lunedì 21 marzo 2016

Crazy Factory - I miei nuovi acquisti super cool!!!

Sono anni che acquisto su Crazy Factory, un sito grandioso, con una varietà di bijoux , piercing, cover  e altro , a prezzi bassi ma con articoli di ottima qualità. 

Mi ci trovo davvero molto bene e ogni volta cerco di prendere una bella scorta di orecchini per la mia piccola Giulia, che ne perde un giorno si e pure quell’altro, anche perché sono gli unici , essendo in acciaio chirurgico che non gli danno nessun problema e nessuna allergia!! Siete pronte per vedere i miei nuovi acquisti???

Parto subito con gli orecchini!! Sono tutti bellissimi e anche molto particolari!! Tutti in acciaio chirurgico, colorati , fashion e unici!!
 
Oltre a questi orecchini ho scelto per me , un bracciale e una collanina, che insieme sono spettacolari!! Sono in acciaio chirurgico color oro rosato. La collanina assomiglia molto ad un rosario!!
 
Non poteva mancare un anello , visto che ne vado pazza..e questo anche se color argento insieme al bracciale e alla collana fa la sua bella figura! 

E sempre per me due chiodini curvati per il naso!!!

Avete visto che belli i miei nuovi acquisti??
Che ne pensate?? Vi piacciono??
Vi ricordo che fare shopping su Crazy Factory è semplice e divertente, tantissimi articoli a prezzi convenenti e poi le spese di spedizione oltre i 19,00 euro sono gratuite. Fatevi un regalino…visitate il sito  http://www.crazy-factory.com/ , la paginetta Facebook e vi si aprirà un mondo!!!
 

14 commenti:

  1. Ciao Manuela, questi orecchini sono bellissimi, mi piacciono un sacco! Complimenti cara hai fatto degli ottimi acquisti!bravissima come sempre!
    Un caro abbraccio e felice settimana!
    Laura<3<3<3
    PS grazie di cuore, per le bellissime parole che mi hai dedicato, sei un vero tesoro!
    Kiss<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Laura!!!
      Sei sempre tanto gentile!! <3 <3
      Un bacione grande grande

      Elimina
  2. Ciao tesoro, crazy factory ormai per me è una garanzia! Prezzi bassi e ottima qualità, hai scelto delle cose davvero carine un bacione

    RispondiElimina
  3. uuuhhhhhhhhhhhhh!!! E' mai possibile che una fanatica degli acquisti online come me si sia persa questo sito?
    Adoro gli orecchini, sono praticamente l'unico monile che indosso regolarmente e ogni giorno!
    Vado subito a fare un giro sul sito, grazie Manu! :*

    RispondiElimina
  4. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  5. carissima adoro questo brand ci sono un sacco di novità da spulciare :) il bracciale con la croce è molto elegante e delicato!!! buona serata kiss :)

    RispondiElimina
  6. Wow! Quante belle cosine! Io non vado matta per i bijoux nel senso che non ne compro molti però mi piace vederli! Un bacione! Ciao bella!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi acquisti! non conoscevo questo sito Manu, buono a sapersi!! un bacio, Gabry

    RispondiElimina
  8. Che belli Manu questi bijoux! Io adoro gli orecchini piccolino, soprattutto i punti luce. Molto bello anche il bracciale con la croce, veramente molto particolari:) un bacione dolce amica

    RispondiElimina
  9. Ciao tesoro! Sai che non riesco più a vedere i tuoi post nella bacheca blogger?! :( non capisco!
    Hai fatto dei bellissimi acquisti, e quei orecchini con il brillantino è favoloso. Adoro orecchini così. *-* SOno molto tentata di rifarmi il piercing nel naso ^-^ ma al compagno non piace. -.-" uffa :D
    Un bacione gross, buon inizio di settimana. =)

    RispondiElimina
  10. non ho mi acquistato nulla su questo sito, che belli gli orecchini

    RispondiElimina
  11. Questo sito è l'amore, ci compro in continuazione *-* Nei negozi di piercer una pallina viene sui €2, mentre qui si parla di centesimi! E la qualità è sempre eccelsa... Crazy factory mi ha salvato il portafoglio da una parte XD
    Ti va di passare da me? Ciao e buona giornata ^^
    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina