martedì 28 ottobre 2014

Guam Linea Microcellulaire - Crema collo e décolleté

Vi ho parlato già della straordinaria efficacia dei prodotti che propone Guam un azienda molto conosciuta e famosa per i suoi rinomati ed efficaci Fanghi d’Alga Guam, presentandovi il  Trattamento Anticellulite – Crema ForteAzione a Caldo , e quest’estate portando con me in vacanza il loro straordinario solare  Crema Corpo AltaProtezione SPF30, che mi ha aiutato a conferire alla mia pelle un colorito uniforme e privo di scottature ed eritemi!!!
Ma come già vi dicevo nei miei post precedenti Guam propone tantissimi altri prodotti e oggi ho il piacere di ospitare una Crema Collo E décolleté della loro nuova linea Microcellulare.
La linea Guam  Microcellulaire si arricchisce di nuovi complementi per la detersione e la pulizia del viso, preparando a ricevere nelle migliori condizioni i benefici effetti dell'acqua madre e del Phytoplancton Guam .Le alghe microcellulari, sono uno dei punti di forza dei prodotti della linea Microcellulaire Guam, che apportano amminoacidi essenziali, ed entrano nella costruzione delle proteine fondamentali della pelle collagene, cheratina ed elastina, donando  alla pelle una  corretta e profonda  idratazione cutanea. In questo modo inoltre  la pelle acquisterà già dopo le prime applicazioni una texture ed un colore sorprendentemente migliorati
Queste alghe Microcellulari  sono ricavate con un procedimento di coltura in speciali vasche ossigenate chiamate "fermenteur".Lacote, dopo aver selezionato i ceppi migliori di alghe microcellulari ed averli immessi in acqua di coltura, li nutre con minerali ed oligoelementi. Queste microalghe si sviluppano e si moltiplicano fino ad arrivare a 3,5 miliardi di unità per ogni millilitro di acqua di coltura. E a questo stadio del loro sviluppo che vengono prelevate ed inserite nella formulazione delle creme Microcellulaire Guam. in questo modo la pelle acquisterà già dopo le prime applicazioni una texture ed un colore sorprendentemente migliorati.
Ma torniamo alla crema che ho avuto modo di provare io..

È una crema rassodante che nutre a fondo , idrata e tonifica la pelle del collo e del décolleté!!!
Viene assorbita prontamente dalla pelle grazie alla sinergia tra Alghe GUAM e Trifoglio d’acqua. . Le Alghe GUAM rimineralizzano e idratano la pelle. Il Trifoglio d’acqua svolge una spiccata azione antiossidante e protettiva delle fibre di collagene favorendo la produzione e il miglioramento del collagene del derma…si presenta dentro un tubo da 75 ml. , la texture è leggera e la profumazione davvero molto gradevole..è una crema che non ha bisogno di lunghi massaggi per essere assorbita e lascia la pelle liscia , vellutata e già dalle prime applicazioni la pelle del collo e del décolleté riacquista tonicità ed elasticità!!!
Premetto che avendo 34 anni non ho ancora fortunatamente delle rughe abbastanza marcate su questa parte del corpo, molto fragile e delicata, ma so che con il passare del tempo diventa più sottile e perde di tono ed elasticità..non ho avevo mai provato fino ad ora una crema specifica epr il collo ma devo dire che mi posso ritenere piu’ che soddisfatta..è una formula innovativa e usandola costantemente mattina e sera la pelle diventa più compatta, giovane e resistente. I primi segni di invecchiamento sono ridotti e la pelle appare da subito piu’ luminosa, morbida  e rigenerata.
Un buon prodotto che vi consiglio di usare soprattutto per prevenire e combattere la formazione degli inestetismi della pelle..senza parabeni Nickel tested!!!
Insieme a questa crema c’erano anche due campioncini di First Mask - Maschera viso di pulizia a risciacquo.
Un gel fresco ricco di microgranuli naturali ad effetto scrubbing, che rimuove delicatamente le impurità e le cellule morte superficiali, causa di opacità e colorito spento. La pelle appare più luminosa, fresca e vellutata, pronta a ricevere i benefici dei trattamenti Microcellulaire.
Prima di lasciarvi i riferimenti dell’azienda volevo mettervi a conoscenza che gli originali prodotti Guam sono protagonisti di un nuovo e coinvolgente programma imprenditoriale "GUAM Natura & Benessere".
Infatti i prodotti Guam , si potranno trovare anche in negozi che venderanno esclusivamente l'assortimento GUAM  (cosmetici naturali, integratori alimentari, in aggiunta alimenti biologici e dietetici, tutti "made in italy"). All'interno di queste attività, già fisicamente attive nelle città di Campobasso (Molise) e Massa (Toscana), si potrà fare affidamento alla Consulenza Benessere/Nutrizionale GRATUITA, una professionista esperta che giuda il cliente in percorsi "educativi", attraverso incontri settimanali su appuntamento e sempre gratuiti…
Sito Internet:http://www.guam.it/

