giovedì 23 marzo 2017

Erbamea - Benessere in Erboristeria

La scelta di prodotti naturali , fitoterapici e integratori fatti esclusivamente con estratti di piante sono importanti per integrare la nostra dieta e per fornire al nostro organismo il giusto equilibrio e per integrare alcune mancanze che non vengono assorbite da una corretta ed equilibrata  alimentazione!
Questo Erbamea lo sa molto bene vista la grande scelta di integratori tutti naturali che propone.
ERBAMEA , un azienda Italiana, situata nella verde e incontaminata Alta Valtiberina, in Umbria è una realtà innovativa nel mondo della fitoterapia e ha saputo fondere il valore della tradizione con le più affermate metodologie scientifiche. Con i suoi integratori e le sue piante, ERBAMEA aiuta a proteggere e conservare il fisiologico equilibrio dell'organismo, affiancando le scelte di ciascuno di noi nel diventare protagonista del proprio benessere.

ERBAMEA, infatti con i suoi prodotti, le sue formulazioni e le sue erbe, aiuta a conquistare, proteggere e conservare il benessere e l’equilibrio dell’organismo in modo semplicemente naturale. E quindi a vivere, con serenità, tutto il piacere di stare bene. Sceglie  non solo le migliori materie prime, ma si avvale anche  di metodiche di lavorazione che rispettano la natura e di una tecnologia evoluta che permette di ottenere prodotti sempre più naturali.
I prodotti proposti sono tanti prodotti e non sono solo  efficaci nel coadiuvare le fisiologiche funzioni dell'organismo e mantenere un naturale benessere, ma sono anche sicuri. Inoltre Erbamea pone anche una certa attenzione  nei confronti delle richieste dei consumatori, e il rispetto per chi fa scelte alimentari come i vegetariani, utilizzando  esclusivamente capsule di origine vegetale, anche se più costose di quelle di gelatina alimentare di derivazione animale. Un ulteriore passo è stato poi quello di garantire che i loro prodotti possano essere consumati con tranquillità anche da persone intolleranti al glutine.
Questi sono gli integratori che ho scelto per me
Zenzero candito confettato
Deliziosi confetti con all’interno cubetti di Zenzero candito, davvero golosissimi e appena piccantini. Buonissimi , tanto speziati, zuccherati al punto giusto e deliziosi.
Bacche di Goji confettate
Deliziosi confetti  che racchiudono nel loro cuore una bacca intera di Goji.
Sono confetti deliziosi e molto sfiziosi!
Scoprire Erbamea è stata una piacevolissima scoperta per me.
Un Azienda lodevole in tutti i sensi , perché Erbamea non solo offre prodotti naturali e di qualità ma è anche impegnata nel sociale, infatti  ogni anno offre il suo contributo all’ARONC, Associazione “Amici della Radioterapia Oncologica Onlus” Perugia, finanziando borse di studio/lavoro in ambito radioterapico a favore di giovani ricercatori meritevoli.
Un sostegno per promuovere la cultura della prevenzione e garantire assistenza ai malati oncologici.
Voi rimanete connessi perché prossimamente vi parlerò della Linea Ananas Cell, e della Linea Yerbate.
Visitate il sito www.erbamea.it , e seguite la paginetta Facebook ricca di consigli e approfondimenti.
 

6 commenti:

  1. Mmm quei confetti devono essere ottimi e salutari!
    Io amo lo zenzero, lo aggiungo spesso nelle tisane :D mi piace meno candito, perché molto piccante, ma in queste dosi sono sicura che sia gustosissimo!
    Aspetto di leggere dell'Ananas Cell! Curiosissima :D
    Buona giornata

    gloriamakeupfm.blogspot.it
    (Ho appena deciso di dare una rinnovata all'aspetto dle blog, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :P)

    RispondiElimina
  2. wow tesoro. ci hai fatto conoscere un nuovo brand, e dei prodotti veramente fantastici. <3
    il zenzero confettato mi fa strano, da ignorante posso dirti che sembrano dei dentini ahaha però mi ha fatto ridere! :D Aspetto con ansia di leggere dell'ananas cell. l'estate è in arrivo e vogliamo migliorare ahaha. un bacione grosso, buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Conosco questo brand perchè nella mia erboristeria di fiducia lo trattano:) sono prodotti davvero validi e che di tanto in tanto provo:) questi in particolare però non ho ancora avuto modo un bacio tesoro

    RispondiElimina
  4. Di Erbamea sto prendendo gli integratori per i capelli e mi stanno piacendo molto :)
    Voglio assolutamente provare i confetti allo szenzero e alle bacche di goji xD
    Un bacione Manu ;*

    RispondiElimina
  5. in questi ultimi mesi sono una grande sostenitrice delle tisane e quindi non posso che restare incuriosita di tutti questi prodotti che ci presenti! un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina