mercoledì 8 ottobre 2014

World Of Beauty Mineral Pro Make up - Testimonial a "UN VOLTO PER IL CINEMA"

Questo week end  a Pontinia – Latina si terrà un grande concorso chiamato “ UN VOLTO PER IL CINEMA",  durante il concorso lo staff World of Beauty Mineral Pro Make up sarà protagonista nel back stage con servizio make up per i futuri attori/attrici che partecipano all'evento. Il concorso ha visto come vincitori nel passato nomi importanti come Debora Caprioglio e tanti altri. ..

Vuoi  essere testimonial della nascita di una nuova star del cinema italiano???  Inizio lavori ore 16:00, il giorno 11 ottobre 2014, presso il teatro Fellini di Pontinia in provincia di Latina.
Io direi un occasione davvero imperdibile!!!!

3 commenti:

  1. buonasera carissima, oggi sono un po' indaffarata, sto preparando la pizza wurstel e patatine con mamma e il magic cooker :) però una guardatina al tuo blog non può mancare eh! sembra davvero imperdibile l'occasione che ci presenti! baciotti cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Concy!!! che buona la tua pizza...lasciamene un pezzettino anche a me!! un bacione tesoro!! <3

      Elimina
  2. Wowowwoow... bellissimo evento! Mi piacerebbe partecipare.. peccato che sono un po lontana dal luogo dell'evento. Devo dirlo assolutamente ad una mia amica che sicuramente sara interessata.

    RispondiElimina