mercoledì 8 marzo 2017

Neulii - Teatree BHA Blemish Control Serum e Aloe BHA Soothing Serum

Mi hanno sempre incuriosito e affascinato i prodotti Coreani, hanno un non so che di magico , a partire già dal packaging, simpatico e spiritoso , e girovagando su internet circa un mesetto fa mi sono battuta su un e-store appunto coreano chiamato RoseRoseShop
Un sito dove possiamo trovare tantissimi prodotti per la cura della pelle naturali e  per tutte le tipologie di pelle.
Tra i tanti brand proposti c’è anche Neulii che fornisce sieri per il viso , ben 5 , diversi per ogni tipologia di pelle e di problematiche. Questi sono quelli che ho avuto modo di provare io.
Teatree BHA Blemish Control Serum
Un siero per il viso che contiene BHA naturale e olio di tea tree adatto per le pelli miste e grasse .
Grazie alla sua composizione e ai suoi ingredienti riesce a tenere a bada l’effetto lucido e l’eccesso di sebo  che si crea sulla pelle  e anche a migliorare l’elasticità e la luminosità.
Il packaging di questo siero è molto semplice , infatti il prodotto è contenuto in un flaconcino di plastica dura trasparente da 100 ml. con erogatore a pompetta.
La consistenza è molto liquida e acquosa e la profumazione è quella classica del Tea Tree , non sgradevole a mio avviso.
Va applicato sulla pelle del viso ben detersa, prima di applicare la nostra abituale crema . Si assorbe rapidamente, non lascia la pelle unta e appiccicosa ed è molto fresco.
Usandolo costantemente ho notato dei veri miglioramento sulla mia pelle che come sapete benissimo è mista. Il trucco tiene di piu’ , e contrasta di gran lunga l’effetto lucido.  Elimina l’eccesso di sebo che si forma sulla pelle e dona appena applicato un bellissimo effetto matt , conferendo però alla pelle tanta luminosità .
Aloe BHA Soothing Serum
Un siero per il viso che contiene BHA naturale e Aloe Vera  adatto per le pelle sensibile e arrossate.
Anche lui come l’altro è è contenuto in un flaconcino di plastica dura trasparente da 100 ml. con erogatore a pompetta. Solo che la consistenza cambia , infatti si presenta sotto forma di gel trasparente e senza profumazione.
Questo siero lo sta usando mio marito, in quanto lui ha una pelle del viso problematica, infatti soprattutto d’inverno , si arrossa e si squama. Usandolo costantemente non solo si è attenuato il prurito , ma anche il rossore è migliorato tantissimo. Si assorbe rapidamente , non unge , non lascia residue sulla pelle e lascia la pelle liscia e molto luminosa priva di imperfezioni.
Ottimi questi due prodotti, un brand che non conoscevo ma che mi ha davvero molto colpita! Inoltre sono prodotti che non contengono Parabeni e altre sostanze nocive per la nostra pelle .
Potete trovare questi sieri e tantissimi altri prodotti sul sito https://www.roseroseshop.com/
 

3 commenti:

  1. ho una voglia irrefrenabile di correre sul sito quindi ti lascio un salutino e scappo ^_^ bacini amichetta e buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Molto interessanti soprattutto il siero indicato per le pelli miste/grasse. Un bacione!

    RispondiElimina