domenica 19 ottobre 2014

Troppotogo - Regali unici, originali, introvabili e tantissimi gadgets!!!

..Se avete qualche compleanno in vista ,se cercate qualche idea originale per halloween  o state semplicemente già pensando ai regali da fare per natale..oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog  un e-shop davvero grandioso dove già il titolo la dice tutta “ Troppotogo“.. e dove sono sicura che troverete quello che state cercando per fare un regalo originale e stupire chi lo riceve!!! 
Troppotogo è un negozio che offre tanti  gadget fantastici e delle idee regalo davvero straordinarie!!!  Un  e – shop sorprendente dove un regalo da fare  o da farsi sarà proprio grandioso, originale , divertente e insolito!! Tanti meravigliosi articoli, che arricchiranno e animeranno la nostra vita, e  idee regalo insolite e un po’ pazze, che faranno divertire i nostri amici.
Su Troppotogo possiamo trovare  regali divertenti per le festività natalizie, regali romantici per il giorno di San Valentino, regali favolosi per i compleanni, idee regalo trendy o spiritose per molte altre occasioni. Ottime idee regalo per uomini, donne o bambini !!!E per tutti coloro che sono alla ricerca di un regalo particolare e su misura, c’è un angolo dedicato ai regali personalizzati. Inoltre, se lo vogliamo, possiamo far  confezionare l’articolo scelto  con carta regalo di alta qualità, accompagnato da un biglietto d’auguri scritto a mano…
Davvero tante cose carinissime, introvabili e soprattutto originali..guardate che cosa ho scelto io!!!
Poncho Pac Man colore rosso
Ve lo ricordate quel fantastico giochino dove dovevamo guidare una creatura sferica di colore giallo, Pac-Man, appunto,  facendole mangiare tutti i numerosi puntini disseminati ordinatamente all'interno del labirinto e, nel far questo, dovevamo  evitare di farci toccare da quattro "fantasmi"???
Ecco questo poncho è ispirato proprio a questo gioco..io ne ho presi due  uguali di colore rosso ma c’è anche in blu , per i miei piccoli Pac Man!!!
Comodissimi e pratici soprattutto perché nonostante tutta la tecnologia che ci circonda , dobbiamo ancora far fronte all’inconveniente della pioggia!!!! Questi poncho sono una soluzione sorprendente per proteggerci dal freddo e dalla pioggia!!! Utilissimo in tutte le occasioni all’aperto  come picnic, giornate al parco, festival, concerti e così via.
Un poncho fantasma simpaticissimo e anche tanto resistente , infatti è realizzato in plastica, è taglia unica ed è troppo simpatico perché sul davanti ci sono stampati due occhioni che non sono altro che , ritornando al gioco , i fantasmini che si rigenerano e che sono pronti  ad  attaccare di nuovo Pac-Man.
 
Per Giulia è perfetto , mentre per Samuele un po’ grandino ma è meglio così!!! Perché qui da me quando piove , ne fa veramente tanta e con questo poncho posso star sicura che non si bagna..carinissimo anche il finale tagliuzzato!!!!
Davvero troppo simpatici e i miei bimbi si sono anche divertiti a fare i fantasmini mentre li indossavano!!! 
Troppotogo è questo ed altro, possiamo trovare inoltre accessori lifestyle bizzarri e intelligenti per la casa, l’ufficio, le attività all’aria aperta  ed anche  giochi tecnologici per i geek che non vogliono diventare adulti. E ancora…decorazioni originali per il salotto o per il giardino, gadget intelligenti per Smartphone & Tablets, gadget USB per i nerd, giochi pazzi e articoli scherzosi per grandi e piccini..
Un’esperienza d’acquisto grandiosa: servizio clienti d’eccellenza, spedizione ultrarapida, numerose modalità di pagamento, prezzi convenienti e le spese di spedizione gratuite sopra i 60,00 euro!!!
Tanti gadget originale che possono diventare però  idee regalo eccezionali …Io vi consiglio proprio di farci un salto da Troppotogo …un e- shop carinissimo dove sorridere è d’obbligo e annoiarsi è assolutamente vietato!!

