venerdì 4 marzo 2016

La mia Degustabox di Febbraio

Per chi segue con  passione , ormai è abituato a vedere ogni mese lo spacchettamento di una Food Box meravigliosa..la Degustabox..Ogni volta aprirla e scoprirne il contenuto è davvero una bellissima sorpresa..e anche il mese di febbraio ci regala dolcezza e tanti prodotti nuovi tutti da assaporare e degustare!!! Sempre imballata con cura e sempre sorprendente!!

 
Vediamo nel dettaglio i prodotti di questo mese!!
Oryza Gallette di mais  

Galette di mais biologiche che esaltano il gusto del mais. Sono senza glutine , adatte quindi ai celiaci e sono realizzate solo con mais 1005 italiano, proveniente da agricoltura biologica. Io le ho regalate molto volentieri alla mia amiche che ha una bimba intollerante al glutine..ne è rimasta entusiasta e mi ha detto che le ricomprerà senza ombra di dubbio!! € 1,70
Panmonviso Capricci Snack

I Capricci Snack sono uno spezza fame ideale e gustoso, dei crostini croccantissimi  dal  sapore di KETCHUP e BASILICO, tostati e non fritti, insaporiti con olio extravergine di oliva. La confezione racchiude 6 comode porzioni da 30 gr. ciascuna. € 2,49 
Crodino Twist Agrumi e Twist Frutti Rossi


L’aperitivo analcolico che al gusto inconfondibile di Crodino , unisce tutta la piacevolezza del Gusto Agrumi e del Gusto Frutti Rossi . € 3,29 per confezione da 3


Knorr Vellutata alla Zucca


Le Vellutate Knorr sono raffinate ricette preparate con verdure selezionate finemente passate e un goccio di crema di latte o formaggio, per offrirti una consistenza piacevole, morbida e avvolgente e un gusto sfizioso. Questa alla zucca e’ davvero molto delicata , io ho aggiunto un rametto di rosmarino fresco e i crostini al ketchup e basilico . buonissima e anche veloce da preparare. Basta scaldarla tre minuti ed è pronta!! € 1,35


Barilla Ragù Classico


Ricco  e gustoso, e preparato come vuole la tradizione: solo le migliori carni da allevamenti italiani, selezionate e da filiera controllata, un delizioso soffritto e una cottura lenta. Senza conservanti aggiunti e senza glutine. € 2,59


Lolli Zabaglione


Squisito liquore allo zabaglione (grado alcolico 17%) pronto da bere nella pratica bustina monodose con cannuccia di facile apertura. Unico e raffinato, è ottenuto con i migliori ingredienti e ci offre il gusto che solo anni di esperienza possono garantire. € 2,19


Nawarra Marsh Mallow Cream

 


La crema di MarshMallow Nawarra è leggera e gustosa; ideale al cucchiaio, per accompagnare fette biscottate a colazione o per ogni tipo di spuntino.Ottima anche per farcire toast, riempire macaron e pasticcini o decorare ogni tipo di torta.  € 2,68


Belgium Speculoos Cream

 


La crema di biscotti Speculoos deriva dalla tradizione culinaria belga. Preparata con i migliori ingredienti, la fusione di biscotti speziati alla cannella che ci regala un inizio di giornata pieno di energia! Un prodotto unico e irresistibile adatto ad ogni spuntino, ma ottimo e gustoso anche sul pane tostato, nelle crepes o come dolce al cucchiaio direttamente dal barattolo. Io ho preparato delle deliziose e dolcissime crepes con questa crema che però vi farò vedere nel mio prossimo post. € 4,39
Inoltre nella degusta box di questo mese c’erano anche due graditissimi omaggi.
L’ovetto pulcino di Mister Magic


