mercoledì 23 marzo 2016

p2 Cosmetics Italia : arrivano i nuovi cosmetici per il trucco di viso, occhi, labbra e unghie

Del beauty brand austriaco p2cosmetics è già disponibile in Italia la linea Nails & Hands, molto apprezzata dal mercato.
La famiglia p2 cosmetics si arricchisce di interessanti novità introducendo in Italia una linea di makeup studiata per esaltare la femminilità di ogni donna. 

Si tratta di un’ottima notizia per le appassionate di cosmetici e per le fan di p2 che in questi ultimi mesi hanno avuto modo di provare i prodotti Nails & Hands apprezzandone l’ottimo rapporto qualità-prezzo e l’innovazione. Per il suo debutto in Italia infatti, il beauty brand austriaco aveva proposto la sua gamma dedicata alla cura delle mani e allo styling delle unghie; prodotti subito amati a giudicare dalle numerose recensioni presenti nel web.
La nuova collezione comprende prodotti make-up per viso, occhi e labbra oltre ad alcune novità per la manicure e la nail art.
Per il trucco del viso p2 introduce fondotinta, correttori, ciprie e fard. Per gli occhi, troviamo numerose tipologie di mascara, ombretti in diverse tonalità, eyeliner, matite e kajal. Non potevano mancare i prodotti per aumentare il volume e intensificare il colore delle proprie sopracciglia. Per labbra curate sempre in primo piano, matite labbra, rossetti e lucidalabbra.
Ma non è ancora finita! Tra i nuovi prodotti anche gli smalti easy gel polish in 13 colori. Si tratta di un’ampia collezione con più di 200 referenze! Ecco alcuni esempi!!
TRUCCO VISO 

gel make up
Gel foundation con effetto opaco. Grazie alla sua formula mantiene la naturale umidità della pelle donandole una piacevole sensazione di benessere. Disponibile in 4 tonalità naturali. 
TRUCCO OCCHI 

100% black bombastic volume mascara
Mascara volumizzante nero intenso. Il pennello dona volume pieno con una sola applicazione e assicura una perfetta definizione delle ciglia grazie alle setole di diversa lunghezza. Disponibile anche nella versione waterproof. 
shades of nude eye shadow palette 

Palette con quattro tonalità di ombretti in polvere in tonalità nude con finiture opache o delicatamente brillanti. Ideale per creare makeup discreti ma anche smokey eyes più intensi. 
TRUCCO LABBRA
full color lipstick 

Rossetto dal colore intenso e brillante che dona una sensazione setosa alle labbra grazie alla morbida texture. La forma del rossetto che corrisponde alla curva naturale delle labbra assicura un contorno labbra preciso. Disponibile in 15 colori. Alto effetto coprente. 
UNGHIE
easy gel polish

Con la gamma easy gel polish è possibile ottenere una manicure professionale anche a casa in due semplici step e senza l'utilizzo di lampada UV!
Gamma disponibile in 13 colori. 
p2 Professional Range
perfect face glow up highlighter 

Illuminante delicato e cremoso disponibile in un pratico formato stick. La formula arricchita con particelle di perla dona istantaneamente un aspetto luminoso.

I nuovi prodotti saranno in vendita presso alcuni store OVS-UPIM, andando così a comporre una gamma completa per il trucco. Sono previsti 50 punti vendita, a partire da oggi 23 marzo  e fino a maggio 2016.
La linea è caratterizzata da un elevato livello qualitativo e da una grande attenzione alla formulazione dei prodotti. Il tutto si presenta con un packaging glamour e accattivante in linea con l'immagine del brand.
Il listino prezzi è davvero accessibile: i prezzi oscillano infatti da 1,99 a 6,99 Euro in base alle tipologie dei prodotti.
Una bellissima collezione  vero??? Correte a scoprirla!! p2 cosmetics porta direttamente a casa tua i look delle riviste più prestigiose, delle passerelle e delle capitali della moda. 
Sito Ufficiale: http://it.p2cosmetics.com/ 


9 commenti:

  1. Finalmente anche da noi...di questo brand credo di aver provato solo degli smalti con cui mi sono trovata bene.Andrò a curiosare per testare anche qualcosa del resto.
    Un bacione cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. il fondotinta mi ispira molto Manu;) un bacione cara !!!

    RispondiElimina
  3. Ho visitato il sito Manu, mi piace un sacco, questi prodotti devono essere fantastici, da provare im assoluto! Grazie per averli proposti!
    Un caro abbraccio e felice serata!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  4. Fabulous review. Loved your detailed post.

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'info, devono essere prodotti davvero ottimi e da provare!!
    Patrizia

    RispondiElimina
  6. Ho letto anche io di questa novità e sono troppo contenta *_* finalmente anche da noi la loro linea di makeup un bacio tesoro

    RispondiElimina
  7. Cavolo non vedo l'ora di vedere se arriveranno anche nellamia città. A rigor di logica se ho trovato gli smalti, potrei contare sulla possibilità di trovare anche il resto, ma chissà! Un bacione! Ciao Manu!

    RispondiElimina
  8. Finalmente... non vedo l'ora di provare qualcosa, anche perché il costo non è esagerato!!

    RispondiElimina