domenica 12 ottobre 2014

Iridiem Pharma - ERiiS for HAIR, programma anticaduta per capelli piu' forti!!!

La bellezza e la salute dei capelli sono davvero importanti e rappresentano un elemento di fascino sia negli uomini che nelle donne..ma in alcuni periodi dell’anno, soprattutto nei cambi di stagioni o dietro eventi di forte stress una capigliatura rigogliosa e sana puo’ apparire piu’ fragile  e meno voluminosa ..e anche per i capelli vale il motto “ Prevenire è meglio che curare “ e per ostacolare i processi che portano ad un eccessiva perdita di capelli basta solo usare dei piccoli accorgimenti e i giusti trattamenti!!!
E l’autunno è il periodo migliore per dare piu’ energia alle chiome spente e danneggiate dall’estate appena trascorsa , dargli vigore e arrestare e prevenire la caduta.
Iridiem Pharma ( QUI potete trovare la mia prima recensione su quest’azienda ) ha realizzato un programma completo per la cura dei capelli composto da Shampoo, Fiale Anticaduta e integratore alimentare nelle versione Donna e Uomo.
ERiiS for HAIR, sono delle formule innovative per il trattamento efficace della caduta dei capelli.
È una linea sviluppata in due diverse formulazioni, sulla base delle specifiche esigenze dell’uomo e della donna, e comprende il Trattamento Anticaduta in fiale e lo Shampoo Riparatore & Energizzante a cui si aggiunge l’Integratore Alimentare in capsule a base di Biotina, Zinco, Selenio, Cistina e Metionina, elementi necessari per la salute dei capelli.
Dal mare, le proprietà naturali di principi attivi specifici infatti le formule personalizzate sono sviluppate con Iridixina-T che regolarizza il ciclo di vita del capello e migliora la salute del cuoio capelluto, Capixyl per assicurare un miglior ancoraggio del capello nel derma, Kapilarine con proprietà energizzanti e idratanti sul capello, Pantenolo che nutre in profondità la fibra capillare e acido ialuronico
Andiamo a vedere insieme i due kit completi:

Eriis for Hair uomo:

Un programma anticaduta specifico per l’uomo che comprende 
Trattamento anticaduta 14 fiale:
Una formula leggera , extra delicata, senza parabeni con Iridixina-T che agisce normalizzando il ciclo di vita del capello, infatti prolunga la fase Anagen ( Crescita ) e riduce la fase ( Telogen )  e Capixyl  ricco di Biochanin – A ,è studiato per rispondere ai problemi di caduta dei capelli dell’uomo. È adatto a tutti i tipi di capelli ed è dermatologicamente testato.
Le fiale sono da 2,5 ml. e va applicato il contenuto di una fiala a giorni alterni. Utilizzarle è semplicissimo infatti basta applicare l’apposito “apri-fiala” ,rompere il collo della fiala , inserire l’applicatore contagocce, il trattamento è pronto per l’uso. Il prodotto va applicato alla radice dei capelli dividendoli in ciocche e distribuirlo fino a coprire tutta la superficie del cuoio capelluto.Massaggiare il cuoio capelluto per qualche minuto insistendo sulle aree maggiormente colpite dalla caduta.
Non abbiamo bisogno di risciacquare e possiamo usarle sia sui capelli asciutti che bagnati.
Shampoo Riparatore & Energizzante Uomo:

Questo shampoo completa e ottimizza l’efficacia del trattamento anticaduta in fiale. È formulato per detergere delicatamente i capelli rispettando l’equilibrio del cuoio capelluto..è ideale per chi ha i cappeli fragile  e tendenti alla caduta . tra i suoi ingredienti troviamo il Pantenolo e Capixyl due principi attivi che agiscono in sinergia per riparare e nutrire in profondità la fibra dei capelli e rinforzare il capello dalla radice alle punte. Uno shampoo dalla profumazione delicata uguale a quella delle fiale  , di colore trasparente e la consistenza è gel quindi ne basta davvero una piccola noce per generare una morbida schiuma che deterge, nutre e pulisce a fondo i capelli, lasciandoli morbidi e setosi. È senza Sles/SLS, senza allergeni e senza parabeni.
E per rendere ancora piu’ efficace questo trattamento Integratore Alimentare per il benessere dei capelli:

