martedì 29 marzo 2016

e.l.f. Cosmetics Italia - Il make up di qualità a prezzi piccoli

Sentirsi bella, sentirsi bene, avere fiducia in se stessa e trovare il giusto equilibrio tra “essere” e “apparire” ... Oggi ogni donna deve aver il diritto di sentirsi bella senza spendere una fortuna… Questa è la  definizione di  bellezza di e.l.f. Cosmetics .”
e.l.f., 3 lettere, tre iniziali che stanno per   eyes lips face - occhi, labbra, viso. Un brand che nasce nel 2004, negli USA, dopo 18 mesi di ricerca ed elaborazione. Un sito e.l.f. che è innanzitutto un luogo di incontro tra il make-up artist newyorkese Scott Vincent Borba e un uomo d'affari, e dove trovare oltre 700 prodotti alla moda, glamour e di qualità... la maggior parte di essi al prezzo di 1 €, per cambiare look , giocare con i colori e sentirsi bellissime. Polveri minerali, fondotinta, rossetti, gloss, matite, eyeliner, mascara, kit per la french manicure, smalti e molto altro ancora fatti con ingredienti di qualità,e soprattutto non testati sugli animali.
Questi sono i prodotti e.l.f. Cosmetics che ho scelto di provare 

Un mascara che ci regala uno sguardo al 100% naturale. La sua spazzola innovativa e rivoluzionaria permette di pettinare ogni ciglia individualmente per un'applicazione ottimale. Il packaging è bellissimo , molto elegante ed a specchio. Lo scovolino poi un assoluta novità per me. Guardate quanto è piccolo..ma vi assicuro che pettina e allunga le ciglia in una maniera indescrivibile.  
Non fa grumi , è leggero ed è abbastanza liquido. Io non ho ciglia foltissime ,e  questo mascara dona un effetto naturale e volumizzante , regalandomi uno sguardo davvero fashion!! Grazie al suo scovolino inoltre piccolo e sottile riesce a catturare bene anche le ciglia nella riga inferiore dell’occhio senza sporcarci.
Eyeliner liquido
Un eyeliner liquido che ci permette una tenuta impeccabile per tutto il giorno. Applicarlo è semplicissimo , anche per chi come me non è bravissima a tracciare una linea di eyeliner. Il pennellino sottile e morbido ,scorre sulla palpebra con molta leggerezza regalando una linea sottile e precisa oppure spessa e intensa. 
Il colore è  pieno e il  finish brillante. Sia il tratto che la luminosità del colore rimangono inalterati per tantissime ore senza sbavature!!  
Rossetto idratante colore Classy
Un bellissimo rossetto che idrata e illumina le labbra. Il packaging è delizioso e tra il tappo e il tubetto che contiene il rossetto c’è un apertura trasparente che ci permette di vedere la colorazione, nel mio caso Classy , un rosa Barbie molto delicato e tenue.   
È un rossetto molto pigmentato e scrivente, rimane lucido sulle labbra, le lascia morbide  e non evidenzia le pellicine, inoltre ha colore e lucentezza a lunga tenuta sulle vostre labbra. Mi piace molto perché conferisce colore e lucentezza a lungo e poi grazie alla sua formulazione ricca di agenti idratanti le ammorbidisce e le  protegge lasciandole lisce come seta, inoltre ha anche  una gradevole profumazione di fragola.

Adoro questo prodotto, perché la colorazione “ Innocence “ è proprio quella che si adatta di piu’ al mio viso. Una polvere compatta setosa che  si fonde sulla pelle donando una delicata luminosità al viso.
 Il packaging è delizoso e comodissimo da tenere in borsetta con noi, infatti c’è anche un piccolo pennellino per l’applicazione  e uno specchietto praticissimo per i ritocchi. Offre un colore delicato alla pelle che dura tantissimo, si sfuma molto bene e dona tanta luminosità  all’incarnato.

È la prima volta che provo i prodotti di questo brand anche se ne avevo sentito molto parlare bene, e vi posso assicurare che hanno soddisfatto a pieno le mie aspettative. I prezzi sono piccolissimi, ma la qualità è davvero alta.
Il rossetto è sempre non me , come anche il blush, per non parlare dell’eyeliner , ormai è un gioco da ragazzi tracciare le linee perfettamente e senza sbavature. Così come il mascara, strepitoso..delle ciglia bellissimi, morbide, lunghe e piu’ voluminose!!
Questi e tantissimi altri prodotti potete tranquillamente acquistarli sul sito http://www.elfcosmetics.it/ e mi raccomando seguite anche la pagina Facebook, dove troverete tantissime novità e consigli utili non solo per il make up !!
 

23 commenti:

  1. buona scelta, io sono incuriosita molto dall'eyeliner e dal fard ;-)

    RispondiElimina
  2. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  3. ciao bellezza, conosco bene il marchio, e devo dire che hanno dei prodotti davvero ottimi. ho un blush che è super luminoso e pigmentato. *-* così come gli ombretti in polvere. vai tranquilla che sono ottimi. hai fatto un ottima scelta.
    un bacione grosso dolcezza, buon pomeriggio. <3

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu! Hai trascorso bene le feste? Il mascara non lo conosco e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, spero ti troverai bene! :)
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu;) io in passato ho avuto una brutta esperienza con Elf, spero che tu sia più fortunata;) un bacione

    RispondiElimina
  6. Uh che bello quello scovolino! mi piacerebbe provarlo, così non credo di averne mai avuti...
    Baci Manu!

    RispondiElimina
  7. Mascara e eyeliner sono ciò che proverei anche io. Di elf non ho mai provato nulla. Ciao bella! Un bacio

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato i prodotti della E.l.f. ma so che sono davvero validi, considerato il prezzo!
    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
  9. Che bei prodotti!! Ho sentito pareri contrastanti su questa azienda in ogni caso a me questo ispirano molto!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  10. che bella linea, non la conoscevo!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il mascara... io ne ho provato uno coreano con lo stesso scovolino e mi ci sono trovata benissimo!!!

    RispondiElimina
  12. carissima questi prodotti sono fantastici *.* il rossetto lo aggiungerei volentieri alla mia collezione :) notte notte un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Ho conosciuto E.L.F. tramite il sito di cashback di cui parlavo in un mio post (non so se ricordi) e quindi ho già avuto occasione di provarne alcuni prodotti: sono molto soddisfatta!

    RispondiElimina
  14. Sai che sguardo intenso con questo makeup, devo assolutamente provare Elf!
    Un abbraccio Manu :)

    RispondiElimina
  15. anche io sto meditando un acquisto Elf! ho sentito parlare bene dell'eyeliner..e volevo provare il kit per sopracciglia..
    baci

    RispondiElimina
  16. quanti bei prodotti, trovo che sia davvero un ottima azienda

    RispondiElimina
  17. Ciao tesoro, conosco questo questo brand e tempo fa acquistavo assiduamente:) devo farmi un giro sul sito un bacione

    RispondiElimina
  18. Awesome post! I had fun reading this. :)


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    Subscribe to my YouTube Channel

    RispondiElimina
  19. Io ho fatto un ordine circa due anni fa e alcuni prodotti erano davvero ottimi soprattutto il blush in crema :) magari dovrei rifare un ordine !! baci baci

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Io ho fatto un ordine qualche tempo fa ed ho preso un fondo ed un contorno occhi :) ma sono molto curiosa di provare i loro rossetti xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  21. Ciao Manu! Ottima scelta..il blush è strepitoso! Kiss

    RispondiElimina