21 commenti:

  1. Manu bella! passo sempre in punti di piedi vista l'ora ma non riesco proprio a dormire sapendo che c'è un nuovo articolo da te! ho visitato spesso il sito e iniziano sempre a prudermi le mani perchè vorrei prendere tutto! articoli geniali ed esilaranti...notte un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima conosco Troppotogo ho acquistato diverse cose davvero carine e particolari. Questi poncho sono unici colorati e con quel tocco in più sono sicura che anche i miei bimbi ne andrebbero fieri di indossarli. Mi sa che ti lascio e vado a curiosare, sono sicura che non me la caverò con poco anche stavolta.

    RispondiElimina
  3. su questo sito ho visto tanti oggetti molto particolari ed originali proprio come piacciono a me, siuramente acquisterò presto qualcosa perchè non so resistere alla tentazione!

    RispondiElimina
  4. ma che originali e divertenti questi poncho fantasma, voglio prenderli per Natale ai miei nipotini, e che idee originali su questo sito, ho visto le pantofole ad unicorno e mi piacciono da matti, corro a visitarlo!

    RispondiElimina
  5. Quanti oggetti particolari e originali si possono trovare su questo sito.Grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  6. quante belle cose particolari, devo proprio dare un occhiata a questo sito..grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  7. è un sito molto carino per fare regali speciali ed originali lo visiterò sicuramente

    RispondiElimina
  8. Che simpatico il sito Toppotogo e le sue proposte sono davvero originalissime e di grande effetto!! Carinissimi questi Poncho fantasma li prenderò anche per i mie bimbi ^^

    RispondiElimina
  9. Se apriamo questo sito ci perdiamo almeno almeno due ore, sicuro!! Troppe cose carine!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  10. Troppo carini questi poncho per bambini ispirati a Pac-man! Questo è proprio il caso in cui la simpatia si unisce ad un articolo estremamente pratico e utilissimo, soprattutto in questa stagione! I tuoi bambini si vede che apprezzano perché oltre a restare riparati per loro è un po' un gioco!

    RispondiElimina
  11. Troppo carini questi ponchi Pac -Man e sicuramente super utili con l'arrivo delle prime pioggie!!! MI piacerebbe regalarlo al mio nipotino sono certa che come i tuoi bimbi sarebbe super felice!!!

    RispondiElimina
  12. Ma che carini sono questi poncho impermeabili?? Pac man allora continua ad essere un personaggio amato anche oggi non solo negli anni 90! :P

    RispondiElimina
  13. Troppo carino questo sito... grazie, sarà utilissimo per i pensierini natalizi!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Manu, questi poncho che rappresentano il gioco pac-man sono carinissimi :)sinceramente mi era stato segnalato troppotogo, perché si trovano delle cose belle, ma ora vedendo cosa hai preso tu devo assolutamente farmi un giro sul sito. Grazie

    RispondiElimina
  15. che belli gli acquisti che hai fatto utili e originali,mi hai incuriosito molto e voglio vedere se trovo qualcosa che faccia al caso mio

    RispondiElimina
  16. Ciao Manu! Ma che bello questo sito! Pac-Man è stato un gioco con cui ho passato tantissimo tempo da adolescente assieme a mie sorelle per riuscire ad arrivare all'impossibile 256esimo livello, quello che in teoria segnerebbe "la fine del gioco", purtroppo mai completato. Ma non voglio dilungarmi più di tanto, avrai capito che sono un'appassionata, e mi piacerebbe molto prendere queste mantelle per le mie nipotine. Tra l'altro su questo sito ho trovato tantissimi altri articoli originalissimi! Vado a riempire il carrello! :)

    RispondiElimina
  17. ma quante bellissime cose!su questo sito c'è davvero di tutto!

    RispondiElimina
  18. simpaticissime queste mantelline per i bimbi!! il sito è davvero molto interessante, si trovano oggetti per ogni gusto!

    RispondiElimina
  19. un sito davvero simpaticissimo con tantissime idee, troppo togo è davvero troppo simpatico

    RispondiElimina
  20. Ciao e complimenti per il blog, carino davvero. Quest'anno a Natale opterò per queste mantelline per i figli dei miei amici. Ai grandi invece penso di regalare delle pregiate ceramiche di Deruta.

    RispondiElimina
  21. Noi l'anno scorso abbiamo regalato ai nostri clienti degli accendini personalizzati che sono andati letteralmente a ruba.

    RispondiElimina