25 commenti:

  1. Ciaoo amica bellissima:))) ehehe ho sentito odore di scrub, maschere ed eccomi qua!!! Io ne sono molto appassionata!! Beh questa azienda la conosco molto bene, soprattutto per gli anti cellulite molto rinomati, ma sai che non pensavo facessero anche dei prodotti cosí interessanti per il viso??? Mi hai incuriosito tantissimo!! Soprattutto lo scrub per vivacizzare il colorito spento, sarà presto nelle mie manine:))) un bacio grande tesoro!

    RispondiElimina
  2. Tu a 34 no, cara Manu, ma io a 29 purtroppo sì!! Ho delle antipaticissime e antiestetiche rughe al collo! Di Guam mi fido e anche delle tue opinioni e domani faccio un salto in profumeria per vedere se hanno questa crema!

    RispondiElimina
  3. un prodotto entusiasmante che potrebbe essere utile anche a me! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Conosco ed utilizzo alcuni prodotti di Guam, ma questa nuova linea Microcellulaire non l' ho ancora provata.
    Ammetto di essere scrupolosa nella cura della pelle del mio viso, ma di trascurare spesso collo e decollete',
    alla mia eta' e' ora di correre ai ripari...grazie come al solito per i tuoi consigli preziosi.

    RispondiElimina
  5. sai farò leggere con attenzione questo articolo a mia sorella perchè proprio stamattina mi diceva che deve acquistare una crema per il collo visto che ultimamente lo ha trascurato un pò, sicuramente sceglierà Guam

    RispondiElimina
  6. Di Guam conoscevo solo i prodotti anticellulite e i fanghi, ma anche questi sembrano davvero dei prodotti validi :D

    RispondiElimina
  7. I prodotti della guam sono davvero ottimi, questo non l ho ancora provato ma sicuramente per mia mamma sarebbe ideale:) baci

    RispondiElimina
  8. buon pomeriggio Manu carissima, la linea Guam mi stupisce sempre, ad esempio questo prodotto non lo conoscevo e lo consiglierei a mia madre...ti auguro buon pomeriggio e ti mando un abbraccio, mi sei proprio mancata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Concy!!! anche tu mi sei mancata tantissimo...un bacione e buona serata !!!!

      Elimina
  9. I prodotti che propone Guam sono davvero fantastici molto efficaci io me trovo benissimo usandoli

    RispondiElimina
  10. Penso di essere rimasta l'unica a non aver mai provato i cosmetici Guam! Ogni volta mi riprometto di acquistarne qualcuno, ma poi mi sfugge di mente quando esco >_< Stavolta però mi scrivo un promemoria perché ho terminato il mio scrub viso e farlo in casa, per quanto possa essere gratificante e ottimo per la pelle (oltre che per il portafogli senza dubbio XD), a volte è davvero scocciante: quindi penso proprio che proverò First Mask ;)

    RispondiElimina
  11. Le zone del collo e del decolleté sono punti critici nel corpo di ogni donna. Si notano spesso donne ben tenute con visi curatissimi e il collo che ha perso tonicità e "vecchio". Ecco perchè credo che queste zone vadano curate molto precocemente e proverò questa crema perchè i prodotti Guam sono davvero efficaci.

