il passare del tempo!
Questo è quello che ho scelto di prendere questa volta.
Nella sezione bracciali
 
Nella sezione orecchini 

Nella sezione collane
Nella sezione anelli
Ogni volta entrare e scegliere in questo sito è una vera e propria tentazioni. Gli articoli sono davvero tantissimi e poi a piccoli prezzi e tutti di ottima qualità.
Sopra i 20 euro le spese di spedizione sono gratuite e quando arriva il pacchetto a casa  non c’è rischio di sorprese perché a me è arrivato sempre tutto e come lo avevo visto nel sito. Adoro questo sito e poi la maggior parte degli articoli in acciaio chirurgico quindi senza rischio allergie e senza la paura di dover andare in giro con la pelle nera dove posizioniamo i bijoux!!!
Un mondo questo di Crazy Factory che mi affascina tantissimo!!
visitate il sito  http://www.crazy-factory.com/ , la paginetta Facebook e vi si aprirà un mondo!!!
 

3 commenti:

  1. Ma che belli che sono i bracciali, soprattutto quelli col blu.
    Mi piace molto anche l'anello a cuore :)

    RispondiElimina
  2. Caspita quanti bei tesori i bracciali bungles mi piacciono tantissimo grazie per avermi segnalato questo curioso negozio un abbraccio

    RispondiElimina