venerdì 17 ottobre 2014

Thermal Slim Abano Terme - Piu' Belle , Più Snelle!!!!

..E’ vero che d’estate cerchiamo di curare di piu’ la pelle del nostro corpo per la fatidica prova costume , ma è anche vero che con l’arrivo dell’autunno  e dell’inverno non dobbiamo trascurarla affatto… diciamo che io sono molto costante nei trattamenti e sia d’inverno che d’estate quando logicamente ho un po’ di tempo libero mi piace coccolarla e renderla speciale…ma non potete immaginare quanto mi piacerebbe passare un bel week end alle terme , rigenerare la mia pelle e beneficiare dei trattamenti mirati  soprattutto quelli anticellulite, un antipatico inestetismo delle pelle che provoca l'antiestetico effetto a buccia d'arancia e un problema che accumuna moltissime donne!!!
Per contrastare quest’inestetismo, serve tanta attività fisica, un sana e bilanciata alimentazione e dei trattamenti mirati che ci aiutino a contrastarla e combatterla…
Anche perché la necessità d'interventi mirati alla cura della nostra pelle non interessa solo la sfera della salute, ma coinvolge un BENESSERE psicofisico che si riflette sulla qualità della nostra vita!
C’è un azienda biocosmetica , nata ad Abano Terme e figlia della sua gloriosa tradizione nel benessere, APONUS COSMETICS che ha rivoluzionato il settore idrotermale portando nel mondo della cosmetologia prodotti nuovi che utilizzano le più avanzate ricerche universitarie per esaltare le intrinseche valenze della ricca risorsa termale locale (sia ACQUA sia FANGO).Principi attivi preziosi, formule esclusive, texture delicate e presentazione raffinata rendono ogni trattamento Abano Terme Biocosmesi Originale una lussuosa creazione innovativa dermocosmetica nel pieno rispetto di una tradizione millenaria - l'Acqua Ipertermale di Abano Terme. Giù 2000 anni fa i Romani apprezzavano  le proprietà terapeutiche dell’acqua ipertermale dei Colli Euganei attribuendole ad Aponus,dio dell’acqua termale e della virtù curativa. L’acqua ipertermale di Abano Terme possiede indubbie proprietà terapeutiche e cosmetologiche.
Abano Terme Biocosmesi Originale propone  formule originali, basate sul magnifico potere riconosciuto dell’acqua termale di Abano Terme. Uno straordinario "laboratorio di ricerca naturale" che da oltre 2000 anni, grazie alle sue proprietà curative, costituisce una terapia naturale complemento di benessere, di qualità della vita ed efficace “complesso attivo” per la salute e bellezza della pelle.Sono prodotti composti solamente da ingredienti attivi, emulsionanti e oli rigorosamente naturali e biodegradabili, escludendo totalmente petrolati, parabeni , profumi con allergeni, coloranti o sostanze sintetiche, né di origine animale e nel limite del possibile utilizziamo materiali riciclabili. I prodotti sono studiati e testati per garantire la massima tollerabilità.
Per il trattamento di questo odioso inestetismo ho avuto il piacere di provare il “ Kit Thermal Slim Città di Abano Terme” 

Il trattamento “Thermal Slim  Città Di Abano Terme “ e' l'unico prodotto in commercio autorizzato a porre il marchio del comune di Abano Terme.Grazie alla accertata e comprovata garanzia di serietà dell'azienda e l'altissima qualità delle materie prime utilizzate i prodotti Thermal Slim Città Di Abano Terme sono unici nel loro genere e garantiscono risultati evidenti sin dalle prime applicazioni su glutei – fianchi addome. Infatti le eccezionali proprieta' dell'acqua ipertermale di Abano Terme, ricca di sostanze attive che ne fanno un'acqua ipertermale unica al mondo, associate al principio attivo snellente regu-slim hanno creato una combinazione con effetti leviganti – riducenti e rimodellanti straordinari, con effetti immediati sulla riduzione del tessuto adiposo migliorando significativamente l'aspetto della pelle a buccia d'arancia tipico degli inestetismi della cellulite. Un trattamento drenante e snellente utilizzato nelle Spa del prestigioso Hotel President di Abano Terme.
Il kit che ho ricevuto io è arrivato dentro un carinissimo cofanetto dove all’interno ho trovato :
 
Un vaso da 250 ml. di fango termale cosmetico, 1 vaso da 250 ml. di crema termale corpo e 2 teli avvolgenti ipoallergenici per il trattamento 

