Se sei un'azienda e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti per poterli testare e recensire nel mio blog e darti maggiore visibilità sul web CONTATTAMI QUI rossi.ela@hotmail.it

martedì 14 ottobre 2014

Gli Elementi - Crema Termale Primi Segni

Per rallentare le formazione delle prime rughe è fondamentale prendersi cura del proprio viso, fin da giovanissime , per fare in modo  che poi, col passare del tempo, non si debbano combattere problemi più seri e difficili… La comparsa dei primi segni del tempo, per noi donne è davvero un dramma …ma il segreto sta soltanto nella costanza e nel scegliere i prodotti giusti e mirati che facciano bene alla nostra pelle e che la facciano risplendere della sua naturale bellezza…io “fortunatamente “ non ho ancora grandissimi problemi di rughe , ma avendo superati i 30 anni mi sento che qualcosina devo pur farla, le prime rughette d’espressione ci sono e non mi piacciono affatto!!! Qualche tempo fa ho scoperto un brand fantastico che grazie alla sua linea “Gli Elementi”  ci aiuta a riprendere vigore, ritrovare energia vitale, rimettere in armonia corpo e spirito tramite una  una cosmetica all’avanguardia che sfrutta le proprietà idrominerali e organolettiche delle acque termali delle Terme di Salice. Dafne Italian Philosophy S.r.L un azienda Italiana di cui vi ho già parlato QUI presentandovi dei prodotti mirati per la pelle grassa e di cui ne ero rimasta davvero molto entusiasta!!! 
Ma siccome il motto è da sempre “ prevenire è meglio che curare “ ho voluto provare anche  un nuovissimo prodotto innovativo e molto cool, che  possiede un mix di ingredienti in grado di far risplendere la nostra pelle e combattere i primi segni del tempo!!
Crema Termale Primi segni, un anti-age in “formato” prevenzione e di nuova generazione
Una crema che è una vera e propria sorgente di prodigiosi ingredienti per stimolare, ri-energizzare e riattivare le funzioni vitali della pelle, contribuendo alla prevenzione della sua giovinezza . all’interno troviamo un concentrato di attivi dermo-affini e stimolanti, di oligoelementi presenti solo nell’acqua termale che idratano e rigenerano i tessuti e di estratti vegetali dai sorprendenti effetti anti-età.
La crema è contenuta in un barattolino da 50 ml. di plastica di colore azzurro che a me ricorda tantissimo l’acqua , la texture è morbidissima, leggera e la profumazione molto delicata. Con dei leggeri massaggi penetra a fondo nella pelle e fa si che la pelle assimili i preziosi ingredienti che la compongono;  olii di mandorle e vinaccioli, efficaci antiossidanti contro l’invecchiamento epidermico precoce, vitamine E e F, particolarmente dermo-compatibili, per re-integrare il mantello cutaneo impoverito e/o stressato dal foto-aging e preziosissimi estratti vegetali: ginkgo biloba e thè verde, fattori anti-età fortemente anti-radicali, specifici contro la perdita di luminosità, e un complesso proteico di pisello, dagli importanti effetti filmogeno e tensore sulla pelle.
È a base di acqua termale sulfurea rimineralizzante, fonte di idratazione, prevenzione e nuova vitalità!!! Una crema 24 che va applicata mattina e sera sulla pelle del viso ben detersa  .
La prima cosa che mi ha entusiasmato tantissimo di questa crema è la leggerezza e la freschezza che lascia sulla pelle, come ben sapete io ho la pelle grassa e a volte mi capita di applicare creme troppo grasse che lasciano il mio viso unto e che non si asciugano immediatamente..
con questa invece non è successo tutto cio’..si stende facilmente , è così morbida e la pelle appare da subito luminosa , idrata e vellutata..sembra di non aver applicato nulla per quanto è leggera. Fin dalle prime applicazioni ho notato  un immediata e durevole azione liftante sui tratti, contribuendo a minimizzare, ,l’aspetto e numerosità dei primi segni del tempo. E anche la profondità delle rughe causate dalla contrazione dei muscoli di espressione grazie all’aggiunta di uno specifico peptide anti-age si sono ridotte in modo mirato.
Un crema ottima anche come base per il trucco e che previene e contrasta l’invecchiamento, sia fisiologico che foto-indotto, grazie anche ad un filtro UV protettivo. Dona un  effetto luminosità istantanea, la rigenera e la idrata intensamente e con dei piccoli gesti la nostra pelle ritrova  un colorito fresco, luminoso e omogeneo…Ogni mattina ho avuto una sensazione di benessere come dopo un trattamento in un centro benessere…la pelle è confortevole per tutta la giornata ,  rimpolpata e morbida al tatto.
Mi è piaciuta davvero tanto e mi sento di consigliarvela se anche voi avete quelle odiose rughette d’espressione e se soprattutto come me volete contrastare e prevenire i primi segni di invecchiamento sulla pelle, perché è un vero e proprio trattamento mirato preventivo e di contrasto sull’insorgenza dei primi segni del tempo!!
Una magia per la nostra pelle , un gesto quotidiano piacevole ed essenziale!!! Un texture leggera che regala alla nostra pelle un momento estremamente sensoriale e avvolgente!!!
Vi ricordo che sul loro sito http://www.glielementi.it/ potete trovare tantissimi altri prodotti anche per la cura del corpo e seguite “ Gli Elementi “ anche sulla loro paginetta Facebook!!!

