martedì 8 marzo 2016

Plastimea Italia - Chetone di Lampone

E’ vero che l’estate è ancora molto lontana ( purtroppo ) e con essa anche la prova costume..ma io ho deciso seriamente di mettermi in forma e non farmi trovare impreparata per quando arriverà il momento..ho ripreso a fare lunghe camminate la mattina , a mangiare sano ed evitare cibi grassi e ho iniziato a prendere un integratore il RaspberryKetone – Chetone di Lampone che propone Plastimea Italia , un azienda che propone tantissimi prodotti per la cura e la bellezza del nostro corpo e non solo.
Questo piccolo frutto rosso Il raspberry ketone, conosciuto anche come chetone di lampone, possiede proprietà dimagranti e possiede anche moltissime proprietà naturali, infatti non viene utilizzato solo come ingrediente principale nei migliori integratori dimagranti, ma anche come integratore per gli sportivi che vogliono accrescere la massa magra in modo del tutto naturale.Grazie a questo integratore possiamo accelerare il metabolismo, bruciare i grassi in eccesso , ridurre il senso di fame e avere anche piu’ energia.
Un integratore alimentare che si presenta  sotto forma di capsule di origine naturale ( nella confezione ne troviamo 60 ). Appena aperto il barattolino che le contiene si avverte subito un odore gradevole di lampone!!  2 capsule al giorno, da prendere di preferenza 30 min prima di ogni pasto con un gran bicchiere d'acqua.
È un integratore naturale , che logicamente non fa miracoli..io lo sto usando da un po’ e mi sento molto piu’ sgonfia e mi rendo conto che la sensazione di smangiucchiare in continuazione è diminuita. Per trarre beneficio da questo integratore vi consiglio di associarci una buona dieta , tantissimo esercizio fisico e come minimo bere 1,5 litri di acqua al giorno!! Un  prodotto che mi sento di consigliare a chi vuole perdere peso con un aiuto in piu’!! Quando parlo di integratori mi preme ricordarvi sempre  che non possono  sostituire un alimentazione variata, equilibrata e un modo di vita sano. Visitate il sito http://www.plastimea.com/ e la paginetta Facebook ricca di notizie e approfondimenti e se volete acquistarlo o sbirciare nella grande varietà che propone Plastimea cliccate QUI.
 

18 commenti:

  1. Hi, nice blog! Follow for follow? Let me know. I’ll follow you back :)

    https://chicporadnik.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ciao dolcezza, proverò questo prodotto perché sto cercando proprio una cosa che mi fa sgonfiare. non tanto dimagrante perché non mi interessa, ma che mi aiuti a disintossicare sì, è urgente. con tutte le medicine che prendo, sono piena di tossine, e gonfia come un palloncino. :(
    però la cosa del naturale mi fa un po' paura, essendo allergica ad un sacco di erbe, devo stare lì 3 ore a leggere l'INCI. ahahaha grazie del consiglio bellissima. Augurissimi per la nostra festa. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima,

      scrivici pure al nostro contatto email dc@plastimea.com e un nostro specialista sarà a sua completa disposizione, le consiglierà il prodotto che fa al caso suo.

      Un caro saluto

      Elimina
    2. fatto cara. =) grazie per la disponibilità

      Elimina
  3. Ciao Manu!!! ti faccio tanti auguri per questa giornata speciale;) <3

    RispondiElimina
  4. Ecco di cosa avrei bisogno....un integratore che mi aiuti a ridurre la perenne sensazione di fame! Grazie per il suggerimento Manu ♥

    RispondiElimina
  5. ho gia' provato varie volte, forse non ho utilizzato l'integratore giusto, devo provare questo!!!Buona festa della donna!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  6. Todo acompañado de una saludable alimentación ;-)
    Un saludito

    RispondiElimina
  7. Ciao Manu, non conoscevo tutte queste virtù del lampone. Hai fatto bene a cominciare ora la cura, i tempi sono perfetti. Farò un salto sul loro sito :)
    Buon 8 marzo!

    RispondiElimina
  8. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  9. Great and interesting post. I've never heard of this brand before. Thx for sharing. Lovely blog here btw! Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  10. Anche io ho provato un integratore Plastimea e l'ho adorato!

    RispondiElimina
  11. sentirsi gonfie non è proprio una bella sensazione per noi donne, già lo siamo parecchio durante il ciclo mensile :) interessante questo prodotto! notte notte amichetta e tanti auguri anche a te!

    RispondiElimina
  12. Se mi dici che riduce il senso di fame devo assolutamente provarlo <3

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Thank you for your wonderful post=)) have a nice day=))


    arcticraspberry.ru

    RispondiElimina
  14. Ciao Manu!!! Sembra ottimo..non ho mai provato prodotti di questo tipo ^_*

    RispondiElimina
  15. io sono in fissa con questi integratori, questo è da provare :)

    RispondiElimina