    RispondiElimina
  12. Ciao cara quando leggo Guam la prima cosa che mi viene in mente sono i fanghi anticellulite..e mi fà piacere notare che l'azienda ha diversificato la sua produzione, la maschera viso pulizia profonda all'acqua madre e guam mi piacerebbe provarla!!!

    RispondiElimina
  13. Ho cominciato a conoscere Guam anni fa, quando ho acquistato i fanghi d'alga e ne sono rimasta entusiasta. Da allora uso spesso referenze Guam che mi soddisfano per qualità ed efficacia.Voglio proprio provare anche questo cosmetico per collo e decolleté.

    RispondiElimina
  14. Io oc+conosco Guam maggiormente per i loro prodotti per cellulite ed il defaticante per gambe che è una manna! Ma la crema per collo e decolletè è interessante, e sarebbe davvero da provare!

    RispondiElimina
  15. Hai perfettamente ragione Manu anche il collo deve essere curato e coccolato come le altri parti del corpo e da questo momento la crema collo della linea microcellulaire della Guam diventerà la mia migliore amica

    RispondiElimina
  16. Ciao cara oggi mi proponi proprio un prodotto di cui avrei bisogno. Partendo dal presupposto che Guam è sinonimo di garanzia non conoscevo questa nuova linea miscellare. Ho letto il tuo post con grande attenzione e credo proprio che la metterò in lista perchè curare collo e decolletè è per me fondamentale.Grazie come sempre delle tue utilissime segnalazioni.

    RispondiElimina
  17. Ed io che pensavo che Guam facesse solo creme per la cellulite! Oggi ho fatto una bella e interessante scoperta che mi affascina e mi interessa perchè conosco le proprietà delle alghe di Guam che sono uno dei prodotti che adoro utilizzare

    RispondiElimina
  18. Ciao Manu! Di Guam ho provato parecchi trattamenti, e se devo essere sincera mai uno è riuscito a deludermi. La linea Microcellulaire non la conoscevo ma devo ammettere di essere rimasta parecchio interessata, soprattutto perché ultimamente sto notando segni abbastanza profondi sul collo. Vorrei intervenire quanto prima, possibilmente affidandomi a prodotti efficaci come questi. La crema Collo & Décolté che hai provato mi piace soprattutto perché non ha bisogno di lunghi massaggi. Credo che andrò a prenderla oggi stesso *-*

    RispondiElimina
  19. Proprio ieri ho acquistato un prodotto della linea viso Guam, il fluido contorno occhi antiborse, mi sto trovando bene! Interessante questa tua recensione

    RispondiElimina
  20. questa crema collo e decollètè della Guam è una stupenda novità per me che acquisto spesso i loro prodotti. Voglio assolutamente provarla visto che ho appena compito 40 anni e non utilizzo ancora nulla di specifico per queste parti del corpo.

    RispondiElimina
  21. Uso molti prodotti della linea Guam ma questa linea microcellulaire non la conoscevo ancora. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  22. Ho sentito parlare tantissimo di questo marchio,non ho ancora avuto modo di provarli. Mi incuriosisce la maschera viso,visto che amo il momento di relax che si viene a creare quando mi faccio la maschera,devo provarla!

    RispondiElimina
  23. Guam è davvero ottimo e ha tantissimi prodotti tra cui scegliere!

    RispondiElimina
  24. adoro i prodotti guam linee sempre attente per persone come noi che vogliono tenersi davvero in forma.immagino la qualita' di questa crema collo

    RispondiElimina