30 commenti:

  1. Questa crema sembra fantastica!
    Baci
    Lorena

    RispondiElimina
  2. OTTIMI PRODOTTI, GRAZIE!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. ciao manu! acquistai un gommage viso di questo marchio e mi piacque moltissimo, riossigenante!
    baci, flò.

    RispondiElimina
  4. carissima Manu resti sempre la migliore per me! sei capace di trovare tanti brand davvero interessanti e di grande qualità! come mi piacerebbe vederti da vicino per chiederti un autografo ihih :) notte ti voglio bene...

    RispondiElimina
  5. Ciao Emanuela , nel tuo Blog riesco a trovare sempre tantissime novità sulla cosmesi! Anche io ho superato di parecchio i 30 anni e trovo giusto prendersi cura delle prime rughette che si affacciano sui nostri bellissimi visini!!! Proverò senz'altro questa crema perché , come dici tu , "prevenire è meglio che curare". Un abbraccio Grazia

    RispondiElimina
  6. Sempre ottimi consigli!
    Grazie.

    Kamila Kara

    http://kamilakara.com
    https://www.facebook.com/#!/pages/Kamila-Kara/638213359587765?fref=ts

    RispondiElimina
  7. Quando vengo a farti visita trovo sempre ottimi consigli , questa crema è certamente ottima e vorrei provarla . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. vorrei provare questa crema pure io visto che già si iniziano ad intravedere sulla mia pelle le prime rughette, sarà sicuramente ottima e tanto efficace

    RispondiElimina
  9. Sembra un ottimo prodotto, mi piace che sia a base di acqua termale e che abbia anche la protezione uv

    RispondiElimina
  10. questa crema a base di acqua termale sarà davvero ottima ed efficace per combattere i primi segni del tempo che si intravedono sul mio viso!

    RispondiElimina
  11. ti dirò che ero proprio alla ricerca di una crema per i primi segni delle rughe...grazie per avermi fatto conoscere questa crema, mi hai fatto venire voglia di provarla, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. sei sempre un portento Manu...io questa marca non la conoscevo proprio ...e hai fatto una bella recensione dettagliata...iniziare gia' da giovani ( sui 30 o giu' di lì) a mettere una crema contro i primi segni del tempo secondo me è importantissimo per prevenire in futuro..

    RispondiElimina
  13. mi ha proprio colpito questa nuova crema che ci mostro oggi, il brand è per me una novità, questa crema termale per i primi segni è una magia da provare, molto bello e particolare anche il suo packing

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand, e questa crema sembra davvero buona!!!

