sabato 4 marzo 2017

Pennelli make up puliti grazie a Palmat by Practk

La pulizia dei pennelli per il make up è fondamentale e deve essere fatta molto accuratamente per conservarli piu’ a lungo e per evitare che sporcizia , sebo e quant’altro possano interferire sui nostri make up e anche sulla nostra pelle.
Va fatta con regolarità ed è un’operazione abbastanza semplice da fare se con noi abbiamo Palmat by Prackt
Prackt è un brand creato dai fondatori Sigma Beauty, e offre strumenti e accessori innovativi , semplici da utilizzare e che soprattutto ci semplificano la nostra beauty routine.
In particolate Palmat è un accessorio , nuovo e comodissimo per la pulizia dei pennelli!!
 
Quello che colpisce subito è il design. 

Un strumento di pulizia 2 in 1 in morbidissimo silicone di colore viola fucsia che pulisce in profondità i pennelli per farli tornare come nuovi.
E’ piccolo , portatile e quindi perfetto anche da portare dietro con noi.
La particolarità di questo accessorio è che sul davanti sono presenti delle scanalature di tre forme differente per pulire sia i pennelli grandi che quelli piccoli , e sul di dietro 6 ventose che ci permettono di attaccarlo bel saldamente al lavandino.
Inoltre si puo’ chiudere e  grazie alle cinghie regolabile possiamo utilizzarlo anche tenendolo tra le mani.
L’utilizzo è semplicissimo , per utilizzarlo nel lavandino basta fa aderire le ventose nel lavabo, inumidire i pennelli con l’acqua , aggiungere il sapone liquido sul Palmat  e strofinare i pennelli.
Ma anche utilizzato come guantino sulle mani è davvero grandioso!
Mi piace da impazzire e poi io che ero abituata a lavare i pennelli con il Brusheggs , questo lo trovo estremamente molto piu’ comodo!
I pennelli vengono puliti alla perfezione, e le setole rimangono morbidissime.
Ricordatevi che la pulizia dei pennelli è importantissima  e non solo per conservare al meglio i pennelli, ma anche per eliminare i germi che si depositano sulle setole e che, truccandoci, trasferiamo sul viso o sugli occhi correndo il rischio di contrarre piccole infezioni o irritazioni.
Visitate il sito http://www.practk.com/palmat/p/PALMAT , e rimarrete colpite anche voi da questo grande e indispensabile accessorio.
 

13 commenti:

  1. Io ho un aggeggino simile, funzione :D
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Lo voglio assolutamente!
    Un bacio grande!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. UNA VERA FIGATA, GRAZIE PER IL TUO CONSIGLIO!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, oggi mi fai scoprire un prodotto per me assolutamente nuovo.
    Generalmente lavo i pennelli direttamente sotto il getto dell'acqua, ma così sembra sicuramente più pratico ed efficace.
    Mi hai fatto venir voglia di comprarlo e provarlo subito!
    Un bacione e buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  5. Mi sembra davvero un accessorio intelligente, grazie per averlo presentato, un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  6. Ciaoo carissima Manu!!!! Hai visto quanto è utile questo magico accessorio? Io lo uso sempre e praticamente non potrei piu stare senza, mi pulisce a fondo anche le beauty blender, cosa molto ostica con gli altri metodi di pulizia:) un bacione e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  7. Che comodità tesoro:) devo averlo un bacio

    RispondiElimina
  8. Davvero geniale il sistema con le piccole ventose! ^-^
    Grazie per i consigli cara Manu, per me l'ora della pulizia dei pennelli è una tragedia! :D
    Un bacione:*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. è utilissimo questo prodotto *___*
    Con questo post mi hai ricordato che devo lavare i miei pennelli ahaha

    Un bacio
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Pare molto interessante e pratico, Manu, devo lavare tutti i penelli che ho prima possibile, me lo sono ripetuta proprio oggi :)))
    Baci grandi!

    RispondiElimina
  11. dopo averlo provato, lo sto consigliando anche alle mie amiche :) utilissimo e divertente! bacini

    RispondiElimina
  12. Questo strumento per me è una piacevole novità riesci sempre a farmi conoscere prodotti nuovi ed accattivanti ti auguro una felice festa della donna un bacio

    RispondiElimina
  13. Ciao! Anche io lo sto adorando..pulisce molto bene e diminuisce anche il tempo di lavaggio! Un bacione

    RispondiElimina