Un integratore alimentare a base di Biotina, Zinco, Selenio, Cistina e Metionina.Una selezione di vitamine, minerali e amminoacidi che contribuiscono a mantenere i capelli sani e forti. La Biotina, vitamina del gruppo B, è un nutriente essenziale nell’uomo.E’ utile per risolvere la condizione di fragilità dei capelli e degli annessi cutanei. Il selenio, presente solo in tracce nella dieta, ha attività antiossidante e detossificante.Lo zinco è elemento essenziale per la salute, svolge un’ampia gamma di ruoli biologici. Selenio e Zinco sono utili per il mantenimento della salute del capello. La cistina e metionina sono amminoacidi solforati che conferiscono tenuta e resistenza alle strutture cheratiniche. Cistina e metionina hanno anche attività antiossidante, rallentano il processo di invecchiamento del capello e degli annessi cutanei. Il barattolino contiene 30 capsule rivestite che vanno assunte una al giorno.
Questo trattamento lo ha provato mio marito..in passato già aveva provato dei trattamenti per contrastare ed arrestare la caduta dei capelli ma sempre con scarsi risultati..invece usando i tre prodotti in sinergia tra loro ha visto dei miglioramente già dal primo utilizzo!! Le fiale sono davvero un portento e lo shampoo detergente delicatamente il cuoio capelluto , facendoli apparire da subito piu’ sani e lucenti…
Eriis For Hair Donna:
Come il trattamento uomo la confezione contiene:
Trattamento anticaduta 14 fiale:

Una formula leggera e delicata senza parabeni e senza allergeni con Iridixina-T che agisce normalizzando il ciclo di vita del capello, infatti prolunga la fase Anagen ( Crescita ) e riduce la fase ( Telogen ) ; e Kapilarine un complesso vegetale costituito da estratti di 4 piante che agiscono in sinergia per migliorare la salute del capello e del cuoio capelluto.
Shampoo Riparatore & Energizzante
Shampoo che  completa e ottimizza l’efficacia del trattamento anticaduta in fiale. È formulato per detergere delicatamente i capelli rispettando l’equilibrio del cuoio capelluto..è ideale per chi ha i capelli fragile  e tendenti alla caduta . Tra i suoi ingredienti troviamo il Pantenolo e Kapilarine  due principi attivi che agiscono in sinergia per riparare e nutrire in profondità la fibra dei capelli e rinforzare il capello dalla radice alle punte. 
Integratore Alimentare per il benessere dei capelli:
Un integratore alimentare a base di Biotina, Zinco, Selenio, Cistina e Metionina.Una selezione di vitamine, minerali e amminoacidi che contribuiscono a mantenere i capelli sani e forti. La Biotina, vitamina del gruppo B, è un nutriente essenziale nell’uomo.E’ utile per risolvere la condizione di fragilità dei capelli e degli annessi cutanei. Il selenio, presente solo in tracce nella dieta, ha attività antiossidante e detossificante.Lo zinco è elemento essenziale per la salute, svolge un’ampia gamma di ruoli biologici. Selenio e Zinco sono utili per il mantenimento della salute del capello. La cistina e metionina sono amminoacidi solforati che conferiscono tenuta e resistenza alle strutture cheratiniche. Cistina e metionina hanno anche attività antiossidante, rallentano il processo di invecchiamento del capello e degli annessi cutanei. Il barattolino contiene 30 capsule rivestite che vanno assunte una al giorno.

Questo trattamento invece l’ho testato io, visto che ultimamente i miei capelli sono davvero peggiorati..sia per l’estate appena passata che per un peridio di forte stress che sto attraversando…non ho grandissimi problemi di caduta di capelli ma sono molto fragili, spenti, poco lucenti e sfibrati..ho usato anch’io questo trattamento come mio marito per un mesetto ( il tempo appunto del trattamento completo ) e ne sono rimasta davvero molto soddisfatta..Le fiale non sono aggressive e si applicano facilmente…lo shampoo poi mi è piaciuto particolarmente perché la profumazione è delicata e ne basta davvero pochissimo per detergere i nostri capelli..infatti a contatto con l’acqua genera uno morbida schiuma in grado anche di nutrire il cuoio capelluto e lascia i capelli così morbidi che non c'è bisogno di applicare il balsamo..e gli integratori usandoli tutti i giorni aiutano a contrastare la caduta dall’interno!!!
Il risultato che abbiamo notato e avuto sia io che mio marito sono dei capelli piu’ forti, piu’ sani , vitali e rinforzati!!! E hanno raggiunta la loro naturale luminosità!!
Sono dei prodotti dermatologicamente testati  infatti  l’efficacia dei prodotti ERiiS for HAIR è dimostrata da recenti e approfonditi studi clinici condotti sotto controllo dermatologico.
 Per chi ha problemi di capelli tendenti alla caduta , fragili e sfibrati sono dei trattamenti davvero ideali..e posso dire che  nel loro insieme, i prodotti della linea ERiiS for HAIR consentono una vera e propria azione d’attacco per combattere a 360° e in modo efficace il problema della caduta dei capelli.
Questo  programma Anticaduta (kit completo di Trattamento in fiale, shampoo e integratore alimentare), nelle due versioni specifiche Uomo e Donna, è ora disponibile, nelle migliori farmacie, al conveniente prezzo speciale di 54 €
Vi ricordo che tutti i prodotti ERiiS for HAIR sono 100% Made in Italy, dermatologicamente e clinicamente testati, senza parabeni, senza allergeni, adatti a tutti i tipi di capelli e nickel tested…ma per saperne di piu’ vi lascio anche il sito internet http://www.iridiempharma.com/ dove scoprire anche le loro altre linee!!!!

