venerdì 24 ottobre 2014

EmerginC Scientific Organics - kombucha Cleanser

..Una regola fondamentale che dovremmo avere come abitudine per una pelle sana luminosa e impeccabile è quella di pulirla giornalmente con detergenti adatti , e per nulla aggressivi..io ho imparato a detergere il mio viso sia la mattina che la sera prima di andare a dormire per rigenerare la pelle, togliere le impurità accumulate durante il giorno e per togliere le tracce di make up!!!
Ma come sempre anche qui vi dico fare attenzione e di scegliere i prodotti migliori e soprattutto naturali per svolgere la fase della detersione!!!
Ho conosciuto un azienda americana con una filosofia davvero imprecabile  e che rispecchia tantissimo quello che cerco io in un azienda e un cosmetico!!
EmerginC, è stata fondata nel 1997 da  Ian Lirenman a Manhattan, e vanta ben 70 prodotti per la cura del viso e del corpo naturali al 100% con il 70% di ingredienti biologici , le sue formulazioni sono all’avanguardia , professionali e i risultati sono rapidi e duraturi nel tempo!! 

 
I prodotti EmerginC non contengono profumi e coloranti  sintetici , parabeni e per la creazione di essi  EmerginC sfrutta l'energia eolica, e usa  carta proveniente da foreste gestite in modo sostenibile . Non sono testati sugli animali e tra gli ingredienti troviamo potenti vegetali puri  e acidi della frutta . Come dicevo all’inizio del mio post la detersione quotidiana è davvero fondamentale e ho scelto su questo sito il kombucha Cleanser:

Un dolce, efficace, e profondo detergente per tutti i tipi di pelle che aiuta a rimuovere l’eccesso di sebo ,e il make up.  Tra i suoi principi attivi troviamo :  Kombucha, le cellule staminali uva, Estratto di alghe, glicerina, Brightening Complex con xilosio e galattosio dalla Palmaria Palmata, Spirulina, tè verde, tè bianco, aloe vera, estratto di corteccia di Pino Marittimo…
Il packaging mi piace tantissimo , perché il flaconcino da 120 ml. è di colore verde, riciclabile  e mi da proprio un senso di naturale, inoltre  grazie all’erogatore a pompetta ci permette di dosare la giusta quantità di prodotto!!! La consistenza è un gel semiliquido trasparente che ha contatto con l’acqau genera una schiuma morbida  e leggere che deterge a fondo purificando la pelle!! La profumazione è molto delicata e agrumata…
Ho usato quotidianamente questo detergente , la mattina per rinfrescare e detergere il viso e la sera come struccante..la sensazione che lascia è divina , la pelle è vellutata , liscia , priva di impurità e senza traccia di trucco..e per chi come me ha la pelle grassa davvero ideale perché riesce a rimuovere anche l’eccesso di sebo!! è diverso dai detergenti comuni, infatti la pelle non tira ma è ben nutrita e idrata…
Se state cercando un prodotto per detergere la vostra pelle in modo naturale e con un semplice piccolo gesto il kombucha Cleanser è il prodotto adatto che fa per voi!!
Ma il sito http://www.emerginc.com/ è davvero ricco di prodotti interessanti ,per ogni esigenza e qualsiasi problematica..io se fossi in voi ci farei un pensierino e logicamente dato uno sguardo anche alla loro paginetta Facebook!!!

6 commenti:

  1. wow! che prodottino! e che bella filosofia, vado a curiosare sul sito grazie per le preziose info dolce manu, smack!

    RispondiElimina
  2. buonasera carissima come stai? sei sempre la numero 1 perchè riesci a stupirmi con i tuoi articoli accurati e sveli brand che nemmeno a cercarli potrei trovarli! bravissima continua così! notte notte

    RispondiElimina
  3. ripasso ad augurarti uno splendido week end cara manu, kiss!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio, vado subito a guardare il loro e-commerce!

    RispondiElimina