domenica 12 marzo 2017

Desideri Magazine : Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato

Quando pensiamo ai nostri capi preferiti vorremmo che rimanessero sempre belli come quando li abbiamo acquistati.Per questo motivo è necessario prendersene cura con prodotti che mantengano la loro bellezza a lungo :  Dash PODs 3in1  e Lenor Ammorbidente Concentrato sono gli alleati vincenti per capi puliti, profumati e morbidi.  
Grazie a Desideri Magazine  insieme ad altre 7.999 ambasciatrici ho avuto il piacere di provare Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato , facendoli conoscere ad amici , parenti e conoscenti
Questo è il kit che è arrivato a casa mia!!
 
Per me:

1 confezione di Dash PODs 3in1
1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di   Vaniglia (650 ml)
Manuale del progetto
Da distribuire ad  amici, colleghi e conoscenti:

20 monodosi Dash PODs 3in1
20 sachet di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia
12 tagliandini di indagine, da distribuire agli amici insieme alle monodosi e ai sachet
Questionari per la ricerca di mercato
Dash PODs 3in1  

Dash PODs 3in1 rivoluziona il modo in cui ci dedichiamo al nostro bucato, tanto da non  aver più bisogno di altri prodotti per avere un risultato impeccabile. Basta infatti una sola POD  per un pulito eccezionale!
Dash PODs 3in1 ha una tripla azione sul nostro bucato.
Azione pulente
Cattura lo sporco visibile ed invisibile, ovvero quello nascosto nella profondità delle fibre, che se non rimosso può far apparire i capi sbiaditi e sfibrati.
Azione anti-macchia
Smacchia ogni tipo di tessuto grazie ai suoi polimeri smacchianti e  agli enzimi specifici.
Azione brillantezza dei tessuti
Protegge le fibre ed esalta la luminosità dei capi, rinvigorendo il bianco e i colori e donando allo stesso tempo un fresco profumo di pulito.
La caratteristica principale che differenzia Dash PODs dai tradizionali detergenti liquidi  è che   un detersivo predosato che offre al tempo stesso semplicità e  prestazioni elevate. É facile da utilizzare, dato che non serve misurare la quantità di detersivo: infatti basta mettere la POD direttamente nel cestello della lavatrice e avviare il ciclo di lavaggio. La PODs grazie alla sua morbidissima membrana si scioglie senza lasciare residui infatti è  progettata in modo da sciogliersi completamente durante ogni lavaggio. Inoltre sono efficaci a tutte le temperature, anche a quelle basse fino a 20 gradi.

Dash non ha bisogno di presentazioni io lo uso da sempre , ma queste PODs mi hanno davvero stupita. Una nuova  formula innovativa in grado di  agire in profondità sulle macchie più tenaci, rispettando tessuti e colori.
Il bucato è pulito , senza macchie e fresco già al primo lavaggio. Inoltre le PODs ci permettono di risparmiare sia per quanto riguarda l’imballaggio che per quanto riguarda il prodotto. Lenor Ammorbidente Concentrato

Indossare un capo morbido e profumato è uno di quei piaceri che ci fanno sentire subito  meglio, regalando alle nostre giornate un tocco di benessere in più. Lenor Ammorbidente Concentrato mantiene i nostri capi freschi e profumati per ben 7 giorni consecutivi. Uno dei segreti è la Freshlock Technology, che regala freschezza ai nostri capi preferiti, mantenendoli
profumati a lungo. Le preziose essenze di profumo racchiuse
nella formula di Lenor Ammorbidente Concentrato si depositano sui capi durante il risciacquo, sprigionando tutta la loro fragranza ogni volta che li indossiamo.
Inoltre oltre a rendere più morbidi i nostri capi, Lenor Ammorbidente Concentrato offre una  cura a 360° dei tessuti, grazie a  tre azioni che mantengono i nostri vestiti belli  e brillanti come appena comprati.
1.  Previene la perdita di forma
Lenor Ammorbidente Concentrato evita lo perdita di forma dei tessuti. Per abiti e maglieria sempre in forma!
2.  Evita lo sbiadimento dei colori
Lenor Ammorbidente Concentrato mantiene i colori brillanti nel tempo. E non avremo più abiti spenti e scoloriti.
3.  Evita il danneggiamento dei tessuti
Lenor Ammorbidente Concentrato cura i tessuti, evitando, ad esempio, la formazione di pallini sulla nostra maglieria.
Lenor, è in formula concentrata e il suo flacone da 650 ml vale più di uno da 3 litri diluito.
Per un bucato morbido e profumato, ma anche senza sprechi, basterà riempire metà tappo di Lenor Ammorbidente Concentrato e versarlo nella apposita vaschetta della lavatrice.
Ho amato questi due prodotti già dal primo utilizzo , in quanto grazie a dash PODs i miei capi non solo sono puliti e smacchiati ma anche i colori sono piu’ brillanti e vivaci. Usato poi insieme a Lenor non vi dico che profumo e che freschezza sui capi e anche negli armadi.
Ho fatto conoscere questi due prodotti a conoscenti e amici e parenti , distribuendo i campioni e consegnando 1  12 tagliandini di indagine, e oltre ad essere stati contentissimi sono rimasti a bocca aperta della forza punte e del profumo di Lenor .

La prima a rendersene conto è stata proprio la mia vicina di casa , che incuriosita dall’odore dei panni stesi al sole ha voluto subito sapere che cosa avessi usato.
Tutti mi hanno confermato  l'efficace azione  pulente di Dash PODs già al primo utilizzo senza pretrattare  e l'incredibile morbidezza che Lenor conferisce ai capi che nonché il profumo buono e che dura a lungo! Anche alcune mie amiche che di solito non usato l’ammorbidente, si sono dovute ricredere, soprattutto per la morbidezza conferita agli asciugamani e al profumo persistente sulle lenzuola!
Voi conoscete questi prodotti!!?? Che ne pensate..?? Io non li lascio piu’ , per bucato impeccabile, pulito e superprofumato!
 

4 commenti:

  1. Interesting products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  2. che bello carissima anche tu sei stata scelta :) sono prodotti che consiglierei sempre perchè sono validissimi!

    RispondiElimina
  3. Hai provato due prodotti molto validi che bello il kit che ti è arrivato
    Sempre meravigliosa
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Conosco entrambi i prodotti e sono davvero validi:) un bacione cara

    RispondiElimina