28 commenti:

  1. Ciao Manu! Devo provare questi prodotti, sono sicuramente ottimi. Purtroppo ultimamente, soprattutto durante il cambio stagione, perdo molti capelli, ora vado a sbirciare sul sito aziendale. Grazie per la review. Un bacione. Maddalena.

    RispondiElimina
  2. OTTIMI CONSIGLI, CIO' CHE MI SERVE IN QUESTO PERIODO!!!!BUONA NOTTE SABRY

    RispondiElimina
  3. Ciaoo Manu:)) eheh purtroppo conosco bene il problema caduta capelli, mi piace tanto conoscere sempre nuovi prodotti, con la speranza che possano stupirmi! Questa linea che mi proponi, sembra davvero ottima e l'hai recensita in modo impeccabile!!! Alla prossima tesoro, tantiiii baciiiii

    RispondiElimina
  4. amichetta mia grazie per essere passata prontamente nel mio blog!!! prima di andare a nanna sento il bisogno di passare da te perchè sono certa delle tue recensioni sempre dettagliate su prodotti nuovi e di qualità...anche stasera mi hai incuriosito e ti confesso che vorrei far provare questo prodotto a mia madre, ne sarebbe molto entusiasta! un bacione immenso :)

    RispondiElimina
  5. Mi segno sul taccuino delle wishlist il trattamento donna ... dire che perdo capelli è un eufemismo e sto provando davvero tutti i rimedi possibili, con scarsi risultati .. proverò anche questo!

    RispondiElimina
  6. nei cambi di stagione ritengo che sia indispensabile un acquisto di questo genere, è un investimento per la nostra chioma, poi vedo che hai preso un pò di tutto, shampoo, fiale, brava :D

    RispondiElimina
  7. In questo periodo dell'anno faccio sempre qualche cura per i capelli, ma sino ad ora i risultati ottenuti non sono stati dei migliori: proverò questi prodotti e ti saprò dire, grazie per le utili informazioni!

    RispondiElimina
  8. Wow, quanti prodotti! Non ne ero a conoscenza ma devo per forza provarli ed anche io mio fratello ne sarebbe felice! Grazie per le info, corro sul sito ;)

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti sono perfetti proprio per questo cambio di stagione, quando i capelli sono ancora piu' intrattabili e si perdono con maggiore frequenza...sono poi stanca di ritrovare il cuscino di mio marito pieno di capelli, penso che sia arrivato il momento per lui di correre ai
    ripari. Poi mi fido ciecamente del tuo parere, so che sei sempre sincera con noi, quindi andro' a farmi un giro nel loro sito, il prezzo non mi sembra nemmeno troppo proibitivo. Grazie delle informazioni dettagliate come sempre.

    RispondiElimina
  10. questi prodotti sono praticamente perfetti in questo periodo che i miei capelli risultano indeboliti e un pò sfibrati, i tuoi consigli sono sempre preziosi per me!

    RispondiElimina
  11. Ahimè! Con la terza gravidanza il mio sistema immunitario ne ha risentito e la prima cosa che hanno perso volume e resistenza sono proprio i miei capelli che ogni giorno chiedono un aiuto per ritornare come i bei tempi andati. I prodotti che ci proponi non li ho mai visti e mai provati ma sarebbe l'ideale per me in questo momento

    RispondiElimina
  12. Questa linea potrebbe davvero rispondere a tutti i miei problemi di caduta dei capelli, ho provato tante cose ma non sono mai stata del tutto soddisfatta! Attaccando su tutti i fronti cioè con integratori, fiale e shampoo sono certa che i risultati si vedono eccome!

    RispondiElimina
  13. Sembra un'ottima linea, grazie Manu per la tua recensione, questo è il periodo adatto per fare una cura intensiva .
    Terrò presente i tuoi consigli.
    Un bacio....