Crema termale Snellente e drenante:
Una crema ricca di principi attivi funzionali che favorisce la circolazione e la rimozione dei liquidi ..Tra i suoi principi attivi contenuti troviamo la caffeina che  combatte gli accumuli di grasso e le adiposità localizzate, l’acido cisteico e il sulfonato di panteteina che diminuiscono il contenuto lipidico, e  la Carnitina che  migliora la circolazione.. un trattamento completo per contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite sia da accumulo adiposo che da ristagno linfatico. E' una crema contenuta in bel barattolo di plastica da 250ml. è di colore bianco e la consistenza è molto leggera
Infatti ne basta davvero poca e con dei leggeri massaggi penetra a fondo nell’epidermide assorbendosi rapidamente. È piacevolmente profumata e lascia la pelle liscia , vellutata e morbida!! Va applicata tutti i giorni mattina e sera…io la trovo ottima anche come dopo doccia..infatti ha un alto potere idratante oltre che snellente!! 
Fango drenante e snellente:
Un fango indicato soprattutto per la zona addome, glutei  e fianchi ad azione rimodellante e snellente. Questo prodotto svolge una forte azione di ripristino del microcircolo favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso che ristagnano nei nostri tessuti cutanei. 
E’ un fango contenuto come la crema in un bel barattolo da 250 ml., è profumato  e si stende facilmente. Contrasta facilmente ed efficacemente gli inestetismi della cellulite ..e grazie alla sua composizione è in grado di rassodare la pelle e stimolare i processi catalitici dei liquidi. Il fango va applicato 2/3 volte la settimana
Il Fango Thermaslim che contiene  un’esclusiva miscela di tre componenti esclusivi ed efficaci: l’Acqua Ipertermale di Abano Terme definita “acqua salso-bromo-iodica ipertermale”. Ricca in oligoelementi essenziali per il mantenimento dell’integrità strutturale e funzionale della pelle. La spiccata azione antinfiammatoria dell'acqua termale salsobromoiodica è particolarmente utile nella cellulite, dove il tessuto adiposo sottocutaneo presenta tutte le fasi della flogosi, da quelle iniziali alle più conclamate e cronicizzate della fibrosi finale.Grazie alla grande concentrazione di sali, le acque salsobromoiodi che richiamano, dagli interstizi cellulari del tessuto adiposo i liquidi che tendono a ristagnare in quantità eccessiva, a causa di una circolazione venosa e linfatica sofferente (specie del microcircolo). In questo modo, la circolazione del sangue e della linfa viene decongestionata e può riprendere a portare ossigeno e nutrimento ai tessuti, che risultano meno gonfi e più vitali. In più, lo iodio presente nella loro composizione svolge un'azione “brucia grassi” ; Argille Selezionate che presentano un grande potere assorbente. A causa delle dimensioni delle particelle colloidali che le compongono, esse hanno una capacità di assorbimento molto alta e dopo essere state a contatto lungamente con l’acqua ipertermale ne inglobano e assorbono tutte le proprietàchimico-fisiche divenendo un fango dalle molteplici attività, e ricco di sostanze drenanti che permettono l’eliminazione idrica e contemporaneamente l’espulsione delle tossine dai tessuti, migliorando il microcircolo, quindi la circolazione periferica, responsabile di accumuli cellulitici , inoltre questo mezzo termale, inoltre, se correttamente utilizzato, presenta una forte azione osmotica sull’edema, principale inestetismo legato alla cellulite; e il Complesso Attivo SnellenteREGU® SLIM  i cui effetti sinergici sono brevettati, con proprietà snellente, levigante, rimodellante per il corpo che accelera il meccanismo naturale di riduzione sub cutanea dei grassi e rende la pelle più liscia e rassodata.
Applicare questo trattamento è davvero molto semplice infatti dobbiamo stendere con la mano e  con movimenti circolari il fango facendo delle leggere pressioni agli inguini per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso…ci avvolgiamo con il lenzuolino incluso nella confezione, attendiamo 20 minuti , e sciacquiamo sotto la doccia alternando getti d’acqua calda ad acqua fredda..
Dopo di che applichiamo asciughiamo la pelle accuratamente e applichiamo  la Crema termale Snellente e drenante…Il risultato è sensazionale…la pelle è da subito piu’ levigata , sgonfia e anche piu’ tonica..tutto questo già dalle prime applicazioni.
I vantaggi di questo trattamento sono molteplici infatti sono facili da utilizzare, il tempo medio di applicazione e soprattutto di posa è di 20 minuti e poi i risultati sono così professionali come se fossimo state davvero alle terme!!!
Con solo 6 trattamenti di fango e una doppia applicazione giornaliera della crema mattino e sera ho raggiunto davvero dei risultati grandiosi, logicamente stando anche attenta all’alimentazione ..ho usato questo trattamento sui fianchi , sulla pancia e sui glutei dove è piu’ localizzata la cellulite e dove è maggiore la perdita di tono, sulla pancia poi che ve lo dico a fare, con due gravidanz e la poca attività fisica un vero dramma ..dopo circa 20 giorni di trattamento la mia pelle è davvero molto migliorata..adesso è molto piu’ tonica , elastica , la buccia d’arancia si è notevolmente ridotta e appare anche piu’ luminosa e compatta… e le zone trattate sono meno gonfie e rilassate rispetto a quando ho iniziato il trattamento!! 
Un trattamento  di alta gamma e che consiglio  particolarmente a tutte le donne che desiderano un trattamento efficace  con risultati rapidi e a chi ha uno stile di vita un po’ sedentario!!!
Davvero soddisfatta ed entusiasta di questo trattamento super professionale..inoltre acquistando il cofanetto THERMAL SLIM riceverete un VOUCHER SCONTO per un soggiorno in un hotel di lusso ad Abano e MontegrottoTerme- uno dei più grandi centri termali d'Europa!!!
Questi sono i siti http://www.thermalslim.it/abano-terme/http://www.abanotermecosmesi.com/servizi/ dove trovare altri prodotti e maggiori informazioni e questa la paginetta Facebook!!!
Regalatevi anche voi un bellissima esperienza!!!