    RispondiElimina
  15. ciao Manu, non conoscevo ancora questo marchio e mi ispira molta fiducia, visito il sito per vedere tutti i prodotti e trovare una linea adatta al mio tipo di pelle, ti ringrazio molto per avermi fatto conoscere un marchio di qualità!

    RispondiElimina
  16. Vado subito a mettere un bel like,mi hai incuriosito!!

    RispondiElimina
  17. le tue recensioni sono sempre super accurate e ogni volta ci fai scoprire prodotti diversi e validissimi, non conoscevo gli elementi nè questa crema termale ma ti ringrazio per avermeli presentati, di sicuro ne approfitterò

    RispondiElimina
  18. Una crema che dovrei far conoscere ad una mia amica che ha i primi segni... meglio prevenire che curare! :D

    RispondiElimina
  19. Ciao cara dici proprio bene Prevenire è meglio che Curare anche io ho superato i 30 hihhhhh anzi sono vicina ai 40 e da un paio di anni qualche rughetta ha fatto capolino sul mio viso!!!!! E mi servirebbe proprio una crema efficace con ingredienti attivi che rigenerino la mia pelle e la rendano fresca e luminosa!!!

    RispondiElimina
  20. Mia cara hai proprio ragione! Meglio prevenire che curare! Questa Crema Termale Primi segni mi intriga moltissimo e penso abbia tutte le caratteristiche per essere ideale per la mia pelle! In aggiunta trovo praticissimo che possa essere utilizzata come base per il trucco!

    RispondiElimina
  21. oramai utilizzo solo creme anti età e questa che hai segnalato della Gli Elementi mi entusiasma molto da quanto ho letto. Mi piacerebbe provarla, grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  22. in genere sono molto untuose le creme anti age ma se dici che questa è leggera e si assorbe subito allora vado immediatamente sul sito per vedere come acquistarla.

    RispondiElimina
  23. Ciao cara! Prima di tutto ti dirò che questo brand mi conquista per il packaging dei suoi prodotti! A dir poco originale ed accattivante! Quanto a questa crema ha tutti i requisiti per entrare far parte dei miei rituali di bellezza! Direi assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  24. Devo dire che questa crema mi attira parecchio. Non sono più una ragazzina e l'antirughe è d'obbligo per me. Questa crema sembra avere tutti i requisiti che cerco quando ne scelgo una per cui voglio provarla.

    RispondiElimina
  25. Questa crema termale anti-age mi sembra un valido aiuto per contrastare le prime rughe. Non ho mai provato questa marca ma non so perchè mi ispira fiducia... Grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina
  26. Ciao Manu, questa crema mi attira moltissimo, la texture leggera e gli ingredienti ne fanno la crema 24h giusta per me, vado a dare un'occhiata al sito. Un bacione. Maddalena.

    RispondiElimina
  27. Mi piace coccolarmi ogni giorno con prodotti che possano dare sollievo alla mie pelle e dare loro luminosità. E devo dire che leggendo la tua review cara Manu, ho trovato il prodotto adatto alla mia coccola quotidiana.

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo brand di cosmetici ma noto con piacere che ha prodotti davvero ottimi, vado a vedere se trovo qualcosa per la mia pelle!

    RispondiElimina
  29. Ciao Manu, la consistenza della crema sembra ottima! L'età avanza ed io mi dico sempre che prevenire è meglio che curare, scegliendo ovviamente prodotti giusti, visto che risulta anche ottima come base per il trucco mi piacerebbe tanto provare questa crema termale. Grazie!

    RispondiElimina
  30. Ciao, non conoscevo questo brand ma sinceramente sembra proprio adatta al mio tipo di pelle. Vorrei provarla su di me, sembra davvero ottima. Cercherò altre info su gli elementi perchè questa crema per i primi segni, è ottima

    RispondiElimina