    RispondiElimina
  14. fortuna che io non ho bisogno di questi prodotti ma conosco gente che ne avrebbe bisogno e gli farò leggere il tuo articolo

    RispondiElimina
  15. complimenti per la recensione super completa. Non ho mai sentito questo brand, sembrano ottimi prodotti so a chi consigliarli, grazie per tutte le informazioni ;) post molto utile :)

    RispondiElimina
  16. Ciao tesoro mio come stai?
    Mamma mia ma trovo sempre recensioni super belle da te!
    Quanto amore che ci metti,lo sai che ti adoro vero?!
    Questi prodotti che mi proponi andrebbero proprio bene per il mio moroso,in quanto sta diventando stempiato,sarei moloto curiosa di farglieli provare.....quasi quasi dò un occhio al sito!
    Grazie mille sempre preziosa!
    Un bacione grande
    La Fra

    RispondiElimina
  17. Ottimo consiglio soprattutto ora come ora che stò perdendo un po' di capelli per il cambio stagione!
    Ma servirebbero pure a mio marito :P

    RispondiElimina
  18. Proprio in questo periodo sto cercando di utilizzare dei rimedi anti-caduta per i miei capelli stressati dall'acqua salata e dal sole (oltre che dall'acqua ossigenata che ho usato per schiarirli un po') di quest'estate e ho provato varie ricettine "fai da te"... ma un aiutino da un prodotto valido come quello che hai provato tu stessa, soprattutto in questo periodo di caduta maggiore dei capelli, anche se fisiologica, non sarebbe affatto male!
    Non conoscevo questa marca sinceramente, ma dopo aver letto questo tuo post mi hai parecchio incuriosita e interessata (sarà banale, ma mi ha colpito soprattutto l'accortezza dell'apri-fiala... ammetto che ogni volta che c'è una fialetta del genere da aprire rompo sempre tutto >_<)! Tra l'altro sono sicura che anche il mio ragazzo sarebbe curioso di provare la versione per uomo! ;)

    RispondiElimina
  19. Ciao carissima! I cambi di stagione mi distruggono e i miei capelli ne risentono terribilmente! Sono quindi ben lieta di aver letto il tuo post e penso proprio che quetso kit di prodotti più integratore possa essermi di giovamento!

    RispondiElimina
  20. Devo dire che sono rimasta molto colpita da questi kit, che sono davvero ricchi e completi. Di solito ci sono solo fiale o solo shampoo a cui aggiungere tutto il resto ma questa formulazione completa mi intriga particolarmente visto che in questo periodo i miei capelli risentono di un grande stress. Il prezzo mi sembra molto competitivo e mi piace il fatto che vi siano trattamenti specifici per donne e uomini.

    RispondiElimina
  21. Questo post arriva proprio nel momento giusto!!!
    In questo periodo sto perdendo più capelli del solito, un po' per la stagione, un po' per lo stress!
    Non conoscevo questi prodotti e mi hai davvero molto incuriosita!!!

    RispondiElimina
  22. Wow post lungo e dettagliato che ho apprezzato: per Stefano - la mia dolce metà - oramai nemmeno un miracolo può ridargli i capelli perduti, per me invece c'è ancora speranza e così ho intanto salvato la dritta tra i preferiti perché sembra un prodotto davvero ottimo e anche a me, tra ormoni, stress e età ho perso la mia folta e lucente chioma purtroppo

    RispondiElimina
  23. questo trattamento per capelli anticaduta mi ha proprio convinta, in questo periodo del cambio stagione ne perdo tantissimi, ci vuole un trattamento come eriis, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  24. in questo periodo sto perdendo davvero molti capelli...questo trattamento completo eriis deve essere un ottimo alleato contro la caduta dei capelli...
    mi piacerebbe provarlo..complimenti per la recensione molto dettagliata e chiara..
    buona giornata

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo trattamento eriis for hair..mi sembra molto fornito e vario e poi ha un ottimo prezzo..
    in questo periodo di cambio di stagione abbiamo tutti bisogno di rinforzare i nostri capelli

    RispondiElimina
  26. Purtroppo in questo periodo i miei capelli sono molto stressati, ti ringrazio per avermi fatto conoscere questi prodotti :)

    RispondiElimina
  27. Ciao Manu, proprio in questo periodo stavo cercando rimedi contro la caduta di capelli. Sto affrontando una terapia ormonale piuttosto invasiva che mi fa cadere i capelli a mazzi, proverei volentieri il trattamento Eriis da donna di Iridiem Pharma. E' nuovo, mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  28. il trattamento Eriis for Hair uomo lo proverei volentieri visto che la mia chioma si sta andando diradando velocemente, non ho mai utilizzato alcun prodotto per la caduta dei capelli, leggere la tua recensione mi ha convinto a provare questi prodotti, decisamente importante l'integratore per i capelli

    RispondiElimina