Un prodotto assorbi odori di gel naturale con estratti di limone. Non rilascia aromi indesiderati. Con l’Ovetto Pulcino Mister Magic, in un attimo spariranno tutti  gli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle resteranno tranquillamente ognuno nel proprio spazio senza farti storcere il naso quando aprirai il frigorifero. Inoltre, l’Ovetto Pulcino Mister Magic è completamente inodore, quindi non contaminerà i cibi con nessuna profumazione! Io lo conosco molto bene , lo uso sempre  sono stata felicissima di averlo trovato anche nella box. Ed un campione di ginseng coffee di King Cup, buonissimo e molto gradito!! Una box anche questo mese ricca e direi dolcissima!! Spacchettarla e scoprirne il contenuto è sempre una sorpresa. Vi ricordo chr l’abbonamento a Degustabox costa solo 16.99 € spedizione .Vi lascio il sito https://www.degustabox.com/it/ dove trovare tantissime altre informazioni e come procedere per l’acquisto , la paginetta Facebook e anche il blog!! A presto per nuove ricette insieme a me a Degustabox.

 

22 commenti:

  1. gnam gnam... tanti prodotti buoni!

    RispondiElimina
  2. Hai trovato davvero tanti prodottini sfiziosi :)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che prodotti golosi...io prendevo il ragù e mi piaceva molto ^_* kiss

    RispondiElimina
  4. Ma sai che è da un po' che penso di iscrivermi a questo sito? Un po' per il risparmio sicuro, e un po' perchè mi intriga la possibilità di scoprire nuovi prodotti in anteprima. Ci farò un serio pensierino!
    Ciao bella :)

    RispondiElimina
  5. troppo bella questa box, io adoro il crodino ma con l'aggiunta degli agrumi non l'ho mai provato :)

    RispondiElimina
  6. Quei capricci mi ispirano molto!
    Se vuoi passa da me ;)

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
  7. Ciao cara:) a me é arrivata ieri....ho già cucinato la vellutata di zucca....la crema ai biscotti mi sembra un po' troppo dolce....stasera proverò il ragù' mi é piaciuta perché questo mese c'erano tante cosìne,..la scorsa era troppo "asian food":) buon week

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!!! Si la crema di biscotti è dolcissima..ma io c'ho preparato una cosa molto golosa che a giorni vi farò vedere!!
      Un bacione grande

      Elimina
  8. Son osempre curiosa di scoprire le tue Degustabox cara Manu! ^-^
    Quella vellutata di zuppa l'ho provata già ed è squisita!! *-* E anche la crema di marshmellow è buonissima, io l'ho assaggiata al gusto fragola e non ti dico che delizia! ^-^
    Come sempre ottimi prodotti!
    Un bacione grande :*

    RispondiElimina
  9. il crodino, il mio aperitivo preferito ;) e poi la vellutata <3 wow!!! un bacione cara Manu

    RispondiElimina
  10. oddio la vellutata *-*
    appena mi libero un po' delle spese, faccio l'abbonamento, perché ora sono stretta, e ho fatto delle spese pazze. -.-" è stupenda questa box. *-* beata te :D

    RispondiElimina
  11. Ciao tesoro!!!Adoro scoprire cosa contiene il tuo bottino culinario,la cosa curiosa è che si scoprono sempre alcuni prodotti nuovi come in questo caso la crema di marshmellow che sembra una vera delizia.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Che dici? Ci prendiamo un Crodino come aperitivo e poi una vellutata di zucca a cena??? Troppo bello questo box!

    RispondiElimina
  13. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  14. ...le due creme spalmabili mi ispirano moltissimo...
    ma si troveranno in commercio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patalice, la crema di biscotti la puoi trovare da Il gigante, F.lli Lando. Mentre la crema MarshMallow Al Discount, F.lli Lando, Finiper Iper la Grande I, Carrefour, Il gigante, Supermercati la Mimosa. Prossimamente comunque saranno anche disponibili su Amazon . Un bacione e buon pomeriggio!! Manu

      Elimina
  15. Beautiful post dear! I like this a lot.


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    Subscribe to my YouTube Channel

    RispondiElimina
  16. Tantissime cose fantastiche in questa box!!!
    Un bacio e buona domenica manu :)

    RispondiElimina
  17. bel blog, mi sono appena iscritta :) se vuoi passa da me.

    RispondiElimina
  18. Buonissima la zucca !! Che fame a vederla :)

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. sempre più brava con le tue recensioni carissima :) quella crema al marshmallow la farai sparire volentieri in poche cucchiaiate!!!

    RispondiElimina