16 commenti:

  1. che meraviglia manu! proverei subito il fango, anche la crema però deve avere il suo bel perché.....faccio un salto sul sito, bacioni e notte notte!

    RispondiElimina
  2. Hai pienamente ragione Manu, anche d'inverno, bisogna prenderei cura del proprio corpo, non solo d'estate!!! Il fango dev'essere davvero molto buono, mi incuriosicono molto questi prodotti, poi come sempre, le tue parole, mi convincono al volo sulle proprietà del prodotto in questione:) mille baciiiii

    RispondiElimina
  3. COME SEMPRE, CARA MANU, VOGLIO FIDARMI DEI TUOI PREZIOSI CONSIGLI!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  4. adoro coccolarmi con trattamenti di questo tipo, perchè coniugano l'efficacia con momenti di puro relax, con piacere mi avvicinerò a questa azienda

    RispondiElimina
  5. questo è proprio il trattamento che fa per me!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. il fango sarebbe sicuramente un valido aiuto per il mio addome, sicuramente è efficace e favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso, da provare quanto prima!

    RispondiElimina
  7. Conosco bene la tradizione centenaria di Abano Terme e di come la salute e la cura del corpo siano importanti per questa piccola cittadina. Posso solo immaginare e sognare con te come questi prodotti siano anche utili e assolutamente efficaci per il nostro benessere. Bravissima a proporci sempre brand nuovi e di sicuro impatto di curiosità

    RispondiElimina
  8. questi prodotti sono davvero meravigliosi, un trattamento corpo pari a quello da effettuare in un centro benessere, devo cercare anche altri loro prodotti, sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  9. questi prodotti sembrano proprio essere fatti apposta per me li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  10. Non conosco questa azienda ma la crema mi attira proprio!! :)

    RispondiElimina
  11. Avrei proprio bisogno di questo trattamento corpo... micca solo in inverno XD praticamente tutti i mesi dell'anno!
    Vado a sbirciare!

    RispondiElimina
  12. Mi sembra davvero un ottimo trattamento Thermal Slim inoltre il cofanetto è proprio completo! Inoltre sono attratta dalla promozione... interessante poter ottenere un bel voucher l'idea di fare una breve vacanza ad Abano Terme mi piace molto! Grazie per le informazioni dettagliate sei sempre molto precisa e leggerti è un piacere!

    RispondiElimina
  13. Mi hai davvero incuriosita con il tuo post anche perché non conoscevo questi prodotti e sembrano davvero validi!!!!
    E poi se acquistando il prodotto ci scappa pure una mini vacanza ad Abano Terme, tanto meglio :D

    RispondiElimina
  14. il tuo motto piu' belle piu' snelle mi piace molto e l'approvo!!!!! ma che faticaccia pero' raggiungere questi risultati. Non conoscevo questi prodotti Thermal Slim Abano Terme ma sarei curiosa di provarli per vedere i risultati su di me. Vado nel sito.

    RispondiElimina
  15. Ciao amichetta mia!
    Come stai?
    Ogni volta è sempre un piacere venirti a trovare e scoprire sempre tanti prodotti interessanti!
    Questi di Abano sembrano proprio buoni e validi....io curiosa!
    E' inutile che ti faccia sempre tanti complimenti,perchè sei bravissima e mi piace un casino leggerti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  16. Non ho mai provato i fanghi...magari sarà la volta buona che decido di provarlo! :D Grazie per aver condiviso con noi questi prodotti!

    RispondiElimina