venerdì 25 marzo 2016

I miei nuovi acquisti fashion su Born Pretty Store

Quando ho un po’ di tempo, soprattutto la sera, mi piace girare su internet e trovare cosine carine da prendere per me!! Un sito dove compro spesso e dove mi trovo bene, anche se i tempi di spedizione sono un po’ lunghi è Born Pretty Store . Uno shop on line nato nel 2010 che offre piu’ di 10.000 prodotti per la  bellezza e non solo, infatti navigando nel sito troviamo accessori per capelli  , gioielli, abbigliamento,  accessori per pc e telefoni e tantissimi articoli per la nail art!!!!

Il sito è di facile navigazione, ed è possibile pagare con pay pal e carta di credito..basta solo registrarsi e scegliere quello che piu’ ci piace…Ve ne ho parlato piu’ volte e oggi sono impaziente di farvi vedere i miei nuovi articoli acquistati.
Set tre paia di orecchini 

Carinissimi questi orecchini, ben fatti e dall’aria vintage. Io li porto piccolini e questi sono davvero troppo graziosi!!
Collana a fiocchetto

Elegante e raffinata questa collanina impreziosita da un fiocchetto con tante pietrine trasparante che la rendono molto fashion

Amo le croci come ben sapete e questa collana è qualcosa di davvero molto particolare.
Grazioso questo anellino con il simbolo del’infinito, diposnibiole in tre varianti di colore.
Collana con pendente teschio 


Come amo le croci , mi piacciono tantissimo anche i teschi!! Questa collana è troppo cool, il teschio è grande e lo stile vintage.
Che ne pensate?? Vi piacciono i miei nuovi acquisti?! Io come sempre mi ritengo soddisfatta , sia del servizio, che della qualità  e poi i prezzi sono davvero piccoli!!
Voi lo conoscevate questo sito??? Andate  sul sito http://www.bornprettystore.com/ e scegliete tutto quello che vi piace di piu’ e che puo’ rendervi felici…e mi raccomando non dimenticatevi di visitare anche la loro paginetta Facebook!!! Inoltre per tutte voi che mi seguite c'è anche uno sconto del 10% inserendo il codice qui sotto!!
 

5 commenti:

  1. Ciao Manu! Adoro l'anellino col simbolo d'infinito. Davvero ben fatto! :) Ti fatto anche i migliori auguri per una buona Pasqua! Un grandissimo bacio!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro. ma che belli acquisti. *-*
    io amo le collanine così, specialmente se abbinata a orecchini e anelli. ^^ devo assolutamente acquistare da questo store, perché è da un po' che ne sento parlare. sai, sto sempre acquistando qualcosa, e non mi perdo una. ma in questo periodo che sono malaticcia, ho smesso un po'. :)
    un bacione grosso tesoro, stammi bene e buon weekend. <3

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTI, QUANTI BEGLI ACQUISTI!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  4. Prima ancora di lasciarti un commento ho fatto subito un giro nel sito... Da appassionata di spese online lascia che ti dica una cosa: è colpa tua se precipiterò nella perdizione degli acquisti compulsivi ;)
    Buona Pasqua cara!

    RispondiElimina
  5. Lovely pics dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina