martedì 21 ottobre 2014

Lovea Nature

Nel mia routine quotidiana, da un po’ di tempo a questa parte, per coccolare la mia pelle e i miei capelli ci sono prodotti naturali e privi di sostanze dannose che possono aggredire la pelle e non solo per me, ma anche per i mie bimbi cerco di prediligere prodotti delicati e che non aggrediscano affatto la loro pelle delicatissima....di prodotti naturali ce sono davvero tantissimo, ma quelli che vi voglio presentare oggi sono davvero speciali, efficaci e super profumati..il brand in questione è LOVEA… 
Ho conosciuto quest’azienda circa un anno fa provando un olio secco spray all’Argan che mi aveva molto entusiasmata ( QUI trovate la mia precedente recensione ) ..Le linee che propone Lovea sono tantissime infatti possiamo trovare prodotti per viso, capelli, olii, solari, creme per il corpo e doccia schiuma… sono tutti Made in France, e il loro  packaging oggi è ancora piu’ originale e accattivante, curato nei dettagli e rifinito con tutte le informazioni necessarie. Il 2014 è un anno  fondamentale è l'anno del nostro 20 ° anniversario. Celebreremo nel mese di maggio con  per Lovea perché festeggia il suo 20° anniversario , lanciando sul mercato la
nuova gamma Lovea Natura.  Profumi sensoriali, texture  uniche e prodotti fatti con ingredienti naturali e dove possibile biologici, non contengono parabeni,  fenossietanolo, Peg , siliconi, sono  senza coloranti, e senza  profumi sintetici. Inoltre la trasformazione e processi produttivi non sono inquinanti e sono rigorosamente controllati
Sono approdata sul loro sito che devo dire è molto cambiato..mi piace molto di piu’ è accattivante e fatto benissimo, e la navigazione davvero piacevole  senza avere però la piu’ pallida idea di cosa prendere..ma alla fine la mia scelta è ricaduta su questi due prodotti!!!

Iniziamo subito con il Bagnoschiuma Fresh Green Tea!!!

Questo bagnoschiuma è un vero e proprio momento di morbidezza e freschezza. E’ arricchito estratto di tè verde, e  la sua formula è composta da 95% di ingredienti naturali in grado di detergere   delicatamente la pelle sia degli adulti che dei bambini sopra ai 3 anni!!! Già il packaging mi piace tantissimo , il flacone è giallo , da 750 ml. e l’erogatore a pompetta che ci permette di dosare la giusta quantità di prodotto..la consistenza è in gel e ne basta davvero pochissimo per generare una dolcissima e soffice schiuma!!! Il The verde è rinomato nella tradizione orientale per la sua capacità di regalare benessere e un aspetto fresco e luminoso!!! Infatti contiene delle sostanze davvero preziose come polifenoli e vitamina b, c, e e betacarotene che hanno un elevato potere antiossidante proteggendo la pelle dai radicali liberi!!!
Quello che colpisce all’impatto è la sua profumazione buonissima, persistente ma non invasiva!!
Un vero  e proprio elisir di bellezza che rivitalizza il corpo e la mente e ci permette di fare un pieno di energia… dopo averlo usato un'immediata sensazione di benessere, vigore e dona serenità. La sua morbida schiuma coccola e avvolge la pelle in un intenso profumo The verde, lasciandola morbida , energizzata, e vellutata..anche mio marito ne è rimasto entusiasta e dopo una giornata di duro lavoro ti rigenera alla grande!!! E poi è delicatissimo sulla pelle dei  bimbi!!!   
L’altro prodotto è il Balsamo districante alla Burro di Karitè:
Un balsamo efficace per i capelli secchi arricchito con burro di Karitè, è composto dal 95% di ingredienti naturali.Il Burro di Karitè è famoso per le sue proprietà emollienti, nutrienti e calmanti ed è un vero toccasana sia per la pelle che per i capelli danneggiati..il packaging è lo stesso del bagnoschiuma e la consistenza è molto cremosa..quello che mi ha colpito fin da subito il profumo dolcissimo e speciale!!! Ho usato questo balsamo sia su i miei capelli che anche se sono corti, sono ricci , sfibrati e secchi..ma essendo delicato e adatto anche ai bambini anche sui capelli della mia piccola Giulia, che li ha lunghi e mossi..e con la piscina sono davvero molto secchi a causa del cloro..applicarlo è semplice perchè grazie all’erogatore a pompetta ci permette di dosare il giusto quantitavo senza sprecare nulla…e il risultato è davvero sorprendente. Districa i capelli che è una meraviglia , li rende setosi, lisci e per nulla appesantiti..!!
Usandolo costantemente dopo lo shampoo i capelli adesso appaiono belli, lucenti  e ben nutriti!!!
Due prodotti favolosi che ho scelto per detergere e coccolare tutta la mia famiglia..!! la profumazione di entrambi è speciale coccola anche la mente avvolgendoti in nuvola di piacere e benessere!!!
Il balsamo poi è davvero speciale con quel suo profumo intenso e la sua efficacia già dalla prima applicazione!!!
Vi ricordo che Lovea attraverso con  il suo codice etico, rispetta le persone e l’ambiente ..infatti per offrire una cosmetica biologica è certificata da Ecocert ed etichettato . Sono prodotti non testati sugli animali  e i contenitori dei prodotti sono tutti riciclabili!!
Lovea è un marchio della Biocos Laboratoires, e potete trovare i loro tantissimi prodotti negli store tipo Oviesse, Upim o Coin, e logicamente potete anche acquistarli comodamente da casa sul loro sito!!! Lovea è presente anche su Facebook con una paginetta ricchissima di consigli e approfondimenti!!!!

17 commenti:

  1. Ho usato alcuni prodotti Lovea, trovandomi bene, sarei curiosa di provare il balsamo!
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. I prodotti Lovea sono più che ottimi, hanno un profumo molto delicato, il balsamo lascia i capelli morbidi e vellutati fin dalle prime applicazioni!

    RispondiElimina
  3. Ciao, premettendo che ahimè non conosco i prodotti Lovea, però già da tempo ho potuto apprezzare i tuoi ottimi consigli e pareri su molti prodotti ritengo che questi con le loro fragranze fresche e benefiche saranno sicuramente ottimi questi soddisfare qualsiasi esigenza di capello e cuoio capelluto

    RispondiElimina
  4. tempo fa ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti e mi sono trovata bene ma questa linea non la conoscevo, molto interessante il bagnoschiuma, questo balsamo capelli devo proprio provarlo devo cercarlo in giro

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare sempre molto bene di questo brand, e i suoi prodotti mi incuriosiscono molto. Questi che ci presenti, hanno anche un packaging favoloso, anche l' occhio vuole la sua parte e sono particolarmente attratta dal balsamo districante, lo sai che ho i capelli ricci e per me e' importante usare i giusti prodotti, altrimenti diventa una lotta, ogni volta, pettinare i miei capelli. Grazie per averci parlato di questi prodotti.

    RispondiElimina
  6. Ho avuto modo di provare un prodotto di Lovea mi pare alle mandorle dolci e mi ricordo che aveva una profumazione e una delicatezza che non ho mai trovato in altri prodotti dello stesso tipo. Il prodotto che proponi in questa tua review mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe davvero molto provare i prodotti Lovea!
    Soprattutto il balsamo mi incuriosisce tantissimo!!!

    RispondiElimina
  8. non ho ancora provato questi prodotti ma lo farò molto presto sono sicura che saranno ottimi

    RispondiElimina
  9. bella recensione! Anche io sono sempre alla ricerca di prodotti naturali e non aggressivi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. ADORO I PRODOTTI CHE RISPETTANO LA NATURA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  11. Io adoro i prodotti Lovea :D Questo sapone sembra buonissimo ;-)

    RispondiElimina
  12. ho sentito molto parlare di questo brand... e anche tu ne parli in modo eccellòente... da acquistare!

    RispondiElimina
  13. amo Lovea... l'ho trovata anche nei negozi vicino a casa e me ne sono innamorata subito... prodotti fantastici, soprattutto quelli al cocco!!!

    RispondiElimina
  14. carissima Manu, se non ci fossi bisognerebbe inventarti! sei super gentile a venirmi a trovare ogni giorno!!! i prodotti che ci presenti conquistano già dal nome, figuriamoci che profumi paradisiaci avranno! bacionissimi

    RispondiElimina
  15. ho sentito parlare in altre occasioni dei prodotti Lovea ma confesso di non averli ancora mai provati. Leggo che ti sei trovata bene con il bagnoschiuma ed il balsamo. Spero di acquistare presti anche io qualcosa!

    RispondiElimina
  16. non ho mai provato i prodotti Lovea, mi colpiscono molto, devo provarli. Adoro i prodotti che rispettano le persone e l' ambiente.
    Ottimo post. Grazie

    RispondiElimina
  17. Devo assolutamente provare questo balsamo per i capelli Lovea. Davvero fenomenale. Anche il bagnoschiuma sicuramente lo provero. Grazie per gli ottimi consigli!!

    RispondiElimina